CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2232
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 115 volte
Sei stato  ringraziato: 212 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cs86 »

Nicolas Cage


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8526
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 135 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da dente di lupo »

SIMU SCISI
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29818
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1355 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 14:06 Ok Garritano ma buanu ccu si trentenni poi Baez è uno che ha la continuità di Calò, na partita bona ogni 15 lassa sta , però a guagliuna sa senta :sord
baez rilanciato da noi che non lo voleva manco a mamma..venduto..e mo dovremmo prenderlo per non si sa quali grandi qualità ..e fa pure il sostenuto ca vo sordi
boh..
parimu a caritas.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Cinghiale83 (sabato 6 luglio 2024, 15:56)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29818
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1355 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

p.s.
guarascio scr*** di montolivo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1112
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 428 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Luposcomm ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 22:02 Max gazzè? L unico colpo di scena che mi sorprenderebbe sarebbe la cessione della società,addirittura questi scrivono colpo di scena per max gazzè ca un si canuscia mancu sulu
Neamche io lo avevo mai sentito, era per evidenziare che stanno cambiando tutti gli uomini del Cosenza Calcio. Anche gli osservatori.
Magari la cessione della societa'..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia per il post:
cirujeda (lunedì 8 luglio 2024, 10:08)
Reputazione: 4.55%
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1112
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 428 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Voglio spezzare una lancia a favore di Dalle Mura se mai dovesse arrivare.
E' vero, con Spal e Pordenone lo ricordo DISASTROSO, pero' ho visto 3 partite intere della Ternana ed ha giocato molto bene tant'e' che il commentatore di Sky esaltava le sue prestazioni. (io pensavo fosse un altro dalle mura)
Cmq e' facile vedere gli ultimi sei mesi alla ternana , basta andare su Diretta.it scrivere dalle mura nel motore di ricerca ed escono tutte le partite con relativi voti ed in 6 mesi e' sceso solo 2 volte sotto il 6 (5,6 contro il Parma e 5,9 contro la Samp) ci sono anche dei 7 e rotti.
Con questo voglio solo dire.. che e' un azzardo ed e' una scommessa assolutamente si, pero' potrebbe essere il momento giusto per prenderlo .
Alla fine questo e' della Fiorentina da sempre e non lo ha mai ceduto, e' al quinto campionato di B a 22 anni ed e' in nazionale Under21. Su tutti ciuati?
Mali ca va e' miagliu i Fontanarosa.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11151
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

