Ditemi che è uno scherzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2175 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Brigata rossoblu »

originalzagor ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 12:18 Allora, mi sembra corretto fare delle riflessioni...
la posizione del presidente del Cordoba è simile a quella di Guarascio: non vendo a millantatori o persone poco serie.
La mia domanda è: da dove si evince che le persone (recte: la società) in questione sia poco seria? Da qualche articolo a destra e a manca
nella rete su un blog qualsiasi (futbol e mafia...) senza dimenticare che proprio quel blog ha scritto che Guarascio ha operato un tentativo di combine ed era in affari col gruppo bulgaro-ucraino che gestiva lo spaccio di stupefacenti in Europa?
Le notizie vanno verificate e soppesate, quindi, a mio avviso bisogna andare al nocciolo del problema e valutare nel merito la questione.
C'è una società che fa un'offerta di acquisto e per trasparenza dell'operazione chiede procedersi a due diligence (se dei mafiosi vogliono acquistare una società per i propri scopi non fanno certo la due diligence, che li metterebbe allo scoperto, acquistano semplicemente alle condizioni proposte da chi vende o imposte da loro, se ne hanno la forza).
Qui si tratta di stanare il soggetto che NON VUOLE VENDERE per motivi che formalmente non sappiamo, ma che possiamo facilmente immaginare.
Guarascio credete non conosca Pataschvili? FALSO...
Io ho altre informazioni più dettagliate sulla questione, lui è andato a Madrid conscio della situazione (e vedete che questi non sono delinquenti, ma semplicemente una società che fa investimenti PER PROFITTO da redistribuire a chi mette i capitali: Usmanov & co.).
Voglio che questo soggetto impresentabile che abbiamo a capo della società ed i suoi burattinai escano allo scoperto, se ha qualcosa da obiettare parli con dati di fatto e circostanze obiettive, porti documentazione che possa suffragare la sua tesi, invero priva di qualsivoglia fondamento (ad oggi), circa la poca serietà della Devetia, non basta dire sono "millantatori".
Se poi vogliamo andare a fare un giro sul web, invito tutti a cercare notizie su mafia e Gargamella, ne usciranno delle belle... ma questo forse significa che sono notizie verosimili e fondate? Le dichiarazioni di un pentito, senza una condanna penale passata in giudicato sono da considerare veritiere? Certamente NO.
Purtroppo di questo Oleg non si trova nulla in giro, se fosse un miliardario alla Knaster del Pisa ci sarebbero pagine su Wikipedia e tanto altro.
Devetia, se dietro c’è davvero Usmanov, deve avere la forza di portare Usmanov in persona a trattare con Guarascio o quantomeno che esca lui allo scoperto con una dichiarazione propria ufficiale che confermi l’interesse all’acquisto. A quel punto nessuno potrebbe più dire che sono millantatori come ripete Guarascio e la “boutade”
Ultima modifica di Brigata rossoblu il mercoledì 16 febbraio 2022, 12:23, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 11:49 A sensazione... Credo che questo sia l'ultimo e definitivo tentativo dei "sovietici" (Lion cit.)
Si vede che è in lizza per diventare il nuovo addetto stampa....la sua cultura è già al livello di guarpetta! Sovietici.... :sord
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 12:21 Purtroppo di questo Oleg non si trova nulla in giro, se fosse un miliardario alla Knaster del Pisa ci sarebbero pagine su Wikipedia e tanto altro.
Devetia, se dietro c’è davvero Usmanov, deve avere la forza di portare Usmanov in persona a trattare con Guarascio o quantomeno che esca lui allo scoperto con una dichiarazione propria ufficiale. A quel punto nessuno potrebbe più dire che sono millantatori come ripete Guarascio e la “boutade”
Brigata, non è comunque una boutade! Se hanno interpellatto pure il Sindaco per un incontro, può essere una boutade?
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

Bia ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 12:23 Brigata, non è comunque una boutade! Se hanno interpellatto pure il Sindaco per un incontro, può essere una boutade?
Non è la boutade guarasciana, ma vorrei avere contezza di chi ci sia dietro. Che i video di Fernando non promettono benissimo, per quanto sia simpatico.

19/07/2015
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 673 volte

Messaggio da misasi »

originalzagor ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 12:18 Allora, mi sembra corretto fare delle riflessioni...
la posizione del presidente del Cordoba è simile a quella di Guarascio: non vendo a millantatori o persone poco serie.
La mia domanda è: da dove si evince che le persone (recte: la società) in questione sia poco seria? Da qualche articolo a destra e a manca
nella rete su un blog qualsiasi (futbol e mafia...) senza dimenticare che proprio quel blog ha scritto che Guarascio ha operato un tentativo di combine ed era in affari col gruppo bulgaro-ucraino che gestiva lo spaccio di stupefacenti in Europa?
Le notizie vanno verificate e soppesate, quindi, a mio avviso bisogna andare al nocciolo del problema e valutare nel merito la questione.
C'è una società che fa un'offerta di acquisto e per trasparenza dell'operazione chiede procedersi a due diligence (se dei mafiosi vogliono acquistare una società per i propri scopi non fanno certo la due diligence, che li metterebbe allo scoperto, acquistano semplicemente alle condizioni proposte da chi vende o imposte da loro, se ne hanno la forza).
Qui si tratta di stanare il soggetto che NON VUOLE VENDERE per motivi che formalmente non sappiamo, ma che possiamo facilmente immaginare.
Guarascio credete non conosca Pataschvili? FALSO...
Io ho altre informazioni più dettagliate sulla questione, lui è andato a Madrid conscio della situazione (e vedete che questi non sono delinquenti, ma semplicemente una società che fa investimenti PER PROFITTO da redistribuire a chi mette i capitali: Usmanov & co.).
Voglio che questo soggetto impresentabile che abbiamo a capo della società ed i suoi burattinai escano allo scoperto, se ha qualcosa da obiettare parli con dati di fatto e circostanze obiettive, porti documentazione che possa suffragare la sua tesi, invero priva di qualsivoglia fondamento (ad oggi), circa la poca serietà della Devetia, non basta dire sono "millantatori".
Se poi vogliamo andare a fare un giro sul web, invito tutti a cercare notizie su mafia e Gargamella, ne usciranno delle belle... ma questo forse significa che sono notizie verosimili e fondate? Le dichiarazioni di un pentito, senza una condanna penale passata in giudicato sono da considerare veritiere? Certamente NO.
Vorrei però capire una cosa che sinceramente ancora mi sfugge.
Che investimento sarebbe per loro l'acquisto del Cosenza? Che profitti realmente interessanti per gente che, a quanto sembra, sarebbe abituata a giri di denaro ben più importanti?
E poi se davvero l'obiettivo sarebbe un investimento immobiliare in Calabria, perché deve necessariamente essere legato all'acquisizione di una società di calcio (mi sembra di capire non necessariamente il Cosenza)?
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 12:24 Non è la boutade guarasciana, ma vorrei avere contezza di chi ci sia dietro. Che i video di Fernando non promettono benissimo, per quanto sia simpatico.
E a maggior ragione facessero un incontro con il Sindaco presente! Quale occasione migliore di smascherare qualcuno?
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

Bia ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 12:27 E a maggior ragione facessero un incontro con il Sindaco presente! Quale occasione migliore di smascherare qualcuno?
Speriamo che si faccia, alla presenza dei giornalisti e con documenti sul tavolo

19/07/2015
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 12:28 Speriamo che si faccia, alla presenza dei giornalisti e con documenti sul tavolo
Sarebbe ora....
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

WereWolf ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 11:49 A sensazione... Credo che questo sia l'ultimo e definitivo tentativo dei "sovietici" (Lion cit.)
Teoricamente sì perché Guarascio non può defilarsi, deve dire SI' o NO e deve farlo pubblicamente. E se dice NO, davanti a un'offerta di dodici milioni corredata da garanzie e alla presenza del sindaco, non può parlare di gente poco seria, deve intendere esplicitamente "No, non intendo vendere la società".
Maschio bianco europeo etero
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 445 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da REAL »

Ma che ci azzecca il sindaco in una situazione del genere? Come rappresentante della cittadinanza? Siamo sicuri che invitato a un potenziale incontro venga? E se Guarascio non vuole la sua presenza può anche invitarlo a non essere presente perché trattasi di trattativa privata. Caruso mica può dire vengo e basta.
Se fosse invitato per qualcosa di inerente il comune (esempio il russo vuole acquistare l'immobile stadio. Non so nemmeno se si può fare) allora sarebbe legittimata la sua presenza.
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

REAL ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 12:44 Ma che ci azzecca il sindaco in una situazione del genere? Come rappresentante della cittadinanza? Siamo sicuri che invitato a un potenziale incontro venga? E se Guarascio non vuole la sua presenza può anche invitarlo a non essere presente perché trattasi di trattativa privata. Caruso mica può dire vengo e basta.
Se fosse invitato per qualcosa di inerente il comune (esempio il russo vuole acquistare l'immobile stadio. Non so nemmeno se si può fare) allora sarebbe legittimata la sua presenza.
invece credo che sia importante tirarlo dalla giacca...
il sindaco è l'istituzione "principe" della città, il garante del buon nome della città e degli interessi diffusi dei cittadini.
Se qui c'è un soggetto che ci sta ricoprendo di M E R * *, sia per il suo comportamento che per le sue affermazioni, relegando il Cosenza e Cosenza ai margini del calcio che conta e facendo terra bruciata, il sindaco non deve intervenire cercando di capire che caz* sta succedendo?
Perchè Guarascio non vuole vendere schermandosi dietro frasi vuote e dichiarazioni di facciata senza fondamento?
Dica semplicemente "il Cosenza è mio e NON VENDO manco agli arabi".
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
Bia (mercoledì 16 febbraio 2022, 13:20)
Reputazione: 4.55%
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 445 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da REAL »

originalzagor ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 13:00 invece credo che sia importante tirarlo dalla giacca...
il sindaco è l'istituzione "principe" della città, il garante del buon nome della città e degli interessi diffusi dei cittadini.
Se qui c'è un soggetto che ci sta ricoprendo di M E R * *, sia per il suo comportamento che per le sue affermazioni, relegando il Cosenza e Cosenza ai margini del calcio che conta e facendo terra bruciata, il sindaco non deve intervenire cercando di capire che caz* sta succedendo?
Perchè Guarascio non vuole vendere schermandosi dietro frasi vuote e dichiarazioni di facciata senza fondamento?
Dica semplicemente "il Cosenza è mio e NON VENDO manco agli arabi".
Si ma dove finisce il suo potere in una situazione del genere. Come un notaio? Sulla base dell'immagine dopo magari 2 parole condite di aria fritta piglia e saluta e li lascia agli affari.
bissiamo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da bissiamo »

Il blog traccia il solco ed i "giornalisti" si cibano. 'i ninnaaaaa
https://www.cosenzachannel.it/2022/02/1 ... d-limited/

(ho gia' detto che faccio i complimenti ai redattori del blog? :roll: )
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo
Ferro da Milano (mercoledì 16 febbraio 2022, 14:14) • originalzagor (mercoledì 16 febbraio 2022, 15:46)
Reputazione: 9.09%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 366 volte
Sei stato  ringraziato: 387 volte

Messaggio da sciuaddruu »

Il potere del sindaco, secondo me inizia e finisce con il discorso della concessione del San Vito sempre se non esiste un vincolo sulla concessione, in quel caso la sua figura è assolutamente inutile.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

REAL ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 13:06 Si ma dove finisce il suo potere in una situazione del genere. Come un notaio? Sulla base dell'immagine dopo magari 2 parole condite di aria fritta piglia e saluta e li lascia agli affari.
Il sindaco ha una funzione di garanzia per acquirente e venditore, oltre che di ufficialità alla trattativa.
Uno dei pezzi forti di Guarascio è sempre stata l'assenza presunta di offerte vere, trattative serie, interesse tangibile. Col sindaco in mezzo il giochetto non funziona più.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
Bia (mercoledì 16 febbraio 2022, 13:30)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero