Sorrento - Cosenza live e commenti

Stagioni 2013=>2015
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da Primo AssAltO »

io nn lo so il vs concetto di giocare bene o giocare male................. so che oggi ho perso 1 partita............... su 1 unico tiro in porta.................. xke' il difensore centrale si e' di nuovo perso il suo uomo................ si e' fatto addirittura aggirare................ e' la sua ennesima dormita del campionato ed e' la 2 consecutiva.................. stesso identico gol di domenica scorsa il primo................ se poi questo qui ha giocato bene xke' ha fatto fare 1 parata al portiere su calcio d'angolo........................... bah nn so + che dire................. o se il problema magari e' frattali xke' pepe deve difendere nn parare................ e quindi e' colpa di frattali che nn ha parato 1 tiro al volo dall'area piccola????????? oggi era una partita da zero a zero punto................ si e' persa x 1 errore o dormita di pepe............. l'ennesimo errore o dormita di pepe................... e' tutto il campionato che fa cosi'................... se adesso devo leggere che pepe ha giocato bene!!!!!!!!!!!!!! o che sta giocando bene!!!!!!!!!!!!!!!! avevamo trovato 1 assetto con guidi e blondett.............. purtroppo cappellacci e' l'ennesimo scienziato..................... che quando le cose cose vanno bene ma secondo lui nn x merito suo (eppure il coraggio di mettere titolare blondett lo aveva avuto lui............. il merito lo aveva)............ deve metterci del suo x sentirsi che ha contribuito................. col risultato di rompere 1 meccanismo che andava bene!!!!!!!!!!!!!! io spero di nn vedere + pepe titolare da ora in poi.............. pazienza x chi dice che gioca bene................. e x chi mette quei voti.................... forse lo streaming nn andava................. o ha confuso le magliette visto che il sorrento la aveva uguale alla ns solita................ ditegli che noi eravamo i grigi................. quelli che hanno perso prendendo 1 gol a min***
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da Primo AssAltO »

originalbruzy ha scritto:la società non la posso vedere perché mi è antipatica;ma mi spiegate oggi che colpa ha la società? Parlo solo dei giocatori perché per il resto non ne parliamo proprio.

ti hann0o mandato a sorrento................... con castagnetti come unica alternativa in panchina................. con reda mannarino e chi altro................... ed e' tutto il campionato che sei senza 1 di qualita' a centrocampo................. oltre ad essere contatissimi................ rendiamoci conto che oggi abbiamo potuto fare 1 sola sostituzione.............. con chi me la devo prendere???????????
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29526
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1219 volte
Sei stato  ringraziato: 1007 volte

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da DarkGOD »

quindi la qualità di un giocatore ora si giudica in base a dei voti (senza fonte,senza riferimenti..ehm) dopo una partita,solo perchè ha CERCATO di segnare ?
ma siamo sul forum di questo pazzo pazzo show ?
meno male comunque che almeno mi fate sorridere..ogni tanto ce n'è bisogno..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da felipao »

Doctor Hannibal ha scritto:appena visto il video di aprilia-martina = 1-1

segnalo:

- assist di biccio sul vantaggiol del martina
- gol di biccio salvato sulla linea dalla difesa dell'aprilia verso il 90'

riepilogo: esordio e segno lasciato!
Grazie a chiri dua scienziati i guarascio e soprattutto quaglio nkulaloroechilemmuartu.....a duminica cui chiri tamarri i lamezia su fuori guidi, giordano e chira mazza i meduri..... u volimu cumpra' ancunu?!! O facimu ioca' a Ciccio Marino e a cappallacci e a franco viola?
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da Doctor Hannibal »

io avevo proposto mister viola pi minà i punizioni.......
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5661
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 569 volte

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da misasi »

DarkGOD ha scritto:quindi la qualità di un giocatore ora si giudica in base a dei voti (senza fonte,senza riferimenti..ehm) dopo una partita,solo perchè ha CERCATO di segnare ?
ma siamo sul forum di questo pazzo pazzo show ?
meno male comunque che almeno mi fate sorridere..ogni tanto ce n'è bisogno..
Cito te per dire anche agli altri..
Non accanitevi perché al di là dei toni forse inappropriati,da come scrive si capisce chiaramente che si tratta di un parente di Pepe..
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da Doctor Hannibal »

DarkGOD ha scritto:quindi la qualità di un giocatore ora si giudica in base a dei voti (senza fonte,senza riferimenti..ehm) dopo una partita,solo perchè ha CERCATO di segnare ?
ma siamo sul forum di questo pazzo pazzo show ?
meno male comunque che almeno mi fate sorridere..ogni tanto ce n'è bisogno..
ahahahahah... ma fattu mora curu pazzo pazzo showwwwwww....... ahahahahah :ROFL:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5661
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 569 volte

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da misasi »

Cmq,giusto per voler parlare di cose squisitamente tecniche,domenica scorsa Pepe è arrivato in ritardo ma l' errore marchiano è stato di chi non ha seguito il taglio del giocatore alle spalle di Mannini (Guidi?)
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da Primo AssAltO »

misasi ha scritto:
DarkGOD ha scritto:quindi la qualità di un giocatore ora si giudica in base a dei voti (senza fonte,senza riferimenti..ehm) dopo una partita,solo perchè ha CERCATO di segnare ?
ma siamo sul forum di questo pazzo pazzo show ?
meno male comunque che almeno mi fate sorridere..ogni tanto ce n'è bisogno..
Cito te per dire anche agli altri..
Non accanitevi perché al di là dei toni forse inappropriati,da come scrive si capisce chiaramente che si tratta di un parente di Pepe..
mica stiamo dicendo che pepe molesta i bambini al parco..................... qui nessuno si accanisce................... tutti volevamo che pepe si rivelava quello che speravamo ad agosto................... purtroppo pero' si deve dire che si sta rivelando 1 punto debole.................... tra l'altro se avevi solo lui.................... ma hai blondet che ha sempre giocato bene in quel ruolo......................... devo ancora capire xke' e' messo sulla fascia da 3 partite.................... x fare giocare pepe al centro che qst anno ne ha prese poche!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso pero' pure a nn dire che pepe ci fa prendere gol......................... xke' si offendono i parenti!!!!!!!!!!!!! pepe fa 1 lavoro che e' sempre sotto il giudizio pubblico.................... lo sa lui lo sanno i parenti....................
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da embedded »

misasi ha scritto:Cmq,giusto per voler parlare di cose squisitamente tecniche,domenica scorsa Pepe è arrivato in ritardo ma l' errore marchiano è stato di chi non ha seguito il taglio del giocatore alle spalle di Mannini (Guidi?)
Ok, 50 e 50, sono d'accordo, entrambi fermi come statuine.
Oggi invece quasi tutto Pepe.
Il punto è che una coppia male assortita, sono due centrali statici che dovrebbero sopperire alla staticità con un buon senso della posizione e se giocano insieme non ci riescono, uno dinamico al centro ci vuole e Blondett, che non è un fulmine ma è reattivo e velocino è indispensabile. Oggi, tra l'altro, contro un esterno veloce, Blondett ha sofferto all'inizio ma poi ha preso le misure, comunque non ha reso come rendeva al centro.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da Primo AssAltO »

embedded ha scritto:
misasi ha scritto:Cmq,giusto per voler parlare di cose squisitamente tecniche,domenica scorsa Pepe è arrivato in ritardo ma l' errore marchiano è stato di chi non ha seguito il taglio del giocatore alle spalle di Mannini (Guidi?)
Ok, 50 e 50, sono d'accordo, entrambi fermi come statuine.
Oggi invece quasi tutto Pepe.
Il punto è che una coppia male assortita, sono due centrali statici che dovrebbero sopperire alla staticità
con un buon senso della posizione e se giocano insieme non ci riescono, uno dinamico al centro ci vuole e Blondett, che non è un fulmine ma è reattivo e velocino è indispensabile. Oggi, tra l'altro, contro un esterno veloce, Blondett ha sofferto all'inizio ma poi ha preso le misure, comunque non ha reso come rendeva al centro.
ma xke' all'esterno e' pure sprecato................. nn ha il passo x contrastare le "ali"...................... e nn e'uomo in + qnd attacchiamo.................. nn scende mai sulla fascia........................ xke' nn e' il lavoro suo!!!!!!!!!!!!!!!! cioe' io vorrei ancora capire xke' 1 che gioca benissimo in mezzo viene messo sulla fascia................... e in mezzo ci va quello che nn lega bene con guidi.................... ma xke'?????????????????? nn puo' stare blondet al centro................ pepe riserva di guidi................... e palazzi a dx????????????? e' morto palazzi???????????????? aguai lo hanno sepolto????????????? gia' nn abbiamo gente a centrocampo.................... se poi sbagliamo pure a schierare quelli nei ruoli che sn coperti!!!!!!!!!!!!! adesso sento dire sempre + spesso.................. che tanto mancano 15 punti e siamo saliti.................. io voglio notare che su 4 trasferte ultime.................... ne abbiamo perse 3 (2 contro squadre di bassa classifica)................... e che in casa nn vinciamo quasi mai................ e abbiamo regalato punti ad ischia sorrento chieti.............. col foggia abbiamo fatto pari con 1 gol e 1 uomo di vantaggio................... con la casertana un pareggio x amore dei santi................... col melfi gol all'ultimo se no era 1 altro pareggio................. tra l'altro nn abbiamo MAI giocato 1 partita davvero DECENTE...................... anche qnd abbiamo vinto..................... ok forse davvero bastano solo 15 punti x arrivare in C unica.................. ma tutta qst tranquillita' che il facciamo in scioltezza nn so da dove la prendono.................
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da embedded »

Avuca', mi fa mora.... :-)
micuzzo
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 16:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da micuzzo »

a me di pepe non me ne puo fregare una minc* mi da solo fastidio quando ci si accanisce su un giocatore
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5661
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 569 volte

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da misasi »

Oh ma sia chiaro...su Pepe sono assolutamente d'accordo.Blondett mi sembra l' unico realisticamente destinato ad una buona carriera. È inaccettabile che non resti titolare al centro della difesa.
Black Shark
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 134
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da Black Shark »

C'è una grande verità al di là del valore tecnico, certamente ottimo per la categoria, dei nostri giocatori: la nostra è una squadra senza pal**. Senza grinta. Quando vinciamo non convinciamo, o cmq anche nelle partite giocate bene, ho l'impressione che non siamo una squadra unita, con gente che dá l'anima in campo. A parte manolo, non abbiamo cosentini in squadra, e questo a mio avviso incide. L'anno scorso avevamo ds, allenatore e tanti giocatori cosentini. Eravamo un gruppo, l'ambiente era unito nonostante una società assente e arrogante. Quest'anno siamo un ectoplasma di squadra, arriveremo in C1, ma dobbiamo cambiare rotta perché dall'anno prossimo rischiamo di pagarla cara quest'approssimazione.