isaia ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 16:11 Voglio spezzare una lancia a favore di Dalle Mura se mai dovesse arrivare.
E' vero, con Spal e Pordenone lo ricordo DISASTROSO, pero' ho visto 3 partite intere della Ternana ed ha giocato molto bene tant'e' che il commentatore di Sky esaltava le sue prestazioni. (io pensavo fosse un altro dalle mura)
Cmq e' facile vedere gli ultimi sei mesi alla ternana , basta andare su Diretta.it scrivere dalle mura nel motore di ricerca ed escono tutte le partite con relativi voti ed in 6 mesi e' sceso solo 2 volte sotto il 6 (5,6 contro il Parma e 5,9 contro la Samp) ci sono anche dei 7 e rotti.
Con questo voglio solo dire.. che e' un azzardo ed e' una scommessa assolutamente si, pero' potrebbe essere il momento giusto per prenderlo .
Alla fine questo e' della Fiorentina da sempre e non lo ha mai ceduto, e' al quinto campionato di B a 22 anni ed e' in nazionale Under21. Su tutti ciuati?
Mali ca va e' miagliu i Fontanarosa.
Non conosco il sito. Però facendo una ricerca proprio di sfuggita ho visto due pagelle di Dalle Mura. La partita col Brescia dove ha ricevuto buoni voti e l'ultima dei play out col Bari. L'ultima col Bari ha visto voti che non andavano oltre il 4,5. Quindi vedere in quel sito una media in quella partita di 6,3 mi sembra veramente molto strano e francamente mi fa sorgere dubbi sull'attendibilità dei voti presi a base di quella media e del sito in generale.
Certo è un fatto oggettivo che porta sfiga :wink:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1112
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 428 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Frascale67 ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 16:23 Non conosco il sito. Però facendo una ricerca proprio di sfuggita ho visto due pagelle di Dalle Mura. La partita col Brescia dove ha ricevuto buoni voti e l'ultima dei play out col Bari. L'ultima col Bari ha visto voti che non andavano oltre il 4,5. Quindi vedere in quel sito una media in quella partita di 6,3 mi sembra veramente molto strano e francamente mi fa sorgere dubbi sull'attendibilità dei voti presi a base di quella media e del sito in generale.
Certo è un fatto oggettivo che porta sfiga :wink:
I voti di diretta.it vengono fatti da un algoritmo in base a dei dati sul giocatore in una determinata partita: tipo pal** perse, pal** recuperate, passaggi sbagliati ecc .. credo siano piu attendibili di una persona fisica.
Ripeto col cul* di guarascio abbiamo visto esplodere talenti mai sbocciati e ritenuti eterni incompiuti, spero succeda questo in caso contrario Manaripa'
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Frascale67 ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 16:23 Non conosco il sito. Però facendo una ricerca proprio di sfuggita ho visto due pagelle di Dalle Mura. La partita col Brescia dove ha ricevuto buoni voti e l'ultima dei play out col Bari. L'ultima col Bari ha visto voti che non andavano oltre il 4,5. Quindi vedere in quel sito una media in quella partita di 6,3 mi sembra veramente molto strano e francamente mi fa sorgere dubbi sull'attendibilità dei voti presi a base di quella media e del sito in generale.
Certo è un fatto oggettivo che porta sfiga :wink:
Bé avrebbero potuto pensarlo anche a Lecce di Falcone, avendolo preso dopo quattro retrocessioni consecutive.
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1112
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 428 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Per quanto riguarda Rizzopinna (unirei il cognome pe un escia pazzi tuttu l'annu) da i video sembra fortissimo da i video.... certo che si presenta con 13 gol da centrocampista e tantissimo.
Secondo me verra' impiegato come esterno sx di centrocampo.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2232
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 115 volte
Sei stato  ringraziato: 212 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cs86 »

car89 ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 16:30 Bé avrebbero potuto pensarlo anche a Lecce di Falcone, avendolo preso dopo quattro retrocessioni consecutive.
O noi con riviere...:sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11151
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

car89 ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 16:30 Bé avrebbero potuto pensarlo anche a Lecce di Falcone, avendolo preso dopo quattro retrocessioni consecutive.
2 retrocessioni, lucchese e cosenza. Con Gavorrano è arrivato primo in D, col Bassano ottavo in C.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11151
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

isaia ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 16:30 I voti di diretta.it vengono fatti da un algoritmo in base a dei dati sul giocatore in una determinata partita: tipo pal** perse, pal** recuperate, passaggi sbagliati ecc .. credo siano piu attendibili di una persona fisica.
Ripeto col cul* di guarascio abbiamo visto esplodere talenti mai sbocciati e ritenuti eterni incompiuti, spero succeda questo in caso contrario Manaripa'
Algoritmi? No. Guardati le pagelle dell'ultima partita col Bari e pu mi dici. Atru ca algoritmi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11151
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Personalmente a sx preferivo un elemento con più esperienza ed efficacia, anch'esso svincolato come Dell'Orco.
Su Rizzo Pinna non dico nulla perchè non lo conosco, ho visto solo un tempo di una partita, non si può giudicare.
Kouan per il gioco di Alvini è necessario, a quanto ho capito.
Garritano lo conosciamo, Mazzocchi idem.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Frascale67 ha scritto: sabato 6 luglio 2024, 17:02 2 retrocessioni, lucchese e cosenza. Con Gavorrano è arrivato primo in D, col Bassano ottavo in C.
No col Gavorrano retrocesse e prima ancora col Savona.