Abate come terzo di destra e Asencio e sto.Ilcosentino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:01 Occhiuzzi ha richiesto espressamente ingrosso, più che capela, quindi in settimana si chiuderà per ingrosso.
Sembra anche abate, io spero sia una tassa al gruppo raiola-martone per riavere asencio, se no onestamente mi dispiace...
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Magari AsencioIlcosentino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:01 Occhiuzzi ha richiesto espressamente ingrosso, più che capela, quindi in settimana si chiuderà per ingrosso.
Sembra anche abate, io spero sia una tassa al gruppo raiola-martone per riavere asencio, se no onestamente mi dispiace...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Va bene pure come secondo Abate..,.Minaccia ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:22Abate come terzo di destra e Asencio e sto.Ilcosentino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:01 Occhiuzzi ha richiesto espressamente ingrosso, più che capela, quindi in settimana si chiuderà per ingrosso.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Con l arrivo di Ingrosso, numericamente mancherebbe un solo elemento. Io mi auguro che venga ceduto anche Schiavi perchè lo ritengo un giocatore ormai finito e con la testa ormai a situazioni extracalcistiche.Ilcosentino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:01 Occhiuzzi ha richiesto espressamente ingrosso, più che capela, quindi in settimana si chiuderà per ingrosso.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Ma tutto quello che è stato scritto su Casasola prima si può fare? Da quello che è stato detto non è legato da nessun accordo con la Salernitana ma si è fatto il ritiro con loro giocando pure l'amichevole contro la Ternana. Capisco uno senza contratto lo tieni in ritiro per valutarlo ma uno sotto contratto con un'altra squadra è molto anomalo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Formazione per l'esordio in campionato
Saracco,Ingrosso,Idda,Legittimo,X, Bruccini,Sciaudone,Bittante, Carretta, Litteri, Baez
Saracco,Ingrosso,Idda,Legittimo,X, Bruccini,Sciaudone,Bittante, Carretta, Litteri, Baez
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Riviere o Riavere, non ho capitoBia ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:04Lo speriamo tutti a questo punto.Ilcosentino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:01 Occhiuzzi ha richiesto espressamente ingrosso, più che capela, quindi in settimana si chiuderà per ingrosso.
Riavere Asencio ora risolverebbe il nostro attacco in un colpo!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Numericamente.....come siamo ridotti.giu84 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:25Con l arrivo di Ingrosso, numericamente mancherebbe un solo elemento. Io mi auguro che venga ceduto anche Schiavi perchè lo ritengo un giocatore ormai finito e con la testa ormai a situazioni extracalcistiche.Ilcosentino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:01 Occhiuzzi ha richiesto espressamente ingrosso, più che capela, quindi in settimana si chiuderà per ingrosso.
A parte Ingrosso lo ritengo un'altra boiata tipo monaco (anche se lo vuole Occhiuzzi a parer mio sbaglia e di grosso pure) a noi servono :
2 esterni destri
2 esterni sinistri
1 centrale difensivo oltre ingrosso ( se giochi a 3 meno di 5 ne vuoi avere?)
2 centrali/mediani
1 mezzala
1 punta centrale
2 esterni dx e sx
E già non vomito accettando in squadra Litteri....
E parlo numericamente.
Se poi vogliamo giocare con 12/13 grandi e 10 primavera, è meglio che iniziamo direttamente il campionato di serie c.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Litteri no dai.Frascale67 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:54Numericamente.....come siamo ridotti.giu84 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:25Con l arrivo di Ingrosso, numericamente mancherebbe un solo elemento. Io mi auguro che venga ceduto anche Schiavi perchè lo ritengo un giocatore ormai finito e con la testa ormai a situazioni extracalcistiche.Ilcosentino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:01 Occhiuzzi ha richiesto espressamente ingrosso, più che capela, quindi in settimana si chiuderà per ingrosso.
A parte Ingrosso lo ritengo un'altra boiata tipo monaco (anche se lo vuole Occhiuzzi a parer mio sbaglia e di grosso pure) a noi servono :
2 esterni destri
2 esterni sinistri
2 centrali/mediani
1 mezzala
1 punta centrale
2 esterni dx e sx
E parlo numericamente.
Se poi vogliamo giocare con 12/13 grandi e 10 primavera, è meglio che iniziamo direttamente il campionato di serie c.
Ci servono 2 punte centrali
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Simarco376 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 20:27La didascalia alla foto è attuale?Edge ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 19:27newengland79 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 19:10 https://www.cosenzapost.it/cosenza-si-a ... -bittante/
Dietro a questi movimenti di mercato c'e' il nuovo sponsor che ha elargito la bellezza di 3 milioni di euro e' una vecchia conoscenza del Cosenza Calcio quindi vorrei vedere cosa direte quando comparira' il suo logo tra gli sponsor del Cosenza, purtroppo ci sono state persone che hanno spinto in questo senso. Io vi avevo avvisato adesso tenetevi la coppia più bella del mondo.
Per caso questo è lo sponsor:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 967 volte
frank ock ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 13:26È vero quello che dici, però è una verità parziale.misasi ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 12:43Onestà intellettuale sarebbe ammettere che non c'è niente che accomuni la nostra situazione con quella del resto delle squadre.frank ock ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 10:16 Serio.
A parte gli svincolati, il mercato è bloccato davvero. Per prendere in prestito qualcuno è una impresa per tutti.
Calo, Palmiero, Gaetano, Tutino,Antonucci, Koulibaly, Bongiorno, Asencio.(solo Colpani si è accasato e non in una qualunque, non solo economicamente).
