Inacio Pià al Cosenza?

Stagioni 2013=>2015
gigione86
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Inacio Pià al Cosenza?

Messaggio da gigione86 »

DarkGOD ha scritto:ed è la seconda volta che mi dai del ridicolo e dell'ignorante .
la finisci ?
è un forum e ognuno pensa come vuole.
se non ti sta bene vai altrove soprattutto se non sai rispettare l'opinione degli altri e passi alle offese.
grazie.
non mi quotare piu' per favore.
poi complimenti,dare del MORTO al nostro capitano..sei proprio un vero tifoso.
Caro dio della notte nn ti ho mai offeso vedi che sei proprio ignorante!!!! Ignorante e ridicolo sn due eufemismi dells ketteratura italisna per di piu ignorante..nn sai leggere il gioco di cappellacci quindi sei ignorante e sei ignorante ancor di piu dato che nngiudichi il mosciaro giocatore ma il mosciaro capitano ..ma chissenefrega se è capitano o no...ha fallitoun intero gitone d andata ed ha fattodue gial su due regsli del portiere a poggibonsi e difensore a messina ma capisco bn che tu nn possa leggere queste dinamiche semplici figurati se riesci a leggere il gioco di meduri vertice basso o giordano e castagnetti quando tornerà...mi auguro solo che meduri nn mancherà mai e qndo mancherà ne sentiremo la msnchenza come nelle prime partite..!!!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1334 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Rey86 ha scritto:Meduri non può fare il regista per cui secondo me bisogna prendere un centrocampista, Meduri lo terrei sostanzialmente come vice Giordano

mi autocito :D
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

gigione86 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:meduri sono soldi jettati,si vende lui e prendiamo qualcun'altro.
sarà anche incontrista ma è lento e perde mille palloni.
de rose a confronto è rumenigge .[/q
  • [*]
uote]
Io capisco che tu ce l ha possa avere cn meduri...ma come fai ad essere cosi ignorante??? Lo vuoi capire o no che è il gioco di cappellacci che richiede questo tipo di costruzione e che gli attaccanti che abbiamo in squadra nn sanno fare un movimento adeguato..specialmente quel morto di mosciaro!! I nostri centrocampisti sn costretti vuoi perche lo chiede cappellacci vuoi perche gli attaccanti convergono verso il centro e nn stanno mai larghi ,a giocare sempre sul cort,per nn parlaredei terzini xhe cappellacci fa stare sempre bassi!! Quindi prima di criticare leggete le partite invece di stare dietro una tastiera e soprattutto andate allo stadio!! Mapoi io dico nn ti rompi le palle a scrivere sempre tremila messaggi alla settimana?? Siete sempre i soliti tre jettatori ridicoli!! Ma bastaaaaaa!!
L'utente DarkGOD ha espresso una sua opinione. Condivisibile o no.
Anche io più volte gli ho detto di non buttare la croce addosso a Meduri, per vari motivi. Riconoscendo comunque limiti di mobilità e velocità.
Si può e si deve dialogare in maniera civile e senza offesse.
Sei pregato, quindi, di rivolgerti ad un altro utente utilizzando modi diversi.
Grazie.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
gigione86

Messaggio da gigione86 »

Rey86 ha scritto:
Rey86 ha scritto:Meduri non può fare il regista per cui secondo me bisogna prendere un centrocampista, Meduri lo terrei sostanzialmente come vice Giordano

mi autocito :D
Il problema che sn queste opinioni che fanno male al calcio attuale!! E cmq nn mi sembra d essere stato iffensivo...anch io ho espresso la mia opinione utilizzando un gergo dialettico forte ma corretto e nn offensivo!! Thanks :) fatto sta forza
lupi!!!!
rebelde
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rebelde »

gigione86 ha scritto: Il problema che sn queste opinioni che fanno male al calcio attuale!! E cmq nn mi sembra d essere stato iffensivo...anch io ho espresso la mia opinione utilizzando un gergo dialettico forte ma corretto e nn offensivo!! Thanks :) fatto sta forza
lupi!!!!
Allora diciamo che su questo forum questo "gergo dialettico forte ma corretto e non offensivo" a noi non piace se riferito ad un altro utente, così forse ti è più chiaro.

