Gli errori di Perina in C sono stati respinte corte sulle uscite e passaggi sbagliati (gioco palla a terra su indicazioni di Fontana). Per il resto non ricordo una sola papera ma solo Santificazioni da parte di tutti voi ( il super scenziato di MISASI compreso). Ora volerlo rinnegare mi sembra troppo!!Rey86 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 15:25 mah state parlando dei gol presi come se fossero super papere.
saracco ha fatto errori grossolani contro il carpi e con il brescia in modo particolare lo sappiamo così come cerofolini ha fatto erroraccio contro il pescara.
Nei gol presi ieri contro il lecce nn mi sembrano responsabilità sole o totali del portiere boh
A parte che nn è vero che ci sono tutti questi super portieri in b e che nn fanno errori ma poi volete risolvere questione portiere rimettendo perina che nn ha mai fatto neppure lui la b?
ma vi rendete conto che saracco prese posto da titolare proprio a perina che faceva errori di continuo, perina fece campionati ottimi con noi ma poi l'ultimo anno /anno e mezzo fece cose errori a ripetizioni ed eravamo sti in c? ma vi siti già scordati ? per nn parlare di tutto il resto che ha fatto perina con la sambenedettese
nn faciti i tirchi alla guarascio, al lmite ci vuole portiere esperto anche tra gli svincolati e a gennaio via perina.
Pietro Perina:parliamone
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: Pietro Perina:parliamone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Mai detto che Perina è scarso. Anzi ho sempre detto che per la C è un top player. Quindi probabilmente, complessivamente al netto dei problemi sulle uscite,meglio di Saracco e Cerofolini.lupant70 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 17:03Gli errori di Perina in C sono stati respinte corte sulle uscite e passaggi sbagliati (gioco palla a terra su indicazioni di Fontana). Per il resto non ricordo una sola papera ma solo Santificazioni da parte di tutti voi ( il super scenziato di MISASI compreso). Ora volerlo rinnegare mi sembra troppo!!Rey86 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 15:25 mah state parlando dei gol presi come se fossero super papere.
saracco ha fatto errori grossolani contro il carpi e con il brescia in modo particolare lo sappiamo così come cerofolini ha fatto erroraccio contro il pescara.
Nei gol presi ieri contro il lecce nn mi sembrano responsabilità sole o totali del portiere boh
A parte che nn è vero che ci sono tutti questi super portieri in b e che nn fanno errori ma poi volete risolvere questione portiere rimettendo perina che nn ha mai fatto neppure lui la b?
ma vi rendete conto che saracco prese posto da titolare proprio a perina che faceva errori di continuo, perina fece campionati ottimi con noi ma poi l'ultimo anno /anno e mezzo fece cose errori a ripetizioni ed eravamo sti in c? ma vi siti già scordati ? per nn parlare di tutto il resto che ha fatto perina con la sambenedettese
nn faciti i tirchi alla guarascio, al lmite ci vuole portiere esperto anche tra gli svincolati e a gennaio via perina.
Non c'entra niente.
Non hai la minima idea di cosa sia ne la gestione dello spogliatoio ne tanto meno quella di un portiere che è cosa a se.
N. B. Sul terzo gol a beneficio di tutti, Mungo forza DI NUOVO una giocata in verticale inutile ed, evidentemente, pericolosa gli avversari partono e anche in inferiorità numerica arrivano a ridosso dell'area dove quello tira quasi senza pressione. La palla Saracco non la vede partire e passa fra le gambe di Dermaku.
AH PER I SAPIENTONI DEL NULLA.. SAPETE CHE UN DIFENSORE IN CHIUSURASUL TIRO DEL L'AVVERSARIO DEVE ASSOLUTAMENTE EVITARE CHE LA PALLA GLI PASSI IN MEZZO ALLE GAMBE?
e no.. Pensate a Corsi..ovviamente questo non significa che Dermaku sia scarso. È il migliore dei ns difensori. Ma che nn sapete di cosa parlate.
-
- Veterano
Allora, parlare di spogliatoio mi sembra del tutto fuori luogo. Non c’è nessun giocattolo che si possa spaccare in quanto siamo in totale confusione. Se ci sono problemi bisogna comunque turarsi il naso e fare giocare chi in questo momento da’ più garanzie.
Lo spogliatoio lo cambierai a gennaio perché Di Piazza, Perez, Varone, Tiritiello, Cerofolini, Schetino e forse Pascali, di logica dovrebbero essere in uscita, e 3-4 nuovi li prenderai.
