Situazione Cosenza Calcio
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Situazione Cosenza Calcio
A quanto dice Cosenza channel, e una pagina di facebook chiamata "cosenza calcio news", anche vircillo si è dimesso..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
mattia_94 ha scritto:A quanto dice Cosenza channel, e una pagina di facebook chiamata "cosenza calcio news", anche vircillo si è dimesso..
Cosenza Calcio = Società BANCAREDDRA
Presidente: Guarascio
Amministratore Delegato: Quaglio
Mi sapete spiegare una caz* di società come fa ad essere costituita solo da due persone (in realtà una sola persona perché è o sarebbe il solo guarascio a cacciari i sordi..)???
Esistono altri soci che forse mi sfuggono???
Come caz* è possibile che si rumoreggia di un malcontento tra i giocatori, come caz* è possibile che vircillo abbandona nell'anno del centenario, come caz* è possibile che addirittura rassegna le dimissioni florio???
Allora è vero ca sordi unni caccia..
Spiegatemi come caz* si fa a programmare un futuro prossimo in questo modo..
Le prime risposte le avremo comunque non appena riaprirà il mercato a gennaio, lì capiremo tante cose..
-
- Veterano
non credo sappia usare il pc...abba ha scritto:uccio uccio uccio sento odore di????????felipao ha scritto:E come si è bravi e forti arriati u monitor du pc e cura tastiera! Come si ci sciala a fa i spadaccini sotto identità virtuali.....ha ragione Darkgod che nell' ambito di un' altra discussione ha intimato ad una persona che gli dava ripetutamente dell' ignorante di non quotarlo più e di non discutere insultando ed offendendo.....ancora parrati e sparrati i pagliuso e di pagliusiani......ancora si ci permette di offendere e di si fa i spiarti......si........arriati u pc......solo
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
e cumu ci joca a football manager?originalbruzy ha scritto:non credo sappia usare il pc...abba ha scritto:uccio uccio uccio sento odore di????????felipao ha scritto:E come si è bravi e forti arriati u monitor du pc e cura tastiera! Come si ci sciala a fa i spadaccini sotto identità virtuali.....ha ragione Darkgod che nell' ambito di un' altra discussione ha intimato ad una persona che gli dava ripetutamente dell' ignorante di non quotarlo più e di non discutere insultando ed offendendo.....ancora parrati e sparrati i pagliuso e di pagliusiani......ancora si ci permette di offendere e di si fa i spiarti......si........arriati u pc......solo
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 452 volte
si ca simu a Natali ma chi....pal**!!!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Interessato
Non ho bisogno di nascondersi dietro un pc, se qualcuno vuole sono disposto anche a un confronto, perché come si fa a dare credito a una società che ogni anno non riesce a mantenere le promesse con contratti scritti come e' quest'anno in lega pro a rispettarli? Qualcuno forse ha la mente corta e si dimentica di quello che abbiamo subito negli anni passati, io sono quella persona che ha sempre criticato i Pagliuso e se si fanno a vedere i post scritti ci sono le critiche che il sottoscritto ha posto nell'ultima gestione di Peppuccio e poi si è visto che fine abbiamo fatto. Adesso se non siamo uniti purtroppo dovremmo assistere all'ennesimo fallimento, perché in lega pro se non paghi di penalizzano ma con la riforma dell'anno prossimo Macalli di cancellerà per sempre dal panorama professionistico. Inutile aver pagato la fideiussione se dopo si è di nuovo con gli stessi problemi degli ultimi due anni, non penso che Florio o Vircillo siano pazzi a lasciare, dietro ci sarà qualcosa di serio. A si dice a Guarascio che intenzioni ha e mandare via Guaglio ma se non fa questo passo se ne devono andare tutti e due perché non sono più credibili. Io non voglio Pagliuso ma un imprenditore che ami questi colori e questa società, questo e' quello che vuole anche un intera tifoseria. I 900 paganti che ci sono stati nell'ultima partita scenderanno in modo vorticoso, o si cambia o in questa situazione non si può più sopportare.
Io amo questa squadra e non voglio più vedere queste situazioni, perché facciamo ridere l'Italia intera.
Forza Lupi!
Io amo questa squadra e non voglio più vedere queste situazioni, perché facciamo ridere l'Italia intera.
Forza Lupi!
-
- Veterano
Siamo rimasti in pochi a soffrire per il nostro amatissimo ed intramontabile Cosenza.
Ogni tanto, pensando agli anni della serie b, mi fa rabbia che oggi purtroppo non riusciamo a parlare solo di calcio giocato.
