Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 680
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Rossoverdeblu »

originalzagor ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 16:51 Caserta scattava a foto?

:sord :sord :sord
L'allizzicatore :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 680
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Rossoverdeblu »

misasi ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 16:40 OK. Io stesso ho detto che era responsabile della classifica deficitaria e soprattutto perchè aveva rinnegato il suo modo di fare calcio.

MA
- intanto mi chiedo genericamente quale allenatore in un campionato non sbagli qualcosa che siano dei semplici cambi di uomo o variazioni tattiche in corso d'opera.
- A proposito di variazioni tattiche e di fantaallenatoridatastiera da adesso in poi continuerò a fare memoria di quanti continuavano ad accusarlo di non aver vinto una partita per il suo integralismo tattico quando aveva modificato almeno tre volte la squadra durante la partita.
- mo addirittura facciamo passare l'idea che siamo senza gioco e basterebbe un PIppo gatto qualsiasi ad accorgersi di come invece abbiamo un'idea molto precisa e ben definita che sicuramente si porta dietro lacune ancora non colmate in fasi un cui restiamo poco bilanciati e soprattutto in termini di finalizzazione in porta in rapporto a possesso palla e qualità di reparto che possediamo.

Io non ho sentito dire ad u no solo tifoso del Cosenza che non abbiamo gioco, molti che abbiamo un gioco di M E R * *.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
Kronox (lunedì 19 febbraio 2024, 17:59) • Frascale67 (lunedì 19 febbraio 2024, 20:46)
Reputazione: 9.09%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 743 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 16:26 Come abbia fatto a non essere esonerato dopo 2 punti in 7 partite e 7 punti in 11… resterà un mistero.
Io lo avrei esonerato a dicembre, senza pensarci troppo.
Va dato merito alla società di non aver preso la decisione più semplice, e al momento i fatti gli stanno dando ragione.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (lunedì 19 febbraio 2024, 18:27)
Reputazione: 4.55%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 743 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 17:51 credo sia il desiderio di tutti..

Abbiamo attraversato una lunga flessione (ma quanto è stata ANCHE atletica?) dopo 2/3 mesi a buoni livelli di gioco,
ed era la cosa che imputavo maggiormente a Caserta, finanche era arrivato ad annullarsi ( il 352 contro un Parma per 90' in 10) pur di salvare la panchina.
Ora sembra che stiamo tornando su quei livelli ed in piu dovremmo recuperare gli ultimi attardati (Canotto, Antonucci e poi Meroni) per mettere tutte le tessere al posto giusto..

Per me c'è da essere ottimisti senza guardare troppo a quello che è stato....questo è il gruppo (allenatore compreso) che finirà la stagione.
Ci sono piu che ottime possibilità di salvarci direttamente e quindi di conseguenza stare ad un tiro di schioppo dall'ottavo posto
Ma a parte le primissime e le ultimissime, in serie B solitamente quasi tutte le squadre hanno periodi di flessione, più o meno lunghi.

Ad ogni modo adesso le prospettive sono positive, in base a dati piuttosto oggettivi, a prescindere dal giudizio che si può avere su questo o su quello.

Sabato sia Canotto che Forte hanno fatto bene e fuori avevi Marras e Antonucci, quindi hai una varietà di scelte incredibile e in più il vicecapocannoniere del campionato.
Dietro i numeri, ai quali non avevo fatto caso, dicono che il Cosenza è la quarta difesa e manca Meroni.
Unico dubbio sui sostituti dei due mediani, se ne manca uno mi sa devi cambiare modulo.

