CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 387 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

Frascale67 ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 11:10 Schiavone non gioca da inizio febbraio per una lesione muscolare. Senza battute, sta cosa, specialmente il 9 luglio, non mi piace per niente.
A parte che, personalmente, non piace Schiavone.
Specialmente dopo aver parlato di Cavion e Gucher.
È se qualcuno ti invita a casa sua e ti parla della sua famosa pasta e melanzane e della lagana e ceci. Eppoi ti fa mangiare pasta in bianco.
Frascale io penso che uno Schiavone in forma non abbia niente da invidiare a Cavion. Gucher(senza acciacchi) già lo reputo un gradino superiore.
Poi ripeto, ognuno la vede a modo suo ci mancherebbe, ma Schiavone se ha sempre disputato campionati di B tranne un solo anno a Bari in C ed ha una media di 26/27 partite a stagione, non deve essere cosi tanto brocco e ne tanto meno fisicamente fragile.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8160 volte
Sei stato  ringraziato: 2024 volte

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 19:53 A Cosenza nella partita vinta dal Parma per 3-1 ha fatto un partitone su quella fascia, e poi può giocare sia esterno basso in una difesa a 4 che esterno a tutta fascia in un 352...
Un po' di esperienza in più che ad una squadra imbottita di giovani può fare solo bene...
Di Rispoli ho sempre pensato che abbia avuto una carriera leggermente al di sotto delle proprie possibilità.
Mezzi fisici straordinari e tanta esperienza...gli preferivo Casasola ma va benissimo
B O I C o o p !
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Luposcomm ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 11:19 Mi meraviglio di come gemmi non riesca a portare qui gucher
Per Gucher dovresti scucire un pochino credo, devi vedere se capuchiatta glielo permette...
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Frascale67 ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 11:24 Come portiere, low cost, piace un sacco Tommaso Nobile.
Andato al Foggia ieri, anche a me piaceva.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8160 volte
Sei stato  ringraziato: 2024 volte

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 0:24 Matosevic
Rigione Vaisanen Hristov
Panico Florenzi Kongolo Rispoli
D’Urso
Brignola Larrivey

A disposizione: Vallocchia, Venturi, Zilli ecc.

Siamo ancora una banda, incompleti.
Però, però paragonate questa squadra alle squadre che avevamo l’8 di Luglio negli ultimi anni di B e vedrete che per ora siamo messi un pochino meglio.

Serve Camporese dietro.
Un esterno sinistro titolare forte, di categoria.
Una seconda punta che veda la porta.
Un portiere affidabile.
Un centrocampista ( Schiavone nuovo nome, fra gli altri).
Poi il resto più avanti…

Continuo a pensare che Voca abbia la possibilità di stupirci positivamente, con una preparazione nelle gambe...
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Messaggio da Markol »

Crisetig in uscita da Reggio (cosi come situm ed altri). Pare così brutto? Tanto in questo momento si riavvicinerebbe a casa 😶
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1397 volte
Sei stato  ringraziato: 2624 volte

Messaggio da Frascale67 »

sciuaddruu ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 11:30 Frascale io penso che uno Schiavone in forma non abbia niente da invidiare a Cavion. Gucher(senza acciacchi) già lo reputo un gradino superiore.
Poi ripeto, ognuno la vede a modo suo ci mancherebbe, ma Schiavone se ha sempre disputato campionati di B tranne un solo anno a Bari in C ed ha una media di 26/27 partite a stagione, non deve essere cosi tanto brocco e ne tanto meno fisicamente fragile.
È un dato che dai primi di febbraio non gioca per un serio infortunio muscolare. È guarito? Boh. Si romperà di nuovo? Boh. Brignola stesso (perché non mi convince) , proviene da un anno fuori per infortunio , Livorno, e due anni in cui ha giocato pochissimo. È fragilino? Boh. È scarso? Boh. Incognite. E francamente il 9 luglio non vorrei incognite ma certezze. Per le incognite, chiamasi rismogliatine, c'è agosto.
Caso contrario D'Urso, proveniente da mezzo campionato giocato benino a Cittadella e mezzo campionato giocato molto bene a Perugia. Rispoli stesso ha giocato un buon campionato a Parma. Si infortunano entrambi il 13 agosto? Possibile ma partono da un campionato giocato senza intoppi e in maniera limpida. Ricordiamoci che il campionato inizia fra un mese e la squadra dev'esser pronta.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Luposcomm ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 11:19 Mi meraviglio di come gemmi non riesca a portare qui gucher
Costa, il nodo sempre quello è. Per me sarebbe il vero valore aggiunto.
Frascale67
Veterano
Veterano

