S'arruzzula prima..dente di lupo ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 12:29 Mi chiedo. Ma il montone con l'erba sintetica fuia di chiù?
Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Se hai Petre e Sacko non puoi fare giocare Carretta e Gliozzi.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Il punto è che pare siamo solo in 4 anche qui dentro a pensarla così.Oberdan_80 ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 11:03e che c'è da aggiungere ?Vilienza ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 10:19 io invece credo che da oggi, col mercato chiuso, occhiuzzi sia a rischio
e qualora le cose si mettano male sarà pure considerato unico responsabile
al netto dei suoi errori, io sto ancora dalla sua parte. la squadra mi sembra ancora seguirlo. e sul suo attaccamento ai nostri colori non ho nessun dubbio.
scusatemi, ma quando sento che dovrebbe dimettersi e sputtanare la società mi venanu i risi. senza offesa per nessuno, ma QUASI nessuno di noi al suo posto lo farebbe, fare il ricchione col cul* degli altri è troppo facile.
altra "polemica", per curiosità (vera, perché, specie il periodo dei dilettanti non ricordo le dinamiche) mi dite il nome di un presidente cacciato dalla piazza? per ragioni anagrafiche il primo presidente che ricordo è carratelli (che ricordo, non cacciato dalla piazza).
ripeto, non ricordo se la piazza ha cacciato nucaro, intrieri, funari, stella o qualcun altro della corte dei miracoli che si è succeduto nelle "nostre" società disgraziate ai tempi post 2003. di sicuro non ha cacciato pagliuso, serra etc etc. tutti contestatissimi per carità ma non fatti fuori dalla piazza.
questo per dire che sento sempre dire "i tempi belli qua, i tempi belli là", ma alla fine, per quanto mi ricordi, i tempi belli a cui si fa riferimento servivano forse a far rigare dritto i calciatori e gli allenatori, ma poco o nulla incidevano sulle società che hanno sempre tirato dritto per la loro strada.
guarascio lo conosciamo. sappiamo che si è trovato sto giocattolo in mano, che lo gestisce in modalità risparmio energetico (al minimo, traendone massimi benefici rispetto a quanto ci mette). non gliene frega nulla di investire e guadagnare col calcio. inutile continuare ad accusarlo di essere fesso perché facendo così guadagnerebbe il triplo, facendo cosà il quadruplo. non gli interessa. se domani il cosenza fallisce, lui se ne torna tranquillo a fare quello che faceva e stop.
i paragoni con gli altri presidenti, più poveri, più ricchi, più pettinati, non hanno senso. smettiamola di immedesimarci in guarascio e dire deve fare così e cosà. siamo tifosi e con lui siamo su due rette parallele.
puoi avere pure un patrimonio di 200fantastiliardi, ma se il cosenza non è un'attività di cui ti importa e decidi di metterci solo 10 euro i chi parlamu?
lui sarà contentissimo (come lo è stato a fine dello scorso campionato) se rimarremo in b, avrà un altro anno per alzare soldi senza spendere un euro. e si scinnimu pu vida, a iddru chi linni frica...
io, per quanto riguarda il campo, non la vedo così tragica come dite. spero che facciamo un gran girone di ritorno e che ci salviamo. possibilmente con occhiuzzi e nonostante guarascio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Ostinarsi con gliozzi e carratte è da suicidio ( credo aver scritto questa frase per la quinta o sensata giornata di fila.
E noi vorremmo anche Riviere? A che pro? Per farlo giocare dal 40' del secondo tempo?
E noi vorremmo anche Riviere? A che pro? Per farlo giocare dal 40' del secondo tempo?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Forse gioca Trotta. Forse era meglio Gliozzi
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Formazioni?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ve l'ho scritto l'altra volta e ve lo ripeto.cirujeda ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 10:50Compà,Vilienza ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 10:19 io invece credo che da oggi, col mercato chiuso, occhiuzzi sia a rischio
e qualora le cose si mettano male sarà pure considerato unico responsabile
al netto dei suoi errori, io sto ancora dalla sua parte. la squadra mi sembra ancora seguirlo. e sul suo attaccamento ai nostri colori non ho nessun dubbio.
scusatemi, ma quando sento che dovrebbe dimettersi e sputtanare la società mi venanu i risi. senza offesa per nessuno, ma QUASI nessuno di noi al suo posto lo farebbe, fare il ricchione col cul* degli altri è troppo facile.
altra "polemica", per curiosità (vera, perché, specie il periodo dei dilettanti non ricordo le dinamiche) mi dite il nome di un presidente cacciato dalla piazza? per ragioni anagrafiche il primo presidente che ricordo è carratelli (che ricordo, non cacciato dalla piazza).
ripeto, non ricordo se la piazza ha cacciato nucaro, intrieri, funari, stella o qualcun altro della corte dei miracoli che si è succeduto nelle "nostre" società disgraziate ai tempi post 2003. di sicuro non ha cacciato pagliuso, serra etc etc. tutti contestatissimi per carità ma non fatti fuori dalla piazza.
questo per dire che sento sempre dire "i tempi belli qua, i tempi belli là", ma alla fine, per quanto mi ricordi, i tempi belli a cui si fa riferimento servivano forse a far rigare dritto i calciatori e gli allenatori, ma poco o nulla incidevano sulle società che hanno sempre tirato dritto per la loro strada.
guarascio lo conosciamo. sappiamo che si è trovato sto giocattolo in mano, che lo gestisce in modalità risparmio energetico (al minimo, traendone massimi benefici rispetto a quanto ci mette). non gliene frega nulla di investire e guadagnare col calcio. inutile continuare ad accusarlo di essere fesso perché facendo così guadagnerebbe il triplo, facendo cosà il quadruplo. non gli interessa. se domani il cosenza fallisce, lui se ne torna tranquillo a fare quello che faceva e stop.
i paragoni con gli altri presidenti, più poveri, più ricchi, più pettinati, non hanno senso. smettiamola di immedesimarci in guarascio e dire deve fare così e cosà. siamo tifosi e con lui siamo su due rette parallele.
puoi avere pure un patrimonio di 200fantastiliardi, ma se il cosenza non è un'attività di cui ti importa e decidi di metterci solo 10 euro i chi parlamu?
lui sarà contentissimo (come lo è stato a fine dello scorso campionato) se rimarremo in b, avrà un altro anno per alzare soldi senza spendere un euro. e si scinnimu pu vida, a iddru chi linni frica...
io, per quanto riguarda il campo, non la vedo così tragica come dite. spero che facciamo un gran girone di ritorno e che ci salviamo. possibilmente con occhiuzzi e nonostante guarascio
ti seguo su tutta la linea.
Minà ara capu Occhiuzzi non ha senso, la società potrebbe cominciare a valutarne l'esonero dopo la Spal, col mercato chiuso così il nuovo allenatore non potrebbe avanzare richieste, ma la piazza deve capire che lui è un'altra vittima del sistema Guarascio.
Ma credo e spero che non arriverà nessun esonero e che di riffa o di raffa anche questa stagione la chiuderemo con l'ennesimo miracolo.
"Siamo nati per soffrire e sappiamo farlo benissimo"
frase ormai cult.
COME ON WOLVES
Occhiuzzi non paga agli occhi dei tifosi perché è colpa sua, ma perché con le conferenze ( dove ha dei limiti di comunicazione) fa passare delle frasi e dei concetti che urtano la suscettibilità di alcuni. E a volte non gli viene nemmeno richiesto!
È sbagliato, ma Di marzio glieli aveva anticipato a suo tempo.
Del resto, se difendi a spada tratta Gliozzi senza che ti venga chiesto espressamente, l'autogol è da imputare solo a lui.
Per il resto, per me se si toglie il montone, alcune idee del suo gioco sono notevoli.
E non credo che ci sia un profeta pronto a ribaltare tutto.
Ma alcuni concetti espressi e alcune palesi fissazioni non lo hanno certamente aiutato!
E ad Ascoli ( dove guarda caso Carretta non c'era!) si è visto!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
11 ufficiale:
Falcone
Ingrosso Idda Legittimo
Gerbo Petrucci Sciaudone Vera
Tremolada
Carretta Gliozzi
Falcone
Ingrosso Idda Legittimo
Tremolada
Carretta Gliozzi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
fuia u stesso sulu ca un sa po mangiàLupoavita ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 12:33S'arruzzula prima..dente di lupo ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 12:29 Mi chiedo. Ma il montone con l'erba sintetica fuia di chiù?
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Ancora Gliozzi titolare
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
A sto punto mi viene da dire che non si tratta neanche di nobile pazzia. Chiss jé chiù muntun i CarrettaLupo1984 ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 12:57 11 ufficiale:
Falcone
Ingrosso Idda Legittimo
Tremolada
Carretta Gliozzi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
è pronta fra poco stacco le funi....
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
E se dovessimo scendere la responsabilità non sarebbe tutta di Guarascio. Una buona percentuale se la dovrebbe accollare