Cosenza vs Sampdoria 1-2 - pre, live e post partita - Venerdì 23/02/2024 h 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1641
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 555 volte
Sei stato  ringraziato: 657 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 1-2 - pre, live e post partita - Venerdì 23/02/2024 h 20:30

Messaggio da Peppe75 »

Rossoverdeblu ha scritto: venerdì 23 febbraio 2024, 22:54 Povero peppiniello....tutte le sue previsioni, tutte le sue convinzioni sbriciolate in 90 minuti :lol:

Io e Frascale ti avevamo avvisato....e attento, non è ancora finita... :wink:

Adesso ti aspettano due paliatone memorabili....poi vediamo se ridete....

Continuiamo con questo allenatore....e vedrete dove ci ritroveremo a fine anno.
Cretì serviva a creare entusiasmo, almeno 1000 biglietti su opera mia :sord :sord :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5409
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1676 volte
Sei stato  ringraziato: 857 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 1-2 - pre, live e post partita - Venerdì 23/02/2024 h 20:30

Messaggio da THE FAN »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 23 febbraio 2024, 22:46 Anche questo arbitro, giusto per statistica e scaramanzia, non fatemelo più vedere.

Ha arbitrato 3 nostre partite casalinghe quest’anno e le abbiamo perse tutte e tre per 1-2. Qualcosa di allucinante
Madò daveru :shock:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1755 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 1-2 - pre, live e post partita - Venerdì 23/02/2024 h 20:30

Messaggio da Markol »

Regalati 6 punti ad una delle peggiori bande musicali mai viste, siamo riusciti a fare peggio di loro. Formazione iniziale sbagliata e non riesce a correggere il tiro neanche all'intervallo. Quando finalmente sei sistemato bene (antonucci dietro a tutino e Florenzi a sinistra) ed hai appena rischiato di pareggiare il genio toglie zuccon e mazzocchi, nuovo squilibrio tattico e sconfitta annunciata. Sicuramente non siamo da play off, ma questo è una croce vomitevole.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Kronox (venerdì 23 febbraio 2024, 23:09) • DarkGOD (sabato 24 febbraio 2024, 0:34)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 1-2 - pre, live e post partita - Venerdì 23/02/2024 h 20:30

Messaggio da Kronox »

Frascale67 ha scritto: venerdì 23 febbraio 2024, 22:55 Quello che mi ha più meravigliato la confusione. Dal primo minuto, una confusione totale un ciannu capitu nenti. Il nostro gioco si fonda solo sulla estemporaneità dei singoli e basta. Pure a Lecco. E santo saracco . Eppoi, MA DOVE CAXXO È ANDATO A Finire MARRAS? DOVEE? NON MI FATE PIÙ VEDERE U ROSSANESE ppe piaci'
Eppure in molti dicono che il nostro progetto tattico è credibile, io la penso come te, ma siamo in pochi e non ne capisco il motivo, era palese da come avevamo vinto a Lecco, io non ho mai visto difendere così tanto un allenatore così incapace a Cosenza, e di ciucci ne abbiamo avuti tanti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
Luporedblue (sabato 24 febbraio 2024, 1:20)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1755 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 1-2 - pre, live e post partita - Venerdì 23/02/2024 h 20:30

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto: venerdì 23 febbraio 2024, 22:39 Su Fontanarosa non aveva alternative purtroppo, quelli siamo in difesa
Meglio D'Orazio centrale, mille volte.
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 759
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 1-2 - pre, live e post partita - Venerdì 23/02/2024 h 20:30

Messaggio da Edge »

Kronox ha scritto: venerdì 23 febbraio 2024, 22:39 Su Fontanarosa non aveva alternative purtroppo, quelli siamo in difesa
Lo so purtroppo questi siamo.. Ci serviva un altro difensore forte dal mercato di gennaio e toglievi Venturi..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Edge per il post:
THE FAN (venerdì 23 febbraio 2024, 23:47)
Reputazione: 4.55%
Immagine
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 178 volte
Sei stato  ringraziato: 381 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 1-2 - pre, live e post partita - Venerdì 23/02/2024 h 20:30

Messaggio da Rossoverdeblu »

Vogliamo parlare pure di come mentalmente questa squadra approccia le partite? :lol:
Hanno fatto quello che hanno voluto...

Vomitevoli come al solito i cori a fine partita....il San Vito non è più la casa del Cosenza calcio
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
Luporedblue (sabato 24 febbraio 2024, 1:21)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 1-2 - pre, live e post partita - Venerdì 23/02/2024 h 20:30

Messaggio da lupocosentino »

Rossoverdeblu ha scritto: venerdì 23 febbraio 2024, 23:14 Vogliamo parlare pure di come mentalmente questa squadra approccia le partite? :lol:
Hanno fatto quello che hanno voluto...

