Passerà....Minaccia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 13:04Fino al dovrà arrivare siamo d'accordo, poi mi ricordo che l'anno scorso entro il 31 agosto "un centravanti dovrà arrivare e arriverà"... Mbakogu, Cissé, Mokulu, Nzola, si sonda il campionato olandese, si sondano i mercati esteri, Rosseti...Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:53Casasola qualcuno pensa di poterlo ancora riavere, a me sembra follia... ma sarebbe un bel colpo.cirujeda ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:52e come esterni?Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:41Trinchera non si fida di nessuno ormai, circolano pochissime voci e notizie.cirujeda ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:36 @brigata
Falcone
Camigliano
Kone e Balhouli
e poi? chi altri potrebbe arrivare a breve?
Falcone è fatto; kone e Balhouli dovrebbero tornare entrambi, camigliano non è scontato arrivi e sui difensori centrali so che si stanno sondando alcuni profili di C e B
ne mancano addirittura 4 (con Corsi jolly)!!!
Per il resto un esterno top dovrà arrivare e arriverà
Per dire che anche le necessità più irrinunciabili, i ruoli assolutamente da coprire, i giocatori assolutamente da prendere a qualunque costo, da noi non necessariamente vengono esauditi, anzi.
Se occorresse a tutti i costi e con qualunque sacrificio un polmone d'acciaio per salvare la vita a qualcuno e dovesse prenderlo la nostra società, qualcuno potrebbe morire
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2510 volte
- Sei stato ringraziato: 1424 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Su cosa dovrebbero far leva per avere casasola? Quel pinguino di castori steavede per lui, sarà titolare.Brigata rossoblu ha scritto:Casasola qualcuno pensa di poterlo ancora riavere, a me sembra follia... ma sarebbe un bel colpo.cirujeda ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:52e come esterni?Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:41Trinchera non si fida di nessuno ormai, circolano pochissime voci e notizie.cirujeda ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:36 @brigata
Falcone
Camigliano
Kone e Balhouli
Falcone è fatto; kone e Balhouli dovrebbero tornare entrambi, camigliano non è scontato arrivi e sui difensori centrali so che si stanno sondando alcuni profili di C e B
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Si, ma Palmiero ha 24 anni ormai e dovrebbe guardare ai suoi interessi, non alla tasca di Pisacane. Si imponesse! Gli ha fatto perdere 1 anno.Bia ha scritto:Con Palmiero il problema non è lui, ma Pisacazzi!!!Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:21 Palmiero in quale altra squadra che ambisce alla A va quest'anno? Chiedo per un amico.
Ricordatevelo.
Lì darò sempre ragione a Guarascio....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Verrà esonerato e ce lo riprendiamo a GennaioMarkol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 13:36Su cosa dovrebbero far leva per avere casasola? Quel pinguino di castori steavede per lui, sarà titolare.Brigata rossoblu ha scritto:Casasola qualcuno pensa di poterlo ancora riavere, a me sembra follia... ma sarebbe un bel colpo.cirujeda ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:52e come esterni?Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:41Trinchera non si fida di nessuno ormai, circolano pochissime voci e notizie.cirujeda ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:36 @brigata
Falcone
Camigliano
Kone e Balhouli
-
- Veterano
Aggiungo che l'anno prossimo va a scadenza, non so se il Napoli lo rinnoverà. Se avessimo una maledetta società...Markol ha scritto:Si, ma Palmiero ha 24 anni ormai e dovrebbe guardare ai suoi interessi, non alla tasca di Pisacane. Si imponesse! Gli ha fatto perdere 1 anno.Bia ha scritto:Con Palmiero il problema non è lui, ma Pisacazzi!!!Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:21 Palmiero in quale altra squadra che ambisce alla A va quest'anno? Chiedo per un amico.
Ricordatevelo.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2382 volte
Sei da molti anni al nord, vero?pix ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:34Scusate se mi permetto, ma chi è qualcuno? Ma come è messo il giornalismo sportivo a Cosenza? Siete seri quando dite che nessuno si permette di fare domande scomode altrimenti qualcuno...ma che è?DarkGOD ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 11:16qualcuno non vuole che si facciano domande scomode,anzi se sono prestibilite è meglioMarkol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 11:11Anche questo è vero, non ho capito il perché.lupant70 ha scritto:Eliseno Sposato parla bene, però anche lui, quando ci sono state le conferenze non ha mai affondato il colpo, non ha mai contestato seriamente de visu.
eliseno è uno dei pochi che però almeno su carta scrive come dovrebbe fare un giornalista sportivo.
Si tratta di pallone in fine dei conti, non è wikileaks, o domande scomode a Putin, o intrufolarsi al Bildenberg o indagare sui complotti pluto-giudo- massonici
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Io giocatori con le pal** non ne vedo da tempo.Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 13:37Si, ma Palmiero ha 24 anni ormai e dovrebbe guardare ai suoi interessi, non alla tasca di Pisacane. Si imponesse! Gli ha fatto perdere 1 anno.Bia ha scritto:Con Palmiero il problema non è lui, ma Pisacazzi!!!Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:21 Palmiero in quale altra squadra che ambisce alla A va quest'anno? Chiedo per un amico.
Ricordatevelo.
Ricordatevi che Tutino il secondo anno ha giocato con noi perché ha voluto lui!
Altrimenti Pisacazzi lo aveva già rovinato a Carpi...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Veramente l'anno scorso abbiamo fatto le prime 28 partite ad handicap.....giu84 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:22 La situazione è ancora piu tragica dello scorso anno. È vero che come rosa numericamente siamo grosso modo allo stesso punto di un anno fà ma il livello qualitativo della serie B, sarà di gran lunga superiore.
Sulla carta squadre come j stabia, livorno, pisa, entella, trapani, pordenone erano grosso modo al nostro livello. In questo campionato, faccio fatica a trovare una squadra peggiore della nostra. E per chi dice che ancora c è tempo, faccio notare che le squadre si stanno completando adesso e che partire con un handicap per le prime 4/5 partite come abbiamo fatto l anno scorso, significherebbe retrocessione certa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Mi hai risposto grazieFrascale67 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 14:10Sei da molti anni al nord, vero?pix ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:34Scusate se mi permetto, ma chi è qualcuno? Ma come è messo il giornalismo sportivo a Cosenza? Siete seri quando dite che nessuno si permette di fare domande scomode altrimenti qualcuno...ma che è?DarkGOD ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 11:16qualcuno non vuole che si facciano domande scomode,anzi se sono prestibilite è meglioMarkol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 11:11Anche questo è vero, non ho capito il perché.lupant70 ha scritto:Eliseno Sposato parla bene, però anche lui, quando ci sono state le conferenze non ha mai affondato il colpo, non ha mai contestato seriamente de visu.
eliseno è uno dei pochi che però almeno su carta scrive come dovrebbe fare un giornalista sportivo.
Si tratta di pallone in fine dei conti, non è wikileaks, o domande scomode a Putin, o intrufolarsi al Bildenberg o indagare sui complotti pluto-giudo- massonici
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Io penso che Gallo della Reggina non ha questa forza economica rispetto a Guarascio la sola differenza è che lui investe mentre Guarascio fa il contabile, il bilancio del Cosenza non è in perdita anzi in questi due hanno ha un +€4.000.000 quindi chi afferma che è in perdita per ripianare dice solo fandonie. Guarascio non investirà mai è la conferma c’è l’ha data proprio Trinchera nell’ultima intervista rilasciata questo dimostra che lui ha intascato in 10 anni con Occhiuto presidente 80 milioni di euro chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso quindi è inutile parlare perché tanto la tifoseria è muta ed non ha nessun interesse reale a mandare via questo presidente perché tutto sommato fa comodo stare in questa situazione. A Reggio investono 10/15 milioni noi nemmeno paghiamo i cartellini dei giocatori di C, ma un presidente che dichiara che lui non ha sbagliato nulla ma hanno sbagliato i suoi dipendenti come Braglia e Trinchera cosa ti puoi aspettare? Ma Braglia e Trinchera chi c’è l’ha messi? Rinnega anche le proprie scelte quindi cosa ti puoi aspettare da un presidente di questo tipo in nulla, non rinforzerà la squadra, non investirà nel settore giovanile, vegeterà fino a giugno 2021 per vedere se riuscirà a spillare altri soldi al comune di Cosenza con il nuovo sindaco ma siccome siamo in dissesto scapperà con il malloppo guadagnato in questi 10 anni abbandonando anche la nave del Cosenza calcio. Inutile parlare di calciomercato perché tanto non metterà nemmeno un euro perché ha la scusa del pubblico, ma ieri la Fifa ha stabilito l’ingresso del 45% del pubblico negli stadi ma tanto a lui che gliene frega tanto è un contabile rubera’ gli ultimi spiccioli per poi andarsene fregandosene se noi falliremo un’altra volta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
I noccioline su' cunchiute: è ora di distribuirle.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ho letto anche io lo stesso articolo su noncielodicono.comnewengland79 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 14:37 Io penso che Gallo della Reggina non ha questa forza economica rispetto a Guarascio la sola differenza è che lui investe mentre Guarascio fa il contabile, il bilancio del Cosenza non è in perdita anzi in questi due hanno ha un +€4.000.000 quindi chi afferma che è in perdita per ripianare dice solo fandonie. Guarascio non investirà mai è la conferma c’è l’ha data proprio Trinchera nell’ultima intervista rilasciata questo dimostra che lui ha intascato in 10 anni con Occhiuto presidente 80 milioni di euro chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso quindi è inutile parlare perché tanto la tifoseria è muta ed non ha nessun interesse reale a mandare via questo presidente perché tutto sommato fa comodo stare in questa situazione. A Reggio investono 10/15 milioni noi nemmeno paghiamo i cartellini dei giocatori di C, ma un presidente che dichiara che lui non ha sbagliato nulla ma hanno sbagliato i suoi dipendenti come Braglia e Trinchera cosa ti puoi aspettare? Ma Braglia e Trinchera chi c’è l’ha messi? Rinnega anche le proprie scelte quindi cosa ti puoi aspettare da un presidente di questo tipo in nulla, non rinforzerà la squadra, non investirà nel settore giovanile, vegeterà fino a giugno 2021 per vedere se riuscirà a spillare altri soldi al comune di Cosenza con il nuovo sindaco ma siccome siamo in dissesto scapperà con il malloppo guadagnato in questi 10 anni abbandonando anche la nave del Cosenza calcio. Inutile parlare di calciomercato perché tanto non metterà nemmeno un euro perché ha la scusa del pubblico, ma ieri la Fifa ha stabilito l’ingresso del 45% del pubblico negli stadi ma tanto a lui che gliene frega tanto è un contabile rubera’ gli ultimi spiccioli per poi andarsene fregandosene se noi falliremo un’altra volta.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
newengland79 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 14:37 Io penso che Gallo della Reggina non ha questa forza economica rispetto a Guarascio la sola differenza è che lui investe mentre Guarascio fa il contabile, il bilancio del Cosenza non è in perdita anzi in questi due hanno ha un +€4.000.000
questo dimostra che lui ha intascato in 10 anni con Occhiuto presidente 80 milioni di euro chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso
daddi escianu si numeri?
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
Certe volte la vorrei avere io sta capu....u sa' cchi friscu....Ilcosentino ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 14:57Ho letto anche io lo stesso articolo su noncielodicono.comnewengland79 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 14:37 Io penso che Gallo della Reggina non ha questa forza economica rispetto a Guarascio la sola differenza è che lui investe mentre Guarascio fa il contabile, il bilancio del Cosenza non è in perdita anzi in questi due hanno ha un +€4.000.000 quindi chi afferma che è in perdita per ripianare dice solo fandonie. Guarascio non investirà mai è la conferma c’è l’ha data proprio Trinchera nell’ultima intervista rilasciata questo dimostra che lui ha intascato in 10 anni con Occhiuto presidente 80 milioni di euro chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso quindi è inutile parlare perché tanto la tifoseria è muta ed non ha nessun interesse reale a mandare via questo presidente perché tutto sommato fa comodo stare in questa situazione. A Reggio investono 10/15 milioni noi nemmeno paghiamo i cartellini dei giocatori di C, ma un presidente che dichiara che lui non ha sbagliato nulla ma hanno sbagliato i suoi dipendenti come Braglia e Trinchera cosa ti puoi aspettare? Ma Braglia e Trinchera chi c’è l’ha messi? Rinnega anche le proprie scelte quindi cosa ti puoi aspettare da un presidente di questo tipo in nulla, non rinforzerà la squadra, non investirà nel settore giovanile, vegeterà fino a giugno 2021 per vedere se riuscirà a spillare altri soldi al comune di Cosenza con il nuovo sindaco ma siccome siamo in dissesto scapperà con il malloppo guadagnato in questi 10 anni abbandonando anche la nave del Cosenza calcio. Inutile parlare di calciomercato perché tanto non metterà nemmeno un euro perché ha la scusa del pubblico, ma ieri la Fifa ha stabilito l’ingresso del 45% del pubblico negli stadi ma tanto a lui che gliene frega tanto è un contabile rubera’ gli ultimi spiccioli per poi andarsene fregandosene se noi falliremo un’altra volta.