Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 20:41
Che poi rocha negli articoli che ho letto lo danno per terzino dx, medesima posizione in cui gioca in primavera Samp
Difensore centrale che si può adattare a terzino destro. Lo ha dichiarato lui in un’intervista recente dopo la gara di coppa Italia contro la salernitana.
Ma non penso verrà.
Ora concentriamoci sulle cose concrete:
Trotta ok. Sarà lui l’attaccante.
Vi piace?
L’altra punta vediamo, Sadiku è fra le ipotesi ma non si escludono nomi a sorpresa.
Gerbo è praticamente fatto si aspetta accordo con Ascoli e beneplacet fi ocfhiuzzi, vi piace?
Acampora... checchè ne dica Tifocosenza io ci andrei con i piedi di piombo come dicevo. Sembra che tutti i calciatori dello spezia non siano mai convinto di venire a Cosenza, vedere Vignali che rifiutó all’ultimo quando tutto era già stato concordato.
Romulo
Possibile venga... lui esclude Acampora ( e viceversa, ovviamente).
Commenti?
o sadiku o pettinari o uno dal curriculum simile
uno come trotta (che ripeto per me è inutile..ma come seconda punta può andare bene) non servirebbe
serve una prima punta..sennò è inutile prendere gerbo caz** e mazzi..serve chi la spinge dentro
e trotta non lo fa..trotta lo vedo come un baez 2.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 19:57
DarkGOD ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 19:33
maurizio67 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 19:20
Intanto oggi è mercoledì e non è ancora arrivato nessun centrocampista.
Lo spauracchio Corsi in cabina di regia ( mi trema la mano mentre lo scrivo ) contro il pordenone si avvicina...
io credo che fresco di paternità il buon corsi neanche giochi la prossima..quindi ancora di piu' ci serve sia un mediano che nu terzino
anche se sulla destra IN TEORIA hai sia bittante che bouah.
Seeeee magari! Secondo me ha una clausola sul contratto sul minutaggio, praticamente c'è sempre!
Che poi rocha negli articoli che ho letto lo danno per terzino dx, medesima posizione in cui gioca in primavera Samp
Difensore centrale che si può adattare a terzino destro. Lo ha dichiarato lui in un’intervista recente dopo la gara di coppa Italia contro la salernitana.
Ma non penso verrà.
Vi piace? No, non è un attaccante che puòessere decisivo sotto rete.
L’altra punta vediamo, Sadiku è fra le ipotesi ma non si escludono nomi a sorpresa.
Gerbo è praticamente fatto si aspetta accordo con Ascoli e beneplacet fi ocfhiuzzi, vi piace? No, nu catananno finito da almeno 2 anni
Acampora... checchè ne dica Tifocosenza io ci andrei con i piedi di piombo come dicevo. Sembra che tutti i calciatori dello spezia non siano mai convinto di venire a Cosenza, vedere Vignali che rifiutó all’ultimo quando tutto era già stato concordato. Vedi capitolo politraumatizzati
Romulo
Possibile venga... lui esclude Acampora ( e viceversa, ovviamente). Abbiamo bisogno di gentepronta, ci vonnu i sordi!! Altrimenti a marzo siamo in C
Ma non penso verrà.
Vi piace?
Gerbo è praticamente fatto si aspetta accordo con Ascoli e beneplacet fi ocfhiuzzi, vi piace?
Acampora... checchè ne dica Tifocosenza io ci andrei con i piedi di piombo come dicevo. Sembra che tutti i calciatori dello spezia non siano mai convinto di venire a Cosenza, vedere Vignali che rifiutó all’ultimo quando tutto era già stato concordato.
Romulo
Commenti?
Primo commento realistico alla Oberdan.
Per il livello qualitativo della rosa attuale, tutti buoni ed addirittura Romulo ottimo al netto delle sue motivazioni. Senza dimenticare Tremolada.
Secondo commento. Da tifoso di una normale squadra.
Romulo e Tremolada ottimi
Trotta e Gerbo buoni insieme a sadiku
Acampora negativo.
Manca ancora un ottimo difensore centrale dai piedi buoni ed un attaccante che, in tandem od in alternanza con trotta, possa/possano garantirti 15/17 gol da qui alla fine
Ma non penso verrà.
Vi piace?
Romulo
Commenti?
o sadiku o pettinari o uno dal curriculum simile
uno come trotta (che ripeto per me è inutile..ma come seconda punta può andare bene) non servirebbe
serve una prima punta..sennò è inutile prendere gerbo caz** e mazzi..serve chi la spinge dentro
e trotta non lo fa..trotta lo vedo come un baez 2.
Su Trotta direi che non è male ma non vorrei essere l'ennesimo a dire che non è la punta deambulante col piede caldo che ci serve ma tant'è che più che parlare della supercazzola mentre chi deve quagliare è alla finestra non si può. In un tempo in cui la Cina fabbrica gattini dorati con la mano che oscilla e ti saluta perché tutti amano i gattini ma il montone setoloso nessuno se lo stringe al cuore non va bene e allora abbattiamo gli steccati, liberiamo il porcile attraverso l'amore così Pierini possa tornare a casa sua.
Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 19:57
DarkGOD ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 19:33
maurizio67 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 19:20
Intanto oggi è mercoledì e non è ancora arrivato nessun centrocampista.
Lo spauracchio Corsi in cabina di regia ( mi trema la mano mentre lo scrivo ) contro il pordenone si avvicina...
io credo che fresco di paternità il buon corsi neanche giochi la prossima..quindi ancora di piu' ci serve sia un mediano che nu terzino
anche se sulla destra IN TEORIA hai sia bittante che bouah.
Seeeee magari! Secondo me ha una clausola sul contratto sul minutaggio, praticamente c'è sempre!
Nel senso che più gioca meno guadagna?
Nel senso che deve giocare sennò piange e si lamenta
Trotta, È chiaro che l’ha consigliato Moschella e Occhiuzzi è contento. Si sa che non è uno che segna molto e si sa pure che siamo il peggior attacco. Bisogna vedere il costo dell’operazione . Se deve essere la punta di diamante..,
lupant70 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 22:00
Trotta, È chiaro che l’ha consigliato Moschella e Occhiuzzi è contento. Si sa che non è uno che segna molto e si sa pure che siamo il peggior attacco. Bisogna vedere il costo dell’operazione . Se deve essere la punta di diamante..,
se non viene una punta centrale un facimu nente..la mia paura é che l'amante dell'attacco leggero pensa a tremolada/carretta/trotta perché corrono..e al centro i cross li mpizza corsi?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Comunque Trotta in B a livello realizzativo ha toppato solo sei mesi a Frosinone l’anno scorso.
Per il resto ha fatto fatica in A ma in B, dove comunque ha giocato solo due anni, i gol li ha sempre fatti (Frosinone a parte).
Ed è un meteo e novanta, non mi pare un leggerino.
car89 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 22:19
Comunque Trotta in B a livello realizzativo ha toppato solo sei mesi a Frosinone l’anno scorso.
Per il resto ha fatto fatica in A ma in B, dove comunque ha giocato solo due anni, i gol li ha sempre fatti (Frosinone a parte).
Ed è un meteo e novanta, non mi pare un leggerino.
Ribadisco, con l'arrivo dell'attaccante a Pescara, Asencio se va.
Io punterei tutto su di lui...
maurizio67 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 22:42
Ultimamente è calato, ma Trotta è forte. Mi è sempre piaciuto. Più che una prima punta però direi che è una seconda punta.