Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
REAL ha scritto:Non per fare psicologia da 4 sordi ma temo che l'effetto della sconfitta sullo juventino pseudotifoso del Cosenza andrà a discapito del numero di biglietti comprati domani.per paura di soffrire potenzialmente 2 scoppole in 24 ore rinunceranno in molti
Mi fricu i loro!!! Morissero con il fantasma di Cristiano Ronaldo. Allo stadio serve gente che si incazza per il Cosenza...
la juve che piglia 4 pappine é la dimostrazione che la mafia del calcio italiano,funziona solo in italia,se sportivamente non sei al top ta pigli sempre aru culuuuuu
chiusa parentesi.
tornando a noi,il fatto che saremo tanti in una partita delicata ovviamente ha il suo rovescio dwlla medaglia...cioé che se con tutta sta gente,nonsiamailamadonna,non si gioca e non si dimoatra vigore in campo..quelle persone che si erano riavvicinate purtroppo rischi di perderle e sfiduciarle.....bisogna giocare,mo ci vo,da lupi col sangue agli occhi,con tutte le forze fisiche possibili e anche impossibili...altrimenti il rischio di beccarsi 5mila fischi c'è e non sarebbe bello.......jocamu ccu ri cugliuni i fora,spaccamu tuttu!!!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
REAL ha scritto:Non per fare psicologia da 4 sordi ma temo che l'effetto della sconfitta sullo juventino pseudotifoso del Cosenza andrà a discapito del numero di biglietti comprati domani.per paura di soffrire potenzialmente 2 scoppole in 24 ore rinunceranno in molti
Mi fricu i loro!!! Morissero con il fantasma di Cristiano Ronaldo. Allo stadio serve gente che si incazza per il Cosenza...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La gente non va allo stadio perchè il cosenza più della serie C non può permettersi....e non ha la più l'anello al naso da farsi prendere in giro dal Guarascio di turno
3000 formano lo zoccolo duro il resto è formato da tifosi occasionali che solo i risultati portano ad essere presenti allo stadio. Incominciamo domani a passare il turno e poi parleremo dei numeri che il popolo rossoblu' può fare
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
dente di lupo ha scritto: ↑sabato 3 giugno 2017, 23:27
3000 formano lo zoccolo duro il resto è formato da tifosi occasionali che solo i risultati portano ad essere presenti allo stadio. Incominciamo domani a passare il turno e poi parleremo dei numeri che il popolo rossoblu' può fare
dente di lupo ha scritto: ↑sabato 3 giugno 2017, 23:27
Inizia a fare una squadra come quella del 1987/88 e poi ne riparliamo...ma con Guarascio dove vuoi andare
Tifare cosenza nn vuol dire avere una squadra ma tifare x i colori e x la città.. a prescindere da categoria squadra ecc ecc ecc...a verità è ca siti tifosi occasionali....pu quannu facimu a squadra 88/89 tu facimu sapi......
Ma sarò io strano, però il punto non è la serie in cui gioca la squadra della mia città...
Tifo per il Cosenza perché il mio sangue è rossoblu, punto.
Ho vissuto a Roma per anni e ho visto partite della Roma e della Lazio... Ma pure quando ha perso 7-1 in casa tutti intorno a me piangevano io proprio non ci riuscivo...
Se segnava la Roma ero contento ma se perdeva amen.
Quando gioca il Cosenza mi incazzo pure se sbagliano un passaggio semplice, è diverso...
OK vedere lo "spettacolo" finale di Champions, ma davvero non riesco a capire come si può tifare per una squadra che gioca a 1000 km di distanza...
PS: non ho visto neanche amici, semplicemente mi sono spanzato in un ristorante...
Ultima modifica di Ilcosentino il domenica 4 giugno 2017, 0:03, modificato 1 volta in totale.
ricordatevi i tempi di cosenza1914 e cosenza football club...e forse capirete che anche quei 4mila fissi al campo sarebbero un caz* di lusso di sti tempi......che poi ci siano delusioni,teatrini e poca lungiranza in alcune questioni,u sapimu...ma mo é tempo di vincere e convincere,non mi interessa chi sono questi 8mila ma m'interessa che ci saranno...pubblico chiama pubblico che chiama sordi che chiama investimenti che chiama vittorie...questo é il calcio e lo sport e bisogna guardare oltre "i veri tifosi"...quelli si sa ca ci simu sempre!!!! buanu cu si litanie uagliù
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
raffadani ha scritto:Mimmo Toscano in un intervista pubblicata su tlp ci vede nettamente sfavoriti.....meglio così!!!
Da un punto di vista tecnico ha perfettamente ragione. Il bello del calcio è che non si tratta di una scienza esatta...soprattutto con 10mila persone che ti spingono oltre i tuoi limiti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Infatti per toscano il cuore direbbe cosenza..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
LupoCs86 ha scritto: ↑sabato 3 giugno 2017, 21:22
Siamo a 6900 stasera.. almeno 2500 domani considerando la provincia e gli ultimi malimparati!
Purtroppo non illudiamoci, 10mila persone al San Vito, che che ne dicano Paletta, Mirabelli, e chiunque.... mancano da Cosenza Rossanese del 2003.... poi MAI abbiamo avuto 10mila paganti.... forse, FORSE, solo nella gara del centenario ma non fa testo....
è stato utile dire, quando ce ne erano 7-8-9 che erano 10, ma 10 non sono mai stati staccati... nessuno può contraddire i dati del botteghino... qualche infiltrato ok... ma non certo 2 o 3mila... saremo 8mila... piu di quello purtroppo, ancora, da 13 anni, non riusciamo a dare... peccato però...
Cosenza Bacoli e Cosenza Melfi sono stati ampiamente superati i 10000 mila e forse anche in Cosenza Catanzaro. Tutti e tre con mirabelli. Per non parlare del centenario.