Non me ne fotte un caz* né di pagliuso, né di guarascio e né di quaglio.
Cerchiamo di avere più rispetto tra noi e di volerci bene e restare tutti uniti. Abbiamo un obiettivo comune che ci lega: il Cosenza Calcio.
Anzi, lancio più che una provocazione un appello: se l'attuale società dovesse farci brutti scherzi, uniamoci in corteo, scendiamo in piazza ed andiamo a protestare. Difendiamo TUTTI il nostro patrimonio!
FORZA LUPI ORA E SEMPRE!!!
Ogni tanto, pensando agli anni della serie b, mi fa rabbia che oggi purtroppo non riusciamo a parlare solo di calcio giocato.
Cerchiamo di avere più rispetto tra noi e di volerci bene e restare tutti uniti. Abbiamo un obiettivo comune che ci lega: il Cosenza Calcio.
Anzi, lancio più che una provocazione un appello: se l'attuale società dovesse farci brutti scherzi, uniamoci in corteo, scendiamo in piazza ed andiamo a protestare. Difendiamo TUTTI il nostro patrimonio!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
davvero vircillo si è dimesso ? oppure ha solo smesso di curare l'evento del centenario ?
in entrambi i casi..la cosa dovrebbe far riflettere e non poco..
in entrambi i casi..la cosa dovrebbe far riflettere e non poco..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
La contestazione è andata avanti per anni ed anni al San Vito, quando ancora non c'era nemmeno internet.felipao ha scritto:E come si è bravi e forti arriati u monitor du pc e cura tastiera! Come si ci sciala a fa i spadaccini sotto identità virtuali.....ha ragione Darkgod che nell' ambito di un' altra discussione ha intimato ad una persona che gli dava ripetutamente dell' ignorante di non quotarlo più e di non discutere insultando ed offendendo.....ancora parrati e sparrati i pagliuso e di pagliusiani......ancora si ci permette di offendere e di si fa i spiarti......si........arriati u pc......solo
Personalmente l'ultimo scontro (quasi fisico e me ne vergogno) l'ho avuto l'anno scorso allo stadio a Cosenza-Montalto.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
marcè, da buon moderatore quale sei, credo sia giunta l'ora di finirla qui.. e non di riprendere le citazioni quasi a provocare, che dici ?marcello77 ha scritto:La contestazione è andata avanti per anni ed anni al San Vito, quando ancora non c'era nemmeno internet.felipao ha scritto:E come si è bravi e forti arriati u monitor du pc e cura tastiera! Come si ci sciala a fa i spadaccini sotto identità virtuali.....ha ragione Darkgod che nell' ambito di un' altra discussione ha intimato ad una persona che gli dava ripetutamente dell' ignorante di non quotarlo più e di non discutere insultando ed offendendo.....ancora parrati e sparrati i pagliuso e di pagliusiani......ancora si ci permette di offendere e di si fa i spiarti......si........arriati u pc......solo
Personalmente l'ultimo scontro (quasi fisico e me ne vergogno) l'ho avuto l'anno scorso allo stadio a Cosenza-Montalto.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Che hai ragione, ma che io non volevo provocare.Doctor Hannibal ha scritto:marcè, da buon moderatore quale sei, credo sia giunta l'ora di finirla qui.. e non di riprendere le citazioni quasi a provocare, che dici ?marcello77 ha scritto:La contestazione è andata avanti per anni ed anni al San Vito, quando ancora non c'era nemmeno internet.felipao ha scritto:E come si è bravi e forti arriati u monitor du pc e cura tastiera! Come si ci sciala a fa i spadaccini sotto identità virtuali.....ha ragione Darkgod che nell' ambito di un' altra discussione ha intimato ad una persona che gli dava ripetutamente dell' ignorante di non quotarlo più e di non discutere insultando ed offendendo.....ancora parrati e sparrati i pagliuso e di pagliusiani......ancora si ci permette di offendere e di si fa i spiarti......si........arriati u pc......solo
Non mi sembra che il mio post sia provocatorio
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
E' stato questo il problema negli anni scorsi. Forse se fossimo stati più critici e duri nei confronti di chi ci faceva vedere la champions league magari avremmo evitato un paio di fallimenti.Doctor Hannibal ha scritto:Siamo rimasti in pochi a soffrire per il nostro amatissimo ed intramontabile Cosenza.
-
- Veterano
è nu mastruniabba ha scritto:
e cumu ci joca a football manager?
Via Popilia Chè!