Credo che per notizie ufficiali bisognerà attendere lunedì. Se guardi Tuttomercatoweb,oggi, nessun movimento ufficiale, almeno in Italia.Luposcomm ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 18:18 Dov’è vaisanen?dov è Carraro?guaraaaaaa chi ti vonnu cada L ugna di pedi
CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
Comunque, penso che sappiano che partire con un handicap di due partite regalate per una squadra che sarà totalmente rinnovata e che cmq non eccellerera' in qualità, è una cosa che non possiamo permetterci. Lunedi devono firmare Carraro, Vaisalen ed un altro centrocampista. Come minimo.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
- lupo1970 (sabato 14 agosto 2021, 18:45)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Ma che tu sappia sabato e domenica non firmano?frank ockk ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 18:34 Comunque, penso che sappiano che partire con un handicap di due partite regalate per una squadra che sarà totalmente rinnovata e che cmq non eccellerera' in qualità, è una cosa che non possiamo permetterci. Lunedi devono firmare Carraro, Vaisalen ed un altro centrocampista. Come minimo.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Col Covid sabato e domenica c'è penuria di inchiostro...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
anche con i 4/5/7 che arriveranno in settimana saremo ampiamente rimaneggiati e imbottiti di gente inadatta e/o infortunata, quindi partire con un handicap di due partite lo mettiamo già in conto, poi sosta e completamento della rosa (qualità tutte da scoprire) ed un altro mese di esperimenti: ogni anno noi regaliamo 2 mesi agli avversari altro che due partite...frank ockk ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 18:34 Comunque, penso che sappiano che partire con un handicap di due partite regalate per una squadra che sarà totalmente rinnovata e che cmq non eccellerera' in qualità, è una cosa che non possiamo permetterci. Lunedi devono firmare Carraro, Vaisalen ed un altro centrocampista. Come minimo.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Abbiamo due reparti VUOTI.
NON INCOMPLETI. VUOTI.
NON INCOMPLETI. VUOTI.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
- frank ockk (sabato 14 agosto 2021, 19:11) • Oberdan_80 (sabato 14 agosto 2021, 19:23) • Trotto2 (sabato 14 agosto 2021, 19:45)
- Reputazione: 13.64%
-
- Veterano
Obe, lo schifo di quest'anno non è paragonabile a quello degli anni passati.Oberdan_80 ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 19:00 anche con i 4/5/7 che arriveranno in settimana saremo ampiamente rimaneggiati e imbottiti di gente inadatta e/o infortunata, quindi partire con un handicap di due partite lo mettiamo già in conto, poi sosta e completamento della rosa (qualità tutte da scoprire) ed un altro mese di esperimenti: ogni anno noi regaliamo 2 mesi agli avversari altro che due partite...
E non è proprio così vero che abbiamo regalato i primi due mesi in quanto a me risulta che lo scorso campionato abbiamo regalato gli ultimi due.
-
- Veterano
No no lo so. Però se entro stasera non ci sarà alcun acquisto ufficiale da qualsiasi squadra di A e di B, deduco di si.
-
- Veterano
Per questo bisogna essere realisti e pensare che già andrebbe bene presentarsi con 11 calciatori
Possiamo dire oltre a Guarascio M E R * * che Gravina, in netto contrasto con la storia passata, oltre ad attendere il Tar non ha concesso un rinvio al Cs delle prime due di campionato?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
lo schifo di quest'anno è in linea con il suo modo di operare, riguardo ai primi due mesi si regalano puntualmente nel senso che non facendo il ritiro ti servono per capire in che % hai ingarrato i nuovi arrivi e cerchi di dare una fisionomia di gioco, i due mesi finali dello scorso anno sono invece frutto della scelta di eutanasia operata nel mercato di gennaiofrank ockk ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 19:10 Obe, lo schifo di quest'anno non è paragonabile a quello degli anni passati.
E non è proprio così vero che abbiamo regalato i primi due mesi in quanto a me risulta che lo scorso campionato abbiamo regalato gli ultimi due.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
- Bia (sabato 14 agosto 2021, 21:42)
- Reputazione: 4.55%
-------
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 174 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
Ma noi il rinvio delle prime due (o almeno della prima) lo abbiamo chiesto?frank ockk ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 19:16 Per questo bisogna essere realisti e pensare che già andrebbe bene presentarsi con 11 calciatori
Possiamo dire oltre a Guarascio M E R * * che Gravina, in netto contrasto con la storia passata, oltre ad attendere il Tar non ha concesso un rinvio al Cs delle prime due di campionato?
Perché, a memoria, a parte qualche considerazione qui sul forum, non mi ricordo note (più o meno) ufficiali né di richieste della società né tantomeno di respingimenti delle richieste in questione da parte di FIGC o lega B...
-
- Veterano
Ovviamente non so, ma siccome chiedere un rinvio non costa nulla, ritengo che se non l'abbiamo fatto è perché preventivamente ed informalmente Gravina avrà detto a Guarascio di astenersi in caso di riammissione.gidienne ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 19:23 Ma noi il rinvio delle prime due (o almeno della prima) lo abbiamo chiesto?
Perché, a memoria, a parte qualche considerazione qui sul forum, non mi ricordo note (più o meno) ufficiali né di richieste della società né tantomeno di respingimenti delle richieste in questione da parte di FIGC o lega B...
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 174 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
Anche io ho fatto il tuo stesso pensiero e ne aggiungo un altro: visto il rapporto teso (per usare un eufemismo) con la tifoseria, non avrebbe avuto senso comunicare "apertamente" che il rinvio non è stato chiesto proprio per questo motivo, in modo da fare vedere che non si è (del tutto) immobili e iniziare a ricucire (o provare a farlo) lo strappo...poi però mi sono ricordato che Guarascio non ha partecipato alla presentazione di Goretti, né a quella di Zaffaroni (cioè il minimo sindacale) quindi figurati se poteva mai fare una roba del genere...frank ockk ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 19:26 Ovviamente non so, ma siccome chiedere un rinvio non costa nulla, ritengo che se non l'abbiamo fatto è perché preventivamente ed informalmente Gravina avrà detto a Guarascio di astenersi in caso di riammissione.
-
- Veterano
D'accordissimo.gidienne ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 19:36 Anche io ho fatto il tuo stesso pensiero e ne aggiungo un altro: visto il rapporto teso (per usare un eufemismo) con la tifoseria, non avrebbe avuto senso comunicare "apertamente" che il rinvio non è stato chiesto proprio per questo motivo, in modo da fare vedere che non si è (del tutto) immobili e iniziare a ricucire (o provare a farlo) lo strappo...poi però mi sono ricordato che Guarascio non ha partecipato alla presentazione di Goretti, né a quella di Zaffaroni (cioè il minimo sindacale) quindi figurati se poteva mai fare una roba del genere...
Guarascio, si sta comportando molto indecentemente e in modo sfrontato.
Io, in termini economici, l"ho sempre difeso. Ora non più ma non saprei andare oltre il vaff*..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Frosinone su Vignali e casasola
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.