900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Stagioni 2013=>2015
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Messaggio da embedded »

abba ha scritto:
felipao ha scritto:Lupo settantadu', m'averri fatti vida tu 15 anni i serie b ad alti livelli? Se ancora non si vogliono pensare ai fatti oggettivi almeno mbarativi educati curi risposte e un sconchiudite. Sei liberissimo di fare l'antipagliusiano ma non offendere gli altri che non la pensano come te. Dopo pagliuso sulu bancareddre e munnizza
huahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua
descrivimeli tutti e 15, per favore, ti prego, perchè non ho voglia di passare per una che offende gli altri solo perchè sono pagliusiani... Io i bugiardi li chiamo bugiardi perché dicono bugie e tui ne hai appena scritte due colossali
P.S: Mi metti in neretto gli alti livelli?
Avvvisami prima di scrivere le stesse cose che voglio scrivere io :D


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Messaggio da abba »

felipao ha scritto:Per quanto mi riguarda coloro che offendono le persone con parole anche così pesanti (senza probabilmente saperne neanche il significato), non rispettandone nè idee, nè nulla (sono certo che tali imbecilli se li avessi davanti fisicamente cercherebbero persino lo scontro materiale, il che fa capire la statura di tali soggetti) senza nemmeno conoscerle sono esseri di valore pari a ZERO... cosa caz* sapete della vita altrui e parlate di esseri spregevoli, dignità nel buco del cul* e tutte queste minchiate....faciti na cosa bona parrati i meduri, i frattali e di mosciaro ca faciti chiù bella figura oi ignoranti e piacure. scialativi ara tastiera a scriva pugnetteddre..... ciotariaddri....

Comunque....900 paganti sono una cosa indegna per la città, la squadra ed i tifosi, pochi malati che vanno aru campu....
te lo scrivo adesso e non lo ripeto più: sei libero di esprimere le tue opinioni quando e come meglio credi. Allo stesso identico modo gli altri sono liberi di esprimere le loro. Per un piccolissimo caso, la tua opinione sui 15 anni di serie b ad alti livelli è una colossale, stratosferica, inimmaginabile cazzata. Per quanto mamma e papà mi abbiano educata in maniera anche piuttosto rigida, non trovo un modo più gentile per definirla. Poi, giusto per inciso, farmi chiamare ignorante e pecora da uno che ignora la storia del cosenza ed è ancora asservito all'ultimo grande padrone mi fa solo sbellicare dalle risate; soprattutto quando ti ergi a giudice e moralizzatore e poi ci delizi con un profilo psicologico di embedded e marcello basato sul nulla (e nel caso specifico credo di poter dire che nel merito hai detto una cazzata ancora più grande di quelle dette fino ad ora su pagliuso)
Lode a te
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Messaggio da felipao »

io non sono nè pagliusiano e nè antipagliusiano. Non rientro in due blocchi. E considero un grande errore ridurre sempre i dibattiti a luoghi comuni ed a lotte fratricide. Le divisioni sono il male a tutti i livelli, dal calcio, alla politica. Si dovrebbero rispettare le opinioni a prescindere se non ci piacciono o meno. Si possono respingere anche con forza ma sempre entro il canone dell'educazione. Non ho offeso nessuno sul piano personale e non vedo il perché mi debba offendere in maniera gratuita e forte sul piano personale per aver detto che io, da tifoso, ero gratificato della lunga permanenza in serie b. Sulla restante parte delle vicende, seppur importantissime, non volevo e non voglio entrare nel merito....del resto i fatti oggettivi sono i due fallimenti che hanno prodotto in larga parte il grande disaffezionamento attuale verso il calcio a cosenza....non c'é bisogno di aggiungere altro. Io rispetto e condivido anche le opinioni di abba perché dette con pacatezza e spirito di dibattito e sopreattutto senza offendere....tra le altre cose, le offese nascono da strumentalizzazioni delle parole e questo è indice di un disegno negativo....non le mie parole riguardo gli anni della b....che erano frutto di una semplice e spontanea constatazione.....senza quelle puttanate che sono state dette circa doppi fini etc. se non ricordo male....comunque...
Questo forum è un luogo in cui possono trovare spazio le opinioni di tutti (democratico) oppure in cui ci si deve per forza spaccare in due blocchi salvo poi sottostare all'opinione dominante a pena di insulti agghiaccianti?....
L'organizzazione dell'attuale società è migliore rispetto a quelle del passato? A me sembra di no....tutto qui...grazie per l'attenzione e per gli insulti
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Messaggio da Doctor Hannibal »

embedded ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:.. esprimerti con toni un po' più consoni ad un elementare quoziente intellettivo.
Grazie
Non capisci cosa significa 'buco del cul*'? :shock:
il forum nasce per esprimere opinioni e non per offendere le persone.
detto ciò, penso anche che cadere nelle provocazioni e rispondere un coglione attraverso internet sia da dementi e io per fortuna con i dementi non ho nulla da condividere!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14028
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 398 volte
Sei stato  ringraziato: 1857 volte

