ehmmxaverios ha scritto:Raga..Ma il buon Angelo Corsi che ora tutti voi osannate per la riconferma, quasi aveste dimenticato le imprecazioni che puntualmente ci ha regalato da 2anni a sta parte, siete davvero convinti possa essere un giocatore da serie B? No lo chiedo seriamente e senza malizia
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Il Lecce ha preso pettinari... Quindi molla la presa su la Mantia?!?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Hanno la forza per prendere tutti e due, ed inoltre il cartellino di La Mantia dovremmo pagarlo, siamo sicuri di poterlo/volerlo fare?Ilcosentino ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 2:36 Il Lecce ha preso pettinari... Quindi molla la presa su la Mantia?!?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Okereke è un predestinato, oltre ad avere qualità tecniche di assoluto rilievo, ha la fisicità necessaria per stare nel calcio che conta. Purtroppo il suo messaggio mi fa ritenere assai improbabile un ritorno a Cosenza. Il ricordo che avrò di lui sarà sempre il gol di Trapani . Una sgroppata partita dalla nostra metà campo e conclusa con un tiro fantastico. Io che cercavo , grazie allo streaming di pessima qualità , la palla in curva e questa che invece si era insaccata sotto il set del portiere avversario.Roba che se la fa CR7 con sto gol ci impaginano la copertina della CL.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
appena passata l'euforia anche chi osanna si renderà conto che sui 20 giocatori della rosa in soli 7/8 potranno esserci utili per la B (la metá di questi solo per la panchina), agli altri grazie infinite ma le strade dovranno dividersi, Trinchera saprà bene cosa fare.xaverios ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 0:08 Raga..Ma il buon Angelo Corsi che ora tutti voi osannate per la riconferma, quasi aveste dimenticato le imprecazioni che puntualmente ci ha regalato da 2anni a sta parte, siete davvero convinti possa essere un giocatore da serie B? No lo chiedo seriamente e senza malizia
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Sottoscrivo parola per parola. E aggiungo ciò che ha detto anche Nube. Tutino+Okereke è una coppia da serie A. Aggressività, spensieratezza, gioventù, freschezza, qualità: tutto per esplodere anche in A. Ma nessuno in Italia è disposto a scommettere quando a giocare sono baldi giovanotti che si divertono e si scialano facendo impazzire per davvero chi li guarda.........Lupoavita ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 6:25 Okereke è un predestinato, oltre ad avere qualità tecniche di assoluto rilievo, ha la fisicità necessaria per stare nel calcio che conta. Purtroppo il suo messaggio mi fa ritenere assai improbabile un ritorno a Cosenza. Il ricordo che avrò di lui sarà sempre il gol di Trapani . Una sgroppata partita dalla nostra metà campo e conclusa con un tiro fantastico. Io che cercavo , grazie allo streaming di pessima qualità , la palla in curva e questa che invece si era insaccata sotto il set del portiere avversario.Roba che se la fa CR7 con sto gol ci impaginano la copertina della CL.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Non mi priverei di Dermaku nemmeno in cambio di DeCol DeFrancesco e Mastinu messi insiemeIlcosentino ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 23:56 Io so che lo Spezia sarebbe disposto a trattare ma vuole come contropartita dermaku.
Io mi terrei il gigante buono.
Okereke per tutto il campionato sembrava avulso al gioco, come se non capiva che doveva fare...poi è esploso.
È vero che i difensori in b non sono gli stessi della c e in alcuni casi si vede in maniera lampante, però i numeri li ha.
Gli ho visto fare stop a seguire che ho pensato "che scarso manco no stop sa fare, ha perso la palla" e poi puntualmente la raggiungeva, ha uno scatto pauroso.
Ma scordatevi che guaro compra il cartellino, manco se costasse 1 milione (e non 2) lo comprerebbe.
Che poi per me 2 milioni è esagerato, forse 1 (ma pure meno) è il prezzo oggettivo.
Ciao okereke speriamo che guaro escia pazzo
Ultima modifica di cirujeda il venerdì 22 giugno 2018, 9:37, modificato 1 volta in totale.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Io penso che con la serie B certi investimenti puoi farli io riprenderei di corsa Okereke con la formula prestito più diritto di riscatto a nostro favore per 2 milioni di euro perché sono sicuro che se anche in B si confermerebbe lo venderesti almeno 5/6milioni quindi il gioco vale la candela stesso discorso per Tutino perché la serie B è un altra categoria più introiti quindi certe scelte si possono fare. Della rosa attuale con il cuore direi tutti ma è evidente che ci sono dei giocatori che hanno mostrato limiti in serie C quindi in B non li vedo bene. Lasciamo lavorare Trinchera e Braglia è vediamo cosa esce fuori, quest’anno la tifoseria deve abbonarsi per poter dare anche noi il nostro contributo per un grande campionato di serie B. Forza Lupi!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
E u sa! Ti fa 20 gol lo rivendi in A per 4 o 5 milioni.Kronox ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 5:30Hanno la forza per prendere tutti e due, ed inoltre il cartellino di La Mantia dovremmo pagarlo, siamo sicuri di poterlo/volerlo fare?Ilcosentino ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 2:36 Il Lecce ha preso pettinari... Quindi molla la presa su la Mantia?!?
Jamu Guaro
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2524 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
Sono estremamente affezionato ad Andrea La Mantia.....
Negli ultimi due anni di Serie B (seppur con numeri dignitosissimi) spesso e volentieri infortunato ...occhio...
Sfumato Okereke ....di fianco a Tutino (speriamo rimanga) vorrei comunque una punta molto mobile e tecnica e non un classico centravanti ....è stata la nostra formula vincente nei Play Off ....poi secondo tempo Baclet...ZAAAAC!!!!
Negli ultimi due anni di Serie B (seppur con numeri dignitosissimi) spesso e volentieri infortunato ...occhio...
Sfumato Okereke ....di fianco a Tutino (speriamo rimanga) vorrei comunque una punta molto mobile e tecnica e non un classico centravanti ....è stata la nostra formula vincente nei Play Off ....poi secondo tempo Baclet...ZAAAAC!!!!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Sono estremamente affezionato ad Andrea La Mantia.....
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Siete così sicuri che Okereke sia sfumato? Io non la vedrei così definitiva...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Non sono minimamente preoccupato per il reparto avanzato, anche se al momento conta sicuramente Perez e Mendicino
Le primissime operazioni OVER che cercherei di chiudere: un regista (in attesa di Palmiero) di categoria, una mezzala (DiNoia, CastigliaL), Belmonte (o chi per lui) dietro, uno in avanti di movimento che abbia gia calcato la categoria (tipo Arrighini).
Le primissime operazioni OVER che cercherei di chiudere: un regista (in attesa di Palmiero) di categoria, una mezzala (DiNoia, CastigliaL), Belmonte (o chi per lui) dietro, uno in avanti di movimento che abbia gia calcato la categoria (tipo Arrighini).
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Non scherzate proprio, lo scambio Okereke-Dermaku si potrebbe fare benissimo anche rimettendoci 2-300 euro. Volete che vi ricordi i difensori centrali che abbiamo avuto in B?
Bia e Ziliani su tutti. Fate voi.
Bia e Ziliani su tutti. Fate voi.