Caro dio della notte nn ti ho mai offeso vedi che sei proprio ignorante!!!! Ignorante e ridicolo sn due eufemismi dells ketteratura italisna per di piu ignorante..nn sai leggere il gioco di cappellacci quindi sei ignorante e sei ignorante ancor di piu dato che nngiudichi il mosciaro giocatore ma il mosciaro capitano ..ma chissenefrega se è capitano o no...ha fallitoun intero gitone d andata ed ha fattodue gial su due regsli del portiere a poggibonsi e difensore a messina ma capisco bn che tu nn possa leggere queste dinamiche semplici figurati se riesci a leggere il gioco di meduri vertice basso o giordano e castagnetti quando tornerà...mi auguro solo che meduri nn mancherà mai e qndo mancherà ne sentiremo la msnchenza come nelle prime partite..!!!DarkGOD ha scritto:ed è la seconda volta che mi dai del ridicolo e dell'ignorante .
la finisci ?
è un forum e ognuno pensa come vuole.
se non ti sta bene vai altrove soprattutto se non sai rispettare l'opinione degli altri e passi alle offese.
grazie.
non mi quotare piu' per favore.
poi complimenti,dare del MORTO al nostro capitano..sei proprio un vero tifoso.
Inacio Pià al Cosenza?
-
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Inacio Pià al Cosenza?
- Rey86
- Veterano
- Ha ringraziato: 1334 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Rey86 ha scritto:Meduri non può fare il regista per cui secondo me bisogna prendere un centrocampista, Meduri lo terrei sostanzialmente come vice Giordano
mi autocito

- marcello77
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
L'utente DarkGOD ha espresso una sua opinione. Condivisibile o no.gigione86 ha scritto:uote]DarkGOD ha scritto:meduri sono soldi jettati,si vende lui e prendiamo qualcun'altro.
sarà anche incontrista ma è lento e perde mille palloni.
de rose a confronto è rumenigge .[/q
[*]
Io capisco che tu ce l ha possa avere cn meduri...ma come fai ad essere cosi ignorante??? Lo vuoi capire o no che è il gioco di cappellacci che richiede questo tipo di costruzione e che gli attaccanti che abbiamo in squadra nn sanno fare un movimento adeguato..specialmente quel morto di mosciaro!! I nostri centrocampisti sn costretti vuoi perche lo chiede cappellacci vuoi perche gli attaccanti convergono verso il centro e nn stanno mai larghi ,a giocare sempre sul cort,per nn parlaredei terzini xhe cappellacci fa stare sempre bassi!! Quindi prima di criticare leggete le partite invece di stare dietro una tastiera e soprattutto andate allo stadio!! Mapoi io dico nn ti rompi le palle a scrivere sempre tremila messaggi alla settimana?? Siete sempre i soliti tre jettatori ridicoli!! Ma bastaaaaaa!!
Anche io più volte gli ho detto di non buttare la croce addosso a Meduri, per vari motivi. Riconoscendo comunque limiti di mobilità e velocità.
Si può e si deve dialogare in maniera civile e senza offesse.
Sei pregato, quindi, di rivolgerti ad un altro utente utilizzando modi diversi.
Grazie.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
Il problema che sn queste opinioni che fanno male al calcio attuale!! E cmq nn mi sembra d essere stato iffensivo...anch io ho espresso la mia opinione utilizzando un gergo dialettico forte ma corretto e nn offensivo!! ThanksRey86 ha scritto:Rey86 ha scritto:Meduri non può fare il regista per cui secondo me bisogna prendere un centrocampista, Meduri lo terrei sostanzialmente come vice Giordano
mi autocito

lupi!!!!
- rebelde
- Moderatore
- Contatta:
Allora diciamo che su questo forum questo "gergo dialettico forte ma corretto e non offensivo" a noi non piace se riferito ad un altro utente, così forse ti è più chiaro.gigione86 ha scritto: Il problema che sn queste opinioni che fanno male al calcio attuale!! E cmq nn mi sembra d essere stato iffensivo...anch io ho espresso la mia opinione utilizzando un gergo dialettico forte ma corretto e nn offensivo!! Thanksfatto sta forza
lupi!!!!
Alla prossima ti banno.
Bannare= azione forte ma corretta e non offensiva

- abba
- Moderatore
DarkGOD ha scritto:meduri sono soldi jettati,si vende lui e prendiamo qualcun'altro.
sarà anche incontrista ma è lento e perde mille palloni.
de rose a confronto è rumenigge .
Meduri secondo me ci serve. Ce ne deve essere almeno uno all'anno a cui dare la colpa a prescindere, anche quando per sbaglio ngarra la domenica. Visto che Bigoni pare essersi ripreso, Meduri non me lo dovete toccare. Cacciamoci Frattali piuttosto, tanto è solo culuto, gli tirano sempre la palla tra le braccia

Lode a te
- abba
- Moderatore
Dark, devo proprio dare ragione a gigione: se guardassi più attentamente la partita noteresti che il povero meduri parte sempre con un certo sprint finché cappellacci non gli grida dalla panchina "cazzo corrì, medù?" allora lui si ferma e inizia a pensare a chi passare la palla non perché non abbia minimamente la visione di gioco, ma per fare felice cappellacci. Anche quando sbaglia gli appoggi a 30 millimetri non lo fa perchè è una gaccia ma solo per perdere tempe e far passare i minuti sperando che arrivi pasqua e quel morto di mosciaro risorgagigione86 ha scritto: Io capisco che tu ce l ha possa avere cn meduri...ma come fai ad essere cosi ignorante??? Lo vuoi capire o no che è il gioco di cappellacci che richiede questo tipo di costruzione e che gli attaccanti che abbiamo in squadra nn sanno fare un movimento adeguato..specialmente quel morto di mosciaro!! I nostri centrocampisti sn costretti vuoi perche lo chiede cappellacci vuoi perche gli attaccanti convergono verso il centro e nn stanno mai larghi ,a giocare sempre sul cort,per nn parlaredei terzini xhe cappellacci fa stare sempre bassi!! Quindi prima di criticare leggete le partite invece di stare dietro una tastiera e soprattutto andate allo stadio!! Mapoi io dico nn ti rompi le palle a scrivere sempre tremila messaggi alla settimana?? Siete sempre i soliti tre jettatori ridicoli!! Ma bastaaaaaa!!
Ho letto solo ora tutta la diatriba precedente. Mi scuso con il calcio attuale se questa mia opinione personale gli farà male, sono ignorante e cattiva, vado a farmi 10 minuti di punizione sui ceci
Lode a te
- luca 75
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
e 20 di calci di rigore sui fagioliabba ha scritto:Dark, devo proprio dare ragione a gigione: se guardassi più attentamente la partita noteresti che il povero meduri parte sempre con un certo sprint finché cappellacci non gli grida dalla panchina "cazzo corrì, medù?" allora lui si ferma e inizia a pensare a chi passare la palla non perché non abbia minimamente la visione di gioco, ma per fare felice cappellacci. Anche quando sbaglia gli appoggi a 30 millimetri non lo fa perchè è una gaccia ma solo per perdere tempe e far passare i minuti sperando che arrivi pasqua e quel morto di mosciaro risorgagigione86 ha scritto: Io capisco che tu ce l ha possa avere cn meduri...ma come fai ad essere cosi ignorante??? Lo vuoi capire o no che è il gioco di cappellacci che richiede questo tipo di costruzione e che gli attaccanti che abbiamo in squadra nn sanno fare un movimento adeguato..specialmente quel morto di mosciaro!! I nostri centrocampisti sn costretti vuoi perche lo chiede cappellacci vuoi perche gli attaccanti convergono verso il centro e nn stanno mai larghi ,a giocare sempre sul cort,per nn parlaredei terzini xhe cappellacci fa stare sempre bassi!! Quindi prima di criticare leggete le partite invece di stare dietro una tastiera e soprattutto andate allo stadio!! Mapoi io dico nn ti rompi le palle a scrivere sempre tremila messaggi alla settimana?? Siete sempre i soliti tre jettatori ridicoli!! Ma bastaaaaaa!!
Ho letto solo ora tutta la diatriba precedente. Mi scuso con il calcio attuale se questa mia opinione personale gli farà male, sono ignorante e cattiva, vado a farmi 10 minuti di punizione sui ceci

