http://www.nuovacosenza.com/cs/13/mag/2 ... liano.html
R.I.P
Trovata carbonizzata la sedicenne scomparsa a corigliano
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Trovata carbonizzata la sedicenne scomparsa a corigliano
non è possibile....
Una malattia che non va più via
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
-
- Partecipante
stella in un topic ha augurato una morte lenta e dolorosa...
io a questo non gli auguro la morte.... semplicemente che appena maggiorenne (credo per quest'estate)
vada a finire in un carcere duro e che diventi la ragazza di tutti i carcerati. spero che lo facciano soffrire fino alla fine dei suoi giorni!
io a questo non gli auguro la morte.... semplicemente che appena maggiorenne (credo per quest'estate)
vada a finire in un carcere duro e che diventi la ragazza di tutti i carcerati. spero che lo facciano soffrire fino alla fine dei suoi giorni!
-
- Partecipante
Ho sempre ritenuto che il carcere dovesse avere una funzione di rieducazione, non di punizione, ma leggendo la pura cronaca dell'accaduto le mie certezze sono state drasticamente messe alla prova....
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."