Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 21:05
Peggio mi sento...e questo venne pure a fare lo spavaldo dicendo che quando non può decidere lui, come a Brescia, allora va via. Che delusione tremenda. Goretti a confronto è un dio.
ma add'i cazzu addi jiii... al massimo a pulizzà cozze aru puartu i torre del greco...
maledetto lui zerbino senza dignità che regge il gioco di quel figlio di munnizza infame...
Markol ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 21:05
Peggio mi sento...e questo venne pure a fare lo spavaldo dicendo che quando non può decidere lui, come a Brescia, allora va via. Che delusione tremenda. Goretti a confronto è un dio.
E trinchera Allah Buddha o Shiva. Scegli.
Al momento ho un'ipotesi: è farina del suo sacco D'Urso (cambiale), Rispoli (cambiale) Brignola, Martino. Alle prime difficoltà, s'è cacato nei calzoni, portiere e Cavion. Calò? Non lo so, ma sono convinto che sotto c'è qualcosa. Quando i giocatori che noi (NOI) pensiamo siano buoni vengono a Cosenza senza concorrenza, c'è qualcosa sotto. Tutt gli altri non c'entra nulla.
zorro ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 20:04
Comunque quella uscita di Gemmi quando è ritornato per dire la storia che Zarate non aveva il transfer e ha ribadito più volte che era una cosa che stava curando u presinente direttamente mi è sembrato un modo per svincolarsi dall'affare Zarate. Un modo per far capire indirettamente che non era stata una scelta sua....
stesse parole solo l'anno scorso di Goretti su Palmiero, remember ?
e cà ancora ni meravigliamu delle immani porcate che si compiono dietro questa bancareddra, mi sa ca amu svelato solo la punta dell'iceberg, e pu facimu i teneroni commoventi "perchè non concede la due diligence ai potenziali acquirenti ?", "se non ha soldi perchè non cede ?"... eeeeeeeeee poooooolllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma è vera sta storia che il PEZZENT* ha lasciato a pedi larrivey a modena e s'è ricutu sulu?
questi sarebbero i suoi modi per far perdere la pazienza a un giocatore farlo rescindere quindi pur di non far passare il messaggio che non gli vuoi fare il rinnovo perchè "costa troppo" per i suoi canoni ?
ed era capitano.
a corsi ste cose mai successe..strano
PUTRIDI VERMI SUCATURI MPASTETTATI CCU RI CACIOTTE
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 21:45
stesse parole solo l'anno scorso di Goretti su Palmiero, remember ?
e cà ancora ni meravigliamu delle immani porcate che si compiono dietro questa bancareddra, mi sa ca amu svelato solo la punta dell'iceberg, e pu facimu i teneroni commoventi "perchè non concede la due diligence ai potenziali acquirenti ?", "se non ha soldi perchè non cede ?"... eeeeeeeeee poooooolllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Anche se vorrei sapere se si svincola anche dall'affare Brignola, o dall'affare D'Urso, o dall'affare Rispoli, o dall'affare Meroni o dai mancati affari Cavion e Gori ...mah chini tu dicia
DarkGOD ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 16:02
ma è vera sta storia che il PEZZENT* ha lasciato a pedi larrivey a modena e s'è ricutu sulu?
questi sarebbero i suoi modi per far perdere la pazienza a un giocatore farlo rescindere quindi pur di non far passare il messaggio che non gli vuoi fare il rinnovo perchè "costa troppo" per i suoi canoni ?
ed era capitano.
a corsi ste cose mai successe..strano
PUTRIDI VERMI SUCATURI MPASTETTATI CCU RI CACIOTTE
Secondo me è na bona minchiata, questo è stato cacciato a calc* in cul* dallo spogliatoio perché è una prima donna stile ped i guacamole e Dionigi ne sa qualcosa.
Cinghiale83 ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 17:27
Carissimo non è astio, a me stanno sul c@@@o le figurine e le persone false come lo era il capritANO
attenzione però,non usare il verbo al passato..è ancora sotto contratto e ancora si lamenta,io non canterei vittoria
questo appena può fa zumpà allenatori e jocaturi sotto ordine del munnizzaro supremo
è il suo cavallo di tro*
o senza cavallo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Cinghiale83 ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 17:27
Carissimo non è astio, a me stanno sul c@@@o le figurine e le persone false come lo era il capritANO
Veramente, a differenza di Corsi, lui l'anno scorso è stato di fatto uno dei protagonisti della salvezza.
Io il paragone non lo vedo.
Si può dire che quest'anno non rendeva, ma metterlo sullo stesso livello dell'altro è impietoso.
Lui ha rescisso, Corsi si rifiuta!
Già per questo vale mille volte quel fenomeno da baraccone di Ferentino...
Bia ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 18:50
Veramente, a differenza di Corsi, lui l'anno scorso è stato di fatto uno dei protagonisti della salvezza.
Io il paragone non lo vedo.
Si può dire che quest'anno non rendeva, ma metterlo sullo stesso livello dell'altro è impietoso.
Lui ha rescisso, Corsi si rifiuta!
Già per questo vale mille volte quel fenomeno da baraccone di Ferentino...
È questione di opportunità o di opportunismo, chi lo vuole corsi ja un mi fa rida, contesto solo chi lo vede come condottiero dato che se n'è andato ed era capitano...
Cinghiale83 ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 18:56
È questione di opportunità o di opportunismo, chi lo vuole corsi ja un mi fa rida, contesto solo chi lo vede come condottiero dato che se n'è andato ed era capitano...
Con questa Società, i giocatori che provano a "guidare" li mandano via a prescindere. A parte uno che fa da mantenuto.
Ricorda Bruccini, stesso trattamento.
Cmq se Bisolone lo ha preso, evidentemente lui ci crede ancora, e lo considera determinante per l'anno scorso
Bia ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 19:05
Con questa Società, i giocatori che provano a "guidare" li mandano via a prescindere. A parte uno che fa da mantenuto.
Ricorda Bruccini, stesso trattamento.
Cmq se Bisolone lo ha preso, evidentemente lui ci crede ancora, e lo considera determinante per l'anno scorso
Vabbè dai parliamo di corsi non so chi tra lui e Guarascio è peggio pensa tu, io spero che quelli arrivati da noi siano importanti , se Bisoli ha fatto sembrare buono Zilli, mi sa che può fare tutto, purtroppo il ragazzo sta deludendo.