Alla prossima ti banno.

Bannare= azione forte ma corretta e non offensiva :wink:
abba
Moderatore
Moderatore

Messaggio da abba »

DarkGOD ha scritto:meduri sono soldi jettati,si vende lui e prendiamo qualcun'altro.
sarà anche incontrista ma è lento e perde mille palloni.
de rose a confronto è rumenigge .

Meduri secondo me ci serve. Ce ne deve essere almeno uno all'anno a cui dare la colpa a prescindere, anche quando per sbaglio ngarra la domenica. Visto che Bigoni pare essersi ripreso, Meduri non me lo dovete toccare. Cacciamoci Frattali piuttosto, tanto è solo culuto, gli tirano sempre la palla tra le braccia :sord :sord :sord
Lode a te
abba
Moderatore
Moderatore

Messaggio da abba »

gigione86 ha scritto: Io capisco che tu ce l ha possa avere cn meduri...ma come fai ad essere cosi ignorante??? Lo vuoi capire o no che è il gioco di cappellacci che richiede questo tipo di costruzione e che gli attaccanti che abbiamo in squadra nn sanno fare un movimento adeguato..specialmente quel morto di mosciaro!! I nostri centrocampisti sn costretti vuoi perche lo chiede cappellacci vuoi perche gli attaccanti convergono verso il centro e nn stanno mai larghi ,a giocare sempre sul cort,per nn parlaredei terzini xhe cappellacci fa stare sempre bassi!! Quindi prima di criticare leggete le partite invece di stare dietro una tastiera e soprattutto andate allo stadio!! Mapoi io dico nn ti rompi le palle a scrivere sempre tremila messaggi alla settimana?? Siete sempre i soliti tre jettatori ridicoli!! Ma bastaaaaaa!!
Dark, devo proprio dare ragione a gigione: se guardassi più attentamente la partita noteresti che il povero meduri parte sempre con un certo sprint finché cappellacci non gli grida dalla panchina "cazzo corrì, medù?" allora lui si ferma e inizia a pensare a chi passare la palla non perché non abbia minimamente la visione di gioco, ma per fare felice cappellacci. Anche quando sbaglia gli appoggi a 30 millimetri non lo fa perchè è una gaccia ma solo per perdere tempe e far passare i minuti sperando che arrivi pasqua e quel morto di mosciaro risorga

Ho letto solo ora tutta la diatriba precedente. Mi scuso con il calcio attuale se questa mia opinione personale gli farà male, sono ignorante e cattiva, vado a farmi 10 minuti di punizione sui ceci
Lode a te
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

abba ha scritto:
gigione86 ha scritto: Io capisco che tu ce l ha possa avere cn meduri...ma come fai ad essere cosi ignorante??? Lo vuoi capire o no che è il gioco di cappellacci che richiede questo tipo di costruzione e che gli attaccanti che abbiamo in squadra nn sanno fare un movimento adeguato..specialmente quel morto di mosciaro!! I nostri centrocampisti sn costretti vuoi perche lo chiede cappellacci vuoi perche gli attaccanti convergono verso il centro e nn stanno mai larghi ,a giocare sempre sul cort,per nn parlaredei terzini xhe cappellacci fa stare sempre bassi!! Quindi prima di criticare leggete le partite invece di stare dietro una tastiera e soprattutto andate allo stadio!! Mapoi io dico nn ti rompi le palle a scrivere sempre tremila messaggi alla settimana?? Siete sempre i soliti tre jettatori ridicoli!! Ma bastaaaaaa!!
Dark, devo proprio dare ragione a gigione: se guardassi più attentamente la partita noteresti che il povero meduri parte sempre con un certo sprint finché cappellacci non gli grida dalla panchina "cazzo corrì, medù?" allora lui si ferma e inizia a pensare a chi passare la palla non perché non abbia minimamente la visione di gioco, ma per fare felice cappellacci. Anche quando sbaglia gli appoggi a 30 millimetri non lo fa perchè è una gaccia ma solo per perdere tempe e far passare i minuti sperando che arrivi pasqua e quel morto di mosciaro risorga

