Presentazione maglia del Centenario del Cosenza Calcio

Stagioni 2013=>2015
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16994
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 100 volte
Sei stato  ringraziato: 2254 volte

Re: Presentazione maglia del Centenario del Cosenza Calcio

Messaggio da Markol »

corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto::lol: tradotto vuol dire che probabilmente saranno prodotte almeno inizialmente a numero limitato ( gistu per risparmiare ancora soldini per la produzione di altre maglie visto che c'è già quella in corso :D ), come già detto da qualcuno il problema è la qualità corsia ed altri continuate a far finta di non capire? :%)
"Le vogliamo a tiratura limitata e numerate"
"Sono a tiratura limitata e sono numerate"
"Lo fate solo per risparmiare"

Io capisco tutto, ma le critiche stupide e prevenute no.
La maglia fa cacare e sono d'accordissimo, ma queste polemiche sono proprio stupide.
Non avevo letto quel passaggio, chiedo scusa. Il succo del discorso però non cambia di una virgola. Non credo di aver detto nulla di prevenuto nè di stupido.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Presentazione maglia del Centenario del Cosenza Calcio

Messaggio da Rey86 »

corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto::lol: tradotto vuol dire che probabilmente saranno prodotte almeno inizialmente a numero limitato ( gistu per risparmiare ancora soldini per la produzione di altre maglie visto che c'è già quella in corso :D ), come già detto da qualcuno il problema è la qualità corsia ed altri continuate a far finta di non capire? :%)
"Le vogliamo a tiratura limitata e numerate"
"Sono a tiratura limitata e sono numerate"
"Lo fate solo per risparmiare"

Io capisco tutto, ma le critiche stupide e prevenute no.
La maglia fa cacare e sono d'accordissimo, ma queste polemiche sono proprio stupide.

non dico che fa cacare ma non è nemmeno eccezionale poi fammi capire concordi però dici che diciamo cose stupide mah
io personalmente anzichè fare sta cazzate che secondo loro sono" limitate" avrei curato meglio la maglia tutto qui anzichè cercare di rimediare con cazzate varie. Ci sono da tre anni queste persone e tralasciando il primo anno che erano appena entrati hanno avuto due anni per pensare e organizzare veramente bene tutto come si doveva no? Quidni dove sarebbero le critiche stupide? Prendetevela con i diretti interessati non chi fa notare certe cose.
Detto questo ormai la maglia ce la teniamo si poteva fare molto di più anzichè fare tutto velocemente anche perchè hanno tolto, senza ancora aver capito perchè, chi curava probabilmente il tutto da tempo punto e basta.
Ultima modifica di Rey86 il sabato 8 febbraio 2014, 14:57, modificato 1 volta in totale.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione maglia del Centenario del Cosenza Calcio

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto::lol: tradotto vuol dire che probabilmente saranno prodotte almeno inizialmente a numero limitato ( gistu per risparmiare ancora soldini per la produzione di altre maglie visto che c'è già quella in corso :D ), come già detto da qualcuno il problema è la qualità corsia ed altri continuate a far finta di non capire? :%)
"Le vogliamo a tiratura limitata e numerate"
"Sono a tiratura limitata e sono numerate"
"Lo fate solo per risparmiare"

Io capisco tutto, ma le critiche stupide e prevenute no.
La maglia fa cacare e sono d'accordissimo, ma queste polemiche sono proprio stupide.

non dico che fa cacare ma non è nemmeno eccezionale poi fammi capire concordi però dici che diciamo cose stupide mah
Le minchiate le dite sul prezzo... perché può essere brutto come modello e non piace molto neanche a me, ma di certo non puoi pagarla 10 euro come paghi le maglie false alle bancarelle.
E' comunque una maglia fatta a mano, numerata e a tiratura limitata. Poi è disegnata male, e va bene, ma il prezzo mi sembra giusto. Poteva essere 30 e non 35, ma cambia poco... di certo non è 10/20 il prezzo giusto
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Presentazione maglia del Centenario del Cosenza Calcio

Messaggio da Rey86 »

Rey86 ha scritto:

non dico che fa cacare ma non è nemmeno eccezionale poi fammi capire concordi però dici che diciamo cose stupide mah
io personalmente anzichè fare sta cazzate che secondo loro sono" limitate" avrei curato meglio la maglia tutto qui anzichè cercare di rimediare con cazzate varie. Ci sono da tre anni queste persone e tralasciando il primo anno che erano appena entrati hanno avuto due anni per pensare e organizzare veramente bene tutto come si doveva no? Quidni dove sarebbero le critiche stupide? Prendetevela con i diretti interessati non chi fa notare certe cose.
Detto questo ormai la maglia ce la teniamo si poteva fare molto di più anzichè fare tutto velocemente anche perchè hanno tolto, senza ancora aver capito perchè, chi curava probabilmente il tutto da tempo punto e basta.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Presentazione maglia del Centenario del Cosenza Calcio

Messaggio da Rey86 »

Il prezzo era indicativo per fare capire che non è un maglia eccezionale e che se era curata e fatta come si deve il suo valore poteva essere molto più alto. Ormai è così punto e basta purtroppo.

p.s. mai detto di volerle limitate
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Presentazione maglia del Centenario del Cosenza Calcio

Messaggio da Doctor Hannibal »

la discussione sul prezzo, più o meno opinabile, riteniamola superata perché trova il tempo che trova..

il fatto, invece, che va sottolineato costantemente e che assolutamente è fuori discussione riguarda la società:
che si parli di magliette, di centenario, di disorganizzazione, di vertenze, di ipotetici acquirenti e accordi saltati, di mancati sponsor, di settore giovanile inesistente, di allontanamento di collaboratori e/o dipendenti, di incassi e bilanci non resi pubblici, di tempi biblici per qualunque caz* di cosa in generale (e si potrebbe continuare all'infinito..), la bancarella l'abbiamo in casa e non abbiamo bisogno di andare a cercarla a Lungo Crati o in occasione della fiera di San Giuseppe..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Presentazione maglia del Centenario del Cosenza Calcio

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

almeno potevano aggiungere insieme alla maglia del centenario il biglietto per la partita !una specie di pacchetto maglia+biglietto 35 euro! almeno
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Presentazione maglia del Centenario del Cosenza Calcio

Messaggio da LupoCs86 »

Questa maglia tanto kiakkierata,disprezzata e boikottata nel suo primo giorno di vendita ha fatto registrare un dato...su già finite!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Presentazione maglia del Centenario del Cosenza Calcio

Messaggio da Rey86 »

LupoCs86 ha scritto:Questa maglia tanto kiakkierata,disprezzata e boikottata nel suo primo giorno di vendita ha fatto registrare un dato...su già finite!!!
Di sicuro non ne faremo una tragedia io l'aspettavo da 6 anni minimo questa benedetta maglia del centenario e mi aspettavo molto di più tutto qui, polemica chiusa.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Presentazione maglia del Centenario del Cosenza Calcio

Messaggio da Doctor Hannibal »

Rey86 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:Questa maglia tanto kiakkierata,disprezzata e boikottata nel suo primo giorno di vendita ha fatto registrare un dato...su già finite!!!
Di sicuro non ne faremo una tragedia io l'aspettavo da 6 anni minimo questa benedetta maglia del centenario e mi aspettavo molto di più tutto qui, polemica chiusa.
mi para strana sa cosa.. secondo me hanno armatu natra manfrina tipo chira du sondaggio i cosenza channel..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione maglia del Centenario del Cosenza Calcio

Messaggio da Toquinho »

LupoCs86 ha scritto:Questa maglia tanto kiakkierata,disprezzata e boikottata nel suo primo giorno di vendita ha fatto registrare un dato...su già finite!!!
e vabbè dipende quante ne avevano, magari erano 10 :D
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione maglia del Centenario del Cosenza Calcio

Messaggio da Cdf »

ho appena visto la divisa che aveva fatto la onze con la collaborazione di vircillo, devo dire superiore a quella attuale, nonostante non ci sia poi tanta differenza. Partiamo dal colletto, di colore verde e che nella divisa attuale non esiste. Lacci bianchi, ma soprattutto che si possono definire lacci e non lazzi i scarpe. Logo del centenario a sx e scudetto marchio del cosenza a dx il tutto realizzato in cucito e non toppa attaccata a dovere. La maglia metà rossa e metà blu come quella attuale, ma bensì a maniche lunghe. Questa si che sembra una maglia del passato.
You'll never walk alone
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16994
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 100 volte
Sei stato  ringraziato: 2254 volte

Re: Presentazione maglia del Centenario del Cosenza Calcio

Messaggio da Markol »

Cdf ha scritto:ho appena visto la divisa che aveva fatto la onze con la collaborazione di vircillo, devo dire superiore a quella attuale, nonostante non ci sia poi tanta differenza. Partiamo dal colletto, di colore verde e che nella divisa attuale non esiste. Lacci bianchi, ma soprattutto che si possono definire lacci e non lazzi i scarpe. Logo del centenario a sx e scudetto marchio del cosenza a dx il tutto realizzato in cucito e non toppa attaccata a dovere. La maglia metà rossa e metà blu come quella attuale, ma bensì a maniche lunghe. Questa si che sembra una maglia del passato.
Hai visto un disegno o un prodotto finito? Materiale? Comunque a fare meglio di quella che hanno partorito ci vuole poco :sord
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione maglia del Centenario del Cosenza Calcio

Messaggio da Cdf »

l'ho vista fatta a tutta gli effetti alla trasmissione di walter leone su rti
You'll never walk alone
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16994
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 100 volte
Sei stato  ringraziato: 2254 volte

Re: Presentazione maglia del Centenario del Cosenza Calcio

Messaggio da Markol »

Cdf ha scritto:l'ho vista fatta a tutta gli effetti alla trasmissione di walter leone su rti

Chissà non la mettano in vendita