i SE con questa gestione sono UTOPICI, ancora ne discutiamo come se ci fosse reale speranza che cambi qualcosa? E iamu...Markol ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 7:36 Diventerebbe una normale società di calcio con un presidente a cui piacciono assai gli oneri diversi, ma se questi non vanno ad incidere sugli investimenti fatti per la squadra e la società, nessun avrebbe da ridere nulla. Invece si toglie da un lato (cosenza) per infilare in tasca (la sua).
PS la curva a 3€ vorrebbe dire essere coerenti con l'appello fatto. Vuoi la gente allo stadio per aiutare la squadra o per le tue tasche? Io direi la seconda.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
No non è che chiedo come comportarmi, la mia già l’ho detta e ribadisco che tutte le posizioni per me sono legittime.Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 7:03 se in altro post dici che "Non sto discutendo su cos’è che non va nel Cosenza di Guarascio, perché è evidente agli occhi di tutti." e poi chiedi come rapportarti a tutto ciò, considerato che sarà una situazione PERMANENTE ED IMMUTABILE per diversi anni ancora, non sarò certo io a dirti quello che è giusto fare, mi basta sapere che la prima affermazione sia anche per te un assioma inconfutabile poi ognuno agisce secondo propria coscienza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 446 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
U PUTACASU
e
U BURDERLAIN
e
U BURDERLAIN
Ultima modifica di REAL il mercoledì 9 febbraio 2022, 8:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 371 volte
- Sei stato ringraziato: 396 volte
Scusate se mi intrometto nel discorso. Parlo a titolo personale ma penso sia un pensiero condiviso da molti.
Nessuno ce l ha a priori con Guarascio e nessuno in questi anni, non sarebbe stato disposto a cambiare idea su di lui. In questi anni di B, di occasioni per rimediare ai suoi errori, ne ha avute e anche tante ma se dopo 4 anni parla ancora come investimento oneroso, l installazione dei seggiolini e la manutenzione del manto erboso, non ci siamo.
Se reputa la sua gestione eccezionale e priva di errori, dimostra di essere ciuccio, presuntuoso e anche in malafede.
Sarei ben felice di vedere un cambio repentino nel suo modo di fare calcio e certamente se dovesse avvenire non mi precluderei la possibilità di tornare allo stadio ma purtroppo è pura utopia.
I
Nessuno ce l ha a priori con Guarascio e nessuno in questi anni, non sarebbe stato disposto a cambiare idea su di lui. In questi anni di B, di occasioni per rimediare ai suoi errori, ne ha avute e anche tante ma se dopo 4 anni parla ancora come investimento oneroso, l installazione dei seggiolini e la manutenzione del manto erboso, non ci siamo.
Se reputa la sua gestione eccezionale e priva di errori, dimostra di essere ciuccio, presuntuoso e anche in malafede.
Sarei ben felice di vedere un cambio repentino nel suo modo di fare calcio e certamente se dovesse avvenire non mi precluderei la possibilità di tornare allo stadio ma purtroppo è pura utopia.
I
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu per il post:
- cirujeda (mercoledì 9 febbraio 2022, 9:52)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 446 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Condivido il pensiero. Un malfattore vale l'altro. Contano i fatti.sciuaddruu ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 8:38 Scusate se mi intrometto nel discorso. Parlo a titolo personale ma penso sia un pensiero condiviso da molti.
I
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
- cirujeda (mercoledì 9 febbraio 2022, 9:52)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
La nostra analisi sull'intervento di Guarascio alla C.
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... possibile/
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
- bissiamo (mercoledì 9 febbraio 2022, 9:38) • cirujeda (mercoledì 9 febbraio 2022, 9:52)
- Reputazione: 9.09%
Izzatore di professione
-
- Veterano
Caro car89, cambia perchè vuol dire che ha cambiato idea e STA INVESTENDO!!! Se prendi Lucca devi cacciare i soldi, se prendi Marotta cacci i soldi per pagare lui e per i giocatori di alto profilo che ti richiede, se fai il centro sportivo cacci i soldi. Secondo te non sarebbe cambiato niente?car89 ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 6:35 Evidentemente non riesco proprio a farmi capire, però su due post che ho scritto difficile che non mi sia spiegato, proviamo con il terzo.