Vomitevoli come al solito i cori a fine partita....il San Vito non è più la casa del Cosenza calcio
Menza partita a fa cori contro i Catanzaro, ma l'hanno capito Ca u catanzaro ni lassa 15 punti ...ki kazzu ce da sfutta
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino per il post:
Luporedblue (sabato 24 febbraio 2024, 1:21)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5409
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1676 volte
Sei stato  ringraziato: 857 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 1-2 - pre, live e post partita - Venerdì 23/02/2024 h 20:30

Messaggio da THE FAN »

Edge ha scritto: venerdì 23 febbraio 2024, 23:12 Lo so purtroppo questi siamo.. Ci serviva un altro difensore forte dal mercato di gennaio e toglievi Venturi..
E un pigliavi Antonucci :good:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 178 volte
Sei stato  ringraziato: 381 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 1-2 - pre, live e post partita - Venerdì 23/02/2024 h 20:30

Messaggio da Rossoverdeblu »

Micai 5,5 impegnato poco è spesso impreciso nell'impostazione
Giampíaro 5,5 il migliore per 65 minuti, poi va in affanno e tra lisci e sbadigli conclude la partita mediocremente
Frabotta 6 vedo sopra + il gol
Camporese 5 esce in ritardo sul primo gol, difensore ballerino
Fontanarosa 5 fatica da matti senza avversario. È incredibile ma è così: confusione su confusione becca 2-3 palloni in tutto
Praszelik 4 passaggia con una margherita in bocca per tutto il tempo che è in campo; sbaglia palloni a raffica ed è purtroppo in costante inferiorità in mezzo al campo
Zuccon 5 messo in mezzo dai mediani doriani, è più dinamico del compagno biondo, ma finisce stritolato li in mezzo
Tutino 5 è tornato il tutino ballerino: vista la serata di gala ha indossato nuovamente il tutú; questo ragazzo ancora (ma ormai credo che non ci riuscirà più) non riesce a gestire con equilibrio i tempi delle partite. Stasera è stato un continuo cercare il numero a sensazione con risultati miseri e al limite del ridicolo. Tuti....semplice e cattivo, altrimenti sei un giocatore da circo Orfei
Canotto 4 possiamo dire che l'annata di questo ragazzo è stata un fallimento totale. Corre per se e non conclude nulla di nulla con l'aggravante che non ha in testa il benché minimo concetto di difesa. Una delusione totale.
Mazzocchi 4 cosa vogliamo ancora dire di questo poveraccio? Io sono convinto che messo centravanti riuscirebbe a fare anche qualcosa di più....viene impiegato in questo osceno e sconclusionato modulo inanellando una impressionante serie di partite terribili...
Forte 3,5 mettiamo un punto alla stagione di questo ragazzo. È inguardabile...giustissimi i fischi alla sostituzione.

Florenzi 5,5 dinamico ma impreciso
Antonucvi 5,5 entra praticamente schierato nel parcheggio dell'ex centrale del latte e non vede un pallone...spostato dietro le punte molto meglio
Crespi 4 i soliti 15 minuti di ndruappicate, autosgambetti...nu muntune insomma.

Caserta 3 questo Cosenza è a sua immagine e somiglianza: squadra senza carattere e squilibrata.
È nettamente il peggiore allenatore dei 110 anni di storia del Cosenza calcio. Con questo corvo in panchina, ragazzi, retrocediamo...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
Luporedblue (sabato 24 febbraio 2024, 1:22)
Reputazione: 4.55%
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 178 volte
Sei stato  ringraziato: 381 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 1-2 - pre, live e post partita - Venerdì 23/02/2024 h 20:30

Messaggio da Rossoverdeblu »

lupocosentino ha scritto: venerdì 23 febbraio 2024, 23:44 Menza partita a fa cori contro i Catanzaro, ma l'hanno capito Ca u catanzaro ni lassa 15 punti ...ki kazzu ce da sfutta
Vabbè, di cosa vogliamo parlare.....ni passano ma spanna in tutto, non solo in classifica.
Io, credo che sia il punto più basso da 40 anni a questa parte
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 1-2 - pre, live e post partita - Venerdì 23/02/2024 h 20:30

Messaggio da WGENZO »

Vilienza ha scritto: venerdì 23 febbraio 2024, 22:30 Chiaramente colpa degli occasionali
complimenti, il tuo avatar è semplicemente perfetto! :wink:

non si accontentava di essere il re delle feste, voleva avere il potere di farle fallire :roll:

300 mila euro di incasso (atru ca 10 euro a biglietto...) e c'ha puru rigalat'a partit'ari ciclisti, è il numero uno assoluto! :good:

il 3-0 patìto in casa per mano del Montalto... il derby perso in casa 2-1 contro la vibonese... lo 0-3 casalingo contro il rende... =@

sono quasi 13 anni che Guarascio ni fa u stomaco reglie reglie ogni qual volta nicci fa crida e pu n'u 'nzacc'aru qulu senza sputazza eppure dopo 13 lunghissimi anni la colpa è sempre di qualcun altro... stavolta Caserta... anzi no Fontanarossa... Canotto... la mediana a 2... :sord

Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mitico John Belushi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO
THE FAN (venerdì 23 febbraio 2024, 23:59) • Peppe75 (sabato 24 febbraio 2024, 5:35) • Trotto2 (sabato 24 febbraio 2024, 9:33) • cirujeda (sabato 24 febbraio 2024, 9:53)
Reputazione: 18.18%
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1755 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 1-2 - pre, live e post partita - Venerdì 23/02/2024 h 20:30

Messaggio da Markol »

L'avete sentito Pirlo? Praticamente ha detto che Caserta è un libro aperto e gli è bastato attendere e ripartire velocemente perché lasciamo solo i due centrali a difendere...minc* Pirlo se lo infila in tasca! Uno dei peggiori allenatori italiani che sa esattamente come fare fesso il reggitano, senza neanche impegnarsi troppo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Luporedblue (sabato 24 febbraio 2024, 1:22) • cirujeda (sabato 24 febbraio 2024, 9:53)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 1-2 - pre, live e post partita - Venerdì 23/02/2024 h 20:30

Messaggio da Kronox »

WGENZO ha scritto: venerdì 23 febbraio 2024, 23:55 complimenti, il tuo avatar è semplicemente perfetto! :wink:

non si accontentava di essere il re delle feste, voleva avere il potere di farle fallire :roll:

300 mila euro di incasso (atru ca 10 euro a biglietto...) e c'ha puru rigalat'a partit'ari ciclisti, è il numero uno assoluto! :good:

il 3-0 patìto in casa per mano del Montalto... il derby perso in casa 2-1 contro la vibonese... lo 0-3 casalingo contro il rende... =@

sono quasi 13 anni che Guarascio ni fa u stomaco reglie reglie ogni qual volta nicci fa crida e pu n'u 'nzacc'aru qulu senza sputazza eppure dopo 13 lunghissimi anni la colpa è sempre di qualcun altro... stavolta Caserta... anzi no Fontanarossa... Canotto... la mediana a 2... :sord

Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mitico John Belushi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Solo perchè abbiamo un presidente di M E R * * non vuol dire che non si possa criticare ANCHE l'allenatore, poi per carità, che Guarascio e il calcio siano due cose diametralmente opposte e che lui sia il primo nemico del cosenza lo sanno pure le pietre.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
Luporedblue (sabato 24 febbraio 2024, 1:22)
Reputazione: 4.55%
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 178 volte
Sei stato  ringraziato: 381 volte

Re: Cosenza vs Sampdoria 1-2 - pre, live e post partita - Venerdì 23/02/2024 h 20:30

Messaggio da Rossoverdeblu »

Kronox ha scritto: sabato 24 febbraio 2024, 0:03 Solo perchè abbiamo un presidente di M E R * * non vuol dire che non si possa criticare ANCHE l'allenatore, poi per carità, che Guarascio e il calcio siano due cose diametralmente opposte e che lui sia il primo nemico del cosenza lo sanno pure le pietre.

Sai, adesso quel ces..o ambulante con la testa a forma di parmigiano reggiano, è diventato l'alibi di chi difende quella cuccuveddra i M E R * * che siede in panchina. Che oltre ad essere palesemente un incompetente (se uno come Pirlo si permette di smerdiarlo in quel modo in sala stampa...) porta pure male. Uno che se lo vedi per strada ti stritoli i coglio** fino a quando è a 12 km lontano.
Purtroppo la colpa di u munnizzaro è non averlo cacciato a pedate prima di Natale....ora sono caz** amari, ma in fondo, pensateci bene: in tutta sta bancareddra (presidente, allenatore, squadra, pubblico, stampa) c'è qualcosa da salvare? C'è almeno una componente che merita la B?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
Kronox (sabato 24 febbraio 2024, 1:15) • Luporedblue (sabato 24 febbraio 2024, 1:18)
Reputazione: 9.09%