Re: 900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ieri c'erano 1400 persone,quindi più di 900 paganti(a meno che non ci siano 500-600 vignettisti) ma rimane un dato abbastanza vergognoso considerando anche la prima posizione in classifica.
Mi fa rabbia pensare che io e molti altri "fuori sede" farebbero di tutto per potere andare allo stadio e invece chi può resta a casa.

C'è da dire che il calo di presenze negli stadi è generale e che Cosenza anche quest'anno ha dimostrato in più di un'occasione(Con il Sorrento,Foggia,Melfi,Tuttocuoio ecc) che può dire ancora la sua.
Credo quindi che se la squadra continuerà così,passato l'inverno, dal giorno del centenario in poi si possano rivedere i 4000-5000 e oltre.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Messaggio da abba »

embedded ha scritto:
abba ha scritto:
felipao ha scritto:Lupo settantadu', m'averri fatti vida tu 15 anni i serie b ad alti livelli? Se ancora non si vogliono pensare ai fatti oggettivi almeno mbarativi educati curi risposte e un sconchiudite. Sei liberissimo di fare l'antipagliusiano ma non offendere gli altri che non la pensano come te. Dopo pagliuso sulu bancareddre e munnizza
huahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua
descrivimeli tutti e 15, per favore, ti prego, perchè non ho voglia di passare per una che offende gli altri solo perchè sono pagliusiani... Io i bugiardi li chiamo bugiardi perché dicono bugie e tui ne hai appena scritte due colossali
P.S: Mi metti in neretto gli alti livelli?
Avvvisami prima di scrivere le stesse cose che voglio scrivere io :D
scusami, è che avevo tutta ieri sera arretrata. Stamattina ero riuscita ad astenermi chè devo consegnare due lavori urgenti. Poi non resisto più, apro e leggo 15 anni di serie b :lol: :lol: :lol: :lol:
Lode a te
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Messaggio da Doctor Hannibal »

abba ha scritto:
felipao ha scritto:Per quanto mi riguarda coloro che offendono le persone con parole anche così pesanti (senza probabilmente saperne neanche il significato), non rispettandone nè idee, nè nulla (sono certo che tali imbecilli se li avessi davanti fisicamente cercherebbero persino lo scontro materiale, il che fa capire la statura di tali soggetti) senza nemmeno conoscerle sono esseri di valore pari a ZERO... cosa caz* sapete della vita altrui e parlate di esseri spregevoli, dignità nel buco del cul* e tutte queste minchiate....faciti na cosa bona parrati i meduri, i frattali e di mosciaro ca faciti chiù bella figura oi ignoranti e piacure. scialativi ara tastiera a scriva pugnetteddre..... ciotariaddri....

Comunque....900 paganti sono una cosa indegna per la città, la squadra ed i tifosi, pochi malati che vanno aru campu....
te lo scrivo adesso e non lo ripeto più: sei libero di esprimere le tue opinioni quando e come meglio credi. Allo stesso identico modo gli altri sono liberi di esprimere le loro. Per un piccolissimo caso, la tua opinione sui 15 anni di serie b ad alti livelli è una colossale, stratosferica, inimmaginabile cazzata. Per quanto mamma e papà mi abbiano educata in maniera anche piuttosto rigida, non trovo un modo più gentile per definirla. Poi, giusto per inciso, farmi chiamare ignorante e pecora da uno che ignora la storia del cosenza ed è ancora asservito all'ultimo grande padrone mi fa solo sbellicare dalle risate; soprattutto quando ti ergi a giudice e moralizzatore e poi ci delizi con un profilo psicologico di embedded e marcello basato sul nulla (e nel caso specifico credo di poter dire che nel merito hai detto una cazzata ancora più grande di quelle dette fino ad ora su pagliuso)

abba, rispetto il tuo pensiero come quello di tutte le persone educate.
si può essere d'accordo o meno sugli aspetti calcistici e della vita sociale, fatto sta che se mancano le basi dell'educazione tra noi credo ti rendi conto che tutto diventa ridicolo e viene meno il senso del forum.
Sull'amore sviscerato per i nostri colori sociali è soggettivo, nel senso che ognuno sa quello che prova realmente e non è lecito da parte di nessuno sindacare su nulla.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Messaggio da felipao »

abba ha scritto:
felipao ha scritto:Per quanto mi riguarda coloro che offendono le persone con parole anche così pesanti (senza probabilmente saperne neanche il significato), non rispettandone nè idee, nè nulla (sono certo che tali imbecilli se li avessi davanti fisicamente cercherebbero persino lo scontro materiale, il che fa capire la statura di tali soggetti) senza nemmeno conoscerle sono esseri di valore pari a ZERO... cosa caz* sapete della vita altrui e parlate di esseri spregevoli, dignità nel buco del cul* e tutte queste minchiate....faciti na cosa bona parrati i meduri, i frattali e di mosciaro ca faciti chiù bella figura oi ignoranti e piacure. scialativi ara tastiera a scriva pugnetteddre..... ciotariaddri....

Comunque....900 paganti sono una cosa indegna per la città, la squadra ed i tifosi, pochi malati che vanno aru campu....
te lo scrivo adesso e non lo ripeto più: sei libero di esprimere le tue opinioni quando e come meglio credi. Allo stesso identico modo gli altri sono liberi di esprimere le loro. Per un piccolissimo caso, la tua opinione sui 15 anni di serie b ad alti livelli è una colossale, stratosferica, inimmaginabile cazzata. Per quanto mamma e papà mi abbiano educata in maniera anche piuttosto rigida, non trovo un modo più gentile per definirla. Poi, giusto per inciso, farmi chiamare ignorante e pecora da uno che ignora la storia del cosenza ed è ancora asservito all'ultimo grande padrone mi fa solo sbellicare dalle risate; soprattutto quando ti ergi a giudice e moralizzatore e poi ci delizi con un profilo psicologico di embedded e marcello basato sul nulla (e nel caso specifico credo di poter dire che nel merito hai detto una cazzata ancora più grande di quelle dette fino ad ora su pagliuso)
Avevo detto pacatezza ma mi sono sbagliato. Non ho voglia di continuare sterili e stupide discussioni fondate sull'offesa. Per me si possono avere 10 lauree ma essere ugualmente degli emeriti imbecilli se si porta avanti una discussione in questo modo avendo come riferimento solo le ingiurie. Non mi ergo a nessuno status di moralizzatore a mia mi faciti spagnà vua cumu ragionate....volete imporre il vostro pensiero con la forza ma mbrogliate i fissa cum'a vua. Dite ciò che volete ci mancherebbe. Io le persone che parlano e sparlano le evito nella vita reale ed anche in questa sede. Finish. :good:
In Calabria solo lupi
:flag:
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Messaggio da Vecchio Guardone »

Fanculo Pagliuso e i pagliusiani.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Messaggio da embedded »

Vecchio Guardone ha scritto:Fanculo Pagliuso e i pagliusiani.
Ora e sempre.
Amen.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Messaggio da Vecchio Guardone »

embedded ha scritto:
Vecchio Guardone ha scritto:Fanculo Pagliuso e i pagliusiani.
Ora e sempre.
Amen.
Ancora baccagliano...e ancora ci chiedono perchè li mandiamo a fanculo.
Cose i pazzi...
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Messaggio da abba »

Doctor Hannibal ha scritto:abba, rispetto il tuo pensiero come quello di tutte le persone educate.
si può essere d'accordo o meno sugli aspetti calcistici e della vita sociale, fatto sta che se mancano le basi dell'educazione tra noi credo ti rendi conto che tutto diventa ridicolo e viene meno il senso del forum.
Sull'amore sviscerato per i nostri colori sociali è soggettivo, nel senso che ognuno sa quello che prova realmente e non è lecito da parte di nessuno sindacare su nulla.
Io (e visto che embedded e marcello ormai credo di conoscerli, ovviamente per quanto riguarda gli aspetti strettamente legati al cosenza, credo valga anche per loro) non mi sogno nemmeno di giudicare l'amore degli altri per il cosenza. Nemmeno quando entra in ballo l'argomento pagliuso. Per quanto ne so, può essere che lui stesso tenga al cosenza più di me... Il problema sorge quando si dicono cose tipo solo lui può fare calcio a Cosenza, che ci ha fatto vedere 15 anni di serie b, che ci ha fatto sfiorare settordici volte la promozione in serie a. I dati, oggettivi, dicono tutt'altro. E visto che sta storia va avanti almeno almeno dal 98, io mi sono rotta di leggere sempre le stesse bugie. Chi scrive che pagliuso ci ha fatto vedere 15 anni di serie b manca di rispetto agli altri esattamente come chi scrive servo di pagliuso senza dignità. Con un'aggravante: che il secondo si assume la responsabilità di ciò che dice, perchè lo scrive chiaro e tondo, senza giri di parole. Il primo pensa di parlare con idioti che non sanno nemmeno contare e possono ammuccare a tutte le fesserie possibili e immaginabili.
Lode a te
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Messaggio da embedded »

