Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016

Messaggio da Doctor Hannibal »

Rey86 ha scritto:Concordo De Angelis va confermato senza se esenza ma
Su Calderini lasciarlo adnare così senza nessun tentativo senza fare nulla almeno per cercare di trattnerlo mi pare una leggerezza e un errore colossale, che nn sia stato continuo è vero ma che è ottimo giocatore penso nn ci siano dubbi; affermazioni nn so che farmene mi sembrano eccessive.
Ricordo che calderini è stato il nostro miglior realizzatore della stagione ( 9 gol in campionato, 2 in coppa italia, 2 assist almeno solo in campionato, più giocate varie), ora nn è che è la fine del mondo ma per me una bella notizia nn è; inoltre i gol che ha fatto quasi tutti sono stati gol pesanti che ci hanno fatto fare punti n campionato nn scordatatelo. Si poteva provare almeno a trattenerlo se è vero ora va sostituito degnamente e nn è facile specie a pochi sordi cumu vo' guarascio. Io lo avrei confermato sicuramente l'ho già detto da tanti mesi ormai.
Concordo con te in tutto e aggiungo che nessuno ha il coraggio di ammettere che il solo Elio ci ha regalato almeno 10 p.ti in classifica e che siamo arrivati alla salvezza e al decimo posto molto per merito suo.
Rifondare l'attacco sono d'accordo. Privarsi del nostro migliore realizzatore NO!
Mò si pulizzerranu puru a De Angelis ca dopu su costretti a cumprà Benzemà!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Rey86 ha scritto:Concordo De Angelis va confermato senza se esenza ma
Su Calderini lasciarlo adnare così senza nessun tentativo senza fare nulla almeno per cercare di trattnerlo mi pare una leggerezza e un errore colossale, che nn sia stato continuo è vero ma che è ottimo giocatore penso nn ci siano dubbi; affermazioni nn so che farmene mi sembrano eccessive.
Ricordo che calderini è stato il nostro miglior realizzatore della stagione ( 9 gol in campionato, 2 in coppa italia, 2 assist almeno solo in campionato, più giocate varie), ora nn è che è la fine del mondo ma per me una bella notizia nn è; inoltre i gol che ha fatto quasi tutti sono stati gol pesanti che ci hanno fatto fare punti n campionato nn scordatatelo. Si poteva provare almeno a trattenerlo se è vero ora va sostituito degnamente e nn è facile specie a pochi sordi cumu vo' guarascio. Io lo avrei confermato sicuramente l'ho già detto da tanti mesi ormai.
Mettici pure 3 o 4 "legni", uno doppio con il lecce...................bellu jocature, poco da aggiungere......
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1533 volte
Sei stato  ringraziato: 1430 volte

Messaggio da DarkGOD »

io credo che per non confermare calderini..rischiando l'ira dei tifosi sapendo quanto c'erano affezionati (non tutti) meluso ha un colpo già in canna,altrimenti sarebbe folle da lasciarlo andare senza avere già l'asso nella manica..
secondo me o è biccio o è ancun'atru vurpune...
su deangelis cosa dire di piu' ? io voglio sempre far notare che in campionato era stato relegato in panchina e si è fatto il cul* in coppa trascinando il gruppo a vincerle tutte,con una carica e un agonismo senza precedenti...roselli forse neanche voleva giocarla piu' la coppa tanto da mettere formazioni rimaneggiate spesso e volentieri...per me deangelis è l'emblema della coppa vinta..quella coppa che ha riportato pubblico al san vito,entusiasmo e ha fatto brillare gli occhi a guarascio facendogli capire un paio di cose..
e tu un giocatore del genere non lo confermi solo perchè è "vecchio" ?
non scherziamo...
fateci un biennale,chiuderà la carriera a cosenza in serie B.
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

ma a reggina quannu u cumincia u smantellamento. di lorenzo ('93), rizzo ('91) e viola ('90), come alternative nei reparti di competenza, ad esempio, non mi fanno proprio schifo.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

bruziomaurizio ha scritto:ma a reggina quannu u cumincia u smantellamento. di lorenzo ('93), rizzo ('91) e viola ('90), come alternative nei reparti di competenza, ad esempio, non mi fanno proprio schifo.
Concordo...sopratutto su Di Lorenzo :good:
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

bruziomaurizio ha scritto:ma a reggina quannu u cumincia u smantellamento. di lorenzo ('93), rizzo ('91) e viola ('90), come alternative nei reparti di competenza, ad esempio, non mi fanno proprio schifo.
Mai.
Sti mafiusi su già salvi.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

marcello77 ha scritto:
Mai.
Sti mafiusi su già salvi.
gli hanno appena ridato 2 punti... per i playout sarà reggina-messina, direttamente in d il savoia...
per me è uno scandalo peggio del calcioscommesse...
anche nel girone b è successa una cosa simile con la pro piacenza
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Messaggio da Doctor Hannibal »

soprattutto rizzo nel nostro centrocampo lo vedrei benissimo! :good:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Incredibile il procuratore di Calderini ha smentito categoricamente le notizie circa l'addio di elio, dicendo che Cosenza é la prima scelta del giocatore e che si punta a ottenere il rinnovo dopo aver già rifiutato l'offerta dell'arezzo di capuano.
Tuttavia, il procuratore ha sottolineato che ci sono antichi screzi tra Calderini e meluso che non vuole rinnovargli il contratto....da quel che ho capito elio vorrebbe rimanere e per il rinnovo vorrebbe bypassare meluso trattando direttamente con guarascio che, dal canto suo, stravede per elio. Infatti, guarascio si oppose in prima persona a gennaio alla sua cessione al lecce che era cosa fatta
In Calabria solo lupi
:flag:
frax
Amministratore
Amministratore
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 230 volte
Sei stato  ringraziato: 342 volte

Messaggio da frax »

L'ag. di Calderini a C24: «Elio ama Cosenza, il suo problema è solo con Meluso. Ecco chi lo vuole...»

