CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

andre@4miglia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:57
emmeadiddru ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 7:06
andre@4miglia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 6:08 Ccu s'isteria collettiva abbiamo terminato? Bene. Guarascio è alla guida del Magico da 9 anni, gli avete mai visto fare slanci di spese? E in parte ha fatto anche bene visti i contratti pluriennali a Perez e Litteri ma a discolpa del DS bisogna anche vedere con quanto e quando ti presenti in sede di mercato. I colpi vanno fatti prima non a 15 minuti dalla conclusione del calciomercato (sorvolo sulla porcata dei 2 mesi, i procuratori su n'atra ruvina). Se non si vuole/può spendere, i colpi da fare sono alla Lucarelli/Margiotta/Tutino atru ca bomber i 20 gol. A memoria l'ultimo col curriculum pesante è stato Vincenzo Cosa. Lo stesso La Mantia è stata na scommessa. Ovvio che qualcuno avanti ti manca ma piglià unu tanto per a chi ti serva? A me un presidente na pocu cchiù passionale sarebbe piaciuto, senza arrivare a chiru mitomane che c'è a Reggio però, ma al momento chissu avimu e se arriviamo a 1000 pagine di chiacchiere solo sul mercato lo dobbiamo anche alla sua dedizione per i freddi numeri. Prima di invocare drastiche soluzioni non ce li dimentichiamo i 15 anni di inferno, e non parlo solo di risultati sportivi: i viaggi al comune insieme ai calciatori non pagati chini si scorda! :/ Molti si sono avvicinati mò ca simu in serie B, nulla di male per carità, ma quantomeno ricordiamolo c'avimu passatu che la storia è importante.
Forza lupi sempre!
Però la storia bisogna ricordarla tutta e fare anche un minimo di analisi....oggi dovremmo seguire un Cosenza gestito da un tamarro, che non ha evidentemente nessun rispetto per i tifosi e per la città. Bene. Ma non ci siamo sempre comportato così, o sbaglio? Abbiamo, nella nostra storia, disertato e contestato in B? Altroché! Perché all'epoca non ragionammo come oggi? Sbagliammo? Chi mi risponde a questa domanda? Non mi cacciate la storia della delinquenza, perché, anche a sentire i commenti di alcuni utenti SERI si stanno iniziando a dipanare le stesse dinamiche dell'Innominato.....
La contestazione allinnominato iniziò o no quando eravamo ancora in B? Si. Allora andava bene e oggi no? E non mi torna sto ragionamento...
Abbiamo sempre sofferto per questa maledetta squadra di M E R * *, ma sempre dignitosamente.
PER QUANTO MI RIGUARDA, NON BARATTO LA MIA DIGNITÀ PER NESSUN CAMPIONATO DI B.
SE IL MIO COSENZA FA LA B, BENE.....LA A, MEGLIO ANCORA....MA ESIGO RISPETTO, ALTRIMENTI vaff* A GUARASCIO COME A PAGLIUSO.

QUINDI, SI RICOGLISSA I BAGATTELLE, SU MUART'I FAME, E TORNASSE DAL LETAMAIO DA DOVE È VENUTO.

MEGLIO LIBERI ALL'INFERNO CHE SCHIAVI IN PARADISO. O NO?
Il paragone non regge, quel soggetto ti ha letteralmente affossato e nonostante alcune plusvalenze la situazione debitoria non si è mai risanata. Se Guarascio, che a me non entusiasma, dovesse cominciare ad affossarti anche finanziariamente il discorso cambierebbe. Quello che voglio dire è che incazzarsi per la gestione di Guarascio è inutile, lui conduce il Magico come se fosse un'azienda qualsiasi. Non ne è tifoso, non ha la passione per il calcio, è lì perché voluto da Occhiuto. Questo c'è. All'orizzonte non vedo a Cosenza gente ccu pila e passione seria. Lo scrivo per evitare spappolamenti di fegato. Poi il calderone lo si alza dopo il calciomercato, per na squadra che deve salvarsi dov'è sta scritto che serve il bomber da 20 gol? Abbiamo vinto un campionato ccu Ciccio Mortelliti in attacco per dirne una. Ancora a Cusenza aspettamu u bomber da 20 gol, basterebbe conoscere un po' la storia del Magico per sapere che molti lo sono diventati proprio qui.