Doctor Hannibal ha scritto: io per fortuna con i dementi non ho nulla da condividere!
Non sai cosa perdi!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Messaggio da abba »

felipao ha scritto: Avevo detto pacatezza ma mi sono sbagliato. Non ho voglia di continuare sterili e stupide discussioni fondate sull'offesa. Per me si possono avere 10 lauree ma essere ugualmente degli emeriti imbecilli se si porta avanti una discussione in questo modo avendo come riferimento solo le ingiurie. Non mi ergo a nessuno status di moralizzatore a mia mi faciti spagnà vua cumu ragionate....volete imporre il vostro pensiero con la forza ma mbrogliate i fissa cum'a vua. Dite ciò che volete ci mancherebbe. Io le persone che parlano e sparlano le evito nella vita reale ed anche in questa sede. Finish. :good:
Definire bugia una bugia è ingiuria? Mi vieni a dire che Pagliuso, che è stato al Cosenza da marzo del 1994 a luglio del 2003 ci ha fatto vedere 15 anni di serie b ed io voglio imporre il mio pensiero con la forza? Ma non serve nemmeno dire che in mezzo c'è stata una retrocessione e che ci ha presi in b e ci ha lasciati a castrovillari, perchè basterebbe una stupida sottrazione per capire quant'è grossa la bugia che raccontate... E io voglio imporre il mio pensiero con la forza? State riscrivendo le leggi matematiche a vostro uso e consumo e noi straparliamo? Io continuo a rispondere su questo argomento e lo farò a vita perché non voglio che nemmeno una persona che magari quegli anni non li ha vissuti per motivi anagrafici si faccia raggirare da queste affermazioni. Se le vostre affermazioni fossero basate sui fatti e non sul verbo caricchiese continuereste a portarle avanti anche voi. Il problema è che un castello costruito sulla polvere si sgretola ed è più facile offendere chi fa notare come stanno veramente le cose che ammettere le fesserie dette.
Lode a te
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: 900 PAGANTI È VERGOGNOSO

Messaggio da marcello77 »

Rientro nella discussione solo ed esclusivamente per chiarire che, il rispetto per le opinioni altrui non solo è garantito, ma nella vita di tutti i giorni mi farei ammazzare pur di garantirlo.
Sulla presidenza Pagliuso, invece, non si tratta di opinioni, bensì di FATTI!!!
La presidenza Pagliuso NON ci fece vedere 15 anni di B, NON fu una società modello e che garantì una buona amministrazione, NON fu una società puntuale nei pagamenti di tasse e stipendi ai tesserati. La famiglia Pagliuso fu una società dedita alla truffa, all'imbroglio ed a tante altre cosette che sarebbe meglio tralasciare.......
Tutto questo è ancor più grave se facciamo un pò di mente locale e cerchiamo di ricordare che 10-15 anni fa la gestione di una società di B era, paradossalmente, molto più semplice che oggi. I soldi giravano con i caz** (pay-TV, Lega di A e B unificata e contributi a valanga, sponsor istituzionali e cessione di calciatori continue con pagamenti miliardari) ed i controlli della Covisoc erano inesistenti o taroccati. La prova è che le 'mbroglie varie ce le fece conoscere quel comunista-brigatista di Facciolla e non gli organi federali.
Oggi con la gestione Pagliuso si camperebbe massimo 1 anno. E la prova delle prove si è avuta non più di 2 anni fa!!! 2 anni caz*, e già ci siamo dimenticati!!!
Queste, ripeto, non sono opinioni, sono FATTI!!!
Facciamo funzionare il cervello, please......
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!