Società - Le voci su Barzan

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 355 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Società - Le voci su Barzan

Messaggio da Ferro da Milano »

DarkGOD ha scritto:io avevo letto pure che con barzan padre c'erano vetere e leonetti..me lo sono sognato?
È il motivo della risposta piccata e della (finta) rivendicazione circa la mancanza di volontà di vendere. Se così fosse stato, cioè se G&Q non avessero voluto valutare la cessione, per quale motivo le parti si sarebbero incontrate? Non ditemi che credete alla motivazione del 40% perché oggettivamente non sta in piedi!

Se non ho inteso male, comunque, d'ora in poi, la trattativa Barzan senior la seguirà direttamente, senza o con altri intermediari che non "indispettiscano" la controparte!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupus1996
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 19:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Società - Le voci su Barzan

Messaggio da lupus1996 »

Ferro da Milano ha scritto:
DarkGOD ha scritto:io avevo letto pure che con barzan padre c'erano vetere e leonetti..me lo sono sognato?
È il motivo della risposta piccata e della (finta) rivendicazione circa la mancanza di volontà di vendere. Se così fosse stato, cioè se G&Q non avessero voluto valutare la cessione, per quale motivo le parti si sarebbero incontrate? Non ditemi che credete alla motivazione del 40% perché oggettivamente non sta in piedi!

Se non ho inteso male, comunque, d'ora in poi, la trattativa Barzan senior la seguirà direttamente, senza o con altri intermediari che non "indispettiscano" la controparte!
esatto...almeno questo hanno scritto le varie fonti di informazione
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Società - Le voci su Barzan

Messaggio da Doctor Hannibal »

basta patri e figli e teatrini vari, se vogliono il cosenza hanni caccià a pila............
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!