Ho letto solo ora tutta la diatriba precedente. Mi scuso con il calcio attuale se questa mia opinione personale gli farà male, sono ignorante e cattiva, vado a farmi 10 minuti di punizione sui ceci
e 20 di calci di rigore sui fagioli :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1031 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte
Contatta:

Messaggio da DarkGOD »

abba ha scritto:

ahhahahahahahahahaahaha mi sei mancata :beer:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 128 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Messaggio da misasi »

Al di là dei toni utilizzati, Meduri ha realmente responsabilità relative responsabilità relative per il tipo di gioco che facciamo. Non è sicuramente un fenomeno ma in una squadra in cui tutti vogliono il pallone sui piedi,nessuno cerca gli spazi, e lo stesso mister chiede continuamente palla indietro vorrei capire per chi dovrebbe verticalizzare.
abba
Moderatore
Moderatore

Messaggio da abba »

DarkGOD ha scritto: ahhahahahahahahahaahaha mi sei mancata :beer:
:beer:
luca 75 ha scritto:e 20 di calci di rigore sui fagioli :sord
:shock: :shock: :shock: :shock:
Lode a te
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 278 volte
Sei stato  ringraziato: 568 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

D'accordo che Meduri non è un playmaker; passi pure che forse, data la concomitante assenza di Castagnetti, non sia schierato esattamente nel suo ruolo; ammettiamo anche che il gioco di Cappellacci preveda lunghi fraseggi palla a terra che contemplino anche i retropassaggi in nome della circolazione del pallone e dello sfiancamento fisico dell'avversario.... Ma, Meduri non si può proprio difendere! È un calciatore tremendamente involuto e danneggia, rallentandolo costantemente, il gioco del Cosenza. A chi afferma che non è un regista, dico che è vero, ma come mai, mi chiedo, ad un centrocampista senza i piedi buoni si affidano le chiavi del centrocampo? Come mai il gioco spesso lo imposta Guidi, che è un difensore, e certo dovrebbe avere un tocco di palla ed una visione di gioco meno raffinati di un centrocampista? La verità e che si, in parte, Meduri assolve le consegne di Capp favorendo la circolazione della palla, ma in gran parte sporca il gioco offensivo della squadra con i suoi passaggetti inutili verso il suo compagno, non solo più vicino, ma - e questo è a dir poco irritante - alle sue spalle! Non salta mai l'uomo, non verticalizza mai, non imposta mai la manovra d'attacco: mi dite a cosa serve? Quando poi perde, con estrema leggerezza, palla nella parte più nevralgica del campo, ci fa prendere gol e perdere punti (è successo in occasione dei gol subiti col Foggia, col Messina e con la Vigor, per citarne alcuni). Per me, in sostanza, non solo è il peggiore della squadra, ma è l'uomo che ci ha fatto perdere più punti, l'alter ego di Frattali!

Confesso che, senza necessariamente dotarci nella finestra di mercato di gennaio di un regista - anche se lo vorrei e servirebbe come il pane -, non vedo l'ora si possa tornare ad un centrocampo schierato con Bigoni, Castagnetti e Giordano.

Jamu Looopi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 278 volte
Sei stato  ringraziato: 568 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Oggi, Meduri, un altro calciatore: per me il migliore, a Teramo!

Lo strano caso del Dr Jekyll e Mr Hyde. Qual è il vero Meduri?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
gigione86

Messaggio da gigione86 »

Ferro da Milano ha scritto:Oggi, Meduri, un altro calciatore: per me il migliore, a Teramo!

Ma tu ci sei o ci fai?? Hahahaha prima scrivi unacosa poi un altra..che grande che sei!! Mr coerenza..cmq ieri qualcunoli davanti ha la sconfitta nella coscienza.. forza cosenza
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Ferro da Milano ha scritto:Oggi, Meduri, un altro calciatore: per me il migliore, a Teramo!

Perchè molto prob.. Meduri non è un Inventore di gioco ma un Centrocampista di quantità ed in quei frangenti da il meglio di se....................La partita si spiega nei tre Pali quelli di de Angelis e Calderini Fumati come il tiro di Mosciaro su assist di Alessandro...............
Rispondi