- DarkGOD
- Veterano
- Ha ringraziato: 1031 volte
- Sei stato ringraziato: 838 volte
- Contatta:
ahhahahahahahahahaahaha mi sei mancataabba ha scritto:Dark, devo proprio dare ragione a gigione: se guardassi più attentamente la partita noteresti che il povero meduri parte sempre con un certo sprint finché cappellacci non gli grida dalla panchina "cazzo corrì, medù?" allora lui si ferma e inizia a pensare a chi passare la palla non perché non abbia minimamente la visione di gioco, ma per fare felice cappellacci. Anche quando sbaglia gli appoggi a 30 millimetri non lo fa perchè è una gaccia ma solo per perdere tempe e far passare i minuti sperando che arrivi pasqua e quel morto di mosciaro risorgagigione86 ha scritto: Io capisco che tu ce l ha possa avere cn meduri...ma come fai ad essere cosi ignorante??? Lo vuoi capire o no che è il gioco di cappellacci che richiede questo tipo di costruzione e che gli attaccanti che abbiamo in squadra nn sanno fare un movimento adeguato..specialmente quel morto di mosciaro!! I nostri centrocampisti sn costretti vuoi perche lo chiede cappellacci vuoi perche gli attaccanti convergono verso il centro e nn stanno mai larghi ,a giocare sempre sul cort,per nn parlaredei terzini xhe cappellacci fa stare sempre bassi!! Quindi prima di criticare leggete le partite invece di stare dietro una tastiera e soprattutto andate allo stadio!! Mapoi io dico nn ti rompi le palle a scrivere sempre tremila messaggi alla settimana?? Siete sempre i soliti tre jettatori ridicoli!! Ma bastaaaaaa!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 128 volte
- Sei stato ringraziato: 359 volte
Al di là dei toni utilizzati, Meduri ha realmente responsabilità relative responsabilità relative per il tipo di gioco che facciamo. Non è sicuramente un fenomeno ma in una squadra in cui tutti vogliono il pallone sui piedi,nessuno cerca gli spazi, e lo stesso mister chiede continuamente palla indietro vorrei capire per chi dovrebbe verticalizzare.
- Ferro da Milano
- Moderatore
- Ha ringraziato: 278 volte
- Sei stato ringraziato: 568 volte
D'accordo che Meduri non è un playmaker; passi pure che forse, data la concomitante assenza di Castagnetti, non sia schierato esattamente nel suo ruolo; ammettiamo anche che il gioco di Cappellacci preveda lunghi fraseggi palla a terra che contemplino anche i retropassaggi in nome della circolazione del pallone e dello sfiancamento fisico dell'avversario.... Ma, Meduri non si può proprio difendere! È un calciatore tremendamente involuto e danneggia, rallentandolo costantemente, il gioco del Cosenza. A chi afferma che non è un regista, dico che è vero, ma come mai, mi chiedo, ad un centrocampista senza i piedi buoni si affidano le chiavi del centrocampo? Come mai il gioco spesso lo imposta Guidi, che è un difensore, e certo dovrebbe avere un tocco di palla ed una visione di gioco meno raffinati di un centrocampista? La verità e che si, in parte, Meduri assolve le consegne di Capp favorendo la circolazione della palla, ma in gran parte sporca il gioco offensivo della squadra con i suoi passaggetti inutili verso il suo compagno, non solo più vicino, ma - e questo è a dir poco irritante - alle sue spalle! Non salta mai l'uomo, non verticalizza mai, non imposta mai la manovra d'attacco: mi dite a cosa serve? Quando poi perde, con estrema leggerezza, palla nella parte più nevralgica del campo, ci fa prendere gol e perdere punti (è successo in occasione dei gol subiti col Foggia, col Messina e con la Vigor, per citarne alcuni). Per me, in sostanza, non solo è il peggiore della squadra, ma è l'uomo che ci ha fatto perdere più punti, l'alter ego di Frattali!
Confesso che, senza necessariamente dotarci nella finestra di mercato di gennaio di un regista - anche se lo vorrei e servirebbe come il pane -, non vedo l'ora si possa tornare ad un centrocampo schierato con Bigoni, Castagnetti e Giordano.
Jamu Looopi!
Confesso che, senza necessariamente dotarci nella finestra di mercato di gennaio di un regista - anche se lo vorrei e servirebbe come il pane -, non vedo l'ora si possa tornare ad un centrocampo schierato con Bigoni, Castagnetti e Giordano.
Jamu Looopi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
- Ferro da Milano
- Moderatore
- Ha ringraziato: 278 volte
- Sei stato ringraziato: 568 volte
Oggi, Meduri, un altro calciatore: per me il migliore, a Teramo!
Lo strano caso del Dr Jekyll e Mr Hyde. Qual è il vero Meduri?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
Ma tu ci sei o ci fai?? Hahahaha prima scrivi unacosa poi un altra..che grande che sei!! Mr coerenza..cmq ieri qualcunoli davanti ha la sconfitta nella coscienza.. forza cosenzaFerro da Milano ha scritto:Oggi, Meduri, un altro calciatore: per me il migliore, a Teramo!
- raffadani
- Veterano
Perchè molto prob.. Meduri non è un Inventore di gioco ma un Centrocampista di quantità ed in quei frangenti da il meglio di se....................La partita si spiega nei tre Pali quelli di de Angelis e Calderini Fumati come il tiro di Mosciaro su assist di Alessandro...............Ferro da Milano ha scritto:Oggi, Meduri, un altro calciatore: per me il migliore, a Teramo!