Aprilia - Cosenza commenti

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aprilia - Cosenza commenti

Messaggio da raffadani »

Le disamine sono perfette noi con un centrocampista più veloce e Deangelis dal 1° minuto non avremmo perso questa partita...............Ora tutti uniti in casa è il nostro turno dobbiamo aiutare i ragazzi a Vincere....... :x


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5661
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 569 volte

Re: Aprilia - Cosenza commenti

Messaggio da misasi »

Sinceramente io Meduri non lo vedo così male. Non sarà Pirlo ma ci prova più di altri che per lunghi tratti la partita stanno a guardarla (p.es. Alessandro al quale si perdona davvero di tutto). Se si tenesse conto poi che ognuno chiede la palla sui piedi senza andare mai negli spazi e che è lo stesso Cappellacci a volere ripetutamente l' appoggio indietro il quadro è completo.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Aprilia - Cosenza commenti

Messaggio da Rey86 »

Duminica prossima vincimu :Bravo:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aprilia - Cosenza commenti

Messaggio da raffadani »

Rey86 ha scritto:Duminica prossima vincimu :Bravo:
Jamu Lupii fuori l'...............orgoglio :sord
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aprilia - Cosenza commenti

Messaggio da puya »

Domenica tutti allo stadio per tornare alla vittoria. Siamo la capolista, un terzetto di vittorie e lasciamo tutti.
Per te, solo per te, canteremo....
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1875
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 281 volte
Sei stato  ringraziato: 210 volte

Re: Aprilia - Cosenza commenti

Messaggio da andre@4miglia »

corsiapreferenziale ha scritto:Io continuo a ritenere Mosciaro palesemente fuori forma, fuori fase, fuori tutto
A me è quello che sta deludendo di più, poi per far giocare lui defilato si propone Calderini punta centrale...una bestemmia.

misasi ha scritto:Sinceramente io Meduri non lo vedo così male. Non sarà Pirlo ma ci prova più di altri che per lunghi tratti la partita stanno a guardarla (p.es. Alessandro al quale si perdona davvero di tutto). Se si tenesse conto poi che ognuno chiede la palla sui piedi senza andare mai negli spazi e che è lo stesso Cappellacci a volere ripetutamente l' appoggio indietro il quadro è completo.
Con la sua velocità ma è l'unico a mettere ordine in mezzo.
Cmq na sconfitta che ci serve da ripiglio...che con un po' più di cattiveria ieri si vinceva.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Aprilia - Cosenza commenti

Messaggio da Rey86 »

Ragà capisco che eravamo abituati a mosciaro ca fa 30 gol però se guardate bene non è vero che sta giocando male anzi secondo me sta giocando bene sta facendo meno gol (che poi ha fatto più o meno gli stessi gol di Alessandro e De Angelis)
ma fa molto movimento, si sacrifica molto per la squadra e ha mandato a rete già diverse volte i propri compagni nelle partite passate.
E' chiaro che ci manca un centrocampista meduri fa quello che può, detto questo duminica ami vincia.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Aprilia - Cosenza commenti

Messaggio da luca 75 »

tutto cuoio, caserta, melfi quanti punti abbiamo preso negli ultimi minuti ?...alla fine si compensano...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Aprilia - Cosenza commenti

Messaggio da vurpilu »

L'unica cosa che ci serve è che Guarascio paghi gli stipendi: i calciatori sono lavoratori come gli altri e hanno diritto di "fare natale" contenti (cioè di ricevere quanto è loro dovuto o almeno parte).
Secondo me non è questione di limiti tecnici, di lacune, acquisti... questa squadra può centrare l'obiettivo c unica senza patemi, se i giocatori venissero messi dalla società nelle condizioni giuste di serenità e tranquillità.. Perché De Angelis e Castagnetti sono assenti da diverse settimane con la scusa "infortuni ? Eppoi la sconfitta che giunge guarda caso dopo che la squadra ha chiesto un colloquio con la società venerdì a margine dell'allenamento.... [non è dato sapere di cosa si sia parlato, cosa si siano detti..cosa sia stato risposto ai calciatori..]
Come sempre a Cosenza è in gioco il problema società, presidente, dirigenti.....io auspico che venga fatta chiarezza [i giocatori quanti stipendi avanzano ? di che cifre si parla ? soprattutto a quanto ammonta il monte ingaggi ? quanto è l'esborso fino a fine stagione ?] prima di rompere per l'ennesima volta un giocattolo non dico perfetto, ma almeno bellissimo.
Premetto che sono sempre dalla parte dei calciatori e contro questa società del "carabiniere buono e del carabiniere cattivo": io mi auspico che vi possano essere allargamenti della base societaria a soggetti "non inde***" per dare maggiore solidità economica al progetto.
Questo a mio avviso è l'unico acquisito che ci serve......
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Aprilia - Cosenza commenti

Messaggio da luca 75 »

vurpilu ha scritto:L'unica cosa che ci serve è che Guarascio paghi gli stipendi: i calciatori sono lavoratori come gli altri e hanno diritto di "fare natale" contenti (cioè di ricevere quanto è loro dovuto o almeno parte).
Secondo me non è questione di limiti tecnici, di lacune, acquisti... questa squadra può centrare l'obiettivo c unica senza patemi, se i giocatori venissero messi dalla società nelle condizioni giuste di serenità e tranquillità.. Perché De Angelis e Castagnetti sono assenti da diverse settimane con la scusa "infortuni ? Eppoi la sconfitta che giunge guarda caso dopo che la squadra ha chiesto un colloquio con la società venerdì a margine dell'allenamento.... [non è dato sapere di cosa si sia parlato, cosa si siano detti..cosa sia stato risposto ai calciatori..]
Come sempre a Cosenza è in gioco il problema società, presidente, dirigenti.....io auspico che venga fatta chiarezza [i giocatori quanti stipendi avanzano ? di che cifre si parla ? soprattutto a quanto ammonta il monte ingaggi ? quanto è l'esborso fino a fine stagione ?] prima di rompere per l'ennesima volta un giocattolo non dico perfetto, ma almeno bellissimo.
Premetto che sono sempre dalla parte dei calciatori e contro questa società del "carabiniere buono e del carabiniere cattivo": io mi auspico che vi possano essere allargamenti della base societaria a soggetti "non inde***" per dare maggiore solidità economica al progetto.
Questo a mio avviso è l'unico acquisito che ci serve......
il primo ieri ha giocato ,il secondo dovrebbe riprendere domani ..almeno spero :wink: