Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: sabato 8 marzo 2025, 21:39
i guarasci preferiscono gli "imprenditori" locali per ammucciare teatrini e giri strani..tutto là é la questione ..arabi non arabi non glie ne frega niente gli frega solo dei tornaconti e degli amichetti che devono banchettare perché iper impastettati e con gli arabi e i babilonesi resterebbero a secco
fino a ieri nessuno voleva il cosenza..pigliatillu tu u cusenza dixevano
mo 4 5 seicento imprenditori che fanno offerte e guardacaso i difensori di guarascio appena é uscito questo qua,subito a chiamarlo orlandino alfredino giggettino..su già amici ..
na vrigogna.
ci meritiamo la prima categoria.
Fermo restando che debba sempre valere il principio "a rasa rasa", che comunque non vanno santificati nemmeno sti "arabi" ca un sapimu chini su, che sicuramente non verrebbero a fare beneficenza e che comunque i soliti troverebbero da mangiare pure con loro...
Concordo pienamente
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Intanto la scalise ha fatto un post per la festa delle donne. Le ragazze della squadra femminile cui hanno negato l'iscrizione al campionato hanno sicuramente apprezzato.
Chi vuammicu
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Trotto2 (domenica 9 marzo 2025, 7:37) • DarkGOD (domenica 9 marzo 2025, 14:45) • THE FAN (domenica 9 marzo 2025, 15:06) • andre@4miglia (domenica 9 marzo 2025, 21:43) • cirujeda (lunedì 10 marzo 2025, 8:37)
Reputazione: 22.73%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto: domenica 9 marzo 2025, 7:24
Fermo restando che debba sempre valere il principio "a rasa rasa", che comunque non vanno santificati nemmeno sti "arabi" ca un sapimu chini su, che sicuramente non verrebbero a fare beneficenza e che comunque i soliti troverebbero da mangiare pure con loro...
Concordo pienamente
dopo 13 anni di cul* a ponte e sabbia cumu lubrificante... mo pretendi a rasa rasa, basta puru na poco i vasellina e simu tutti cuntianti
ma la cosa più bella è che ora , come per magia, non esistono più ostacoli alla vendita? Holding , m'broglie, 600mila euro di debiti vs il sexishop di quattromiglia che per colpa sua è fallito?tutto risolto?
Si però non è strano che fino all’intervento di Nardi di dieci giorni fa, a Cosenza nessuno sapeva niente, nessuno era interessato al Cosenza?
All’improvviso, il primo a dare la notizia è il sindaco, segue la conferma di Citrigno e poi tutto il commento del circondario in cui si sanno anche le cifre ecc
Vilienza ha scritto: domenica 9 marzo 2025, 7:24
Concordo pienamente
ogni persona che compra deve avere dei guadagni o gli deve convenire
se io compro una casa o una macchina..la compro perchè mi conviene e ci guadagno qualcosa
se prendo n'azienda è perchè magari signu chiu spiartu e so come guadagnarci qualcosa gestendola meglio
gli arabi sono ricchi ma mica su minchiuni cumu guarascio..
ovvio che pure loro avrebbero guadagni e vari giri..ma quantomeno si parla di investimenti e di qualità
con guarascio in 13 anni mai un investimento..ed è riuscito a fallire (o quasi)
quindi..100 vote preferirei arabi e sconosciuti e non guarasci vari.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
girovagando come al solito di notte,mi preme far notare che durante tutte le varie offerte di arabi e marocchini,tutti i giornalisti e testate bene o male hanno parlato dell'argomento cessione-trattative ecc tranne uno pseudo giornalista magna purpette che non ha mai parlato di cessioni societarie nè niente anzi parlando appositamente di altro come se ci fosse un clima normale..ora che c'è sto citrigno,magicamente ne parla..ripeto,su tutti amici tra di loro..si scambiano i piaceri da famiglia in famiglia,da azienda in azienda..siamo rimasti alla preistoria a cosenza mi dispiace,per questo non siamo andati e non andremo mai in serie A..non siamo capaci neanche di tutelare la B,figuriamoci .
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Frascale67 (lunedì 10 marzo 2025, 9:34)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre