misasi ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 9:28
frank ock ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 8:54
lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:21
Il presidente migliore di tutti lo abbiamo noi.....ode a te grande Guarascio....spero che sarai il presidente del Cosenza a vita!!!
Questo lo hai detto tu e su questo tu e gli altri alimentate polemiche come se l'avessero detto i "sostenitori" di Guarascio.
Ricordati, qui, al massimo, abbiamo detto che Guarascio è stato il più vincente della storia del Cs, probabilmente il migliore, semplicemente perché i suoi predecessori si sono dimostrati o delinquenti o farfalloni o fugaci.
Al solito, mi aspetto una non risposta.
Poi, circa il calciomercato, giustamente critichi finché non arrivino gli acquisti. Però, poi, quando arriveranno magari accompagnati dalla cessione dei calciatori inutili, mi aspetterei da persona corretta quale sei che le critiche si trasformino in plausi con la medesima risonanza.
In un paese di ciechi chi ha un occhio solo fa il sindaco..
Sta cosa del presidente più vincente è imbarazzante. Tanto più che se cambiamo punto di vista (considerando quanto possa contare una coppa Italia di serie c) potremmo considerare Pagliuso come il presidente che ha toccato la punta più alta della storia del Cosenza.(c'era lui mi pare...?)
È imbarazzante, parzialmente, la tua risposta
Guarascio è il più vincente per numero di promozioni e per il titolo della coppa Italia. Poi, si può discutere che le promozioni dalla D alla C e dalla C alla B sono state un po' causali e frutto di regolamenti insoliti. Ma, se uno guarda freddamente il curriculum, Guarascio è stato il più vincente.
Però è chiaro che l'asino emerge rispetto al ciuccio
Che l'apice più alto l'abbia raggiunto Pagliuso è fuori discussione ma purtroppo, a fine campionato, non c'è molta differenza tra arrivare quarti e arrivare decimi.
Comunque, allora anche tu convieni che la lotta x il migliore Presidente è tra Guarascio e Pagliuso.
Spieghiamolo anche agli altri come siamo messi bene in 100 anni di storia.