Luposcomm ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 6:32
Sei meglio della cronaca scritta di miao.
Tieniti disponibile per quando qualcuno non può vedere la partita
puru nu criaturu in prima elementare riuscirebbe a far meglio...
emmeadiddru ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 9:13
Io fatico a credere che ci sia gente che considera la Reggina una nostra concorrente. Ieri ha tenuto testa alla Samp senza attaccanti con majer, canotto e Camporese out.
Ma una lo abbiamo uno come rivas?
Ma stamu cugliuniannu o chi?
ma infatti competere con la Reggina è assolutamente fuori discussione ad oggi, neanche dopo il mercato di gennaio avremo accorciato le distanze...
misasi ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 10:06
Ma st'anno quante cinni vanno ari play off?
6... tra le 14 pretendenti 2 andranno direttamente in A, della restante dozzina la metà che correrà di più arriverà ai play-off...
sciuaddruu ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 10:16
Secondo me potrebbero esserci grosse sorprese nella zona retrocessione. Al momento non vedo messe benissimo Venezia(mi ricorda un po' la politica fatta lo scorso anno dal Crotone) e Brescia.
Inoltre ieri ho visto Lecce Cittadella e i veneti penso che hanno studiato una partenza a razzo in campionato per ottenere fin da subito più punti possibili. Se questo però non dovesse accadere, quest anno rischieranno parecchio anche loro....
non so se si tratti di gambe imballate a causa della preparazione (che poi che vuoi imballare? devi fare 4 mesi a tutta e poi rifare la preparazione, perciò gambe imballate in serie A è un controsenso), ma ieri sera il Lecce ha veramente fatto pena... il Cittadella non credo avrà problemi a salvarsi
Fagiano ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 10:53
Realisticamente parlando...
-qualora giocassimo con un 3-4-1-2 con D'urso dietro le punte sulla 3/4 dovremmo aver bisogno di un suo vice. (
Mastropietro?).
-Con l'arrivo di Brescianini si spera arrivi almeno un CC di categoria (fattuale che Cavion sia saltato).
-Sto benedetto cristo da mettere a sx che onestamente non so chi possa essere
-
Se arriva n'altro centravanti tanto meglio (ma ci credo poco).
Confermate? Cioè con tutto l'ottimismo del mondo, devi prendere almeno 4 giocatori per essere leggermente presentabile.
Spero che Dionigi faccia cambiare idea alla piazza e possa darci una seria mano. Ieri un collega era "sconfortato"
mastropietro ha senso se vendi florenzi (pur essendo un giocatore più offensivo di lui), altrimenti ha poco senso (almeno da quello che ho visto nel secondo tempo dell'amichevole dell'altra volta)
abbiamo 4 centravanti (e ne gioca solo uno) e vuoi il quinto?
e chi sei?
il figlio di gemmi?