Acquisti non ne parliamo perché in tal caso i soldi li caccia solo la serie A. Pensiamo a Forte della Juve Stabja che è ancora lì.
Quindi, a meno che non mi parliate di inerzia o di tirchiera di di Guarascio rispetto agli svincolati, tipo Bittante, un minimo di correttezza intellettuale dovrebbe essere praticata astenendosi da accostare la nota tirchieria di Guarascio a calciatori come Asencio, Calo, ecc
La lista dei giocatori che hai fatto che dovrebbe muoversi in prestito è fatta di Top per la categoria che noi nemmeno possiamo permetterci di sognare.E ti informo che è normale che si crei concorrenza per averli. Ed è normale che nessuno riesca ad accaparearsrli in fretta.
Ovviamente non parliamo di acquisti. È qualcosa che non ci tocca in nessun modo per cui l'esempio non calza.
Il mercato non sarà movimentato ma sicuramente non è bloccato.
E in ogni caso, anche se lo fosse, ci manca mezza squadra. Non è tollerabile.
Siamo da anni lo zimbello di tutti e ci permettiamo di cercare alibi?
Voglio dire che se, dal 10 agosto ci fosse stato un presidente normale, la situazione sarebbe stata oggi identica, a causa di un mercato bloccato con riferimento ai calciatori di qualità (1) .
Non si può pretendere in questa situazione generale di blocco di uscire fuori "subito" con una rosa completa di buoni calciatori
Tu mi dirai che è stato Guarascio a portarci in questa situazione. Ed è vero. Ma io aggiungo che in generale con lui la situazione sportiva, con molto pathos, è stata buona.Meriti e demeriti si compensano (2).
(1)
Se anche fosse vero - ma nessuno può dirlo - è diverso affrontare un mercato ingessato con una squadra ESISTENTE (giocatori di proprietà e prestiti rinnovati per tempo) con almeno 15-18 elementi, rispetto a ciò che stiamo vedendo da sempre... NON PUOI AVERE 7-8 GIOCATORI A 2 SETTIMANE DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e questa è colpa solo di chiru PEDDRIZZUNE
(2)
Finchè il cul* CI assiste... perchè - e ti sfido a dire il contrario - senza il lockdown eramu SCISI ARITMETICAMENTE AD APRILE!!!!!!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 967 volte
intelligenza artificiale 4.0!Oberdan_80 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 17:42newengland79 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 17:34Ho sempre detto che Guarascio chiede 10 milioni per cedere la società' vedi post precedenti, per me già 5 milioni non avendo giocatori di proprietà, settore giovanile zero sarebbe oro colato per Guarascio.Bia ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 13:52Ah adesso siamo scesi a a 10 milioni?newengland79 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 13:39 https://www.tuttob.com/primo-piano/escl ... aar-127303
Un ex giocatore nostro interessa Brescia e Salernitana, comunque il mercato è fermo perché molte squadre hanno confermato in blocco i rispettivi organici mentre noi siamo in difficoltà perché Guarascio anche quest’anno a smantellato la squadra. La serie B non si gestisce in questo modo ma fino a quando qualcuno non si fa avanti dandogli i 10 milioni che pretende inutile parlare, perché meno di questa cifra inutile sedersi a parlare. Speriamo che in settimana arrivino almeno altri 6/7 elementi per avere un minimo di squadra per poi centrare qualche colpaccio verso fine mercato, ma andare sugli svincolati ad ottobre non conviene più per questo Trinchera sta sondando questo mercato ora perché anche lui è consapevole che ottobre sarebbe troppo tardi inserire giocatori. Vediamo cosa succede in settimana.
Allora pure Presta è tirchio!!!
ora ha imparato ad interagire... va brevettato
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Nel mio post precedente mi riferivo solo ai difensori centrali. Giocando a 3, devi avere almeno 5 elementi intercambiabili tra di loro e magari un sesto che può essere un giovane primavera o un terzino che all occorrenza può giocare anche nei 3 dietro.Frascale67 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:54Numericamente.....come siamo ridotti.giu84 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:25Con l arrivo di Ingrosso, numericamente mancherebbe un solo elemento. Io mi auguro che venga ceduto anche Schiavi perchè lo ritengo un giocatore ormai finito e con la testa ormai a situazioni extracalcistiche.Ilcosentino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:01 Occhiuzzi ha richiesto espressamente ingrosso, più che capela, quindi in settimana si chiuderà per ingrosso.
2 esterni destri
2 esterni sinistri
2 centrali/mediani
1 mezzala
1 punta centrale
2 esterni dx e sx
E parlo numericamente.
Entrando più nello specifico, confermerei Idda, Legittimo, Tiritiello e dopo l ingaggio di Ingrosso, servirebbe un top dietro in grado di guidare la difesa. Cederei Schiavi.
Sugli esterni se verranno rinnovati Corsi e Bittante ti mancherebbero 3 esterni(2 a sinistra e 1 a destra). Centralmente oltre a sciaudone e bruccini, se verrà confermato il prestito di kone, bisognerà prendere 2 centrocampisti. In avanti, sugli esterni con baez carretta e sacko ti mancherebbe solo un elemento( a me piacerebbe emmausso della vibonese) oltre all arrivo di bahlouli. Centralmente invece, servono 2 giocatori.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Comunque DICI CA Occhiuzzi stia preparando il campionato su Football Manager, almeno li riesce a schierare 11 giocatori senza dover aspettare il 5 ottobre...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO