SONDAGGIO SEMPLICE SEMPLICE

Stagioni 2013=>2015

Quale Area Tecnica preferite?

Sondaggio concluso il giovedì 20 giugno 2013, 16:48

Quaglio-Mangiarano
2
3%
Fiore-Leonetti
61
97%
 
Voti totali: 63

Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO SEMPLICE SEMPLICE

Messaggio da abba »

9marulla ha scritto:Fiore - Leonetti, perchè mi è bastato vederli all'opera in questi due anni per rendermi conto della bontà del loro operato.

Ma sarei rimasto contento della loro riconferma solo a patto che fossero andati via Quaglio e Guarascio. Perchè con questa società chiunque arriverà non potrà mai fare nulla di buono per assicurare un futuro al calcio cosentino.
Mangiarano come DG non lo conosco visto che è alla prima esperienza in questo ruolo e voglio sperare che faccia bene, ma solo il fatto che va d'accordo con Quaglio e che sia appoggiato fortemente dai peggiori servi e lecchini del calcio cosentino, come quelli che scrivono sul Quotidiano o che vanno ad A Lupo A Lupo, mi fa dubitare fortemente di lui.
quoto tutto, sul neretto aggiungo: in un certo senso (molto perverso) sono contenta che sia andata così, ora non hanno più l'alibi di Fiore e Leonetti che sobillano piazza e giocatori. Certo, fossero rimasti (solo) loro magari avremmo festeggiato una promozione, ma con questa società possono venire pure Branca, Marotta e Sabatini tutti insieme appassionatamente, che più di quello che abbiamo visto in questi due anni ce lo possiamo solo sognare
Lode a te


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: SONDAGGIO SEMPLICE SEMPLICE

Messaggio da DarkGOD »

Fiore ha un NOME,una rilevanza nazionale ed internazionale,è una carta d'identità per un club che vuole puntare in alto e che potrebbe dare lustro al calcio cosentino,non solo..ma anche a tutta la città (il discorso sarebbe lungo) .
Ha conoscenze dirette sul campo,è riuscito a fare uno squadrone per ben 2 anni con 2 noci di cocco,1 nocciolina e un pirito.
E' riuscito a far restare i giocatori piu' prestigiosi e quotati nonostante l'inadempienze della società sui pagamenti..che ancora sono in corso.
Molti giocatori sono venuti e verrebbero solo sentendo il suo nome.
E' una persona di cuore in diretto contatto con i giocatori e non un uomo buisness come era mirabelli,ad esempio.
Ha avvisato piu' volte ambiente e dirigenza su come agire per poter raggiungere l'obiettivo promozione e non è stato praticamente mai ascoltato .
..l'esatto contrario è quaglio.
Su mangiarano non mi posso pronunciare perchè non lo conosco,sarà una brava persona e preparata senza dubbio,ma se c'è quaglio di mezzo,sarà fatica sprecata anche per lui.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1463
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 497 volte
Sei stato  ringraziato: 559 volte

Re: SONDAGGIO SEMPLICE SEMPLICE

Messaggio da Peppe75 »

Ovviamente Fiore-Leonetti ma ho votato Quaglio - Mangiarano perchè l'attuale proprietà (Guarascio), non è evidentemente compatibile con i primi, quindi auguro a Fiore di sfondare come direttivo sportivo mentre noi fra qualche anno, come al solito aggiungo, ci mangeremo le mani per AVERLO fatto scappare... :-\
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO SEMPLICE SEMPLICE

Messaggio da stefano1992 »

Solo qui c'è gente che, tra uno che ha un passato glorioso da calciatore e che in 2 anni ha dimostrato di saper creare due ottime squadre praticamente a costo 0 ed uno che comanda senza mettere neppure 1 euro, sceglie il secondo.
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
stallone
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 6 gennaio 2011, 15:47
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO SEMPLICE SEMPLICE

Messaggio da stallone »

Il mio voto è per Fiore-Leonetti.....due persone che avevano solo da perdere e che, a differenza di altri, sono riusciti a fare con piochi soldi una SQUADRA DI UOMINI
ecco cosa intendo io quando dico che anche senza grandi pretese si può costruire qualcosa di importante
FIORE TUTTA LA VITA.......
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: SONDAGGIO SEMPLICE SEMPLICE

Messaggio da Lupo 72 »

Voto la coppia Fiore - Leonetti semplicemente perchè ha dimostrato di essere competente e preparata.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Gixcs
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2010, 14:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO SEMPLICE SEMPLICE

Messaggio da Gixcs »

Senza ombra di dubbio fiore-leonetti, la competenza calcistica di fiore è stupefacente, in questi due anni ha portato calciatori over e under bravissimi, che difatti sono richiesti, mangiarano ha fatto un ottimo lavoro nei due anni delle promozioni ma non è stato giudicato sotto il profilo di direttore sportivo, io comunque non credo possa in fare meglio di fiore perchè alcuni giocatori solo fiore riesce a convincere a giocare nel cosenza. perchè? perchè si chiama fiore.
Quaglio no comment.
Purtroppo c'è del marcio che influisce sul cosenza da parte di alcuni personaggi che fanno giochi loschi in tv(a lupo a lupo) per trarne vantaggi personali, del cosenza non gliene frega assolutamente nulla, saranno una rovina anche in futuro indipendentemente dalla società dalla scelta del direttore generale del direttore sportivo, loro butteranno sempre e comunque M E R * * finchè non raggiungono i lori sporchi obiettivi, la scorsa puntata mi stavo vomitando c'era ancora funari! FUNARI! FUNARI!Quel pazzo con la lavagna ma vi rendete conto? :bad:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: SONDAGGIO SEMPLICE SEMPLICE

