Vilienza ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 9:11
cirujeda ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 8:59
Al di la se confermare o meno Trinchera (al posto di Guarascio lo avrei licenziato ieri sera), bisogna dare un segnale forte al gruppo: probabilmente non abbiamo bisogno di 3/4 elementi ca fissìano e passìano (Monaco, Greco, Schiavi e forse Pierini) dunque metterli alla porta con la valigia.
Ingaggiare immediatamente Crisetig che potrebbe darci una mano da Pisa in avanti, all'apertura del mercato un centrale serissimo e una seconda punta ancora piu seria (visto Ragusa? uno di categoria, che non ruba l'occhio ma che ti piazza il colpo quando serve) e un esterno.
Dovendo fare a meno di Kanoute:
Perina
Corsi Idda Capela Legittimo
Carretta Bruccini Sciaudone Baez
Machah
Riviere
e altri 4/5 riserve arruolabili: Bittante, DOrazio, Lazaar (da esterno alto), Broh, Litteri.
Gli altri devono vedere CS come una piccola parentesi prima di aver trovato na fatiga seria.
ma perchè? trinchera è ancora al suo posto?
trinchera sta lì perchè fa asse con Braglia, trinchera va via solo se si licenzia Braglia, a Braglia non rinuncerei, a trinchera sì e senza ombra di dubbio, ma a quel punto significherebbe pure rinunciare a Braglia...
fatto il preambolo dico: a Braglia non vorrei rinunciare per riconoscenza, però pure lui mi faccia capire che vuole fare...
Baez è inviso alla tifoseria, ma fino a oggi 5 assist e un gol da cineteca, per non parlare dei 9 assist e un gol dello scorso anno, è palesemente l'unico in organico ad avere piedi talmente educati da intendersi con Riviere...
quando ieri sera Braglia lo ha tirato via dal campo per mettere carretta, Riviere ha mostrato segni di insofferenza palesi (ma come? Baez mi può dare una palla gol e me lo togli proprio mo?)...
i 2 gol consecutivi da cineteca di Riviere sono frutto degli assist di Baez... sui calc* piazzati è insostituibile...
e tu lo togli proprio quando si batte un calcio di punizione dalla mattonella preferita dalla premiata ditta Baez-Riviere? fargli battere prima la punzione e poi levarlo subito dopo? no, eh?
Guarascio è insopportabile e basta, la squadra è scarsa, ma diteci a che gioco state giocando tutti quanti...
vurpilu ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 9:42
Ma kanoute come sta? Mannaggialaputtana!!!!!!
ma come deve stare? ho visto poco fa che Braglia ieri sera ha minimizzato in sala stampa, ma secondo me solo per evitare che ripartisse la tiritera sul terreno di gioco, ma se ti cede la gamba in quel modo... comunque incrociamo le dita per la squadra, ma soprattutto per la salute del ragazzo...