'Ntri sacchett'i Guarascio

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Ferro da Milano »

Ecco i dati parziali dopo 6 match casalinghi:

Squadra ospitata.....Spettatori......Incasso €

Tuttocuoio...............3.160..........32.000
Sorrento..................4.089..........39.500
Arzanese.................1.920..........16.500
Melfi......................2.908..........30.000*
Foggia....................4.134..........40.000*
Chieti.....................2.200**........20.000*
_______________________________________
Totali parziali..........18.401.......178.000 €

*incasso desunto, perchè non comunicato ufficialmente
** numero spettatori ipotetico calcolato sulla base dei dati - non ufficiali - forniti da organi di stampa ( :lol: la Società conferma di non volere che si facciano questi calcoli? :sord )
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da andre@4miglia »

Cioè ora non danno manco il numero degli spettatori??????ahahahahahahahah... :/
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da terrone »

Non capisco questo continuo atteggiamento di critica e sberleffo verso la società, io ringrazio immensamente il capellone per farmi continuare a sognare o perlomeno sperare e palpitare per il Cosenza, (ricordatevi che atri presidenti facianu vendite sottobanco o facianu contratti milionari a Mirabelli e company tantu pu un pagavanu e/o falliamu). Mi sembra giusto che un imprenditore abbia il suo tornaconto anche se minimo, mica è Babbo Natale, pure Moratti non ci ha rimesso mai una lira di tasca sua, anzi. Penso che alla fine ci sarà un bilancio da vedere , picciò iativu viditi, naturalmente non prima di lamentarvi ca pagati caru u biglietto. Io fino a prova contraria (due secondi posti in D, ripescaggio, ottima partenza in Legapro, pulizia di faccendieri pezzentusi e mbrigliuni e di ex bandiere banderuole che gravitavano come avvoltoi intorno al nostro Cosenza) sono dalla parte del presidente e del volatile. Attaccatemi puru ma io tifo Cosenza.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Rey86 »

terro' sempi i stessi cosi ti ho e ti hanno risposto già tante volte su questo argomento stop.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Vecchio Guardone »

terrone ha scritto:Non capisco questo continuo atteggiamento di critica e sberleffo verso la società, io ringrazio immensamente il capellone per farmi continuare a sognare o perlomeno sperare e palpitare per il Cosenza, (ricordatevi che atri presidenti facianu vendite sottobanco o facianu contratti milionari a Mirabelli e company tantu pu un pagavanu e/o falliamu). Mi sembra giusto che un imprenditore abbia il suo tornaconto anche se minimo, mica è Babbo Natale, pure Moratti non ci ha rimesso mai una lira di tasca sua, anzi. Penso che alla fine ci sarà un bilancio da vedere , picciò iativu viditi, naturalmente non prima di lamentarvi ca pagati caru u biglietto. Io fino a prova contraria (due secondi posti in D, ripescaggio, ottima partenza in Legapro, pulizia di faccendieri pezzentusi e mbrigliuni e di ex bandiere banderuole che gravitavano come avvoltoi intorno al nostro Cosenza) sono dalla parte del presidente e del volatile. Attaccatemi puru ma io tifo Cosenza.
La prova contraria è che i signori da te citati hanno vrusciato sordi a parecchi giocatori...e che ancora oggi gli attuali tesserati si lamentano che i soldi promessi non sono totalmente arrivati.

Abbiamo un settore giovanile nullo, lasciato allo sbaraglio. Quello che dovrebbe essere la fonte di una società come la nostra. Quello che dovrebbe darti prospettiva.

Le lacune di questa squadra nascono da capricci su pochi spicci che hanno fatto scappare via molti giocatori che avevano già accordi con il ds.

