Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1396 volte

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto:
DarkGOD ha scritto:mister..non so come..ma cerchiamo di passare alle 3 punte
credo che la soluzione sia avere un mediano che avanzi puntualmente sulla tre quarti (alla fornito.....)
questo può essere ventre o raimondi..
ovviamente per averlo e restare comunque coperti,bisogna passare ai 3 centrali dietro..
è complicato ma con l'attuale organico forse è l'unica cosa che non abbiamoancora provato..
la rosa c'è..mannaja...è un peccato non farla esprimere al meglio..
nulla contro minardi che sicuramente farà strada..però dopo gli acquisti fatti,metti un berretti invece di buttare dentro uno di quelli in rosa e che hanno fatto il ritiro....scusami..ma mi viene da pensare un pò "male"
sei un bravo mister..ma devi caz* lasciarti andare ogni tanto...potresti arrivare e farci arrivare in alto
maledizione...
3-4-3 con raimondi o ventre interno di centrocampo? :shock:
GLEREAN S'HA FRICATO I CREDENZIALI 'I DARKGOD!
:lol:
no no..mediano avanzato
piglia palla e fa ripartire...cosa che arrigoni non fa,perchè non rilancia mai subito palla a terra..ma aspetta 30 anni.
forse raimondi è meno adatto..ma ventre ce lo vedo..
:Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8075 volte
Sei stato  ringraziato: 2020 volte

Messaggio da cirujeda »

non abbiamo dif centrali sufficienti per fare la difesa a 3...cosa che tra l'altro non vorrei mai vedere a CS se non proposta da uno tra Ventura, Gasperini e Conte, in ordine rigoroso di preferenza.

un 4-3-1-2 (o 4-3-2-1) Roselli potrebbe proporlo con la rosa a disposizione sacrificando però Statella, ovvero penalizzando il giocatore con l'ingaggio piu alto....
B O I C o o p !
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

cirujeda ha scritto:non abbiamo dif centrali sufficienti per fare la difesa a 3...cosa che tra l'altro non vorrei mai vedere a CS se non proposta da uno tra Ventura, Gasperini e Conte, in ordine rigoroso di preferenza.

un 4-3-1-2 (o 4-3-2-1) Roselli potrebbe proporlo con la rosa a disposizione sacrificando però Statella, ovvero penalizzando il giocatore con l'ingaggio piu alto....
cirujè, ma mamnnaja a ra miseria lurida e skifosa, vi c'avissi i minti sta pulici a ra ricchia a ru spinnatu, ca chiru è capaci i negozià (l'eventuale) l'esonero cu guarascio, ca ppe ste cose nun ci vo pregato,caxxo!!!!
ca statella è l'unico ca ci vala la d'avanti (e ti ho detto tutto!).
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

cirujeda ha scritto:non abbiamo dif centrali sufficienti per fare la difesa a 3...cosa che tra l'altro non vorrei mai vedere a CS se non proposta da uno tra Ventura, Gasperini e Conte, in ordine rigoroso di preferenza.

e, SE e solo SE Arrighini non ingranasse, un 4-3-3 Statella-Raimondi-Vutov come lo vedi?
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

corsiapreferenziale ha scritto:

e, SE e solo SE Arrighini non ingranasse, un 4-3-3 Statella-Raimondi-Vutov come lo vedi?
e chi la butta dentro? statella non vede la porta, raimondi è leggero e in fascia si eclisserebbe, vutov non l'abbiamo visto (perchè a ME facciamo finta di non aver giocato) ancora....troppe incognite.
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

4-3-1-2 sarebbe la perfezione..che in fase offensiva si trasforma in 3-4-3..
il problema però è che quelle 3 punte,noi le avremmo pure (raimondi sempre titolare) ma giochiamo a coppie..
se riuscissimo ad abbandonare questa fissazione..già sarebbe un bel passo in avanti...
in avanti siamo troppo carenti d'idee e finalizzazioni..pochi tiri da fuori..pare che ni spagnamu..
spero che il "migliorare il decimo posto" non voglia dire,vincere in casa e giocare per il pareggio in trasferta...perchè altrimenti il gioco non lo imponiamo mai..
piu' coraggio mister...la squadra c'è..
..cento anni di storia..
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

DarkGOD ha scritto:4-3-1-2 sarebbe la perfezione..che in fase offensiva si trasforma in 3-4-3..
ma come ti piace la difesa a 3 :lol: :lol: :lol:
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto:
DarkGOD ha scritto:4-3-1-2 sarebbe la perfezione..che in fase offensiva si trasforma in 3-4-3..
ma come ti piace la difesa a 3 :lol: :lol: :lol:
ami signà
:sord :sord :sord :sord =@
..cento anni di storia..
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Domenica doppietta di arrighini.........
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

https://youtu.be/aESOqGeoQak?t=236

Al minuto 3:52 , in quei 5 secondi, è racchiusa tutta la mentalità di Roselli, con questo allenatore ci potremo anche salvare con eestrema tranquillità ma ambire ad ottenere qualcosa di più da questa squadra, s'un cangia capu, la vedo una mission impossible :cry: :cry: :cry:

Grandi i ragazzi ieri a crederci e volerla vincere comunque, è tutto merito loro, grazie :flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Peppe75
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1427 volte
Sei stato  ringraziato: 1628 volte

Messaggio da Peppe75 »

Oberdan_80 ha scritto:https://youtu.be/aESOqGeoQak?t=236

Al minuto 3:52 , in quei 5 secondi, è racchiusa tutta la mentalità di Roselli, con questo allenatore ci potremo anche salvare con eestrema tranquillità ma ambire ad ottenere qualcosa di più da questa squadra, s'un cangia capu, la vedo una mission impossible :cry: :cry: :cry:

Grandi i ragazzi ieri a crederci e volerla vincere comunque, è tutto merito loro, grazie :flag: :flag: :flag:
parole che non si vorrebbero mai sentire da un'allenatore ... e via vi =@ =@ =@
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

roselli pensiero : l'importante è non perdere,se pareggio mi salvo..se i calciatori segnano un gol in piu',ottimo,3 punti invece che 1 e quindi le prossime 2 se le perdo non ne faccio un dramma....
se riuscisse a cambiare sta mentalità..saremmo fissi al secondo posto.
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

ma un giornalista che abbia le pal** di chiedere a roselli,perchè sanprocopio non fa giocare vutov e ventre neanche contro una squadra spompata,impaurita e che ti lasciava le praterie?ha paura di segnare?
esiste nu giornalista capace di fargli sta domanda?!?
non abbiamo fatto un tiro in porta definibile tale nel secondo tempo..ancora non mi capacito
..cento anni di storia..
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto:ma un giornalista che abbia le pal** di chiedere a roselli,perchè sanprocopio non fa giocare vutov e ventre neanche contro una squadra spompata,impaurita e che ti lasciava le praterie?ha paura di segnare?
esiste nu giornalista capace di fargli sta domanda?!?
non abbiamo fatto un tiro in porta definibile tale nel secondo tempo..ancora non mi capacito

A mio pare hai centrato un altro problema atavico della nostra cittá, non abbiamo più una classe giornalistica sportiva (non voglio generalizzare anche se ce ne sarebbe da dire...) decente, manca lo spirito critico obiettivo e superpartes, manca un Colistro, un Cretella, un Carchidi che possa sollevare una domanda schietta ed onesta all'allenatore, DS o presidente che dir si voglia, tutti ora sono asserviti alla causa con la paura che una critica possa distruggere il fragile giocattolo su cui aimè anche loro campano.... Milicchio, ieri imbarazzante, non metto in dubbio ovviamente la sua professionalità macommentava la partita come se stesse vedendo il Barcellona.… capisco il non volere esagerare con le critiche ma ieri lo ha fatto nel senso opposto, miliiiiiiiiii non ti riconosco più... :cry: :cry: :cry:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 399 volte
Sei stato  ringraziato: 875 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Mister, complimenti! Ieri il suo Cosenza lo ha messo davvero bene in campo (fermo restando che, secondo me, Criaco e Statella potrebbero rendere meglio sulla loro fascia naturale) e la squadra di casa sembravamo noi. Abbiamo giocato con autorevolezza anche se abbiamo mancato in cinismo e cattiveria in zona gol. Se Arrighini e La Mantia avessero finalizzato meglio le occasioni enormi di cui hanno disposto, parleremmo di un altro match al Menti. E se l'arbitro avesse concesso il rientro di Fiordilino nei tempi giusti, se Contessa (se lo sentiva nel prepartita? Nelle sue dichiarazioni lo aveva additato come l'uomo di cui fare attenzione!) non avesse tirato fuori dal cilindro quell'invenzione, magari adesso diremmo altro. Ma con i se e con i ma, la storia non si fa e se posso permettermi di darle un consiglio, le suggerirei un po' più spregiudicatezza in trasferta, perché incontri come quello di ieri o di Catanzaro, vanno vinti. Non si può lasciare campo a squadre così palesemente in crisi, bisogna attaccarle alte e non farle ragionare. Per fare questo, è necessario che gli attaccanti pressino nella metà campo avversaria. Perché ciò sia possibile, è fondamentale schierare gente che abbia birra nelle gambe. Ora, abbiamo un parco attaccanti numericamente e tecnicamente vario e valido. Ma perché mi chiedo, non sfruttare fino in fondo il turnover? Perché tenere a tutti i costi in campo uno come Arrighini (il suo erroraccio, ieri, ci è costato 2 punti!) che rischia di diventare un caso, quando in panca ha forze fresche di ragazzini con la voglia di spaccare il mondo? Perché non effettua tutti e tre i cambi a disposizione, preferendo forze fresche, soprattutto contro una squadra avversaria decimata dagli infortuni? Perché Ventre non riesce a trovare un suo spazio, neanche a partita in corso?
Infine, per la prossima contro il Matera, io Arrighini lo farei partire dalla panchina a subentrare: penso che potrebbe così trovare qualche motivazione in più.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!