Un affaire che tiene in sospeso una città intera ed un nuovo capitolo che va ad arricchire la storia. Quello tra Calderini ed il Cosenza è un rapporto fatto di alti e bassi e che non si sa come andrà a finire. Ai microfoni di Cosenza24, ha parlato in esclusiva Alessandro Marino, l’agente dell’attaccante rossoblù.

Calderini-Cosenza, che sta succedendo?
“Innanzitutto volevo iniziare con smentire nel modo più assoluto le voci che stanno girando in questi giorni. Il Cosenza non ha assolutamente mandato via Elio Calderini. Il calciatore adora la piazza. Si trova benissimo con tutto l’ambiente. L’unico problema è nato tra il giocatore ed il ds per screzi antichi risalenti a Frosinone. A Settembre dell’anno scorso proposi a Meluso di sederci ad un tavolo per parlare del rinnovo di Elio e non se ne fece nulla. A Gennaio doveva andare a Lecce e solo per l’intervento del presidente Guarascio, persona che stimiamo tantissimo, non se n’è fatto niente. Adesso leggo addirittura che sia stato il Cosenza a mandare via Elio e rimango a bocca aperta. Elio rimarrebbe più che volentieri ed in Lega Pro accetterebbe pochissime squadre che non siano Cosenza. Abbiamo già declinato l’offerta dell’Arezzo anche se fa piacere l’interesse di un allenatore come Capuano, grande estimatore del calciatore così come Vivarini, mister del Teramo appena promosso. Fa piacere l’interessamento del Matera, così come quello di squadre come Trapani, Pescara e Catania. Con il Cosenza la situazione è in stand-by. Dovremmo sentirci in settimana".

Qual è invece la situazione dell'altro suo assistito Angelo Corsi?
Diversa la posizione di Angelo Corsi. Con il Cosenza ci siamo sentiti e, visto che è una richiesta esplicita del presidente Guarascio e di mister Roselli, persona con la quale Angelo ha un rapporto speciale, ci sono buonissime possibilità che vada in porto il rinnovo del contratto sulla base di un biennale”.

http://www.cosenza24.net/primo-piano/l- ... vuole-2220
My Problem Child.

Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it

Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Una situazione decisamente strana!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1533 volte
Sei stato  ringraziato: 1430 volte

Messaggio da DarkGOD »

cominciano i teatrini per alzare i prezzi...
troppo facile dire di amare il cosenza,mo tutti amano cosenza,tutti vogliono restare a cosenza..però poi appena gli fanno un'offerta se ne vogliono andare...se davvero c'era questo grande legame al lecce avrebbe dovuto dire arrivederci e grazie e basta.
e poi devo leggere che morrone non ha aiutato il cosenza quando aveva bisogno e quindi è non deve venire :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

concordo cosa strana. secondo me vorrebbe un ritocco e un contratto non da u n anno, le cifre e triennali presunti di altre squadre di serie b o tipo lecce se le può scordare ovvio.
La soluzione è semplice piccolo aumento di ingaggio ma piccolo e biennale con non certezza del posto titolare chi merita gioca ma cmq giocatore su cui fare affidamento io questo proporrei, la cosa strana è che nn è stato proposto nulla fino ad ora ed è ancor apiù strana questa voce di possibile screzi con meluso.
Su ultimo aspetto le cose sono due o meluso ha avuto davvero problemi con lui nn si sa perchè ed è la cosa più misteriosa oppure meluso si sta prendendo le colpe al posto di presidente o allenatore dove è uno di questi due a probabilmente a nn volerlo.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

Ma se Meluso, Roselli o Guarascio non lo vogliono è giusto che se ne vada, senza armare teatrini. Programmare significa anche mettere su un progetto e se un giocatore (bravo o scarso che sia) non è ritenuto utile, non deve rimanere perché è simpatico ai tifosi (anche se bravo, ripeto)
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

corsiapreferenziale ha scritto:Ma se Meluso, Roselli o Guarascio non lo vogliono è giusto che se ne vada, senza armare teatrini. Programmare significa anche mettere su un progetto e se un giocatore (bravo o scarso che sia) non è ritenuto utile, non deve rimanere perché è simpatico ai tifosi (anche se bravo, ripeto)
soprattutto se il giocatore davvero interessava a guarascio o a roselli, per averlo al centro di un progetto serio o per alzarci qualche soldo, prima di gennaio scorso gli si doveva proporre il prolungamento del contratto. in questo modo ...... mi spiace ma....ciao elio e auguri per una luminosissima carriera
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: