Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

Mi signu scialatu! :Yahoo!: :Yahoo!: Ara faccia di galline padovane Grande Cosenza vittoria importante in rimonta! :flag: I lupi silani hanno sbranato le galline :twisted:
Grandissimi tutti ! Il gol di Baclet è stato liberatorio , al gol di Garritano invece apoteosi! C'ha dato una spinta in piu' Gigi :flag: da lassù!
Grazie ragazzi avanti sempre così!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Braglia è un ottimo allenatore e alla fine trova sempre la quadra. Io però resto sempre delle mie convinzioni. Centrocampo a 3 con Palmiero. Se si vuole giocare a 2 e’ indispensabile a gennaio prendere un grosso (anche fisicamente) centrocampista. Un terzino destro serve assolutamente perché Corsi non ha sostituti.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita

Messaggio da cromosoma21 »

lupant70 ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 21:07 Braglia è un ottimo allenatore e alla fine trova sempre la quadra. Io però resto sempre delle mie convinzioni. Centrocampo a 3 con Palmiero. Se si vuole giocare a 2 e’ indispensabile a gennaio prendere un grosso (anche fisicamente) centrocampista. Un terzino destro serve assolutamente perché Corsi non ha sostituti.
Grosso centrocampista???
Beh varone stando a pianeta B avrebbe già le valigie pronte....
Speriamo bene

Intanto Braglia i primi 20 minuti ha fatto il "pazzerello" mettendo garritano seconda punta.......
Oggi voleva che segnasse
Sono segnali importanti in un campionato
Ultima modifica di cromosoma21 il sabato 1 dicembre 2018, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita

Messaggio da andre@4miglia »

Approccio alla gara completamente sballato (vedi Lecce). Una squadra che deve salvarsi non può avere questo tipo di impatto con la gara perchè se trovi il Padova ti può andare bene ma se becchi il Lecce ti va male. Nella ripresa ni simu ripigliati e l'abbiamo portata a casa meritatamente. Palmiero è l'unico in questa squadra che verticalizza, gli comincerei davvero a dare un po' più di spazio. Baclet commovente per attaccamento alla maglia, qualità delle giocate...sta ampiamente meritando questa categoria. Ma nella ripresa sono cresciuti un pò tutti. Pensiamo in questo mese a racimolare quanti più punti possibili ma a gennaio il primo reparto da sistemare è proprio il centrocampo mettendo gente che possa dare realmente una mano, che prendere Varone e Verna pi fa numero non serve a nulla. Il campionato è lungo e proprio là in mezzo vedo pochissime alternative; Bruccini dopo l'infortunio sta facendo fatica, Mungo è discontinuo, in attesa di vedere Schetino. A sto punto, dopo l'esperienza Baez, spero ca ni simu 'mbarati 'i parrà a tempo debito.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita

Messaggio da cromosoma21 »

andre@4miglia ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 21:13 Approccio alla gara completamente sballato (vedi Lecce). Una squadra che deve salvarsi non può avere questo tipo di impatto con la gara perchè se trovi il Padova ti può andare bene ma se becchi il Lecce ti va male. Nella ripresa ni simu ripigliati e l'abbiamo portata a casa meritatamente. Palmiero è l'unico in questa squadra che verticalizza, gli comincerei davvero a dare un po' più di spazio. Baclet commovente per attaccamento alla maglia, qualità delle giocate...sta ampiamente meritando questa categoria. Ma nella ripresa sono cresciuti un pò tutti. Pensiamo in questo mese a racimolare quanti più punti possibili ma a gennaio il primo reparto da sistemare è proprio il centrocampo mettendo gente che possa dare realmente una mano, che prendere Varone e Verna pi fa numero non serve a nulla. Il campionato è lungo e proprio là in mezzo vedo pochissime alternative; Bruccini dopo l'infortunio sta facendo fatica, Mungo è discontinuo, in attesa di vedere Schetino. A sto punto, dopo l'esperienza Baez, spero ca ni simu 'mbarati 'i parrà a tempo debito.
L'ultima frase da applausi. Baez oltre alla garra, tra l'altro è l'unico che crossa decentemente( e salta l'uomo)
Bruccini fatica??
No, Bruccini sparisce proprio dal gioco E STA DIVENTANDO UN PROBLEMA SERIO
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Abbiamo iniziato il match contratti e in difesa molli. Primo tempo che con le occasioni divorate da Tutino e Garritano e il miracolo di Perisan su Baclet poteva chiudersi tranquillamente sull' 1-1. Giusto non dare l'espulsione a Corsi perché non era ultimo uomo (c'era Idda di fianco e mi pare abbia fatto più fallo lui di Corsi), sacrosanto il rigore del Padova. Oggi, ahimè, Legittimo peggiore in campo e messo in difficoltà da Bonazzoli. Può capitare una giornata storta.