Sì, per l'amor del cielo, e infatti oggi saremmo solo incazzati ma ragionevoli se fossero tornati da Milano con Nzola: e gran parte dell'incazzatura sarebbe derivata dal fatto che ti presenti con Nzola dopo che ho annusato Budimir, E NON E' COLPA TUA PER CARITA' MA DI UN SITO CHE SPARA PUTTANATE, e dopo che ho annusato Paloschi, E QUI caz* E' COLPA TUA e di quei Franceschielli che fino all'ultimo hanno fatto credere che fosse ancora possibile "non facciamo il nome se no poi salta tutto". Ma poi ce ne saremmo fatti una ragione, vabbù, Braglia farà rendere anche Nzola.
MA QUI STIAMO PARLANDO DI UNA SQUADRA A CUI IL CENTRAVANTI MANCA, da 20, 10 o 4 gol, CHE' SE LITTERI CADE MALATO IN ATTACCO CI DOBBIAMO METTERE LA BANDIERINA DEL CALCIO D'ANGOLO, dopo un'estate passata a usare lo stesso le bandierine del calcio d'angolo come giocatori perché non ne avevamo abbastanza per una partitella in famiglia.

QUI STIAMO PARLANDO DI UN ALLENATORE CHE, non bastasse che in campo si vedeva benissimo e se ne sono accorti tutti, TI DICE ESPLICITAMENTE "VAI A MILANO A PRENDERE CENTRAVANTI E SECONDA PUNTA" e tu non è che non torni con un centravanti da 20 gol, no, TU NON TORNI CON NESSUNO. L'allenatore ti dice davanti a microfoni e telecamere che MANCANO COMPLETAMENTE x e Y, vai a Milano apposta e TORNI SENZA NESSUNO (ora come ora non voglio considerare Machach).
Siamo imbelviti per questo, non perché l'attaccante preso non è da 20 gol.
Se avessero preso Nzola saremmo solo incazzati ma poi ci sarebbe passato e amen, e Braglia agari sarebbe stato contento. MA QUESTI NON SONO STATI CAPACI DI PRENDERE NEMMENO GORI, LANINI E ROSSETI CHE CE LI STAVANO TIRANDO DIETRO!!!
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3058
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 842 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Speroni »

Da questo mercato Guarascio esce come il freddo PEZZENT* che ha sempre dimostrato di essere, ma con le ossa piu rotte di lui di certo è evidente che ne esce Trinchera...
Un direttore sportivo non manca cosi clamorosamente l'appuntamento con il giocatore che si riteneva piu importante di questa e delle ultime sessioni di mercato...

Posso capire e chiaramente immaginavo cercando di aprire un po gli occhi a quanti si aspettavano grandi nomi che questi grandi nomi non sarebbero mai e poi mai arrivati, ma un attaccante normale come tale Francesco Forte che ha preso la juve Stabia (li davvero hanno lavorato sotto traccia ed hanno piazzato il colpo all'improvviso) non vedo perche non potevamo prenderlo noi piu della juve stabia che peraltro aveva gia preso un altro nostro obiettivo (tale karamoko Cisse)...

Trinchera si è dimostrato davvero inadeguato... anche se con le attenuanti di avere 2 lire a disposizione...
Ultima modifica di Speroni il martedì 3 settembre 2019, 13:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
"Cosenza non è l'ambiente che attualmente fa per me, ho bisogno di tempo per crescere e lì giustamente non possono aspettare me". Dopo queste dichiarazioni in diretta TV nazionale di ieri sera, è Moreo per primo che rifiuta di tornare. Non se la sente, a quanto pare. E di un giocatore che non se la sente di affrontare la serie B non possiamo farcene nulla.
Maschio bianco europeo etero
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
non in qualsiasi momento, solo a mercato aperto, a mercato chiuso i giocatori possono solo essere svincolati, un giocatore in prestito non può essere svincolato a mercato chiuso
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3058
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 842 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Speroni »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:16
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
"Cosenza non è l'ambiente che attualmente fa per me, ho bisogno di tempo per crescere e lì giustamente non possono aspettare me". Dopo queste dichiarazioni in diretta TV nazionale di ieri sera, è Moreo per primo che rifiuta di tornare. Non se la sente, a quanto pare. E di un giocatore che non se la sente di affrontare la serie B non possiamo farcene nulla.
L'operazione Moreo era il tipo di operazione che avremmo dovuto fare quando militavamo in serie C ma che invece non abbiamo mai fatto... sempre per la miopia con la quale si gestisce questa società...
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:16
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
"Cosenza non è l'ambiente che attualmente fa per me, ho bisogno di tempo per crescere e lì giustamente non possono aspettare me". Dopo queste dichiarazioni in diretta TV nazionale di ieri sera, è Moreo per primo che rifiuta di tornare. Non se la sente, a quanto pare. E di un giocatore che non se la sente di affrontare la serie B non possiamo farcene nulla.
non ha i movimenti per stare in campo con Braglia, a Crotone i compagni lo hanno palesemente cazziato davanti a tutti, lo capisce da solo che qua non ci può stare, non è un bambino, col calcio sbarca il lunario
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Speroni ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:19
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:16
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
"Cosenza non è l'ambiente che attualmente fa per me, ho bisogno di tempo per crescere e lì giustamente non possono aspettare me". Dopo queste dichiarazioni in diretta TV nazionale di ieri sera, è Moreo per primo che rifiuta di tornare. Non se la sente, a quanto pare. E di un giocatore che non se la sente di affrontare la serie B non possiamo farcene nulla.
L'operazione Moreo era il tipo di operazione che avremmo dovuto fare quando militavamo in serie C ma che invece non abbiamo mai fatto... sempre per la miopia con la quale si gestisce questa società...
Comunque da quanto emerso ieri pure Moreo è stato suggerito a Trinchera da intermediari e agenti, non è andato lui a "scoprirlo".
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto:Questa è una risposta rivolta specialmente a dark, minaccia, lupo72 e a quanti hanno commentato il mio resettare e ripartire e mi dovete fare il favore di leggerla tutta. Specialmente dark. Mo ieri notte ci siamo sfogati e magari volevamo trovare un capro espiatorio come il sottoscritto e mi sta bene. Da settimane , specialmente dark e aggiungo giustamente, sta minannu ara capu la gestione scellerata e pressapochistica della società. Se dobbiamo chiamare Guarascio con tutti gli epiteti più brutti di questo mondo io ci sto, e lo avete visto, sono con voi. Ma poi il discorso deve arrivare a na conclusione. E la conclusione non è quella che dite voi. Mi spiegate seriamente perché Guarascio deve fare entrare qualcunaltro in società o addirittura cederla proprio adesso che fattura 10 milioni di € l'anno? Non l'ha fatto quando eravamo in lega Pro quando fatturava 2 milioni lo fa adesso? Perché deve rimettere tutto al sindaco? Perché a 2/300 persone non piace Litteri? O perché avremmo dovuto prendere La Mantia? O perché, secondo noi, ha fatto un calciomercato di M E R * *? Ma siete seri? Smettiamola di vivere nel mondo di papalla perché, sempre se lui ha voglia di mollare e non ce l'ha, per come è messa la società con il volume di ricavi dell'anno scorso e con quello di quest'anno, per l'assenza, confermata da balata, di forti situazioni debitorie, per avere il controllo della società ci vogliono sull'unghia 7/8 milioni di euro. Io non conosco