Lo spogliatoio lo cambierai a gennaio perché Di Piazza, Perez, Varone, Tiritiello, Cerofolini, Schetino e forse Pascali, di logica dovrebbero essere in uscita, e 3-4 nuovi li prenderai.
-
- Veterano
Ma quale totale confusione? La prima volta che abbiamo sbagliato per mezz'ora una partita.lupant70 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 17:37 Allora, parlare di spogliatoio mi sembra del tutto fuori luogo. Non c’è nessun giocattolo che si possa spaccare in quanto siamo in totale confusione. Se ci sono problemi bisogna comunque turarsi il naso e fare giocare chi in questo momento da’ più garanzie.
Che tra l'altro poi avevamo pure recuperato.
Qua leggo addirittura di avversari che arrivano da tutte le parti.
Ma quando oltre a quella mezz'ora? Scherziamo?
Ci sono problemi chiaramente. Ma sono diversi. Strutturali e mentali.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
Il calcio è bello perché opinabile.
Io penso che siamo al delirio. Abbiamo problemi, non lo nega nessuno, ma a leggervi pare che sta accadendo l'apocalisse. Stiamo calmi e vicini a sti ragazzi porco giuda. Addirittura devo leggere che il gruppo è spaccato. Ma sulla base di cosa scrivete ste cose? E non alimentate cazzate tipo esonero di braglia messe in giro da gente ca un tena nente a chi fa'.
Uagliu' e stamuni calmi na poco. Ieri inspiegabilmente siamo stati assenti in campo i primi 25 minuti. Ma non è che non meritavamo almeno di pareggiare. problemi ne abbiamo ma non è compromesso niente.
E andateci piano cu saracco. Ca si s'è vrusciatu forse ci curpamu puru nua ca u stamu massacrannu.
Io penso che siamo al delirio. Abbiamo problemi, non lo nega nessuno, ma a leggervi pare che sta accadendo l'apocalisse. Stiamo calmi e vicini a sti ragazzi porco giuda. Addirittura devo leggere che il gruppo è spaccato. Ma sulla base di cosa scrivete ste cose? E non alimentate cazzate tipo esonero di braglia messe in giro da gente ca un tena nente a chi fa'.
Uagliu' e stamuni calmi na poco. Ieri inspiegabilmente siamo stati assenti in campo i primi 25 minuti. Ma non è che non meritavamo almeno di pareggiare. problemi ne abbiamo ma non è compromesso niente.
E andateci piano cu saracco. Ca si s'è vrusciatu forse ci curpamu puru nua ca u stamu massacrannu.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Vilie', ti stimo, ma lasciati dire che ora l'hai detta davvero grossa, ovviamente il mio è un parere personale e tu ovviamente sei libero di dire ciò che vuoi....Vilienza ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 18:03 Il calcio è bello perché opinabile.
Ci "colpiamo" noi ?? Saracco è un ragazzo INESPERTO che non ha mai fatto la B, che non dà sicurezza al reparto, che ha compiuto una serie di sciocchezze che ci sono costate bei punti, non ultime quelle di ieri sera sul secondo e terzo gol, presi in modo davvero imbarazzante...
Spiace ma si è bruciato da solo in concorso con chi lo ha sbattuto in porta quando non era cosa
Basta con queste autocolpevolizzazioni della peggiore specie. Per fortuna parlano i fatti
-
- Veterano
Leggo di Agazzi, un portiere che ha fatto male lo scorso anno in C ad Alessandria. Fermiamoci un attimo, riflettiamo prima di prenderlo. È vero che fatto la serie A da titolare, ma le ultime referenze non sono buone.
-
- Veterano
Io leggo cose diverse dalle tue. L' anno scorso( da gennaio) era ad Ascoli, 16 presenze, e lì ha fatto bene contribuendo alla salvezza anche nei play outlupant70 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 18:38 Leggo di Agazzi, un portiere che ha fatto male lo scorso anno in C ad Alessandria. Fermiamoci un attimo, riflettiamo prima di prenderlo. È vero che fatto la serie A da titolare, ma le ultime referenze non sono buone.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
forse ci curpamu puru nua non vuol dire che è sicuramente colpa esclusiva nostra. io penso che nel momento di difficoltà bisognava stare vicino al ragazzo, invece la piazza gli ha messo addosso ancora più pressione e di sicuro questo bene non gli ha fatto.cromosoma21 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 18:22Vilie', ti stimo, ma lasciati dire che ora l'hai detta davvero grossa, ovviamente il mio è un parere personale e tu ovviamente sei libero di dire ciò che vuoi....Vilienza ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 18:03 Il calcio è bello perché opinabile.
Ci "colpiamo" noi ?? Saracco è un ragazzo INESPERTO che non ha mai fatto la B, che non dà sicurezza al reparto, che ha compiuto una serie di sciocchezze che ci sono costate bei punti, non ultime quelle di ieri sera sul secondo e terzo gol, presi in modo davvero imbarazzante...
Spiace ma si è bruciato da solo in concorso con chi lo ha sbattuto in porta quando non era cosa
Basta con queste autocolpevolizzazioni della peggiore specie. Per fortuna parlano i fatti
e tra l'altro, a mio avviso, non sempre pressioni giusificate. ha fatto marri e pure a me non infonde tutta sta sicurezza, ma ieri ad es. l'ho visto incerto solo sul secondo gol. un altro potiere forse avrebbe parato tutti e tre i tiri? forse. ma buffon non ce l'abbiamo, nè noi, nè molti altri (si vedano i gol che abbiamo fatto a carpi e contro il pescara)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3272 volte
- Sei stato ringraziato: 486 volte
Per acquistare qualcuno ci vorrà il 18 gennaio, ultimo giorno di mercato, e solo se si riuscirà a cedere qualcuno come Perez o Di Piazza....
-
- Veterano
Ora ti sei spiegato meglio. È vero le voci purtroppo tolgono tranquillità, dote fondamentale per ben figurare, ecco però che un portiere esperto e con le spalle larghe riesce a farsi carico anche di certe pressioni, se ha frequentato determinate piazze....Vilienza ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 18:59forse ci curpamu puru nua non vuol dire che è sicuramente colpa esclusiva nostra. io penso che nel momento di difficoltà bisognava stare vicino al ragazzo, invece la piazza gli ha messo addosso ancora più pressione e di sicuro questo bene non gli ha fatto.cromosoma21 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 18:22Vilie', ti stimo, ma lasciati dire che ora l'hai detta davvero grossa, ovviamente il mio è un parere personale e tu ovviamente sei libero di dire ciò che vuoi....Vilienza ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 18:03 Il calcio è bello perché opinabile.
e tra l'altro, a mio avviso, non sempre pressioni giusificate. ha fatto marri e pure a me non infonde tutta sta sicurezza, ma ieri ad es. l'ho visto incerto solo sul secondo gol. un altro potiere forse avrebbe parato tutti e tre i tiri? forse. ma buffon non ce l'abbiamo, nè noi, nè molti altri (si vedano i gol che abbiamo fatto a carpi e contro il pescara)
Sui gol , gli abbono solo il primo, un missile terra aria diretto all'angolino basso, ma gli altri 2 li HA PRESI DA VERO E PROPRIO POLLO.......
-
- Veterano
Ma quindi fare male in C non vuol dire automaticamente fare male in Bcromosoma21 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 18:59Io leggo cose diverse dalle tue. L' anno scorso( da gennaio) era ad Ascoli, 16 presenze, e lì ha fatto bene contribuendo alla salvezza anche nei play outlupant70 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 18:38 Leggo di Agazzi, un portiere che ha fatto male lo scorso anno in C ad Alessandria. Fermiamoci un attimo, riflettiamo prima di prenderlo. È vero che fatto la serie A da titolare, ma le ultime referenze non sono buone.
-
- Veterano
Sul secondo gol, ripeto, Saracco era coperto. La palla passa fra le gambe di Dermaku.
-
- Veterano
Misa' basta con le tue perle di saggezza calcistica...misasi ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 19:10 Sul secondo gol, ripeto, Saracco era coperto. La palla passa fra le gambe di Dermaku.
Gran cacata di saracco su un tiro centrale da oltre 25 metri...
Via via vi'...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
E' inutile continuare a parlare di Perina se per il solo fatto di essere stato convocato (a cagione dell'assenza di Cerofolini impegnato con l'under, un portiere in panchina dovevamo averlo per forza) sono partiti duecento milioni di jestime sui social a lui e a Braglia, gente che ha scritto che non sarebbe venuta allo stadio, non si perdona chi ha tradito, chi ha sputato sulla maglia, eccetera.
Non ci mettiamo d'accordo già tra noi e pretendiamo che lo faccia giocare Braglia, che alla sola idea c'è mezza tifoseria sul piede di guerra?
Non ci mettiamo d'accordo già tra noi e pretendiamo che lo faccia giocare Braglia, che alla sola idea c'è mezza tifoseria sul piede di guerra?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.