Se queste cose non volete valutarle fatelo pure voi, che guardate solo la classifica attuale. Siamo tutti tifosi del Cosenza, sia voi che noi che abbiamo dubbi sulla società che a me non da grosse certezze sul futuro. Perchè al futuro bisogna guardare, ad una stabilità a lungo termine, è a quella che un tifoso dovrebbe guardare. Perchè campionati di C2 ne abbiamo già vinto ultimamente ma dopo 2 anni eravamo nuovamente in D. E Se vogliamo che questo non accada non dobbiamo tapparci gli occhi.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Brigata rossoblu »

Vecchio Guardone ha scritto:
terrone ha scritto:Non capisco questo continuo atteggiamento di critica e sberleffo verso la società, io ringrazio immensamente il capellone per farmi continuare a sognare o perlomeno sperare e palpitare per il Cosenza, (ricordatevi che atri presidenti facianu vendite sottobanco o facianu contratti milionari a Mirabelli e company tantu pu un pagavanu e/o falliamu). Mi sembra giusto che un imprenditore abbia il suo tornaconto anche se minimo, mica è Babbo Natale, pure Moratti non ci ha rimesso mai una lira di tasca sua, anzi. Penso che alla fine ci sarà un bilancio da vedere , picciò iativu viditi, naturalmente non prima di lamentarvi ca pagati caru u biglietto. Io fino a prova contraria (due secondi posti in D, ripescaggio, ottima partenza in Legapro, pulizia di faccendieri pezzentusi e mbrigliuni e di ex bandiere banderuole che gravitavano come avvoltoi intorno al nostro Cosenza) sono dalla parte del presidente e del volatile. Attaccatemi puru ma io tifo Cosenza.
La prova contraria è che i signori da te citati hanno vrusciato sordi a parecchi giocatori...e che ancora oggi gli attuali tesserati si lamentano che i soldi promessi non sono totalmente arrivati.

Abbiamo un settore giovanile nullo, lasciato allo sbaraglio. Quello che dovrebbe essere la fonte di una società come la nostra. Quello che dovrebbe darti prospettiva.

Le lacune di questa squadra nascono da capricci su pochi spicci che hanno fatto scappare via molti giocatori che avevano già accordi con il ds.

Se queste cose non volete valutarle fatelo pure voi, che guardate solo la classifica attuale. Siamo tutti tifosi del Cosenza, sia voi che noi che abbiamo dubbi sulla società che a me non da grosse certezze sul futuro. Perchè al futuro bisogna guardare, ad una stabilità a lungo termine, è a quella che un tifoso dovrebbe guardare. Perchè campionati di C2 ne abbiamo già vinto ultimamente ma dopo 2 anni eravamo nuovamente in D. E Se vogliamo che questo non accada non dobbiamo tapparci gli occhi.
E,di grazia,chi sarebbero gli attuali giocatori non pagati?
A me questa storia ormai non convince..è da 2 anni che si dice che Guarascio non paghi i giocatori ma è da 2 anni che non ci è arrivata una sola vertenza o un punto di penalizzazione...
Per il resto concordo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Vecchio Guardone »

Brigata rossoblu ha scritto: E,di grazia,chi sarebbero gli attuali giocatori non pagati?
A me questa storia ormai non convince..è da 2 anni che si dice che Guarascio non paghi i giocatori ma è da 2 anni che non ci è arrivata una sola vertenza o un punto di penalizzazione...
Per il resto concordo.
Prendi il caso Biccio: per stessa ammissione di Guarascio e Quaglio la sua conferma non è andata a buon fine perchè lui pretendeva (pensa un po che prepotente), prima di sedersi a trattare il nuovo contratto, tutti gli stipendi arretrati.
Tradotto vuol dire che non li aveva ricevuti.

Che Parisi, oltre che per la sua età, sia stato tagliato perchè l'anno scorso si era permesso, in quanto capitano, di far sapere che tutto lo spogliatoio non riceveva quanto pattuito dovremmo ricordarlo bene tutti, non solo io.

Che molti sono stati costretti a doversi abbassare quanto pattuito ad inizio anno, come proposto pubblicamente da Quaglio, lo abbiamo letto sui giornali, mica me le invento io adesso. Quindi i giocatori hanno RINUNCIATO ad una parte dello stipendio (da qui anche le mancate penalizzazioni).

Questo per quanto riguarda le annate precedenti, e mi meraviglio che ancora qualcuno lo metta in dubbio sto fatto.

Per quella attuale, a differenza delle passate, non è uscito pubblicamente nulla, ma consideriamo che siamo ad inizio stagione e che questi problemi spesso escono fuori più in la. E' vero che ci sono stati i primi controlli e sembra tutto regolare, ma se conosci bene qualche giocatore prova a chiedere a lui. Perchè il fatto di non aver penalizzazioni non vuol dire che tutte le promesse siano rispettate (questo mi vien da pensare).

E considera che a me di dire certe cose non fa assolutamente piacere :wink:
Che se Guarascio e company facessero tutto bene sare il primo ad esserne soddisfatto al 100%.
Ultima modifica di Vecchio Guardone il mercoledì 20 novembre 2013, 12:01, modificato 1 volta in totale.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Brigata rossoblu »

Vecchio Guardone ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: E,di grazia,chi sarebbero gli attuali giocatori non pagati?
A me questa storia ormai non convince..è da 2 anni che si dice che Guarascio non paghi i giocatori ma è da 2 anni che non ci è arrivata una sola vertenza o un punto di penalizzazione...
Per il resto concordo.
Prendi il caso Biccio: per stessa ammissione di Guarascio e Quaglio la sua conferma non è andata a buon fine perchè lui pretendeva (pensa un po che prepotente), prima di sedersi a trattare il nuovo contratto, tutti gli stipendi arretrati.
Tradotto vuol dire che non li aveva ricevuti.

Che Parisi, oltre che per la sua età, sia stato tagliato perchè l'anno scorso si era permesso, in quanto capitano, di far sapere che tutto lo spogliatoio non riceveva quanto pattuito dovremmo ricordarlo bene tutti, non solo io.

Che molti sono stati costretti a doversi abbassare quanto pattuito ad inizio anno, come proposto pubblicamente da Quaglio, lo abbiamo letto sui giornali, mica me le invento io adesso. Quindi i giocatori hanno RINUNCIATO ad una parte dello stipendio (da qui anche le mancate penalizzazioni).

Questo per quanto riguarda le annate precedenti, e mi meraviglio che ancora qualcuno lo metta in dubbio sto fatto.

Per quella attuale, a differenza delle passate, non è uscito pubblicamente nulla. Ma se conosci bene qualche giocatore prova a chiedere a lui.
I giocatori delle passate stagioni sono stati pagati(in ritardo,ma sono stati pagati).
Il discorso si riferiva agli attuali giocatori.. io abito al Nord e non conosco bene i nostri calciatori..avevo parlato con uno di loro su facebook qualche tempo fa(si parla di un mese fa più o meno) e mi aveva detto che per ora stavano rispettando gli accordi. Ma della situazione attuale non so niente.
Tu cosa sai a riguardo? Non vengono pagati?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Vecchio Guardone »

Brigata rossoblu ha scritto: I giocatori delle passate stagioni sono stati pagati(in ritardo,ma sono stati pagati).
Il discorso si riferiva agli attuali giocatori.. io abito al Nord e non conosco bene i nostri calciatori..avevo parlato con uno di loro su facebook qualche tempo fa(si parla di un mese fa più o meno) e mi aveva detto che per ora stavano rispettando gli accordi. Ma della situazione attuale non so niente.
Tu cosa sai a riguardo? Non vengono pagati?

Per quanto pattuito ad inizio anno o per quanto concordato ad aprile?
Non è proprio la stessa cosa.

Sul resto so quello che ho scritto. Non c'è bisogno di dire altro.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Brigata rossoblu »

Vecchio Guardone ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: I giocatori delle passate stagioni sono stati pagati(in ritardo,ma sono stati pagati).
Il discorso si riferiva agli attuali giocatori.. io abito al Nord e non conosco bene i nostri calciatori..avevo parlato con uno di loro su facebook qualche tempo fa(si parla di un mese fa più o meno) e mi aveva detto che per ora stavano rispettando gli accordi. Ma della situazione attuale non so niente.
Tu cosa sai a riguardo? Non vengono pagati?

