A parte quello, dico gìa da tempo che Gianluca Pasqua come addetto stampa ha parecchie lacune. Da mandare via assieme a Guarascio ed Occhiuzzi. Probabilmente saranno state fatte altre domande ma opportunamente cestinate con avallo dello stesso mister.tivedo78 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:44 Nessuna domanda su baez ,abbiamo come giornalai topolino e pluto
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Vero ,mi dispiacerebbe mettere Occhiuzzi sullo stesso piano di er monnezzalupant70 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:49A parte quello, dico gìa da tempo che Gianluca Pasqua come addetto stampa ha parecchie lacune. Da mandare via assieme a Guarascio ed Occhiuzzi. Probabilmente saranno state fatte altre domande ma opportunamente cestinate con avallo dello stesso mister.tivedo78 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:44 Nessuna domanda su baez ,abbiamo come giornalai topolino e pluto
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Un allenatore che conosce un solo modulo e che non cambia il suo modulo preferito in base agli uomini a disposizione ma fa l esatto contrario, non è un allenatore di calcio ma un incapace buttato su una panchina per caso.
-
- Veterano
È gravissimo come non abbia detto nulla riguardo a baezgiu84 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:56 Un allenatore che conosce un solo modulo e che non cambia il suo modulo preferito in base agli uomini a disposizione ma fa l esatto contrario, non è un allenatore di calcio ma un incapace buttato su una panchina per caso.
GRAVISSIMO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:48In Corea del nord c'è più libertà d'informazione che nella sala stampa del nostro stadio.tivedo78 ha scritto:Nessuna domanda su baez ,abbiamo come giornalai topolino e pluto
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
È un crumiro ridicolo.tivedo78 ha scritto:È gravissimo come non abbia detto nulla riguardo a baezgiu84 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:56 Un allenatore che conosce un solo modulo e che non cambia il suo modulo preferito in base agli uomini a disposizione ma fa l esatto contrario, non è un allenatore di calcio ma un incapace buttato su una panchina per caso.
GRAVISSIMO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Fanno il male del Cosenza. Accelerano la discesa nel dirupotivedo78 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:58È gravissimo come non abbia detto nulla riguardo a baezgiu84 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:56 Un allenatore che conosce un solo modulo e che non cambia il suo modulo preferito in base agli uomini a disposizione ma fa l esatto contrario, non è un allenatore di calcio ma un incapace buttato su una panchina per caso.
GRAVISSIMO
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Io dico soltanto una cosa ,ok per confrontarsi con il super presidente non è semplice ma a sto coglioncello di cetraro, possibile che nessuno va a bussarlo a casa e chiedere perché si sta rendendo complice?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Gerbo credo che sia stato preso per fare il 5° a destra...solo in emergenza sarà impiegato al centro...Kronox ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:47Si ok ma con gli altri due siamo in 6 per 2 posti con Gerbo che ogni tanto farà pure l'esterno.Speroni ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:35Crecco fa solo l'esterno già da un po', a Pescara faceva solo quello...Kronox ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:12Occhiuzzi in conferenza ha detto che il nostro modulo rimane il 3-4-1-2, io questo integralismo, alla luce del mercato che stiamo facendo (leggi prendere 3 centrocampisti, Adopo,Gerbo e Crecco) comincio a non capirlo proprio.cirujeda ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 10:58 Petrucci, Sciaudone, Kone, Ba, Gerbo, Crecco (?)...
Ma non è che passiamo a 3 in mezzo?
Visto che cerchiamo pure un terzino sx (Legittimo ce l'hai già) e a destra avresti Corsi e Bouah, avremmo gli uomini per fare pure un 4-3-1-2...
Per questo credo che ad oggi, con Crecco e qualora fosse vero anche Adopo, il nostro mercato salvo clamorose sorprese può dirsi concluso o quasi... Magari prendono un giovane la davanti tipo Montiel...
Unico dubbio sulla punta, ma solo perché Mbakogu non è ufficiale... Come dicevo prima magari lo tengono buono fino a fine mercato, se riescono a prendere qualcuno forte a basso prezzo lo sbolognano, altrimenti lo tesserano...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
vurpilu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:59Fanno il male del Cosenza. Accelerano la discesa nel dirupotivedo78 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:58È gravissimo come non abbia detto nulla riguardo a baezgiu84 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:56 Un allenatore che conosce un solo modulo e che non cambia il suo modulo preferito in base agli uomini a disposizione ma fa l esatto contrario, non è un allenatore di calcio ma un incapace buttato su una panchina per caso.
GRAVISSIMO
Aggiungo che a questo punto Occhiuzzi diventa carnefice come face Braglia lo scorso anno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Avrai sicuramente ragione, ma io giornalista che pongo delle domande che vengono "cestinate", mi incazzo ed essendo giornalista "libero" scrivo un pezzo dove denuncio la cosa. Ed invece....ha ragione Markol, guarpy e' Kim Jong-un che aleggia su tutto il Cosenza calciolupant70 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:49A parte quello, dico gìa da tempo che Gianluca Pasqua come addetto stampa ha parecchie lacune. Da mandare via assieme a Guarascio ed Occhiuzzi. Probabilmente saranno state fatte altre domande ma opportunamente cestinate con avallo dello stesso mister.tivedo78 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:44 Nessuna domanda su baez ,abbiamo come giornalai topolino e pluto
Ultima modifica di bissiamo il venerdì 29 gennaio 2021, 14:02, modificato 1 volta in totale.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Perché sa di essere un miracolato a stare su una panchina di B, ancora di più ne è consapevole dopo un girone d'andata senza vittorie in casa. Credo che nessun allenatore al mondo sia "sopravvissuto" ad un disastro tecnico del genere. Per lui guarascio è come la MARONNA.tivedo78 ha scritto:Io dico soltanto una cosa ,ok per confrontarsi con il super presidente non è semplice ma a sto coglioncello di cetraro, possibile che nessuno va a bussarlo a casa e chiedere perché si sta rendendo complice?
-
- Veterano
Se non possiamo avere fiducia di un cosentino davvero che non sappiamo a quale santo rivolgerci
-
- Veterano
Ma tu immagini un threesome, occhiuzzi corsi e carriola?Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 14:02Perché sa di essere un miracolato a stare su una panchina di B, ancora di più ne è consapevole dopo un girone d'andata senza vittorie in casa. Credo che nessun allenatore al mondo sia "sopravvissuto" ad un disastro tecnico del genere. Per lui guarascio è come la MARONNA.tivedo78 ha scritto:Io dico soltanto una cosa ,ok per confrontarsi con il super presidente non è semplice ma a sto coglioncello di cetraro, possibile che nessuno va a bussarlo a casa e chiedere perché si sta rendendo complice?
Scen i panico!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Non lo fanno perché conoscono già le regole d'ingaggio...bissiamo ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 14:02Avrai sicuramente ragione, ma io giornalista che pongo delle domande che vengono "cestinate", mi incazzo ed essendo giornalista "libero" scrivo un pezzo dove denuncio la cosa. Ed invece....ha ragione Markol, guarpy e' Kim Jong-un che aleggia su tutto il Cosenza calciolupant70 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:49A parte quello, dico gìa da tempo che Gianluca Pasqua come addetto stampa ha parecchie lacune. Da mandare via assieme a Guarascio ed Occhiuzzi. Probabilmente saranno state fatte altre domande ma opportunamente cestinate con avallo dello stesso mister.tivedo78 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 13:44 Nessuna domanda su baez ,abbiamo come giornalai topolino e pluto
Come dicevo qualche pagina fa, i giornalisti pongono le domande ma nn tutte possono ricevere risposta perché, considerando più o meno il numero di giornalisti o presunti tali che seguono il Cosenza, se ognuno di questi giornalisti fa una domanda, è chiaro che ne arrivano una ventina...
La societa sceglie quindi 4-5 domande tra quelle che arrivano, seguendo un principio di rotazione tra i giornalisti stessi...
In realtà la rotazione è seguita anche e soprattutto tenendo conto delle domande scomode...
Credo sia molto semplice controllare la situazione, tanto i giornalisti che fanno domande scomode sono 3-4 al massimo. Basta scegliere le domande dei giornalisti più pericolosi quando questi fanno domande tranquille (tipo quando si vince o quando si pareggia in una partita complicata) così poi nei momenti più complicati le domande scelte saranno certamente quelle dei giornalisti fido bau e miao...