Vilienza ha scritto: mercoledì 14 marzo 2018, 20:17
Baclet ha passato il primo tempo a perdere palloni e a rischiare di farsi ammonire nei goffi tentativi di recuperarlo.
Il secondo tempo non lo so perché mi sono rifiutato di prestare attenzione su di lui, ma a giudicare dalle jestime che si è pigliato dagli spalti non credo abbia fatto meglio.
Ha fatto alcune partite degne, tanto che molti (me compreso) non volevano la cessione a gennaio.
Ora è ridiventato un ectoplasma. Indifendibile.
In avanti siamo poca roba e c'è poco supporto anche da parte degli altri reparti.
E' inutile colpevolizzare solo uno, ripeto Baclet si è sacrificato piu' di tutti in avanti gli va riconosciuto come è stato riconosciuto ad altri pur esagerando spesso addirittura elogiandoli eccessivamente.
Tra i piu' positivi oggi sicuramente Boniotti (meritava di giocare tutti i 90 min),Trovato e Tutino; anche Camigliano nn mi è dispiaciuto se l'è cavata discretamente
tutino e ramos positivi però una tiratina di orecchie ci vuole dovrebbero fare meno tacchi specie quando si sta perdendo!
Braglia ha fatto caxxata di togliere Boniotti, Okereke nn ha inciso piu' di tanto e con Braglia junior è stata fatta la doppia caxxata probabilmente nn si aspettava che facevamo il secondo gol che riapriva partita e invece...peccato!
Perez se nn faceva gol indistusturbato avrebbe avuto da tutti giudizio negativo oggi si salva solo per il gol e stop cmq la speranza comincia a farne qualcun altro nelle prossime partite