Io a volte me lo sogno di notte di essere allo stadio a tifare...marco376 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:37Idemvurpilu ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:35Questo pesa tremendamente anche a me...puttanazza eva..lupocosentino ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:24 Mi dispiace solo nn poter essere andato allo stadio l ultimo anno di serie b..
Grazie al pagliaccio Eugenio
SERIE B 2020/2021
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: SERIE B 2020/2021
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
vurpilu ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:38Io a volte me lo sogno di notte di essere allo stadio a tifare...marco376 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:37Idemvurpilu ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:35Questo pesa tremendamente anche a me...puttanazza eva..lupocosentino ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:24 Mi dispiace solo nn poter essere andato allo stadio l ultimo anno di serie b..
lo sai quante volte, chi ha vissuto gli anni 80 al Marulla ha ricevuto un inprinting ai livelli di inception
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
E quando mi sveglio, mi sveglio contento, malgrado le capate e le pedate di mia figlia piccola nel sonno che si è piazzata in mezzo...Oberdan_80 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:42vurpilu ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:38Io a volte me lo sogno di notte di essere allo stadio a tifare...marco376 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:37Idemvurpilu ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:35Questo pesa tremendamente anche a me...puttanazza eva..lupocosentino ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:24 Mi dispiace solo nn poter essere andato allo stadio l ultimo anno di serie b..
lo sai quante volte, chi ha vissuto gli anni 80 al Marulla ha ricevuto un inprinting ai livelli di inception
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 25 volte
Raga' vorrei fare una considerazione un po' a mente fredda dopo la giornata di ieri e vorrei sapere che ne pensate: ieri l'empoli ha goduto di un rigore generoso, poi pure la fortuna con le due traverse vostre e alla fine gol in contropiede e primato solitario, salernitana-pordenone tutte quote pre gare davano a 3 e oltre la vittoria della salernitana prima in classifica e a 2 e qualcosa la vittoria del pordenone (come mai?), la gara, al 29esimo del primo tempo rosso diretto inventato a Capezzi (riconosciuto da tutti, commentatori e tifosi avversari), ed espulsione per Castori per proteste, una miriade di gialli a senso unico, doppio giallo a Di Tacchio e perfino un giallo nel recupero a partita decisa per una trattenuta veniale ad Anderson, dopo lo scempio compiuto e per un rigore non dato su Tutino. Prossima partita empoli salernitana con 3 o 4 squalificati piu' Castori. A voi le considerazioni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Intanto a Cremona certo l'esonero di Bisoli
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ermes, tutti sappiamo che esistono manovre strane in B, in C ma anche in A. L'1% è emerso all'epoca dello scandalo Moggi. Detto questo è possibile che le tue sensazioni siano giuste...ieri ho visto l'espulsione di un giocatore se non erro del Pescara...veramente roba da prendere a pugni l'arbitro. Di Tacchio a Cosenza andava espulso esagerando al 30 del pt tanti dei falli!!ermes60 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 8:01 Raga' vorrei fare una considerazione un po' a mente fredda dopo la giornata di ieri e vorrei sapere che ne pensate: ieri l'empoli ha goduto di un rigore generoso, poi pure la fortuna con le due traverse vostre e alla fine gol in contropiede e primato solitario, salernitana-pordenone tutte quote pre gare davano a 3 e oltre la vittoria della salernitana prima in classifica e a 2 e qualcosa la vittoria del pordenone (come mai?), la gara, al 29esimo del primo tempo rosso diretto inventato a Capezzi (riconosciuto da tutti, commentatori e tifosi avversari), ed espulsione per Castori per proteste, una miriade di gialli a senso unico, doppio giallo a Di Tacchio e perfino un giallo nel recupero a partita decisa per una trattenuta veniale ad Anderson, dopo lo scempio compiuto e per un rigore non dato su Tutino. Prossima partita empoli salernitana con 3 o 4 squalificati piu' Castori. A voi le considerazioni.
Alcune sviste sono mirate...altre sono errori clamorosi.
Ieri l'arbitro massa ci ha dato un rigore contro che definire ridicolo è il minimo. Lo ha fatto per favorire Empoli? Boh. Lo ha fatto per inculare noi? Boh.
Certo è che se un arbitro si trova a decidere tra Corsi e Guarascio...ti bastona 100 bolte
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
tutte le squadre che stanno deludendo con ROSA COMPETITIVA cambiano allenatore senza problemi
noi,non solo non abbiamo la rosa competitiva,ni facimu puru problemi dopo 17 partite e 2 vittorie di cui 0 in casa.
buh.
cercasi presidente di calcio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Eppure le altre ancora non corrono tanto più di noi. Basterebbe solo volerlo ...MIGLIORARE LA SQUADRA con almeno un paio di innesti di categoria
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Le quote anomale te le facevo notare proprio ieri... Ma sono certo che le mie considerazioni personali non collimano con le tue.ermes60 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 8:01 Raga' vorrei fare una considerazione un po' a mente fredda dopo la giornata di ieri e vorrei sapere che ne pensate: ieri l'empoli ha goduto di un rigore generoso, poi pure la fortuna con le due traverse vostre e alla fine gol in contropiede e primato solitario, salernitana-pordenone tutte quote pre gare davano a 3 e oltre la vittoria della salernitana prima in classifica e a 2 e qualcosa la vittoria del pordenone (come mai?), la gara, al 29esimo del primo tempo rosso diretto inventato a Capezzi (riconosciuto da tutti, commentatori e tifosi avversari), ed espulsione per Castori per proteste, una miriade di gialli a senso unico, doppio giallo a Di Tacchio e perfino un giallo nel recupero a partita decisa per una trattenuta veniale ad Anderson, dopo lo scempio compiuto e per un rigore non dato su Tutino. Prossima partita empoli salernitana con 3 o 4 squalificati piu' Castori. A voi le considerazioni.
Lupo1984 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 20:45Aiutami a capire perché oggi, nonostante la formazione tipo, la vittoria casalinga della Salernitana capolista travolgente di questa stagione era quotata a 3 mentre quella del Pordenone a 2,50. Provo a indovinare?ermes60 ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 20:06
Deve sempre trovare un uomo di M E R * * di arbitro, quale rapuano, che espelle un uomo nel primo tempo in modo esagerato e distribuisce a senso unico un mare di gialli ai granata, doppio giallo a Di tacchio e addirittura ci fa giocare in 9. Cosi' M E R * * questo arbitro che anche nel recupero sullo 0-2, un piccola trattenuta di Anderson viene sanzionata col giallo.
Prossima partita empoli-salernitana, con diversi squalificati.......Continuiamo a dire i poteri forti di Lotito, a me non sembra proprio!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Marco, con 4 innesti VERI - come ogni anno per me - non faticheremo a salvarci ed ambire forse ai playoff!marco376 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 14:28 Eppure le altre ancora non corrono tanto più di noi. Basterebbe solo volerlo ...MIGLIORARE LA SQUADRA con almeno un paio di innesti di categoria
Ma quando lo capisce questo?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Caro Ermes, al momento farei a cambio con la vostra situazione firmando con il sangue, arbitraggi e Lotito inclusi.ermes60 ha scritto:Raga' vorrei fare una considerazione un po' a mente fredda dopo la giornata di ieri e vorrei sapere che ne pensate: ieri l'empoli ha goduto di un rigore generoso, poi pure la fortuna con le due traverse vostre e alla fine gol in contropiede e primato solitario, salernitana-pordenone tutte quote pre gare davano a 3 e oltre la vittoria della salernitana prima in classifica e a 2 e qualcosa la vittoria del pordenone (come mai?), la gara, al 29esimo del primo tempo rosso diretto inventato a Capezzi (riconosciuto da tutti, commentatori e tifosi avversari), ed espulsione per Castori per proteste, una miriade di gialli a senso unico, doppio giallo a Di Tacchio e perfino un giallo nel recupero a partita decisa per una trattenuta veniale ad Anderson, dopo lo scempio compiuto e per un rigore non dato su Tutino. Prossima partita empoli salernitana con 3 o 4 squalificati piu' Castori. A voi le considerazioni.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
le altre non correranno ma hanno una base su cui lavoraremarco376 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 14:28 Eppure le altre ancora non corrono tanto più di noi. Basterebbe solo volerlo ...MIGLIORARE LA SQUADRA con almeno un paio di innesti di categoria
noi non abbiamo manco un caz* di attaccante di ruolo e di categoria marcu..
mintimu ancora corsi quando hai bouah che non si sa con quale santo ce l'hanno mandato e manco lo sfrutti
le altre cambiano allenatori quando succedono ste cose
noi insistiamo e diciamo che va tutto bene e non ci sono problemi e diciamo pure che piritozzi è buanu!
e jamu ja.
mi jissa buanu puru evacuo tè..almeno sta in area.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Nn lo farebbe giocare tanto.. il pazzo non farebbe giocare manco la mantia..lui vuole gente che fa avanti e dietro.. ecco perché Borrelli e petre non giocanoDarkGOD ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 19:51le altre non correranno ma hanno una base su cui lavoraremarco376 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 14:28 Eppure le altre ancora non corrono tanto più di noi. Basterebbe solo volerlo ...MIGLIORARE LA SQUADRA con almeno un paio di innesti di categoria
mintimu ancora corsi quando hai bouah che non si sa con quale santo ce l'hanno mandato e manco lo sfrutti
noi insistiamo e diciamo che va tutto bene e non ci sono problemi e diciamo pure che piritozzi è buanu!
e jamu ja.
-
- Veterano
quindi lo vedi che alla fine la soluzione non può essere solo prendere giocatori forti..se non li fai giocare come dovrebbero..lupocosentino ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 20:42Nn lo farebbe giocare tanto.. il pazzo non farebbe giocare manco la mantia..lui vuole gente che fa avanti e dietro.. ecco perché Borrelli e petre non giocanoDarkGOD ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 19:51le altre non correranno ma hanno una base su cui lavoraremarco376 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 14:28 Eppure le altre ancora non corrono tanto più di noi. Basterebbe solo volerlo ...MIGLIORARE LA SQUADRA con almeno un paio di innesti di categoria
e jamu ja.
ora che ci penso anche riviere l'anno scorso si faceva il cul* a capanna avanti e arriati..un sacrificio sovraumano eppure sotto porta era sempre lucido..ma perchè era riviere
se fai fare lo stesso a piritozzi..chiru mina ari quaglie.
..cento anni di storia..