"Rubi il lavoro agli inglesi"

Discussioni e Feed tematici.
Qui trovi anche gli avvisi riguardanti il forum.
Avatar utente
Stella
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 622
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 20:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

"Rubi il lavoro agli inglesi"

Messaggio da Stella »

"Rubi il lavoro agli inglesi". Italiano di 19 anni ammazzato di botte
Gran Bretagna, Joele Leotta si era trasferito da 10 giorni a Maidstone. Lavorava in un ristorante italiano

Aveva scritto domenica l'ultimo posto su Facebook. Per raccontare la sua nuova avventura inglese. E invece è stato ucciso la sera stessa a 19 anni perché italiano. E' successo a Maidstone, capitale del Kent. La vittima, Joele Leotta, di Nibionno, in provincia di Lecco, è stato massacrato di botte nell'appartamento in cui risiedeva da circa 10 giorni, dopo essersi trasferito per un periodo di studio e lavoro in Gran Bretagna. "Ci rubi il lavoro", sarebbe stata la frase pronunciata dagli assassini di Joele, otto ragazzi inglesi fra i 21 e i 25 anni.

Joele, insieme a un amico, Alex Galbiati, anche lui del Lecchese, da alcuni giorni si era trasferito nell'appartamento di Maidstone e aveva iniziato a lavorare in un ristorante della zona. Come racconta il quotidiano "Il Giorno", proprio qui sarebbe iniziata nella serata di domenica la lite che ha avuto il suo epilogo con la spedizione nell'appartamento dei ragazzi: alcuni clienti avrebbero infatti più volte importunato i due ragazzi, accusandoli di aver occupato il letto di un loro connazionale e di rubare il lavoro ai sudditi di Sua Maestà.

IL MASSACRO - La discussione sembrava terminata, ma dopo la fine del turno, quando i due lecchesi stavano per andare a letto, nel loro appartamento hanno fatto irruzione gli otto ingelesi e li hanno picchiato a sangue. Joele è morto poco dopo l'arrivo in ospedale, Alex, nonostante le numerose ferite, sarebbe fuori pericolo. La polizia inglese ha arrestato gli otto presunti colpevoli: sette sono stati fermati subito dopo la spedizione punitiva, mentre stavano per cenare in un ristorante, l'ultimo la notte dopo.
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: "Rubi il lavoro agli inglesi"

Messaggio da Rey86 »

:shock: :shock: pazzesco povero ragazzo rip :(
abbasso il razzismo/fascismo :x :x
Avatar utente
Stella
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 622
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 20:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: "Rubi il lavoro agli inglesi"

Messaggio da Stella »

Rey86 ha scritto::shock: :shock: pazzesco povero ragazzo rip :(
abbasso il razzismo/fascismo :x :x
Chissà qualcuno riuscirà a capire che quelli che sbarcano sulle nostre coste sono esattamente come noi
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: "Rubi il lavoro agli inglesi"

Messaggio da abba »

Stella ha scritto:
Rey86 ha scritto::shock: :shock: pazzesco povero ragazzo rip :(
abbasso il razzismo/fascismo :x :x
Chissà qualcuno riuscirà a capire che quelli che sbarcano sulle nostre coste sono esattamente come noi
al momento mi sembra che somigliamo di più ai signori del comitato di benvenuto :cry:
Lode a te
Avatar utente
Stella
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 622
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 20:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: "Rubi il lavoro agli inglesi"

Messaggio da Stella »

abba ha scritto:
Stella ha scritto:
Rey86 ha scritto::shock: :shock: pazzesco povero ragazzo rip :(
abbasso il razzismo/fascismo :x :x
Chissà qualcuno riuscirà a capire che quelli che sbarcano sulle nostre coste sono esattamente come noi
al momento mi sembra che somigliamo di più ai signori del comitato di benvenuto :cry:
appunto! :cry:
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: "Rubi il lavoro agli inglesi"

Messaggio da marcello77 »

Stella ha scritto:Chissà qualcuno riuscirà a capire che quelli che sbarcano sulle nostre coste sono esattamente come noi
Non avverrà mai.
L'ignoranza ed il qualunquismo sono oramai arrivati a livelli astronomici.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Stella
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 622
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 20:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: "Rubi il lavoro agli inglesi"

Messaggio da Stella »

marcello77 ha scritto:
Stella ha scritto:Chissà qualcuno riuscirà a capire che quelli che sbarcano sulle nostre coste sono esattamente come noi
Non avverrà mai.
L'ignoranza ed il qualunquismo sono oramai arrivati a livelli astronomici.
Io spero sempre....ma forse hai ragione tu... :cry:
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)