Per quanto pattuito ad inizio anno o per quanto concordato ad aprile?
Non è proprio la stessa cosa.

Sul resto so quello che ho scritto. Non c'è bisogno di dire altro.
Non è la stessa cosa,ma se c'è un accordo fra le parti... non penso che gente come Guadalupi,Foderaro ecc venga costretta ad abbassarsi l'ingaggio..anche perchè con semplici vertenze avrebbero potuto ottenere quanto pattuito a inizio anno..

Per il secondo punto spero che tu ti sbagli.. anche se mi sembri certo. Comunque tra un mese verrà la Covisoc e vedremo che succede.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Ferro da Milano »

terrone ha scritto:Non capisco questo continuo atteggiamento di critica e sberleffo verso la società, io ringrazio immensamente il capellone per farmi continuare a sognare o perlomeno sperare e palpitare per il Cosenza..... Attaccatemi puru ma io tifo Cosenza.
Caro collega (nel senso di tifoso del Cosenza, nonchè terrone :wink: ), considerato che sono l'autore del presente thread, sono chiamato in causa e sento il dovere di precisare che nelle mie intenzioni non c'è assolutamente quella di farsi beffe della Proprietà del Cosenza Calcio, infatti scrivevo, nel post di apertura, quanto di seguito riporto:
Ferro da Milano ha scritto:Voglio aprire una nuova rubrica, volta a registrare, per ogni partita giocata al San Vito, l'affluenza di pubblico e l'incasso ufficiale. Alla fine del campionato, potremo capire a quanto ammonta il "contributo" dato a Guarascio (da questo il titolo del thread) dai "soci fuori dal consiglio d'amministrazione": i tifosi!
.........
Ora, ti sembra reato di lesa maestà sottolineare il peso dei tifosi nell'economia della gestione della Società al fine di evitare certi atteggiamenti (quelli di Quaglio, nello specifico, che la passata stagione ha bellamente e ripetutamente ignorato la volontà della piazza, non sentendosi in dovere di dare risposte, e assumendo un atteggiamento di menefreghismo assolutamente irritante!) e fare in modo che ai tifosi ed agli appassionati del Cosenza, venga restituita dignità e considerazione, perchè senza di essi, non avrebbe senso di, né potrebbe, esistere questa Società sportiva? Spero, ora, ti siano più chiare le motivazioni che hanno mosso la mia iniziativa.

Ah, per la cronaca, l'atteggiamento di chiusura e di ostilità nei confronti dei maggiori azionisti dei Lupi (noi) continua a manifestarsi anche - banalmente - attraverso queste schermaglie da parte della Società (è un'illazione, ma in questo caso è forte la puzza di volatile!) che hanno portato, ad esempio, prima a non fornire più il dato ufficiale relativo agli incassi, poi addirittura (è il caso della partita con il Chieti) a non diffondere il dato ufficiale degli accessi al San Vito. Una Società che si comporta così, credi che non meriti una tifoseria vigile? E' vero che ci hanno "regalato" 2 campionati di vertice (chiediti, però, perchè non li abbiamo vinti) e quest'anno il ripescaggio, ma a quale prezzo? Io la memoria ce l'ho, e ricordo 2 stagioni travagliate e fatte di incomprensioni, pressapochismi, veleni, poca trasparenza etc. (l'elenco sarebbe lungo!). Assegni in bianco, come tifoseria, ne abbiamo già firmati troppi, non ti pare? Ora, se con un topic come il presente ti fai sentire presente - pur nel rispetto delle parti e dei ruoli - non vedo che male ci sia!

