Tzeru tituli

Discussioni e Feed sportive.
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1253
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 92 volte
Sei stato  ringraziato: 160 volte

Tzeru tituli

Messaggio da frax »

REAL MADRID, MOURINHO: "LA PEGGIOR STAGIONE DELLA MIA CARRIERA"

"Questa è la peggior stagione della mia carriera". Lo riconosce Mourinhodopo la sconfitta del Real Madrid in Coppa del re. "Quando le cose vanno bene è merito di tutti, quando vanno male è colpa dell'allenatore. Io ci ho sempre messo la faccia", ha aggiunto. Sul futuro: "Normale che si parli di me al Chelsea o di altri allenatori qui. Non ho ancora parlato col presidente, ci sarà un colloquio onesto e tutto sarà reso ufficiale al più presto"."La sconfitta non è meritata, si dimenticherà l'arbitraggio e si ricorderà il vincitore, l'Atletico - ha aggiuntoMourinho - Io non mi sono mai nascosto neanche dopo una sconfitta e a volte non sono venuto a parlare dopo una vittoria, io ci ho messo sempre la faccia dopo ogni sconfitta''. ''Nel primo anno - ha proseguito il tecnico del Real rispondendo a una domanda sul fatto che la sua esperienza a Madrid sia stata o no fallimentare - abbiamo vinto la Coppa del Re e conquistato la semifinale di Champions; in più abbiamo lottato per Liga con la squadra più forte del mondo (il Barcellona, ndr). Nella seconda stagione abbiamo vinto la Liga sempre contro la miglior squadra del mondo e perso la semifinale di Champions ai rigori. La terza stagione con questi risultati è negativa. E' - ha concluso - una stagione molto negativa, è la mia peggiore stagione. Non mi era mai successo di non vincere almeno un titolo dei più importanti''.
My Problem Child.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
birdtrane1956
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 15:46
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Tzeru tituli

Messaggio da birdtrane1956 »

Buon alenatore (i grandi sono altri), inimitabile venditore di fumo e di balle, grande piazzista di se stesso (e di giocatori che hanno la sua stessa procura, cumu si chiamava chiru muartu d'a Trivela?)
Avatar utente
pasqualelaurenzano
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 397
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 23:20
Genere: Seleziona
Località: Rossano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Tzeru tituli

Messaggio da pasqualelaurenzano »

frax ha scritto:REAL MADRID, MOURINHO: "LA PEGGIOR STAGIONE DELLA MIA CARRIERA"

"Questa è la peggior stagione della mia carriera". Lo riconosce Mourinhodopo la sconfitta del Real Madrid in Coppa del re. "Quando le cose vanno bene è merito di tutti, quando vanno male è colpa dell'allenatore. Io ci ho sempre messo la faccia", ha aggiunto. Sul futuro: "Normale che si parli di me al Chelsea o di altri allenatori qui. Non ho ancora parlato col presidente, ci sarà un colloquio onesto e tutto sarà reso ufficiale al più presto"."La sconfitta non è meritata, si dimenticherà l'arbitraggio e si ricorderà il vincitore, l'Atletico - ha aggiuntoMourinho - Io non mi sono mai nascosto neanche dopo una sconfitta e a volte non sono venuto a parlare dopo una vittoria, io ci ho messo sempre la faccia dopo ogni sconfitta''. ''Nel primo anno - ha proseguito il tecnico del Real rispondendo a una domanda sul fatto che la sua esperienza a Madrid sia stata o no fallimentare - abbiamo vinto la Coppa del Re e conquistato la semifinale di Champions; in più abbiamo lottato per Liga con la squadra più forte del mondo (il Barcellona, ndr). Nella seconda stagione abbiamo vinto la Liga sempre contro la miglior squadra del mondo e perso la semifinale di Champions ai rigori. La terza stagione con questi risultati è negativa. E' - ha concluso - una stagione molto negativa, è la mia peggiore stagione. Non mi era mai successo di non vincere almeno un titolo dei più importanti''.
non capisco il senso di questo topic. a mia u sa quantu minni frica ca a madrid unnà vintu na mazza. l'importante che lo abbia fatto a milano e si che li i tituli su stati pisanti! :D
comunque fra, come dite a cosenza: a midia ( si dice cosi?) è na brutta bestia.
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1253
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 92 volte
Sei stato  ringraziato: 160 volte

Re: Tzeru tituli

Messaggio da frax »

pasqualelaurenzano ha scritto:
frax ha scritto:REAL MADRID, MOURINHO: "LA PEGGIOR STAGIONE DELLA MIA CARRIERA"

