CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 0:12
Markol ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 0:04 Che poi alla fine quel "campione" di nzola non è stato preso per un motivo economico, ed il fesso l'ha pure detto senza rendersi conto. Guarascio voleva pagare il cartellino in 3 rate e quelli volevano tutto e subito. Meno male che belli capelli non fa problemi di soldi...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Francamente questa cosa delle tre rate contro il tutto e subito quando ha parlato di nzola io non l'ho sentita.
Sì l'ha detta, e avrei preferito non sentirla, considerato che non ho sentito tutta la conferenza...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 0:23
Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 0:12
Markol ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 0:04 Che poi alla fine quel "campione" di nzola non è stato preso per un motivo economico, ed il fesso l'ha pure detto senza rendersi conto. Guarascio voleva pagare il cartellino in 3 rate e quelli volevano tutto e subito. Meno male che belli capelli non fa problemi di soldi...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Francamente questa cosa delle tre rate contro il tutto e subito quando ha parlato di nzola io non l'ho sentita.
Sì l'ha detta, e avrei preferito non sentirla, considerato che non ho sentito tutta la conferenza...
neanche io l'avevo sentita
la cosa rende la cosa ancora piu' ridicola..così come fa capire ancora che il problema era la voglia di cacciare sordi
però il problema è l'appeal..e i tifosi
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17436
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Ilcosentino ha scritto:
Markol ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:41 Bonazzoli e ceravolo non possono e non vogliono venire, ma tu santo cielo in 4 mesi, QUATTRO MESI, un buon giocatore di C o un primavera in rampa di lancio o un cristo che gioca all'estero lo riesci a prendere? No? Cambia mestiere, non è ca... Tuo! Se poi il problema è il budget lo devi dire e te ne vai. Tutto il nostro attacco attuale ha segnato meno della metà di coda per dirne uno e dove ti avvii? Salvo miracoli di Braglia a gennaio siamo già morti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A parte l'ultima riga che non scriverei mai, per il resto hai riassunto il mio pensiero.
Aggiungo che a maggior ragione che sapeva benissimo già da tempo che non c'era possibilità di prendere un top player con quei 4 soldi che ti dà guarascio.
O s'è ncaponito che ci riusciva (sbagliando) oppure non sapeva che pesci prendere.
In ogni caso ha sbagliato e ha fatto la figura dell'inesperto per una serie b.
Ma anche per una serie c.
PS: insisto sul fatto che la Mantia non è mai stato trattato.
PS2: nube io faccio il tuo stesso lavoro, quindi ci vediamo in tribunale ( e non è una Minaccia!)


Dopo tutte ste parole, possiamo ritornare a parlare di calciomercato e non del duo Gianni e pinotto?!?
Credimi che scrivere quella cosa mi fa stare male, ma purtroppo la penso e non potrei fare altrimenti avendo visto la squadra dal vivo le prime due partite. Ci manca un Tutino, ci manca maledettamente uno che faccia una decina di goal e francamente (forse pierini, ma non quello attuale) pur sforzandomi non riesco a vedere la soluzione.


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 0:54
Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 0:23
Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 0:12
Markol ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 0:04 Che poi alla fine quel "campione" di nzola non è stato preso per un motivo economico, ed il fesso l'ha pure detto senza rendersi conto. Guarascio voleva pagare il cartellino in 3 rate e quelli volevano tutto e subito. Meno male che belli capelli non fa problemi di soldi...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Francamente questa cosa delle tre rate contro il tutto e subito quando ha parlato di nzola io non l'ho sentita.
Sì l'ha detta, e avrei preferito non sentirla, considerato che non ho sentito tutta la conferenza...
neanche io l'avevo sentita
la cosa rende la cosa ancora piu' ridicola..così come fa capire ancora che il problema era la voglia di cacciare sordi
però il problema è l'appeal..e i tifosi
:sord
Io non direi ridicola, è gravissima perché inchioda inequivocabilmente Guarascio a delle responsabilità enormi per le conseguenze che potrebbero scaturire da questo comportamento gretto . Non per mancanza di fiducia verso l'utente ilcosentino (non me ne volere) ma domattina riascoltero', l'audio dells conferenza stampa. E poi sul bene ...vs boh lasciamo stare chi parla ancora a difesa dell'operato di Guarascio unnu fazzu jii ne avanti e ne arriati.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Markol ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 0:56
Ilcosentino ha scritto:
Markol ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:41 Bonazzoli e ceravolo non possono e non vogliono venire, ma tu santo cielo in 4 mesi, QUATTRO MESI, un buon giocatore di C o un primavera in rampa di lancio o un cristo che gioca all'estero lo riesci a prendere? No? Cambia mestiere, non è ca... Tuo! Se poi il problema è il budget lo devi dire e te ne vai. Tutto il nostro attacco attuale ha segnato meno della metà di coda per dirne uno e dove ti avvii? Salvo miracoli di Braglia a gennaio siamo già morti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A parte l'ultima riga che non scriverei mai, per il resto hai riassunto il mio pensiero.
Aggiungo che a maggior ragione che sapeva benissimo già da tempo che non c'era possibilità di prendere un top player con quei 4 soldi che ti dà guarascio.
O s'è ncaponito che ci riusciva (sbagliando) oppure non sapeva che pesci prendere.
In ogni caso ha sbagliato e ha fatto la figura dell'inesperto per una serie b.
Ma anche per una serie c.
PS: insisto sul fatto che la Mantia non è mai stato trattato.
PS2: nube io faccio il tuo stesso lavoro, quindi ci vediamo in tribunale ( e non è una Minaccia!)


Dopo tutte ste parole, possiamo ritornare a parlare di calciomercato e non del duo Gianni e pinotto?!?
Credimi che scrivere quella cosa mi fa stare male, ma purtroppo la penso e non potrei fare altrimenti avendo visto la squadra dal vivo le prime due partite. Ci manca un Tutino, ci manca maledettamente uno che faccia una decina di goal e francamente (forse pierini, ma non quello attuale) pur sforzandomi non riesco a vedere la soluzione.


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Litteri
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 1:15
Markol ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 0:56
Ilcosentino ha scritto:
Markol ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 20:41 Bonazzoli e ceravolo non possono e non vogliono venire, ma tu santo cielo in 4 mesi, QUATTRO MESI, un buon giocatore di C o un primavera in rampa di lancio o un cristo che gioca all'estero lo riesci a prendere? No? Cambia mestiere, non è ca... Tuo! Se poi il problema è il budget lo devi dire e te ne vai. Tutto il nostro attacco attuale ha segnato meno della metà di coda per dirne uno e dove ti avvii? Salvo miracoli di Braglia a gennaio siamo già morti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A parte l'ultima riga che non scriverei mai, per il resto hai riassunto il mio pensiero.
Aggiungo che a maggior ragione che sapeva benissimo già da tempo che non c'era possibilità di prendere un top player con quei 4 soldi che ti dà guarascio.
O s'è ncaponito che ci riusciva (sbagliando) oppure non sapeva che pesci prendere.
In ogni caso ha sbagliato e ha fatto la figura dell'inesperto per una serie b.
Ma anche per una serie c.
PS: insisto sul fatto che la Mantia non è mai stato trattato.
PS2: nube io faccio il tuo stesso lavoro, quindi ci vediamo in tribunale ( e non è una Minaccia!)


Dopo tutte ste parole, possiamo ritornare a parlare di calciomercato e non del duo Gianni e pinotto?!?
Credimi che scrivere quella cosa mi fa stare male, ma purtroppo la penso e non potrei fare altrimenti avendo visto la squadra dal vivo le prime due partite. Ci manca un Tutino, ci manca maledettamente uno che faccia una decina di goal e francamente (forse pierini, ma non quello attuale) pur sforzandomi non riesco a vedere la soluzione.


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Litteri
https://www.youtube.com/watch?v=Y9j3heYZAk8

:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Markol ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 0:04 Che poi alla fine quel "campione" di nzola non è stato preso per un motivo economico, ed il fesso l'ha pure detto senza rendersi conto. Guarascio voleva pagare il cartellino in 3 rate e quelli volevano tutto e subito. Meno male che belli capelli non fa problemi di soldi...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È consuetudine dilazionare il costo dei cartellini dei calciatori in più tranches, raramente si vedono pagamenti in un'unica soluzione. Poi conoscete come vanno le contrattazioni... Si propone un pagamento in 3 anni, si riceve la richiesta di un pagamento immediato ma ci si trova a metà strada accordandosi su un pagamento in 2 rate. Molto strana la dinamica della trattativa saltata...
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Ha parlato di "accordo sul pagamento del cartellino in 3 anni, poi hanno cambiato ( il trapani) a 2 anni poi hanno ricambiato ad una sola annualità, quindi è il trapani che si è tirato indietro"
Non ricordo le parole esatte ma sono convinto di non aver sbagliato di molto.
Allora voglio fare delle osservazioni:
- guarascio ci guadagna qualcosa col Cosenza? Probabilmente no, porta il bilancio in pari.
- guarascio è un imprenditore? Sì
- guarascio è un imprenditore che può fare calcio? No, non è tifoso in primis, non capisce niente di calcio e l'azienda calcio non è autosufficiente. Chi prende una squadra sa o deve sapere che deve avere la forza economica di spendere 5 il primo anno, 7 il secondo, 10 il terzo e via dicendo. Se sei bravo e fortunato al sesto/settimo anno ti riprendi tutto e ci guadagni pure, forse. Nel frattempo devi avere la forza economica di fare quel tipo di investimento, altrimenti galleggi, se ti va bene, ma non ti va bene sempre.
- guarascio ha questa forza economica? Non lo so, sicuramente non ha la volontà di farlo. Nel calcio ci vuole programmazione, se diceva quest'anno non vi aspettate niente di che dal mercato perché migliorerò lo stadio e creerò delle strutture per le giovanili forse non avremmo questa rabbia. Invece ne uno né l'altra.
Non si gestisce una squadra di calcio come una normale impresa che ha un appalto pubblico, nel calcio non ci guadagna quasi nessuno, ecco perché in pochissimi possono permetterselo.
- trinchera poteva fare meglio? Diciamo che poteva fare, perché se ho i soldi lo posso fare pure io il DS, vado con un milione dalla Samp e mi prendo bonazzoli in prestito con diritto di riscatto... Possibile mai che in 3/4 mesi lui e Braglia non sono riusciti a trovare un elemento che facesse al caso del gioco del mister? E chi voleva sto mister? Messi? Icardi? Non è credibile...
- Cosenza non ha appeal? Forse, non lo escludo, certamente un Matri con figli e moglie non ci pensa manco se lo paghi bene a venire a Cosenza, ma farsi rifiutare da rosseti in diretta no e checazz!
- stiamo sottovalutando il mercato? Forse, sicuramente abbiamo sopravvalutato il DS, non me né voglia, continuerò a pensare che si tratta di una bravissima persona, ma ha dimostrato limiti che in serie b non ti può perdonare nessuno.

Lunedì alle 19 una persona mi ha detto che stavamo prendendo nzola convinto che ne fossi già a conoscenza, no, non lo sapevo, quando ha capito la mia delusione mi ha detto che era tardi e che era già un miracolo se trinchera riusciva a prendere nzola, poi ha aggiunto che si tratta di un profilo valido, che è il tipo di giocatore che piace a Braglia ecc ecc.
Nel frattempo avevo la faccia del bambino che voleva i lego e gli regalano i mattoncini della pompa.
Per me l'errore vero di trinchera è stato quello di non sapersi muovere con un budget che sapeva dall'inizio, non l'ultimo giorno...
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Adesso scusate ma devo concentrarmi sulla ricerca delle fidanzate di greco e di machach, che ancora non so chi siano.
Mi collego anche ad un post passato inosservato che non ha avuto l'attenzione necessaria.
La.moglie di Braglia è bona, sapevatelo.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 1:39 - trinchera poteva fare meglio? Diciamo che poteva fare, perché se ho i soldi lo posso fare pure io il DS, vado con un milione dalla Samp e mi prendo bonazzoli in prestito con diritto di riscatto... Possibile mai che in 3/4 mesi lui e Braglia non sono riusciti a trovare un elemento che facesse al caso del gioco del mister? E chi voleva sto mister? Messi? Icardi? Non è credibile...
- Cosenza non ha appeal? Forse, non lo escludo, certamente un Matri con figli e moglie non ci pensa manco se lo paghi bene a venire a Cosenza, ma farsi rifiutare da rosseti in diretta no e checazz!
per me la rabbia e la conclusione che tutto dipende da guarascio che non va caccià sordi è tutta in questi tuoi passaggi.
ci vuole poco ad arrivarci..un simu fissa
è un'offesa all'intelligenza del tifoso proprio
ma ti pare che in 4 mesi non si trova un attaccante che piace a braglia ? quando dici poi che insegui mbakogu (che era la tua terza scelta sapendo che sarebbe venuto anche a poco dato che è mianzu ruttu..)
non è credibile.
non hai voluto cacciare i sordi e hai convinto capocc*** a cacciarli,tardi,quando erano tutti accasati e l'unico che hai saputo pressare è stato nzola che si mangia arancini aru mare e si frica i tia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da terrone »

