Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vurpilu ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 16:09
Ma xché caz* abbiamo dato via Petre??? Mannaggialaputtanatroia!!!
In quanti come me credevano che Petre andasse tenuto e fatto giocare di più?
Sicuro Minaccia, ma ne ricordo altri qui sul Forum.
Fuori da qui no, perchè "mbagoku sorpenderà"!
Eccoci qua, becchiamoci la sorpresa.....
misasi ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 15:55
Perché la signorina in studio ha una busta della munnizza sulla spalla?
certo che ten è proprio caduta n vascia furtuna mi sa
(non vedevo tv locali da quando emigrai nel 2007).
me la ricordavo una rete tutto sommato valida
in 5 min di collegamento oggi ho visto cose assurde errori tecnici ca mancu a video in (ia che ricordi che ho sbloccato mo'), poi questa co-conduttrice mi ha davvero impressionato. ma come s'è ridotta così sta televisione?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
Oberdan_80 (lunedì 22 febbraio 2021, 16:21)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Trinchera in pratica ha detto:
" Io l'ho portato sano infatti i test, durati 5 giorni, li ha superati brillantemente. Si è infortunato con voi. "
Io ho capito questo.
Frascale67 ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 16:28
" Io l'ho portato sano infatti i test, durati 5 giorni, li ha superati brillantemente. Si è infortunato con voi. "
Io ho capito questo.
Sta iniziando a prendere le distanze.
Praticamente ha già le valigie in mano......
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
emmeadiddru (lunedì 22 febbraio 2021, 16:35) • cirujeda (lunedì 22 febbraio 2021, 16:55)
marco376 ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 16:12
Autoretrocessione pilotata. Non può essere altrimenti. Non solo per petre ma per tutto quello che vediamo succedere. Non c'è altra spiegazione razionale
Frascale67 ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 16:28
Io ho capito questo.
ha detto che quando ha provato a forzare un po di più per recuperare più rapidamente la condizione ha avvertito un problema al pube che si sta portando dietro da 7 gg e non gli permetterà di prendere la condizione per una partita intera se non a piccoli step in quanto non può più rischiare di forzare, per la finale playout un 50% di condizione forse lo avrà se non si rompe di nuovo prima...
Frascale67 ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 16:32
Forse c'è. Lo spogliatoio.
Io infatti sostengo che Occhiuzzi, per equilibri di spogliatoio, potrebbe essere stato costretto a mettere sempre gente come Carretta, anche per una "riconoscenza" della salvezza precedente.
Se è così non se ne esce....
Ultima modifica di Bia il lunedì 22 febbraio 2021, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Bia ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 16:31
Sta iniziando a prendere le distanze.
Praticamente ha già le valigie in mano......
Ho dimenticato di aggiungere ciò, almeno questa volta, onestamente ha detto. Fuori condizione.
Cioè "l'ho portato si fuori condizione ma questo lo sapevamo tutti, ma l'avete fatto infortunare voi".
Bia ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 16:34
Io infatti sostengo che Occhiuzzi, per equilibri di spogliatoio, potrebbe essere stato costretto a mettere sempre gente come Carretta, anche per una "riconoscenza" della salvezza precedente.
Se è così non se ne esce....
Io infatti e fin dall'inizio, ho visto sempre un gruppo, mai una squadra.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post: