Per quanto pattuito ad inizio anno o per quanto concordato ad aprile?
Non è proprio la stessa cosa.
Sul resto so quello che ho scritto. Non c'è bisogno di dire altro.[/quote]
Non è la stessa cosa,ma se c'è un accordo fra le parti... non penso che gente come Guadalupi,Foderaro ecc venga
costretta ad abbassarsi l'ingaggio..anche perchè con semplici vertenze avrebbero potuto ottenere quanto pattuito a inizio anno..
Per il secondo punto spero che tu ti sbagli.. anche se mi sembri certo. Comunque tra un mese verrà la Covisoc e vedremo che succede.[/quote]
In serie D dipende da che garanzie hai su quello che non puoi mettere a contratto. Sono anni che sentiamo ste cose, mi sembra anche strano doverle ancora esporre in questi termini.
Se io sul contratto ho 1k al mese (in serie D ci sono dei massimali molto bassi, chiamati rimborsi spese, neanche stipendi) ma ne dovrei prendere 3

(ma con garanzie non ottime) se tu mi proponi invece delle 3 pattuite (che magari non vedrò mai a sto punto) soltanto 2 io so di rinunciare a 1 (da 3 a 2) ma so che almeno ne recupero 1 (1+1 invece di 1+2 pattuite inizialmente). Questo per fare un esempio banale.
E le vertenze su alcune cose mica puoi farle
Quindi Guadalupi, Foderaro e compagnia non so quanto avrebbero potuto ottenere se non andavano incontro alle nuove proposte della società. Anche perchè quel 1 iniziale lo hanno ottenuto, ma questo non vuol dire che siano stati trattati per come definito ad inizio stagione.
Del resto se Guadalupi è FUIUTU da questa società qualche domanda te la fai o me la faccio solo io? :unknown:
Poi, non che fosse successo a noi l'anno scorso, ma solo per fare altri esempi, ricordo quando Tedesco non accetto il rinegoziamento del suo stipendio a Reggio Calabria. Su internet dovresti trovare qualcosa a riguardo e anche sul vecchio forum scrivemmo su questo. Fu messo fuori rosa, costretto ad allenarsi SOLO al Granillo e nelle ore più calde della giornata (per sua stessa ammissione)...e un bel giorno li su zumpate 1 o 2 macchine 8)
Stranamente dopo qualche ora si n'è jutu a jocà a Trapani :O:
E continui a dirmi che tra un mese arriva la Covisoc e che quindi ci dirà TUTTA la verità :fool:
Farà i suoi controlli, sui contratti depositati (che spesso però non sono gli accordi tra le parti).
E se tutto risulta regolare ma i giocatori lamentano ritardi/vrusci a me vien da pensare che forse gli accordi sono altri rispetto a quelli verificati. Poi fai tu...se preferisci pensare che un giocatore che prende regolarmente lo stipendio decide di dire il contrario fai pure...io non ne ho conosciuti però...[/quote]
E allora che facciamo? Il massimale è quello...se uno prende dei soldi in più lo fa "n nero"(o mi sbaglio?)
Quindi sbaglia tanto la società a promettere una certa cifra e non mantenerla,tanto i giocatori a firmare " contratti ad minchiam",non verificabili attraverso normali vertenze. O no?
Secondo punto: In LEGA PRO se non paghi,O PAGHI IN RITARDO,ti PENALIZZANO.
Non si scappa,quindi se è vero che i nostri giocatori non vengono pagati,VERREMO PENALIZZATI.
Questo è matematico,non si può negare.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.