Messaggio da marcello77 »

In questa M E R * * di calcio moderno, nelle serie dilettantistiche ed in Lega Pro, si può costruire un futuro solo ed esclusivamente come aveva cercato di fare Fiore dall'anno scorso. Iniziare una seria programmazione per il settore giovanile e costruire una squadra con pochi soldi, ma con tanta competenza.
In caso contrario, si è destinati a fallire nel giro di pochi anni. Spendendo molto e senza introiti, in questo calcio si ha vita breve.
In assenza di soldi (come nel nostro caso), l'unica via da seguire è quindi quella intrapresa da Stefano fin dall'estate 2011.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: SONDAGGIO SEMPLICE SEMPLICE

Messaggio da cosenza83 »

Fiore e Leonetti :good:
In sintesi per:
1) Competenza dimostrata in questi 2 anni in cui hanno lavorato in condizioni difficilissime per non dire pietose..
2) Garanzia e Trasparenza per noi tifosi che abbiamo a che fare con gente seria e trasparente che parla chiaro..
3)Continuità dal punto di vista tecnico (se la società fa la sua parte) con il progetto tecnico avviato nell'estate 2011..
4) Conoscenze ed amicizie calcistiche che servono anche per portare a cosenza giocatori che come già avvenuto in questi 2 anni sono scesi di categoria ed hanno anche l'ingaggio decurtato..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
birdtrane1956
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 15:46
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO SEMPLICE SEMPLICE

Messaggio da birdtrane1956 »

Non posso votare e mi spiego:
Stefano mi piace molto come idea, ma non il suo coequipier.
Mangirano non mi dispiace, ma il suo coequipier è peggio di quello di stefano.
E non mi piacciono per niente i loro entourage. E non mi piace il credere obbedire e combattere non nei confronti della squadra, ma nei confronti degli uomini, santi anche quando sono indecisi e sbagliano.

P.s: peppiaci' curi numi. sulu as Cosenza n'amu nventatu l'"area tecnica". Ds e Dg sono Dirigenti, anche quando non stipendiati, della Società. la confusione tra proprietà e dirigenza (che, ovviamente, possono in tutto o in parte coincidere) è tipica del mondo del calcio. Noi ci aggiungiamo pure i nomi nuovi di chiamarli.

http://it.wikipedia.org/wiki/Area_tecnica
Area tecnica


Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Voce principale: Regole del gioco del calcio.

Nel gioco del calcio, l'area tecnica è una particolare area del recinto di gioco nella quale trovano posto le panchine, i calciatori di riserva, i dirigenti, l'allenatore e gli operatori sanitari di una squadra. Contemplata dal Regolamento del Gioco del Calcio, viene trattata come disposizione finale, successivamente alle 17 regole principali del gioco.[1][2]
Ultima modifica di birdtrane1956 il sabato 1 giugno 2013, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO SEMPLICE SEMPLICE

Messaggio da Primo AssAltO »

anche Branca all'Inter e' responsabile dell'area tecnica
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
birdtrane1956
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 15:46
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SONDAGGIO SEMPLICE SEMPLICE

Messaggio da birdtrane1956 »

Il concetto di fondo è che l'arewa tecnica non è una cosa separata dalla Società: Branca, marotta e compagnia cantante sono DIRIGENTI.
Avatar utente
compapaoletto
Interessato
Interessato
Messaggi: 59
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 22:21
Genere: Seleziona
Località: Palazzine dei Ferrovieri nel cuore - Tufello per ora
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: SONDAGGIO SEMPLICE SEMPLICE

Messaggio da compapaoletto »

con la necessaria differenza che ncunu ci minta ra faccia, ncunatru a pila
(anche se a cosenza simu stati capaci i avì na società ca un ci mintia nè una nè l'atra)
l'acqua vuddra
e ru puarcu
è ara muntagna
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: SONDAGGIO SEMPLICE SEMPLICE

Messaggio da gidienne »

birdtrane1956 ha scritto:Il concetto di fondo è che l'arewa tecnica non è una cosa separata dalla Società: Branca, marotta e compagnia cantante sono DIRIGENTI.
scusa un attimo, ma la separazione fra società ed area tecnica chi l'ha fomentata?
Guarascio (se conta qualcosa più di una ralla) e Quaglio "si sono fatti scudo" di Fiore e Leonetti per gli eventuali (e secondo me anche sperati...) fallimenti sportivi...l'errore, grosso, di Fiore è stato quello di non "puntare i piedi" a luglio 2012, anche al costo di andarsene perchè l'esito della storia, in barba alle promesse a alle rassicurazioni fatte, era ampiamente prevedibile... :sorry:
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: SONDAGGIO SEMPLICE SEMPLICE

Messaggio da gidienne »

2+2=3 ha scritto:Dite se preferite il nuovo corso, che è rappresentato dalla coppia Quaglio-Mangiarano o preferivate alla guida dell'area tecnica del Cosenza la coppia Fiore-Leonetti.
Sono gradite, anzi obbligatorie, le motivazioni.
Ti piace vincere facile...Mangiarano, senza Mirabelli. deve dimostrare tutto, figuriamoci con l'avvoltoio come socio/mentore/compagno...Fiore e Leonetti, dal punto di vista dell'allestimento della squadra, soprattutto considerando le condizioni in cui hanno lavorato, vincono di parecchie lunghezze...