Continui? Ok.frank ock ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 19:30Frascale67 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 18:36 [
Questo non c'entra assolutamente nulla. Cioè siccome ti annoi e ti da fastidio mi offendi con il poco professionale? Ma stai scherzando?
A parte che se se ne parla ancora vuol dire che l'argomento è interessante per qualcuno, se ti annoi passa avanti, anche perché quello che dà fastidio è il tuo stravolgere la realtà, cioè ripeto tu ti annoi e offendi gli altri? Bravo
Sulla noia e sul fastidio che provo da parte mia di fronte all'argomento bilanci, infatti, non vi ho mai detto nulla, almeno fino a 6 ore fa, ed avete proseguito senza la minima interferenza da parte mia. Indirettamente, ieri, ho soltanto detto che le certezze di talune di fronte alla plusvalenze mancate per il mancato rinnovo di Dermaku sono crollate alla prima prova concreta, data da Baez ( e conseguentemente ho evidenziato il dubbio sulle vs certezze su tutti gli altri aspetti extracalcistici: bilanci, fatturati, mancati investimenti, patrimonio svuotato, ecc).
Poi,oggi, mi son permesso di "offendere" (meglio di "attaccare") semplicemente perché se uno, qualificandosi come professionista, si rivolge a me per obiettare le mie valutazioni da tifoso da bar, rimproverandomi di aver detto cose che discordano con le prestazione professionali rese nel forum, se permetti, tutt'ora dico che non ci può essere nulla di professionale nel valutare una società se non si ha disposizione tanta documentazione contabile ed extracontabile e se si disconosco tanti vicende.
A prescindere dal fatto che l'azione la giudica chi la subisce e non chi la fa, a prescindere che continui a scrivere parole senza alcun senso , "prestazioni professionali rese nel forum" (ma che stai dicendo?), se per tua stessa ammissione non sei quello che sono io, non puoi assolutamente giudicare il mio dire, se è professionale o meno. Più volte ho spiegato le cose in modo elementare ma purtroppo il tuo impegnarti a rivoltare la frittata per difendere l'operato del tuo presidente, non ti consente di capire, seppur incompetente in questo campo, ne forma ne sostanza.
Ti pregherei nei miei confronti di essere, ripeto, meno offensivo e se non gradisci, passa avanti.
P.s. una notizia,:quella che tu chiami confutazione sulle plusvalenze, non ha fatto altro che ribadire , qualora c'è ne fosse bisogno, la sua importanza ed il metodo di effettuazione. Ma non solo per me ma per tutto il forum. Giusto per la cronaca.