imprenditori in questo momento non dico intenzionati quanto effettivamente capaci di investire quella cifra in una società calcistica. Se voi li conoscete, ecco la contestazione costruttiva, organizziamo un comitato per andare a presentare una proposta di business a questo/questi imprenditori con un BP serio. Altra strada la contestazione: e chi la la fa 2/300 persone e a che serve ? Siamo capaci almeno il 50 percento dei tifosi a comprare il biglietto ma per protesta entrare nel secondo tempo? Siamo cspaci di riempire lo stadio di striscioni contro il presidente? No, a parte che non ce lo lascerebbero fare. Questa è la realtà. Io non mi auguro che Cosenza ricominci daccapo assolutamente. Dico solo che se parlate sinceramente che così con questa gestione non si può più andare avanti l'unica panacea è questa. Mo se vogliamo continuare a sfogarci bene ma se vogliamo almeno tentare di cercare una soluzione bisogna fermarsi un attimo e riflettere facendo funzionare il cervello e non il cuore. Sempreché questi sfoghi martellanti non siano mirati a tirare la volata a qualche prenditore, sul modello di quelli dei primi anni 2000, che mo Ca' in serie b giranu i sordi seri, vogliono prendersi la società ccu 4 lupini. Spero di aver chiarito la mia posizione e spero di non dover leggere che non merito neanche una risposta. Buana giornata a tutti.
perché?
perché dimostra che non tiene alla squadra,ai colori,alla città e ai tifosi.
una persona che sta nella squadra della città solo per soldi e non mostra rispetto,deve scappare di notte.
in altri tempi c'avia già abbuscato frasca.
nel calcio moderno purtroppo certe cose non si possono fare.
la città deve rispondere e protestare,guarascio lo metti in difficoltà solo se lo attacchi ara sacchetta.
i 10mila di sabato scorso se li deve sognare la notte.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto:Io poi non ho capito cosa caz* ci faceva moreo a milano,evidentemente il duo incapace già sapva della sua partenza,e se sapeva perché non prendere subito un attaccante se poi sai che resti con le pezze al cul*?GUARASCIO LARVA
trinchera era sicuro di cederlo perché era stra sicuro delle trattative che dovevano solo essere chiuse con il si di guarascio.
le ha fatte saltare tutte perché non voleva spendere più di tot soldi e anzi li voleva quasi gratis.
chini ci vena?
é normale che poi fai figure di M E R * *.
incompetente.
se ne deve solo andare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

smile ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:20
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:16
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
"Cosenza non è l'ambiente che attualmente fa per me, ho bisogno di tempo per crescere e lì giustamente non possono aspettare me". Dopo queste dichiarazioni in diretta TV nazionale di ieri sera, è Moreo per primo che rifiuta di tornare. Non se la sente, a quanto pare. E di un giocatore che non se la sente di affrontare la serie B non possiamo farcene nulla.
non ha i movimenti per stare in campo con Braglia, a Crotone i compagni lo hanno palesemente cazziato davanti a tutti, lo capisce da solo che qua non ci può stare, non è un bambino, col calcio sbarca il lunario
Ha 23 anni, i movimenti li può imparare. Il problema è che per certe cose ci vogliono mesi. Giustamente lui per primo dice che non potevamo aspettarlo.
FERMO RESTANDO CHE DAVANTI A QUESTO STATO DI COSE COL caz* CHE IO LO MANDAVO A MONOPOLI E RESTAVO SENZA PUNTE CENTRALI. Non avrà i movimenti ma un gol di testa su calcio d'angolo almeno me lo poteva azzeccare ogni tanto. Mò se a Litteri viene un altro raffreddore chi ci mettiamo, Paloschi, Nzola o Budimir?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:24
tivedo78 ha scritto:Io poi non ho capito cosa caz* ci faceva moreo a milano,evidentemente il duo incapace già sapva della sua partenza,e se sapeva perché non prendere subito un attaccante se poi sai che resti con le pezze al cul*?GUARASCIO LARVA
trinchera era sicuro di cederlo perché era stra sicuro delle trattative che dovevano solo essere chiuse con il si di guarascio.
le ha fatte saltare tutte perché non voleva spendere più di tot soldi e anzi li voleva quasi gratis.
chini ci vena?
