Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 14:19
Vilienza ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 12:50
raga', cicciopompa ha espresso liberamente il suo pensiero senza offendere nessuno
ha detto cose che non condivido affatto (ci sono peró cose interessanti), si può discutere su tutto, sulla sua posizione, sul non voler rispondere alle domande (che poi credo debba farlo guarascio eh) etc etc, ma aru piglià pe ru cul* anche no
con sfumature diverse il sentimento antiguarasciano qui sopra è largamente predominante, ma siamo su un forum libero dove il dissenso (anche scunchiusu, anche in eventuale malafede) dovrebbe essere garantito.
in sintesi, rispondere anche duramente ok, ma il dileggio social perché uno non la pensa come te anche no
opinione personale
No no, questo è venuto qua a minacciare e basta. Che argomentazione c'è dietro un "tacete e fate una colletta". Io sono molto meno liberale verso questo tipo di atteggiamento. Sono il male del Cosenza.
Se voleva minacciare, ha fatto proprio ridere!
Visto che però non replica, direi più che è venuto a provare a seminare zizzania, o a scrivere per poi "vantarsi" fuori dal Forum.
Io ovviamente attendo ancora che risponda adeguatamente...
E'da stamattina che mi cicalia nell'orecchio l'incipit tecno di un video su internet in cui vocale Metallica dice:eravamo a catanzaro eravamo in 100.000 quantu makine c'amu ruttu bafancul' a chitemmuartu...poesia pura...
vurpilu ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 15:14
E'da stamattina che mi cicalia nell'orecchio l'incipit tecno di un video su internet in cui vocale Metallica dice:eravamo a catanzaro eravamo in 100.000 quantu makine c'amu ruttu bafancul' a chitemmuartu...poesia pura...