Infine, in merito alla frase con cui concludi il tuo intervento, beh, che dire... non abbiamo dubbi che tu tifi per il Cosenza, i dubbi vengono piuttosto circa la tua consapevolezza o meno di trovarti su di un forum dove, a parte qualche "infiltrato", TUTTI tifiamo per i Lupi e TUTTI vogliamo il bene della nostra squadra del cuore. Me compreso, naturalmente! :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Vecchio Guardone »

Brigata rossoblu ha scritto:
Vecchio Guardone ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: I giocatori delle passate stagioni sono stati pagati(in ritardo,ma sono stati pagati).
Il discorso si riferiva agli attuali giocatori.. io abito al Nord e non conosco bene i nostri calciatori..avevo parlato con uno di loro su facebook qualche tempo fa(si parla di un mese fa più o meno) e mi aveva detto che per ora stavano rispettando gli accordi. Ma della situazione attuale non so niente.
Tu cosa sai a riguardo? Non vengono pagati?

Per quanto pattuito ad inizio anno o per quanto concordato ad aprile?
Non è proprio la stessa cosa.

Sul resto so quello che ho scritto. Non c'è bisogno di dire altro.
Non è la stessa cosa,ma se c'è un accordo fra le parti... non penso che gente come Guadalupi,Foderaro ecc venga costretta ad abbassarsi l'ingaggio..anche perchè con semplici vertenze avrebbero potuto ottenere quanto pattuito a inizio anno..

Per il secondo punto spero che tu ti sbagli.. anche se mi sembri certo. Comunque tra un mese verrà la Covisoc e vedremo che succede.
In serie D dipende da che garanzie hai su quello che non puoi mettere a contratto. Sono anni che sentiamo ste cose, mi sembra anche strano doverle ancora esporre in questi termini.
Se io sul contratto ho 1k al mese (in serie D ci sono dei massimali molto bassi, chiamati rimborsi spese, neanche stipendi) ma ne dovrei prendere 3 :sord (ma con garanzie non ottime) se tu mi proponi invece delle 3 pattuite (che magari non vedrò mai a sto punto) soltanto 2 io so di rinunciare a 1 (da 3 a 2) ma so che almeno ne recupero 1 (1+1 invece di 1+2 pattuite inizialmente). Questo per fare un esempio banale.
E le vertenze su alcune cose mica puoi farle :wink:
Quindi Guadalupi, Foderaro e compagnia non so quanto avrebbero potuto ottenere se non andavano incontro alle nuove proposte della società. Anche perchè quel 1 iniziale lo hanno ottenuto, ma questo non vuol dire che siano stati trattati per come definito ad inizio stagione. Del resto se Guadalupi è FUIUTU da questa società qualche domanda te la fai o me la faccio solo io? :unknown:

Poi, non che fosse successo a noi l'anno scorso, ma solo per fare altri esempi, ricordo quando Tedesco non accetto il rinegoziamento del suo stipendio a Reggio Calabria. Su internet dovresti trovare qualcosa a riguardo e anche sul vecchio forum scrivemmo su questo. Fu messo fuori rosa, costretto ad allenarsi SOLO al Granillo e nelle ore più calde della giornata (per sua stessa ammissione)...e un bel giorno li su zumpate 1 o 2 macchine 8)
Stranamente dopo qualche ora si n'è jutu a jocà a Trapani :O:


E continui a dirmi che tra un mese arriva la Covisoc e che quindi ci dirà TUTTA la verità :fool:
Farà i suoi controlli, sui contratti depositati (che spesso però non sono gli accordi tra le parti).
E se tutto risulta regolare ma i giocatori lamentano ritardi/vrusci a me vien da pensare che forse gli accordi sono altri rispetto a quelli verificati. Poi fai tu...se preferisci pensare che un giocatore che prende regolarmente lo stipendio decide di dire il contrario fai pure...io non ne ho conosciuti però...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Brigata rossoblu »

Per quanto pattuito ad inizio anno o per quanto concordato ad aprile?
Non è proprio la stessa cosa.

Sul resto so quello che ho scritto. Non c'è bisogno di dire altro.[/quote]
Non è la stessa cosa,ma se c'è un accordo fra le parti... non penso che gente come Guadalupi,Foderaro ecc venga costretta ad abbassarsi l'ingaggio..anche perchè con semplici vertenze avrebbero potuto ottenere quanto pattuito a inizio anno..

Per il secondo punto spero che tu ti sbagli.. anche se mi sembri certo. Comunque tra un mese verrà la Covisoc e vedremo che succede.[/quote]

In serie D dipende da che garanzie hai su quello che non puoi mettere a contratto. Sono anni che sentiamo ste cose, mi sembra anche strano doverle ancora esporre in questi termini.
Se io sul contratto ho 1k al mese (in serie D ci sono dei massimali molto bassi, chiamati rimborsi spese, neanche stipendi) ma ne dovrei prendere 3 :sord (ma con garanzie non ottime) se tu mi proponi invece delle 3 pattuite (che magari non vedrò mai a sto punto) soltanto 2 io so di rinunciare a 1 (da 3 a 2) ma so che almeno ne recupero 1 (1+1 invece di 1+2 pattuite inizialmente). Questo per fare un esempio banale.
E le vertenze su alcune cose mica puoi farle :wink:
Quindi Guadalupi, Foderaro e compagnia non so quanto avrebbero potuto ottenere se non andavano incontro alle nuove proposte della società. Anche perchè quel 1 iniziale lo hanno ottenuto, ma questo non vuol dire che siano stati trattati per come definito ad inizio stagione. Del resto se Guadalupi è FUIUTU da questa società qualche domanda te la fai o me la faccio solo io? :unknown:

Poi, non che fosse successo a noi l'anno scorso, ma solo per fare altri esempi, ricordo quando Tedesco non accetto il rinegoziamento del suo stipendio a Reggio Calabria. Su internet dovresti trovare qualcosa a riguardo e anche sul vecchio forum scrivemmo su questo. Fu messo fuori rosa, costretto ad allenarsi SOLO al Granillo e nelle ore più calde della giornata (per sua stessa ammissione)...e un bel giorno li su zumpate 1 o 2 macchine 8)
Stranamente dopo qualche ora si n'è jutu a jocà a Trapani :O:


E continui a dirmi che tra un mese arriva la Covisoc e che quindi ci dirà TUTTA la verità :fool:
Farà i suoi controlli, sui contratti depositati (che spesso però non sono gli accordi tra le parti).
E se tutto risulta regolare ma i giocatori lamentano ritardi/vrusci a me vien da pensare che forse gli accordi sono altri rispetto a quelli verificati. Poi fai tu...se preferisci pensare che un giocatore che prende regolarmente lo stipendio decide di dire il contrario fai pure...io non ne ho conosciuti però...[/quote]

E allora che facciamo? Il massimale è quello...se uno prende dei soldi in più lo fa "n nero"(o mi sbaglio?)
Quindi sbaglia tanto la società a promettere una certa cifra e non mantenerla,tanto i giocatori a firmare " contratti ad minchiam",non verificabili attraverso normali vertenze. O no?

Secondo punto: In LEGA PRO se non paghi,O PAGHI IN RITARDO,ti PENALIZZANO.
Non si scappa,quindi se è vero che i nostri giocatori non vengono pagati,VERREMO PENALIZZATI.
Questo è matematico,non si può negare.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Vecchio Guardone »

Finiamola qui...tanto mi sa che non ci capiamo. E poi siamo parecchio OT e mi spiace per Ferro visto che apprezzo questa discussione e ne capisco l'obiettivo. Anzi...se qualche moderatore preferisce fare pulizia faccia pure.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Ferro da Milano »

Vecchio Guardone ha scritto:Finiamola qui...tanto mi sa che non ci capiamo. E poi siamo parecchio OT e mi spiace per Ferro visto che apprezzo questa discussione e ne capisco l'obiettivo. Anzi...se qualche moderatore preferisce fare pulizia faccia pure.

:wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!