é normale che poi fai figure di M E R * *.
incompetente.
se ne deve solo andare.
E jamu ccu ssu sì di Guarascio. QUALI TRATTATIVE? CON CHI? Chi aveva preso che poi il presidente avrebbe fatto sfumare? Siamo andati cercando Nzola il 2 settembre e ancora parliamo di misteriose trattative saltate perché Guarascio li voleva gratis???
Maschio bianco europeo etero
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:24
smile ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:20
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:16
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:12 cmq da quel che so,un giocatore in prestito lo puoi far tornare in ogni momento,ovviamente pagando la società a cui l'avevi prestato.
"Cosenza non è l'ambiente che attualmente fa per me, ho bisogno di tempo per crescere e lì giustamente non possono aspettare me". Dopo queste dichiarazioni in diretta TV nazionale di ieri sera, è Moreo per primo che rifiuta di tornare. Non se la sente, a quanto pare. E di un giocatore che non se la sente di affrontare la serie B non possiamo farcene nulla.
non ha i movimenti per stare in campo con Braglia, a Crotone i compagni lo hanno palesemente cazziato davanti a tutti, lo capisce da solo che qua non ci può stare, non è un bambino, col calcio sbarca il lunario
Ha 23 anni, i movimenti li può imparare. Il problema è che per certe cose ci vogliono mesi. Giustamente lui per primo dice che non potevamo aspettarlo.
FERMO RESTANDO CHE DAVANTI A QUESTO STATO DI COSE COL caz* CHE IO LO MANDAVO A MONOPOLI E RESTAVO SENZA PUNTE CENTRALI. Non avrà i movimenti ma un gol di testa su calcio d'angolo almeno me lo poteva azzeccare ogni tanto. Mò se a Litteri viene un altro raffreddore chi ci mettiamo, Paloschi, Nzola o Budimir?
a 23 anni se non hai ancora imparato come stare in campo il tuo posto è in panca in serie C o in campo in serie D (al centro nord, che al sud nei dilettanti ti riducono una pezza)
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Un giorno vi renderete conto quanto sia CONTROPRODUCENTE sparare CAZZATE pur di dar contro a Guarascio a tutti i costi.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto:
LucaWolves ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 10:11
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:57 Insomma alla fine dei conti, ricavi il Cosenza calcio non ne ha, è inutile che dite il contrario, soldi non ne guadagna.
Il tirchio di guarascio spende solo quello che incassa o poco di più.
Quindi il fattore campo e seggiolini hanno influito eccome.
Ma allora, se tu ste cose le sai, noi no, non le possiamo sapere, ma tu ds e tu presidente si, le sapete eccome, allora che caz* lo insegui a fare Paloschi ( pensa alle risate che s'è fatto ieri sera ringraziando la MARONNA per non aver mai neanche pensato di accettare) prova direttamente ma prima non all'ultimo secondo a prendere uno che non ha grandi pretese ma che potrebbe esplodere.
Hanno dato Moreo perché erano sicuri venisse nzola.
Praticamente 2 bambini che si fanno rubare il lecca lecca dai grandi.
I ricavi devi essere tu da bravo imprenditore ad ottenerli. Ma si tu benedizione unn’ha fattu n’investimento, unna cumpratu nu cartellino, non hai investito sul settore giovanile, cosa pensi di guadagnare? Poi parliamoci chiaramente se ristrutturo una casa so già che usciranno spese non previste come quelle del campo, di certo con la capacità economica che ha, un si ferma e inizia a cangiá u progetto, i culuri di muri, un cumpra ri mobili. La verità è che una persona avara, tirchia e senza alcuna capacità imprenditoriale.
:good:
amen.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre