CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1502
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 733 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Luporedblue ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 17:49 Concordo, ma ripeto bisogna augurarsi che ci sia dietro la porta chi lo vuole e che lo paghi in modo da guadagnarci bene, è sempre stato super attivo e mo mancu nu like o na storia su instagram, saranno anche argomentazioni superficiali però sono fatti, lui è sempre attivo sui social e mo che viene riscattato non dice nulla ? E ja...
Adesso la palla è nei piedi di Tutino...vediamo se è intelligente e riesce a gestire la situazione senza inimicarsi i tifosi...
Tutì, ascolta: lascia perdere il procuratore...fidati.
Vuoi andare in A? Sacrosanto. Fate le cose per bene, senza urtare la gente che ti ha portato a idolo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
Lupoavita (venerdì 14 giugno 2024, 17:58) • Luporedblue (venerdì 14 giugno 2024, 17:59) • cirujeda (sabato 15 giugno 2024, 11:55)
Reputazione: 13.64%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

Minaccia ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 16:34 Ho un'idea risolutiva ed è questa: a 'na certa Tutino se ne fa una ragione e gioca al pallone per come viene pagato da chi viene pagato. Era contento l'anno scorso quando è stato preso in prestito con un triennale in caso di riscatto a cifre che qui non si sono mai viste, quando dicendocela tutta non lo voleva nessuno? Bene, si fa venire la stessa contentezza mò e non rompe i coglio**.
Perché quando è Guarascio è Guarascio, ma quando Guarascio fa quello che deve non venga nessuno a fare i capricci. Chissa è ra maglietta, chissi su i compagni di squadra, chissu è ru palluni, joca e stop.
Questa è una speranza, la realtà, e la conosci per altro benissimo, racconta che se un giocatore su cui hai fatto un investimento pesante si fa girare le pal** e non gioca più bene poi sono caz**, e ce ne sono 10.000 di esempi.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da lupo1970 »

Secondo voi, la scelta dell'allenatore sarà fatta entro venerdì prossimo?
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3014
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 606 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da WereWolf »

Lupo bruzio ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 17:38 Come la giri giri non si perde mai il gusto di criticare ed andare contro la società.. this is cusènza!
Lupo, purtroppo se in 7 anni di b, 5 li fai tra retrocessioni riammissioni e finali playout la colpa a chi la dobbiamo dare?
Di contro , se nonostante in 7 anni di b, 5 li fai tra retrocessioni , riammissioni e finali play out e ci sono pure tifosi che osannano la società in ogni caso e danno del "tagliaturi" agli altri....Capirai bene che una via di mezzo non la si potrà mai trovare, a meno che la società non faccia le cose normali che una qualunque società calcistica dovrebbe fare...e cioè programmare in maniera oculata e professionale.....Ed anche quest'anno ci riproviamo.
Il problema è che Il Cosenza ha perso un'intera generazione di tifosi dal 2003 in poi.....i piu vecchietti hanno visto ed apprezzato come si doveva strutture una società di B ,e questo è avvenuto durante tutti gli anni 90.....i millennials hanno visto la serie B per la prima volta nel 2018 con Guarascio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf
BURAN (venerdì 14 giugno 2024, 21:22) • cirujeda (sabato 15 giugno 2024, 11:55)
Reputazione: 9.09%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4060
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 997 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Lupoavita »

Eppure ero convinto di non aver espresso pensieri lamentosi, tantomeno,almeno per una volta, nei confronti di Guarascio.
Le mie considerazioni erano riferite esclusivamente al calciatore che di fatto non ha detto una sola parola dopo il riscatto ( e grazie al caz/zo, mi viene da dire..come fa a dirla se sa già che a stretto giro se la deve rimangiare?).
La buonanima del mio prof di latino e greco amava ripetere..."l'italiano è una lingua sbifida, tutti la parlano e pochi la capiscono".
Sti gran caz** se non aveva ragione ...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
cirujeda (sabato 15 giugno 2024, 11:55)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

lupo1970 ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 18:00 Secondo voi, la scelta dell'allenatore sarà fatta entro venerdì prossimo?
Quando vogliono basta che non prendano le crape che scrivono i giornali.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luporedblue per il post:
lupo1970 (venerdì 14 giugno 2024, 18:16)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Luporedblue ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 17:50 Nessuno si sta lamentando, non fare la fine di quelli che danno dei tagliaturi a gratis che non è questo il caso :wink:
Tu pensi che io sia un fan del pupazzo? Proprio no anzi l'ho criticato dall'inizio, ho detto che quest'anno siamo organizzati punto , non voglio fare voli pindarici.
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

Lupoavita ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 18:05 Eppure ero convinto di non aver espresso pensieri lamentosi, tantomeno,almeno per una volta, nei confronti di Guarascio.
Le mie considerazioni erano riferite esclusivamente al calciatore che di fatto non ha detto una sola parola dopo il riscatto ( e grazie al caz/zo, mi viene da dire..come fa a dirla se sa già che a stretto giro se la deve rimangiare?).
La buonanima del mio prof di latino e greco amava ripetere..."l'italiano è una lingua sbifida, tutti la parlano e pochi la capiscono".
Sti gran caz** se non aveva ragione ...
Ma tu pure gli rispondi ? Account con 3 messaggi in croce che appaiono solo quando fa comodo alla società per fare i lecchini ed additare i tifosi che stanno col fegato a pezzi da 13 anni di essere tagliaturi, non cacateli e basta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luporedblue
Lupoavita (venerdì 14 giugno 2024, 18:16) • cirujeda (sabato 15 giugno 2024, 11:56)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 18:13 Tu pensi che io sia un fan del pupazzo? Proprio no anzi l'ho criticato dall'inizio, ho detto che quest'anno siamo organizzati punto , non voglio fare voli pindarici.
Assolutamente non intendevo dirti questo.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Lupoavita ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 17:20 Siamo su un forum e ovviamente il pour parler è buona parte di esso..
Visto che leggendo i vari account social della società ,lupisinasce e compagnia bella noto un entusiasmo, nvje comprensibile, come se Tutino avesse già fatto 15 gol dopo 3 giornate, chiedo a voi come interpretiate il suo silenzio dopo oltre 4 ore dall'annuncio del riscatto.
Parliamo di uno che ad ogni pirito che lo chiami in causa risponde subito presente ,non dimentichiamo questo particolare...
Può darsi che sta faciannu ancuna sci......lassam'u sta :)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Lupoavita ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 17:20 Siamo su un forum e ovviamente il pour parler è buona parte di esso..
Visto che leggendo i vari account social della società ,lupisinasce e compagnia bella noto un entusiasmo, nvje comprensibile, come se Tutino avesse già fatto 15 gol dopo 3 giornate, chiedo a voi come interpretiate il suo silenzio dopo oltre 4 ore dall'annuncio del riscatto.
Parliamo di uno che ad ogni pirito che lo chiami in causa risponde subito presente ,non dimentichiamo questo particolare...
Tutino è sempre stato in balia dei suoi procuratori, pisacazZo prima e quella faccia di m...simpatica di Giuffredi ora. A questo simpaticone mica gli importa se sarà A o B ma solo di prendere una cospicua provvigione dalla prossima squadra. Gli avranno detto di non fiatare fino a trasferimento avvenuto. Guarascio la sua piazzata l'ha fatta, la faccia l'ha salvata, ora devono solo trovare l'acquirente e non mi meraviglierei affatto se fosse una cremonese o un Sassuolo qualsiasi, quindi una B a salire.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Lupoavita (venerdì 14 giugno 2024, 19:30) • cirujeda (sabato 15 giugno 2024, 11:56)
Reputazione: 9.09%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Lupo bruzio ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 17:36 Qualsiasi cosa fa è tutto scontato o sbagliato per te!
Oggi non ha sbagliato nulla, però che abbia fatto una operazione scontata quello si. Dopo 7 anni di B se inizia ad operare un minimo come una società di calcio mica c'è da applaudire.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Peppe75 (venerdì 14 giugno 2024, 21:43) • cirujeda (sabato 15 giugno 2024, 11:56)
Reputazione: 9.09%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Di marzio parla di Mignani o Breda. Il primo non mi dispiace, l'altro dove aver visto come si è cagato nelle mutande ai play out, non mi convince affatto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
cirujeda (sabato 15 giugno 2024, 11:56)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 19:31 Di marzio parla di Mignani o Breda. Il primo non mi dispiace, l'altro dove aver visto come si è cagato nelle mutande ai play out, non mi convince affatto.
Allenatore: Semplici
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

Markol ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 19:31 Di marzio parla di Mignani o Breda. Il primo non mi dispiace, l'altro dove aver visto come si è cagato nelle mutande ai play out, non mi convince affatto.
Con Mignani avremmo la certezza che si è cambiato passo veramente, Breda molto peggio ma secondo me non un brocco, ha sempre preso squadre disperate in corsa, fra i 2 comunque un abisso ma se devo prendere Bucchi o Modesto mi va bene anche Breda.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luporedblue per il post:
Lupoavita (venerdì 14 giugno 2024, 19:49)
Reputazione: 4.55%