Non sto discutendo su cos’è che non va nel Cosenza di Guarascio, perché è evidente agli occhi di tutti.
Stavo ragionando su come ci si debba rapportare a ciò, in risposta ad un post in cui si parlava di retrocessione.
E stando così le cose, il risultato sportivo diventa irrilevante nella valutazione dell’operato di Guarascio, visto tutto il resto, che incide ben di più.
Così come la curva a 3 euro: dovrebbe farlo come specchietto per le allodole, per riportare gente al campo, ma che cambierebbe?
Se domani annuncia che fa un centro sportivo, che cambierebbe?
Se ci salviamo e ad agosto prende Lucca, che cambierebbe?
Se prende Marotta come dg, che cambierebbe?
SAREBBE ALMENO UN COMPORTAMENTO DA PRESIDENTE, NON DA AVIDO MENEFREGHISTA E INCOMPETENTE!
P.S.
Il fatto di abbassare i prezzi era solo una mia provocazione, per evidenziare come lui di un avere un rapporto con i tifosi non gliene frega niente! Vuole solo i soldi dei tifosi. tirando al massimo sui prezzi...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
- sciuaddruu (mercoledì 9 febbraio 2022, 9:23)
Izzatore di professione
-
- Veterano
Non si poteva dire meglio Markol!!!!Markol ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 7:36 Diventerebbe una normale società di calcio con un presidente a cui piacciono assai gli oneri diversi, ma se questi non vanno ad incidere sugli investimenti fatti per la squadra e la società, nessun avrebbe da ridere nulla. Invece si toglie da un lato (cosenza) per infilare in tasca (la sua).
PS la curva a 3€ vorrebbe dire essere coerenti con l'appello fatto. Vuoi la gente allo stadio per aiutare la squadra o per le tue tasche? Io direi la seconda.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Qui si è capito DA TEMPO che non ci prova nemmeno, che si affida al caso ed alle disgrazie altrui. se ci sono, e se ti salvi è solo a qulo! Lo dino in tutta Italia che è così e lo prendono pure per il cul*! Facendo le cose in maniera normale, può andare bene o può andare male, MA ALMENO CI PROVA INVESTENDO!! Invece non lo fa, e viene pure in televisione a fare l'offeso.
"I tifosi hanno bisogno di fatti, non chiacchere!" LE CHIACCHERE FINORA LE HA SEMPRE FATTE SOLO LUI!!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ben detto. Vediamo se si capisce anche col tuo intervento....sciuaddruu ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 8:38 Scusate se mi intrometto nel discorso. Parlo a titolo personale ma penso sia un pensiero condiviso da molti.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ti stiamo solo dicendo da dove nasce questa scelta Car89. Mi pare che ieri sera volevi chiarimenti sulla scelta, giusto?car89 ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 7:58 No non è che chiedo come comportarmi, la mia già l’ho detta e ribadisco che tutte le posizioni per me sono legittime.
E credo che tu abbia capito che di motivazioni ne abbiamo a iosa
Ognuno è libero di fare quello che ritiene più giusto, ma quando uno viene a dire che se non si va allo stadio adesso non si è tifosi, bè direi che l'ipocrisia è al massimo livello....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Prendo spunto dall'ottimo articolo che avete postato stamane, per fare nuovamente i complimenti a Piero Bria. Mi viene in mente una frase del libro "Fútbol. Storie di calcio" di Osvaldo Soriano:Bia ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 8:49 La nostra analisi sull'intervento di Guarascio alla C.
"Il mondo si divide tra gente perbene e l'altra. È proprio così. Non ci sono mezzi termini.". Sia ben chiaro che non conosco affatto Piero Bria, ma per me e' una persona perbene.