Kronox ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 11:59 Andato al Foggia ieri, anche a me piaceva.
cacchio
Frascale67
Veterano
Veterano

Markol ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 12:01 Crisetig in uscita da Reggio (cosi come situm ed altri). Pare così brutto? Tanto in questo momento si riavvicinerebbe a casa 😶
No
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 578 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

Alla fine, tena ragiune Riccardo Tucci, cioe siamo in trattativa per un portiere turco, alto 1 metro 95.
A proposito, ma esiste?
sciuaddruu
Veterano
Veterano

cirujeda ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 12:01 Continuo a pensare che Voca abbia la possibilità di stupirci positivamente, con una preparazione nelle gambe...
Anch io sono curioso di vedere Voca e anche Kongolo con una preparazione seria alle spalle cosa possono dare.
Inoltre sono convinto che almeno uno tra Teyou Maresca e Prestianni, possa ripercorrere le orme di florenzi(io penso che dei tre, il più pronto sia Teyou)
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Gucher, crisetig, camporese, vido, un terzino sinistro titolare ed un qualsiasi portiere degno di questo nome. Squadra finita e pronta. Guarascio? Ah si, avete ragione. 😭
sciuaddruu
Veterano
Veterano

Frascale67 ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 12:01 È un dato che dai primi di febbraio non gioca per un serio infortunio muscolare. È guarito? Boh. Si romperà di nuovo? Boh. Brignola stesso (perché non mi convince) , proviene da un anno fuori per infortunio , Livorno, e due anni in cui ha giocato pochissimo. È fragilino? Boh. È scarso? Boh. Incognite. E francamente il 9 luglio non vorrei incognite ma certezze. Per le incognite, chiamasi rismogliatine, c'è agosto.
Caso contrario D'Urso, proveniente da mezzo campionato giocato benino a Cittadella e mezzo campionato giocato molto bene a Perugia. Rispoli stesso ha giocato un buon campionato a Parma. Si infortunano entrambi il 13 agosto? Possibile ma partono da un campionato giocato senza intoppi e in maniera limpida. Ricordiamoci che il campionato inizia fra un mese e la squadra dev'esser pronta.
La fragilità di un calciatore, la si valuta comparando più anni e non solo uno solo.
Ad esempio lo scorso anno, quando fu preso Del Favero, era palese che si trattasse di un giocatore rotto e che era recidivo nell infortunio alla spalla. Ad oggi tra i giocatori presi e quelli che stiamo trattando, non vedo un secondo caso Del Favero.
Frascale67
Veterano
Veterano

sciuaddruu ha scritto: sabato 9 luglio 2022, 12:23 La fragilità di un calciatore, la si valuta comparando più anni e non solo uno solo.
Ad esempio lo scorso anno, quando fu preso Del Favero, era palese che si trattasse di un giocatore rotto e che era recidivo nell infortunio alla spalla. Ad oggi tra i giocatori presi e quelli che stiamo trattando, non vedo un secondo caso Del Favero.
A 30 anni se l'infortunio è serio hai finito di giocare a certi livelli. È un dato non soggettivo che uno Schiavone avrebbe bisogno, se guarito, di una preparazione a parte e che, sempre se guarito, lo hai al 100% a settembre inoltrato. Ripeto, il 9 luglio c'è in giro ben altro e mi aspetto ben altro.