confermo, due giovedì fa da inprimafila c'era na mmuina che non ti potevi avvicinareBrigata rossoblu ha scritto:Comunque tutti qui sul forum ( e compresa la stessa società in un'intervista giovedi scorso a San Giovanni in Fiore)hanno dichiarato che i biglietti venduti erano già 2500).
Mah..sapimu.
Toto Spettatori Cosenza-Aversa Normanna
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Toto Spettatori Cosenza-Aversa Normanna
Lode a te
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
sono pronto a scommettere, e me ne duole il cuore sperando di essere smentito con i fatti, ma credo che il tutto esaurito non ci sarà..
-
- Partecipante
Si infatti se va bene siamo 8.000 che a mio avviso non sarebbe male. Anche vedendo cosa succede dalle altre parti. Per vedere + gente dovremo aspettare le ultime partiteDoctor Hannibal ha scritto:sono pronto a scommettere, e me ne duole il cuore sperando di essere smentito con i fatti, ma credo che il tutto esaurito non ci sarà..
Per te, solo per te, canteremo....
-
- Veterano
Questo è un campionato anomalo, se arriviamo a breve a quota 50 punti le ultime partite saranno irrilevanti e spettatori ce ne saranno sempre pochi.....la gara del centenario doveva essere quella del pienone......puya ha scritto:Si infatti se va bene siamo 8.000 che a mio avviso non sarebbe male. Anche vedendo cosa succede dalle altre parti. Per vedere + gente dovremo aspettare le ultime partiteDoctor Hannibal ha scritto:sono pronto a scommettere, e me ne duole il cuore sperando di essere smentito con i fatti, ma credo che il tutto esaurito non ci sarà..
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 441 volte
- Sei stato ringraziato: 2139 volte
UPabba ha scritto:confermo, due giovedì fa da inprimafila c'era na mmuina che non ti potevi avvicinareBrigata rossoblu ha scritto:Comunque tutti qui sul forum ( e compresa la stessa società in un'intervista giovedi scorso a San Giovanni in Fiore)hanno dichiarato che i biglietti venduti erano già 2500).
Mah..sapimu.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Assiduo
con la vittoria di oggi credo nei 10.000 paganti.
Ancora spero ( ed è vergognoso che non ci hanno pensato almeno 3 mesi fa) che aprano la curva nord agli studenti (gratis)
Ancora spero ( ed è vergognoso che non ci hanno pensato almeno 3 mesi fa) che aprano la curva nord agli studenti (gratis)
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 646 volte
La società ad una settimana dalla partita resta totalmente assente. Ormai anche Carchidi lo scrive apertamente sul suo giornale. Mi piacerebbe vedere un ricordo per Bruno Giorgi e Carmelo Imbriani.
-
- Interessato
cerchiamo di riempire la sud...anche con gli studenti!always fan ha scritto:con la vittoria di oggi credo nei 10.000 paganti.
la Nord è troppo grande...avremmo una dispersione degli spettatori inutile.
Dico questo perchè non sono convinto che la curva sud avrà "il tutto esaurito"...lo spero!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1376 volte
- Sei stato ringraziato: 1179 volte
ci sono promozioni tipo donne gratis,under 14 gratis che voi sappiate ?
ho appena fatto millemila euro di biglietto per vedermi la partita..magari se mi risparmio 5 euro non ci sputo sopra
ho appena fatto millemila euro di biglietto per vedermi la partita..magari se mi risparmio 5 euro non ci sputo sopra
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Rischio ha scritto:cerchiamo di riempire la sud...anche con gli studenti!always fan ha scritto:con la vittoria di oggi credo nei 10.000 paganti.
la Nord è troppo grande...avremmo una dispersione degli spettatori inutile.
Dico questo perchè non sono convinto che la curva sud avrà "il tutto esaurito"...lo spero!