Palmiero al posto di Mungo è stata la mossa che ha cambiato la gara. Luca ha dato ordine al centrocampo e ci ha consentito di alzare i ritmi di gioco. Netto il rigore per noi (magia di Baclet) su Baez una continua spina nel fianco per gli avversari ma il rosso mi è parso eccessivo poi è stato assedio alla porta patavina. Tutino, non brillante, ci ha fatto sobbalzare per un attimo poi finalmente la dea bendata, la quale è ancora in debito nei nostri confronti, ci ha ridato qualcosa indietro con il gol vittoria di Garritano a pochi secondi dalla fine che gli ha consentito di scrollarsi di dosso un po' di pressione e di critiche giustificate. Speriamo che per il ragazzo questo sia un nuovo inizio.

Attenzione a non distrarsi e perdere la concentrazione: ritornare nel baratro è un attimo anche perché Venezia, Carpi, Foggia e Livorno hanno due partite in meno rispetto a noi.

Migliore in campo: Baez

Peggiore: Legittimo
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

DarkGOD ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 20:19
Lupo 72 ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 20:09 Ho rivisto le azioni...ma chiri i dazn quale problema tenanu cu nua?
su tutti polentoni lupo..
ma ti dirò..fa godere il fatto che scattanu puru i cronisti.
oggi amu stuatu tutti.

:good: :D
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto:Quando Pippo gatto prende la parola Braglia ride, non so perché........
Però vedere che a fine intervista saluta Baez dicendogli gracias, beh questo davvero non ha prezzo[emoji38] :D
perché se lo voleva pulizzare proprio perché gli fa domande stupide e lui lo guarda storto e lo piglia per il cul* :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

baez oggi mi ha ricordato pippo antonelli,onore a lui che nonostante la nomea di bidone,ci sta mettendo voglia e passione.
abbiamo sbagliato ad ascoltare i giudizi dei tifosi fiorentini..forse con quei soggetti é difficile ambientarsi per un sudamericano.
buon per noi.
se corsi passasse sempre la palla a lui per i cross,avremmo il 98% di cross riusciti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
dax
Veterano
Veterano
Messaggi: 1043
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 96 volte

Re: Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita

Messaggio da dax »

Rey86 ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 20:55 Mi signu scialatu! :Yahoo!: :Yahoo!: Ara faccia di galline padovane Grande Cosenza vittoria importante in rimonta! :flag: I lupi silani hanno sbranato le galline :twisted:
Grandissimi tutti ! Il gol di Baclet è stato liberatorio , al gol di Garritano invece apoteosi! C'ha dato una spinta in piu' Gigi :flag: da lassù!
Grazie ragazzi avanti sempre così!
Nonostante Sant'Antonio si sia sprecato di preghiere per le sue galline
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita

Messaggio da Bia »

andre@4miglia ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 21:13 Approccio alla gara completamente sballato (vedi Lecce). Una squadra che deve salvarsi non può avere questo tipo di impatto con la gara perchè se trovi il Padova ti può andare bene ma se becchi il Lecce ti va male. Nella ripresa ni simu ripigliati e l'abbiamo portata a casa meritatamente. Palmiero è l'unico in questa squadra che verticalizza, gli comincerei davvero a dare un po' più di spazio. Baclet commovente per attaccamento alla maglia, qualità delle giocate...sta ampiamente meritando questa categoria. Ma nella ripresa sono cresciuti un pò tutti. Pensiamo in questo mese a racimolare quanti più punti possibili ma a gennaio il primo reparto da sistemare è proprio il centrocampo mettendo gente che possa dare realmente una mano, che prendere Varone e Verna pi fa numero non serve a nulla. Il campionato è lungo e proprio là in mezzo vedo pochissime alternative; Bruccini dopo l'infortunio sta facendo fatica, Mungo è discontinuo, in attesa di vedere Schetino. A sto punto, dopo l'esperienza Baez, spero ca ni simu 'mbarati 'i parrà a tempo debito.
Hai detto tutto tu 4miglia.
Posso solo aggiungere che fra una settimana dobbiamo par partire la campagna
"GUARASCIO, MO' CACCIA I SOLDI CHE CI DOBBIAMO SALVARE"!
Per me, se da i soldi adeguati, Trinchera e Braglia sistemano la squadra e ni fanno scialare!
:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Assodato che Baez è stato il migliore, per me ha giocato molto bene anche Corsi. Io non riesco a capire che caz* di male ha fatto. Sbagliano in tanti ma vengono rimarcati solo i suoi errori. L'unica cosa giusta sentita oggi è che ha rischiato l'espulsione (per quel fallo di mano del secondo tempo). Nel primo nessuno evidenzia che ha messo Garritano in porta e che ha interrotto un possibile gol del Padova dopo che Dematku era stato saltato. Nel secondo, oltre ad aver fraseggiato bene (certo ha crossato male due volte ) più volte con Baez, ha attivato lui l'azione dell'angolo decisivo.Se ci fosse stato Idda a destra...........
Per fortuna, tutti gli allenatori che hanno allenato il Cs vedono che c'è buona qualità in Corsi ed questo che rafforza e da valore alla mia visione di lui( a destra siamo a posto, lo dico io lo pensa Braglia (ps se venisse Rapisarda sarei contento, ...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Lupo 72 ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 21:46
DarkGOD ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 20:19
Lupo 72 ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 20:09 Ho rivisto le azioni...ma chiri i dazn quale problema tenanu cu nua?
su tutti polentoni lupo..
ma ti dirò..fa godere il fatto che scattanu puru i cronisti.
oggi amu stuatu tutti.

