Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 28 luglio 2020, 12:43
Saracco 4 partite e 4 vittorie... dentro anche con lo Stabia?
Mi auguro per Occhiuzzi che non sia scaramantico, perché altrimenti con il rientro di Perina sono dolori chi mettere in porta....io non avrei alcun dubbio, amuletoSaracco !!!!
Mi auguro per Occhiuzzi che non sia scaramantico, perché altrimenti con il rientro di Perina sono dolori chi mettere in porta....io non avrei alcun dubbio, amuletoSaracco !!!!
Preferisco Perina, ma bisogna riconoscere che Saracco nei momenti decisivi degli ultimi 5-6 anni è sempre stato presente (Finale di coppa, play-off). Mi preoccupa però molto nelle uscite a farfalle e per la sua grande emotività.
Preferisco Perina, ma bisogna riconoscere che Saracco nei momenti decisivi degli ultimi 5-6 anni è sempre stato presente (Finale di coppa, play-off). Mi preoccupa però molto nelle uscite a farfalle e per la sua grande emotività.
Che poi l uscite sono sempre state il suo forte al contrario di perina, invece in queste partite è uscito sempre a farfalle..boh
È dallo scorso anno che ogni volta che esce, mi fa venire na caxared***. Peccato, se riuscisse a lavorare su stesso e sulla sua ansia potrebbe essere un bravo portiere, in c starebbe benissimo in un top club.