Già così faremo i playoff, immaginiamo con un altro o due attaccanti di medio-alto spessore.
Comunque nulla è perduto, rispetto allo scorso anno stiamo sicuramente meglio: portiere ok (scorso anno siamo partiti con Saracco)
Difesa ok (soprattutto se Capela va in panchina), centrocampo ok anche per i nuovi acquisti potenzialmente di buon livello ( pensate che lo scorso anno giocava l'anticalcio Mungo, BRUCCINI assente per 3/4 di campionato e Palmieri ha giocato alla grande solo verso primavera. Attacco assente come lo scorso anno, anzi meglio, perchè la presenza di Maniero ci faceva giocare con un uomo in meno. Tutino è quello che ci manca, penso però che Carretta sarà il nostro uomo squadra. In conclusione, è vero che il Cosenza non ha appeal, tradotto a pila, ma penso che dobbiamo stare comunque uniti con l'unico obiettivo di salvare la serie B e oltre perchè, nonostante tutto siamo na bona squadra.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 0:23
Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 0:12
Markol ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 0:04 Che poi alla fine quel "campione" di nzola non è stato preso per un motivo economico, ed il fesso l'ha pure detto senza rendersi conto. Guarascio voleva pagare il cartellino in 3 rate e quelli volevano tutto e subito. Meno male che belli capelli non fa problemi di soldi...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Francamente questa cosa delle tre rate contro il tutto e subito quando ha parlato di nzola io non l'ho sentita.
Sì l'ha detta, e avrei preferito non sentirla, considerato che non ho sentito tutta la conferenza...
Io avrei preferito proprio non sentire tutta la conferenza,se erano altri tempi se ne doveva scappare stanotte stessa per ciò che ha detto(Crotone per 2 anni di serie A ha appeal?diciamo pure che se falcinelli o barberis chiedono 50k,Vrenna ti da 50k,Guarascio te ne da 20) sono stra convinto che se le cose andranno male,ci sarà burdello serio.Siamo quasi tutti incazzati,non per una cosa sola bensi per troppe cose,davvero troppe.Da premettere che fino alla porcata del fine calciomercato e prima della conferenza di ieri,io Trinchera lo stimavo ed osannavo quasi quanto Braglia,perchè sinceramente ha fatto buone cose,sempre educato e discreto,ha fatto decadere tutto questo in poco meno di 1 ora.ad oggi è sullo stesso piano di Guarascio.
Ultima modifica di tivedo78 il giovedì 5 settembre 2019, 7:31, modificato 1 volta in totale.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