Con queste premesse, con una squadra che ha già saputo superare un momento di difficoltà, con un calendario che non è proibitivo e un ambiente che si sta compattando, non ha senso essere negativi, che ovviamente non significa non poter valutare se ci sono cose che si possono migliorare ovviamente.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (martedì 20 febbraio 2024, 10:10)
Reputazione: 4.55%
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 680
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Rossoverdeblu »

car89 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 18:24 Io lo avrei esonerato a dicembre, senza pensarci troppo.
Va dato merito alla società di non aver preso la decisione più semplice, e al momento i fatti gli stanno dando ragione.
Ma quali aspettative avete per questo Cosenza, fatemi capire.
I fatti gli danno ragione in cosa? Che siamo qualche punto sopra i play out a 14 giornate dalla fine?
Ma lo avete capito che se giochiamo come a Lecco ci vonnu i sacchi?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
Kronox (lunedì 19 febbraio 2024, 19:57) • originalzagor (martedì 20 febbraio 2024, 16:39)
Reputazione: 9.09%
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 680
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Rossoverdeblu »

car89 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 18:28 Ma a parte le primissime e le ultimissime, in serie B solitamente quasi tutte le squadre hanno periodi di flessione, più o meno lunghi.

Ad ogni modo adesso le prospettive sono positive, in base a dati piuttosto oggettivi, a prescindere dal giudizio che si può avere su questo o su quello.

Sabato sia Canotto che Forte hanno fatto bene e fuori avevi Marras e Antonucci, quindi hai una varietà di scelte incredibile e in più il vicecapocannoniere del campionato.
Dietro i numeri, ai quali non avevo fatto caso, dicono che il Cosenza è la quarta difesa e manca Meroni.

Unico dubbio sui sostituti dei due mediani, se ne manca uno mi sa devi cambiare modulo.

Con queste premesse, con una squadra che ha già saputo superare un momento di difficoltà, con un calendario che non è proibitivo e un ambiente che si sta compattando, non ha senso essere negativi, che ovviamente non significa non poter valutare se ci sono cose che si possono migliorare ovviamente.

Per come scrivi dovremmo essere stabilmente nei playoff.
Un ciu di a Peppe :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 743 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da car89 »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 18:32 Per come scrivi dovremmo essere stabilmente nei playoff.
Un ciu di a Peppe :sord
Saremo anche qualche punto sopra i playout (che poi 7 sono più di qualche), ma sempre a meno due dai playoff siamo.
Quindi sei dove era pronosticabile fossi, a ridosso dalla zona playoff, avendo attraversato un periodo di difficoltà senza il quale probabilmente ci stavi dentro, e le cui colpe come sempre sono da ripartire tra tutte le componenti.
Se poi vogliamo dire che Modena, Bari, Brescia, Cosenza, Pisa e Reggiana stanno facendo tutte un campionato di M E R * * perché sono da 9 a 5 punti sopra i playout e non a 15 allora ok.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Finalmente dopo un anno vedo un po' di dibattito sul forum.
Io vorrei aggiungere una cosa anzi due.
Primo. È un vero peccato quest'anno, con questo campionato molto livellato nella parte sx della classifica, non riuscire a dare quella grande felicità (che non nomino) che aspettiamo da 110 anni, dopo le tante tonnellate di 💩 ingoiate negli ultimi e negli anni addietro.
Secondo. Timore per l'anno successivo. Mi domando: ma la molla che ha fatto decidere questo cambiamento di rotta quale è stata? Dal motivo che ha spinto a questa trasformazione deriverà un anno di 💩 oppure un anno di 💥.

P.S: non abusiamo del termine "oggettivo" per rappresentare le proprie idee, perché il termine prevede un qualcosa di incontrovertibile e provato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Kronox (lunedì 19 febbraio 2024, 19:57)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 743 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da car89 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 19:07 Finalmente dopo un anno vedo un po' di dibattito sul forum.
Io vorrei aggiungere una cosa anzi due.
Primo. È un vero peccato quest'anno, con questo campionato molto livellato nella parte sx della classifica, non riuscire a dare quella grande felicità (che non nomino) che aspettiamo da 110 anni, dopo le tante tonnellate di 💩 ingoiate negli ultimi e negli anni addietro.
Secondo. Timore per l'anno successivo. Mi domando: ma la molla che ha fatto decidere questo cambiamento di rotta quale è stata? Dal motivo che ha spinto a questa trasformazione deriverà un anno di 💩 oppure un anno di 💥.

P.S: non abusiamo del termine "oggettivo" per rappresentare le proprie idee, perché il termine prevede un qualcosa di incontrovertibile e provato.
Dato che l'ho usato io il termine oggettivo, perdomani, ma non è un dato di fatto che Tutino è vicecapocannoniere del torneo, che la difesa è la quarta meno battuta, che Caserta per quattro posti ha Tutino, Forte, Antonucci, Marras, Canotto, Florenzi e Mazzocchi, più Crespi?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (martedì 20 febbraio 2024, 10:13)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Frascale67 »

car89 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 19:17 Dato che l'ho usato io il termine oggettivo, perdomani, ma non è un dato di fatto che Tutino è vicecapocannoniere del torneo, che la difesa è la quarta meno battuta, che Caserta per quattro posti ha Tutino, Forte, Antonucci, Marras, Canotto, Florenzi e Mazzocchi, più Crespi?
Parlo in generale, assolutamente in generale, non c'è nulla di più oggettivo dei numeri.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Frascale67 »

A proposito dell'organico a disposizione dell'allenatore di turno.
Ci siamo dimenticati del Finotto il 6 maggio dello scorso anno cca' fattu a porta vuota? Senza neanche il portiere, senza neanche il "saracco" di turno, a disturbarlo ..... Eppure anche lui ben liberato a rete, ben imbeccato, anche lui a destra in corsa verso la porta e poi...... sappiamo tutti com'è andata.
L'organico, con tutte le sue deficienze e carenze, è 3/4 volte superiore a quello dello scorso anno....
L'organico di oggi, nonostante
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Kronox »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 18:29 Ma quali aspettative avete per questo Cosenza, fatemi capire.
I fatti gli danno ragione in cosa? Che siamo qualche punto sopra i play out a 14 giornate dalla fine?
Ma lo avete capito che se giochiamo come a Lecco ci vonnu i sacchi?
Invidio la tranquillità di alcuni, io non vedo continuità nel nostro gioco, specie a centrocampo, vedo solo sprazzi di gioco che non durano mai nemmeno 60 minuti di partita.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox
THE FAN (lunedì 19 febbraio 2024, 20:53) • Rossoverdeblu (lunedì 19 febbraio 2024, 22:19)
Reputazione: 9.09%
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

car89 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 18:41 Saremo anche qualche punto sopra i playout (che poi 7 sono più di qualche), ma sempre a meno due dai playoff siamo.
Quindi sei dove era pronosticabile fossi, a ridosso dalla zona playoff, avendo attraversato un periodo di difficoltà senza il quale probabilmente ci stavi dentro, e le cui colpe come sempre sono da ripartire tra tutte le componenti.
Se poi vogliamo dire che Modena, Bari, Brescia, Cosenza, Pisa e Reggiana stanno facendo tutte un campionato di M E R * * perché sono da 9 a 5 punti sopra i playout e non a 15 allora ok.
ciadi fa u disegnino se no non capiscono ... :D
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

ed in tutti sti discorsi viene sempre omessa una zavorra che ci penalizza grande quanto una bancarella

si parla di play-off sommersi nel DILETTANTISMO

bene ricordarlo adesso non solo nei periodi tafaziani

:roll: :roll: :roll:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
THE FAN (lunedì 19 febbraio 2024, 20:54)
Reputazione: 4.55%
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Lecco vs Cosenza 1-3 - pre, live e post partita - Sabato 17/02/2024 h 14:00

Messaggio da misasi »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 17:59 Io non ho sentito dire ad u no solo tifoso del Cosenza che non abbiamo gioco, molti che abbiamo un gioco di M E R * *.
Escluso te che non sei da considerare picchi unni capisci, te ne posso contare tre o quattro giusto qualche commento più sopra. Che fra l'altro nemmeno loro sanno argomentare.