Da sito Ufficiale:
Anche le scuole stanno mostrando notevole interesse e, con l’ausilio dei dirigenti scolastici, si sta tentando di far giungere allo stadio il maggior numero di studenti possibile. La formula prevede l’ingresso gratuito per i bambini/ragazzi di elementari e medie e un costo di euro 5 per i ragazzi delle scuole superiori. Ogni dieci giovani è previsto l’accesso gratuito di un accompagnatore. Il settore di competenza sarà comunicato nei prossimi giorni. Hanno già aderito diversi istituti e altri sono in via di definizione.
Anche in questo ambito la Provincia ha risposto egregiamente, le scuole di San Giovanni in Fiore e Scigliano sono state le prime ad inviare la propria adesione e al San Vito saranno presenti anche studenti stranieri in Calabria tramite progetti internazionali.
-
- Partecipante
Pu però tenanu tutti l'abbonamento a SKY.....(mi sembra minimo € 25,00 al mese per un totale di 300 euri l'anno).Doctor Hannibal ha scritto: 1) i soldi.. la gente non lavora, c'è uno stato disoccupazionale che definire allarmante è poco, i pensionati o fanno la spesa o pagano le bollette, le famiglie hanno enormi difficoltà e i padri non possono permettersi di portare ogni domenica i figli allo stadio.. la società cosenza cosa fa? che cosa gli avrebbe costato abbassare il costo dei tagliandi per l'intero campionato e azzerare il costo della partita del centenario? Nulla..
TUTTI ALLO STADIO !!!! (dal vivo !!!)
-
- Assiduo
Ma vida na pocu si ponnu organizzà l'ultima simana...!!!???misasi ha scritto:La società ad una settimana dalla partita resta totalmente assente. Ormai anche Carchidi lo scrive apertamente sul suo giornale. Mi piacerebbe vedere un ricordo per Bruno Giorgi e Carmelo Imbriani.
E' SULU NA VRIGOGNA!
Menu mali ca ci su i tifosi ca stannu organizzannu :friends:
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
In città neanche un manifesto, neanche un volantino.always fan ha scritto:Ma vida na pocu si ponnu organizzà l'ultima simana...!!!???misasi ha scritto:La società ad una settimana dalla partita resta totalmente assente. Ormai anche Carchidi lo scrive apertamente sul suo giornale. Mi piacerebbe vedere un ricordo per Bruno Giorgi e Carmelo Imbriani.
E' SULU NA VRIGOGNA!
Menu mali ca ci su i tifosi ca stannu organizzannu :friends:
Da qualche giorno, quando vedo un amico o conoscente, gli dico: "Ci vieni allo stadio per il centenario???" ed in molti mi rispondono: "Ma quale giorno???".
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 441 volte
- Sei stato ringraziato: 2139 volte
Aggiornamento biglietti ottimo a vedere booking ;)
Curva Sud già piena per ben oltre la metà.
Tribuna B settori C e b verso il tutto esaurito( ancora semi vuoti settori A e D).
Curva Sud già piena per ben oltre la metà.
Tribuna B settori C e b verso il tutto esaurito( ancora semi vuoti settori A e D).
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Mi spiace deluderti ma il mio riferimento era proprio a chi non può permettersi nemmeno Sky..Opus ha scritto:Pu però tenanu tutti l'abbonamento a SKY.....(mi sembra minimo € 25,00 al mese per un totale di 300 euri l'anno).Doctor Hannibal ha scritto: 1) i soldi.. la gente non lavora, c'è uno stato disoccupazionale che definire allarmante è poco, i pensionati o fanno la spesa o pagano le bollette, le famiglie hanno enormi difficoltà e i padri non possono permettersi di portare ogni domenica i figli allo stadio.. la società cosenza cosa fa? che cosa gli avrebbe costato abbassare il costo dei tagliandi per l'intero campionato e azzerare il costo della partita del centenario? Nulla..
TUTTI ALLO STADIO !!!! (dal vivo !!!)
Ad ogni modo il mio pensiero non cambia di una virgola e questa "società" (?) (sempre virgolettato!) ha dato ampiamente dimostrazione della sua grandezza!