terrone ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 7:00 Già così faremo i playoff, immaginiamo con un altro o due attaccanti di medio-alto spessore.
Comunque nulla è perduto, rispetto allo scorso anno stiamo sicuramente meglio: portiere ok (scorso anno siamo partiti con Saracco)
Difesa ok (soprattutto se Capela va in panchina), centrocampo ok anche per i nuovi acquisti potenzialmente di buon livello ( pensate che lo scorso anno giocava l'anticalcio Mungo, BRUCCINI assente per 3/4 di campionato e Palmieri ha giocato alla grande solo verso primavera. Attacco assente come lo scorso anno, anzi meglio, perchè la presenza di Maniero ci faceva giocare con un uomo in meno. Tutino è quello che ci manca, penso però che Carretta sarà il nostro uomo squadra. In conclusione, è vero che il Cosenza non ha appeal, tradotto a pila, ma penso che dobbiamo stare comunque uniti con l'unico obiettivo di salvare la serie B e oltre perchè, nonostante tutto siamo na bona squadra.
Ok tutto e posso essere pure d accordo,ma nel calcio per vincere le partite ed anche per pareggiarle devi fare gol,mo tu dimmi chi sulla carta può farteli sti gol,Ne metto 10 a carretta,5 a baez,5 pierini, 6 tra sciaudone e bruccini e 4 a Litteri.SONO STATO BUONISSIMO ad assegnare 30 gol a questa squadra,con 30 gol in 36 partite rimaste NON ti salvi nemmeno se scende la la MARONNA(tranne se non fai 1 gol a partita e non ne subisci).Conclusione?o "Litteri"te ne fa 14 di gol o simu scisi.
Ultima modifica di tivedo78 il giovedì 5 settembre 2019, 9:17, modificato 1 volta in totale.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Mi sono rivisto la conferenza/sputtanamento.
Ci sono almeno tre punti chiave inconfutabili.
1 Trinchera ammette che Nzola lo ha imbastito solo negli ultimi 5 giorni.

2 Trinchera dice che ha contattato Mbagoku e non lo ha preso ( e sei vai in Croazia è evidente che l'appeal è determinato da qualcos'altro...)

3 Trinchera ammette che gli hanno offerto attaccanti di alto profilo con un grande curriculum e lui li ha rifiutati.

Tutte e tre le cose hanno solo una risposta.
SOLDI CHE NON SI SONO VOLUTI SGANCIARE!
Perché se ti riduci a "Cambiare" obiettivo gli ultimi 5 giorni, se ti offrono attaccanti validissimi e rifiuti, se Mbagoku rifiuta di venire da te e va alla fine in Croazia l'appeal che manca è solo quello....
Tra l'altro il cartellino di Nzola vale 375000€, verificato.
Quanto avrà chiesto il Trapani, 400000? 500000?
Ma noi lo prendevano a tre rate, più l'ingaggio.
Non tutto d'un colpo.
E Guarascio si è convinto solo alla FINE a sganciare questa cifra, perciò fatevi i Conti di quanto era rimasto e e quanto si voleva spendere...
Quando parlavo di budget "elastico" mi riferivo a questo!
Cioè inizialmente avrà dato disponibilità di una cifra poi, DOVENDO PAGARE DI TASCA SUA I LAVORI DELLO STADIO, la cifra si è assottigliata e di sono dovute rivedere TUTTE le strategie!
Ecco perché in ritiro non c'era quasi nessuno!
Ed ecco perché uno svincolato come Greco lo prendi alla fine ( quando abbassa le pretese) e non subito!
Si tratta di ripieghi forzati per completare la rosa con quello che c'è.
Adesso, non hai i soldi, ABBI IL CORAGGIO DI FARLO CAPIRE!!!
Così i tifosi lo sanno e si regolano!
Non mi parlare di alzare l'asticella ecc... perché prendi in giro e fai brutta figura!
Ripeto, con questa conferenza Trinchera di è sputtanato, ma indirettamente sono emerse delle verità inconfutabili!
E finiamola di giustificare, perché anche il nostro Ds ha detto che hanno sbagliato a non dirlo ai tifosi....
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

Primo acquisto la punta, poi il resto. Campionato finito il 2 maggio. Inoltre era un profilo a cui avrebbe dovuto gia’lavorare da gennaio. Per me non è all’altezza del ruolo e la conferenza di ieri è stata deleteria per l’ambiente. Ci sarebbe voluto solo la dignità di dimettersi e lasciare il Presidente da solo. Tutino per farlo diventare quello che è ci sono voluti 2 anni, non è che Braglia ti può trasformare Machac (25 presenze, 0 gol) o Baez (77 pres. 2 gol) in bomber. Una tifoseria con i numeri come la nostra non ha appeal? Non credo proprio. È lampante quello che manca alla squadra (cit. Braglia), e non prendi una punta? Biglietti carissimi e non prendi una punta? In 10.000 alla prima partita e non prendi una punta?