:good: :D
Figli di cachera che gli muoia tutta la famiglia..tanto st'anno prima o io i vaiu sputu in tra chira facc i M E R * * ca tenenu, sti sch*****!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 22:59 Assodato che Baez è stato il migliore, per me ha giocato molto bene anche Corsi. Io non riesco a capire che caz* di male ha fatto. Sbagliano in tanti ma vengono rimarcati solo i suoi errori. L'unica cosa giusta sentita oggi è che ha rischiato l'espulsione (per quel fallo di mano del secondo tempo). Nel primo nessuno evidenzia che ha messo Garritano in porta e che ha interrotto un possibile gol del Padova dopo che Dematku era stato saltato. Nel secondo, oltre ad aver fraseggiato bene (certo ha crossato male due volte ) più volte con Baez, ha attivato lui l'azione dell'angolo decisivo.Se ci fosse stato Idda a destra...........
Per fortuna, tutti gli allenatori che hanno allenato il Cs vedono che c'è buona qualità in Corsi ed questo che rafforza e da valore alla mia visione di lui( a destra siamo a posto, lo dico io lo pensa Braglia (ps se venisse Rapisarda sarei contento, ...
Su corsi stavolta intervengo io. Tanti errori, tanti passaggi sbagliati, tanti cross raso terra. Tuttavia non sta giocando male, anche per me ha giocato discretamente oggi, spingendo MOLTO soprattutto nel secondo tempo. Poi va detto che fa parte di quelli( tra i quali anche Mungo) che hanno accusato meno il passaggio di categoria: pensavo fosse un disastro invece molto meglio di ciò che mi aspettavo. Oltre a ciò è uomo di fiducia della società nello spogliatoio, mettetevelo in testa e conzativicci. Per me non è il male assoluto del Cosenza, sia chiaro. Ci sono altri problemi al momento
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 23:14
frank ock ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 22:59 Assodato che Baez è stato il migliore, per me ha giocato molto bene anche Corsi. Io non riesco a capire che caz* di male ha fatto. Sbagliano in tanti ma vengono rimarcati solo i suoi errori. L'unica cosa giusta sentita oggi è che ha rischiato l'espulsione (per quel fallo di mano del secondo tempo). Nel primo nessuno evidenzia che ha messo Garritano in porta e che ha interrotto un possibile gol del Padova dopo che Dematku era stato saltato. Nel secondo, oltre ad aver fraseggiato bene (certo ha crossato male due volte ) più volte con Baez, ha attivato lui l'azione dell'angolo decisivo.Se ci fosse stato Idda a destra...........
Per fortuna, tutti gli allenatori che hanno allenato il Cs vedono che c'è buona qualità in Corsi ed questo che rafforza e da valore alla mia visione di lui( a destra siamo a posto, lo dico io lo pensa Braglia (ps se venisse Rapisarda sarei contento, ...
Su corsi stavolta intervengo io. Tanti errori, tanti passaggi sbagliati, tanti cross raso terra. Tuttavia non sta giocando male, anche per me ha giocato discretamente oggi, spingendo MOLTO soprattutto nel secondo tempo. Poi va detto che fa parte di quelli( tra i quali anche Mungo) che hanno accusato meno il passaggio di categoria: pensavo fosse un disastro invece molto meglio di ciò che mi aspettavo. Oltre a ciò è uomo di fiducia della società nello spogliatoio, mettetevelo in testa e conzativicci. Per me non è il male assoluto del Cosenza, sia chiaro. Ci sono altri problemi al momento
Se sia uomo spogliatoio non lo so. Di certo, i suoi errori, sono meno decisivi di quelli degli altri compagni. Se io rivedessi chi dei nostri ha sbagliato il passaggio o un fuorigioco o un intervento nelle azioni che hanno determinato il gol avversari in questo campionato credo che Corsi sia dietro a tanti. A memoria ricordo solo quello con il Cittadella peraltro con la complicità di un arbitro a dir poco strano come Marini.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!