"Questa è la peggior stagione della mia carriera". Lo riconosce Mourinhodopo la sconfitta del Real Madrid in Coppa del re. "Quando le cose vanno bene è merito di tutti, quando vanno male è colpa dell'allenatore. Io ci ho sempre messo la faccia", ha aggiunto. Sul futuro: "Normale che si parli di me al Chelsea o di altri allenatori qui. Non ho ancora parlato col presidente, ci sarà un colloquio onesto e tutto sarà reso ufficiale al più presto"."La sconfitta non è meritata, si dimenticherà l'arbitraggio e si ricorderà il vincitore, l'Atletico - ha aggiuntoMourinho - Io non mi sono mai nascosto neanche dopo una sconfitta e a volte non sono venuto a parlare dopo una vittoria, io ci ho messo sempre la faccia dopo ogni sconfitta''. ''Nel primo anno - ha proseguito il tecnico del Real rispondendo a una domanda sul fatto che la sua esperienza a Madrid sia stata o no fallimentare - abbiamo vinto la Coppa del Re e conquistato la semifinale di Champions; in più abbiamo lottato per Liga con la squadra più forte del mondo (il Barcellona, ndr). Nella seconda stagione abbiamo vinto la Liga sempre contro la miglior squadra del mondo e perso la semifinale di Champions ai rigori. La terza stagione con questi risultati è negativa. E' - ha concluso - una stagione molto negativa, è la mia peggiore stagione. Non mi era mai successo di non vincere almeno un titolo dei più importanti''.
non capisco il senso di questo topic. a mia u sa quantu minni frica ca a madrid unnà vintu na mazza. l'importante che lo abbia fatto a milano e si che li i tituli su stati pisanti! :D
comunque fra, come dite a cosenza: a midia ( si dice cosi?) è na brutta bestia.
Laurenza, ridimensionati.
Veramente si convinto che vengono aperti argomenti etc pensando a te? :lol:
Chi cintri tu curu Real :lol:
My Problem Child.
Avatar utente
pasqualelaurenzano
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 397
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 23:20
Genere: Seleziona
Località: Rossano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Tzeru tituli

Messaggio da pasqualelaurenzano »

mica ho detto che pensavi a me, mi sarei leggermente preoccupato ahahah
dico solo che l'inter ti mangia il cervello, non ci dormi la notte ahahha
invece di festeggiare il tuo mezzo scudettucolo, pensi alle sconfitte di chi poco tempo fa
è stato e continua ad essere il tuo incubo peggiore.
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1253
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 92 volte
Sei stato  ringraziato: 160 volte

Re: Tzeru tituli

Messaggio da frax »

pasqualelaurenzano ha scritto:mica ho detto che pensavi a me, mi sarei leggermente preoccupato ahahah
dico solo che l'inter ti mangia il cervello, non ci dormi la notte ahahha
invece di festeggiare il tuo mezzo scudettucolo, pensi alle sconfitte di chi poco tempo fa
è stato e continua ad essere il tuo incubo peggiore.
Inter incubo :lol:
Una vittoria ogni 60 anni è incubo :lol:
Comunque non perdo tempo...ci risfottiamo tra cinquant'anni.
My Problem Child.
Avatar utente
pasqualelaurenzano
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 397
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 23:20
Genere: Seleziona
Località: Rossano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Tzeru tituli

Messaggio da pasqualelaurenzano »

a propò, ma è vero che l'ultima sfilata per la champions l'avete fatta con il 128? io l'ho fatta con una bmw serie 1!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Tzeru tituli

Messaggio da abba »

pasqualelaurenzano ha scritto:a propò, ma è vero che l'ultima sfilata per la champions l'avete fatta con il 128? io l'ho fatta con una bmw serie 1!
a padula :sord
Lode a te
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Tzeru tituli

Messaggio da Lupo 72 »

pasqualelaurenzano ha scritto:a propò, ma è vero che l'ultima sfilata per la champions l'avete fatta con il 128? io l'ho fatta con una bmw serie 1!


La precedente l'avete fatta con la balilla... 8)
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
pasqualelaurenzano
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 397
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 23:20
Genere: Seleziona
Località: Rossano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Tzeru tituli

Messaggio da pasqualelaurenzano »

Lupo 72 ha scritto:
pasqualelaurenzano ha scritto:a propò, ma è vero che l'ultima sfilata per la champions l'avete fatta con il 128? io l'ho fatta con una bmw serie 1!


La precedente l'avete fatta con la balilla... 8)
cara zebra72. il passato è passato, il presente dice che io l'ultima l'ho vinta solo 3 anni fa, cosi dicendo mi costringi a risponderti: quanti anni ha la juve? 110? 110? 120? BENE, in 120 anni ne avete vinta a malapena una, poichè quella contro il liverpool converrai con me che te l'hanno regalata!
io in 120 anni ne ho vinte tre.
dunque, io una ogni 40 anni, tu una in 120 anni...