E tale convinzione e' stata ancor di piu' rafforzata visitando il suo profilo fb, dove ho trovato nei suoi interventi "personali" e non professionali, il ns stesso modo di vedere le cose. Chapeau.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
- sciuaddruu (mercoledì 9 febbraio 2022, 12:32)
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Intendiamoci, ognuno fa il caxxo che gli pare.Cinghiale83 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 20:07 Ma uno da Juventus, perché tifa Juventus, a che può ambire se non a questo?
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Ma mentre scrivi, orbiti e mangi sul Cosenza Calcio, il fatto di tenere cosi apertamente e pesantemente per un'altra squadra me li fa girare cosi vorticosamente c'u pigliassa a cavuci.
Scusate il tono, ma sa cosa mi manna in bestia...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
- Bia (mercoledì 9 febbraio 2022, 10:18) • sciuaddruu (mercoledì 9 febbraio 2022, 12:32)
- Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
-
- Veterano
Personalmente gli contesto entrambe le cose, che sono evidentemente collegate.car89 ha scritto: martedì 8 febbraio 2022, 21:42 Credimi, solo per capire perché mi interessa.
Ma a Guarascio cosa contestiamo, i risultati o il suo modo di gestire?
Il problema è la retrocessione? Se Guarascio e Goretti avessero fatto una squadra da playoff, ottimamente allenata da Occhiuzzi, sarebbe andato bene?
Perché il punto questo è.
La stagione 2017/2018 da un punto di vista gestionale è stata fallimentare nonostante la promozione, con le solite problematiche che si rincorrono dal 2011 ad oggi.
Eppure in quella stessa stagione con il Rende c’erano mille persone e con il sud tirol 18 mila.
Allora ripeto, contestiamo a Guarascio i risultati o il suo modo di gestire?
Sennò mi sembra di rivedere la situazione della Lazio: contestano Lotito per come gestisce la società da quando l’ha rilevata, ma quando sono primi in classifica vanno in 70 mila quando sono decimi vanno in 5 mila.
Ripeto, senza polemica, è per capire un punto di vista che rispetto!
Se avessimo un centro sportivo, una buona dozzina di giocatori di proprietà, un DG, una organizzazione snella ma maniacale, una comunicazione all'altezza dei tempi e del campionato, un settore giovanile coccolato, se avessimo tutte queste cose io sarei sato al Marulla, anche da penultimo, avrei bestemmiato contro un mister o contro un rigore ciabattato, ma solo quello.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
- Oberdan_80 (mercoledì 9 febbraio 2022, 10:20)
B O I C o o p !
-
- Veterano
se comincia a fare le ultime tre cose, per esempio, siamo sulla buonissima stradacar89 ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 6:35 Evidentemente non riesco proprio a farmi capire, però su due post che ho scritto difficile che non mi sia spiegato, proviamo con il terzo.
Non sto discutendo su cos’è che non va nel Cosenza di Guarascio, perché è evidente agli occhi di tutti.
Stavo ragionando su come ci si debba rapportare a ciò, in risposta ad un post in cui si parlava di retrocessione.
E stando così le cose, il risultato sportivo diventa irrilevante nella valutazione dell’operato di Guarascio, visto tutto il resto, che incide ben di più.
Così come la curva a 3 euro: dovrebbe farlo come specchietto per le allodole, per riportare gente al campo, ma che cambierebbe?
Se domani annuncia che fa un centro sportivo, che cambierebbe?
Se ci salviamo e ad agosto prende Lucca, che cambierebbe?
Se prende Marotta come dg, che cambierebbe?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Bia ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 9:26 Non si poteva dire meglio Markol!!!!
Qui si è capito DA TEMPO che non ci prova nemmeno, che si affida al caso ed alle disgrazie altrui. se ci sono, e se ti salvi è solo a qulo! Lo dino in tutta Italia che è così e lo prendono pure per il cul*! Facendo le cose in maniera normale, può andare bene o può andare male, MA ALMENO CI PROVA INVESTENDO!! Invece non lo fa, e viene pure in televisione a fare l'offeso.
"I tifosi hanno bisogno di fatti, non chiacchere!" LE CHIACCHERE FINORA LE HA SEMPRE FATTE SOLO LUI!!!!
Il problema che negli ultimi 4 anni di serie B non ha fatto manco fatti!