'Ntri sacchett'i Guarascio

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Frascale67 »

car89 ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 15:41 Capitato a me l'anno scorso, già lo scrissi.

D'altronde quest'estate in tre settimane sulla costa tirrenica avrò totalizzato si e no tre scontrini.
#abracalabria
E dopo vonnu i ristori .....Duttu' ma cum'è ca' a mmia sulu tremila euro? Ma tu cchi bu' di mia si ogni venti 🍕 fai 2 scontrini? :D
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Vilienza »

Una volta sul tirreno mi sono fermato a un bar verso le 21, mi fanno lo scontrino... Numero 3!
Mi sono dispiaciuto, ho pensato ch'era nu bar in vascia furtuna :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Frascale67 »

I biglietti omaggio possono essere emessi nel limite del 5% della capienza totale o per settori. I biglietti omaggio sono esenti da IVA e quindi da imposta sugli spettacoli. Null'altro. Non è prevista una qualsivoglia esenzione dal dichiarare gli incassi ai fini delle imposte sui redditi. Inoltre se il biglietto omaggio viene messo in vendita, cosa comunque che ho seri dubbi si possa fare, diventa , a seguito del pagamento del "servizio" , con iva assolta, cioè il prezzo pagato comprende l'iva , che è del 10 o del 22 % a seconda se si supera o meno i 12,91 €. Dato è obbligatorio utilizzare una biglietteria automatica (misuratore fiscale) sono sicuro al. 99,9 % periodico che questi incassi non sono dichiarati. In più. Se il biglietto viene emesso seduta stante con la dicitura "biglietto omaggio" c'è un vero e proprio disegno criminoso, organizzato, pianificato ed attuato.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Ferro da Milano »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 21:13 I biglietti omaggio possono essere emessi nel limite del 5% della capienza totale o per settori. I biglietti omaggio sono esenti da IVA e quindi da imposta sugli spettacoli. Null'altro. Non è prevista una qualsivoglia esenzione dal dichiarare gli incassi ai fini delle imposte sui redditi. Inoltre se il biglietto omaggio viene messo in vendita, cosa comunque che ho seri dubbi si possa fare, diventa , a seguito del pagamento del "servizio" , con iva assolta, cioè il prezzo pagato comprende l'iva , che è del 10 o del 22 % a seconda se si supera o meno i 12,91 €. Dato è obbligatorio utilizzare una biglietteria automatica (misuratore fiscale) sono sicuro al. 99,9 % periodico che questi incassi non sono dichiarati. In più. Se il biglietto viene emesso seduta stante con la dicitura "biglietto omaggio" c'è un vero e proprio disegno criminoso, organizzato, pianificato ed attuato.

Amen
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 21:13 I biglietti omaggio possono essere emessi nel limite del 5% della capienza totale o per settori. I biglietti omaggio sono esenti da IVA e quindi da imposta sugli spettacoli. Null'altro. Non è prevista una qualsivoglia esenzione dal dichiarare gli incassi ai fini delle imposte sui redditi. Inoltre se il biglietto omaggio viene messo in vendita, cosa comunque che ho seri dubbi si possa fare, diventa , a seguito del pagamento del "servizio" , con iva assolta, cioè il prezzo pagato comprende l'iva , che è del 10 o del 22 % a seconda se si supera o meno i 12,91 €. Dato è obbligatorio utilizzare una biglietteria automatica (misuratore fiscale) sono sicuro al. 99,9 % periodico che questi incassi non sono dichiarati. In più. Se il biglietto viene emesso seduta stante con la dicitura "biglietto omaggio" c'è un vero e proprio disegno criminoso, organizzato, pianificato ed attuato.
:wink:

Piccola nota.
Perchè mettere i biglietti di curva a 14€ e scontarci un'IVA del 22% (quindi 11,47 euro imponibile)
e non metterli (per esempio) a 12,50€ e scontarci l'IVA al 10% (quindi 11,36 euro imponibile)??
A fronte di un mancato guadagno di 2/300 euro per la società, avresti però fatto risparmiare 1.50 euro ad ogni spettatore..
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 9:15 :wink:

Piccola nota.
Perchè mettere i biglietti di curva a 14€ e scontarci un'IVA del 22% (quindi 11,47 euro imponibile)
e non metterli (per esempio) a 12,50€ e scontarci l'IVA al 10% (quindi 11,36 euro imponibile)??
A fronte di un mancato guadagno di 2/300 euro per la società, avresti però fatto risparmiare 1.50 euro ad ogni spettatore..
Guarpetta che fa "risparmiare" gli spettatori? Ma siamo impazziti? :shock:
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da tetris »

cirujeda ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 9:15 :wink:

Piccola nota.
Perchè mettere i biglietti di curva a 14€ e scontarci un'IVA del 22% (quindi 11,47 euro imponibile)
e non metterli (per esempio) a 12,50€ e scontarci l'IVA al 10% (quindi 11,36 euro imponibile)??
A fronte di un mancato guadagno di 2/300 euro per la società, avresti però fatto risparmiare 1.50 euro ad ogni spettatore..
sti cosenthhhhini non si meritano nienthhhhhe
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da cs86 »

Reggina in A, Catanzaro e Crotone in B, Cosenza in C..e forse i nostri grandi tifosi organizzati fanno un po di struscio come nel 2021 pre-riammissione...ha ragione emmeadiddru, siamo diventati una tifoseria ridicola, guarascio è conseguenza del decadimento e di una mentalità mediocre della piazza..l'unica cosa che ci contraddistingue, litigarsi e dividersi tra le due curve tra tifosi della stessa squadra, ma poi stendere invece il tappeto rosso alle tifoserie avversarie.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da emmeadiddru »

cs86 ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 10:26 Reggina in A, Catanzaro e Crotone in B, Cosenza in C..e forse i nostri grandi tifosi organizzati fanno un po di struscio come nel 2021 pre-riammissione...ha ragione emmeadiddru, siamo diventati una tifoseria ridicola, guarascio è conseguenza del decadimento e di una mentalità mediocre della piazza..l'unica cosa che ci contraddistingue, litigarsi e dividersi tra le due curve tra tifosi della stessa squadra, ma poi stendere invece il tappeto rosso alle tifoserie avversarie.


Stendiamo un velo pietoso....ribadisco un concetto espresso qualche giorno addietro e diretto a quei ragazzi che genuinamente popolano la curva: non vi fate infinocchiare.... :roll:

Per struttura societaria probabilmente i reali valori sono:
1) Catanzaro
2) Crotone

La Reggina è per me ancora un mistero

Noi siamo a cacazza da cacazza du pallone....

....e prima o poi, purtroppo, questi valori usciranno fuori.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da tetris »

cs86 ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 10:26 Reggina in A, Catanzaro e Crotone in B, Cosenza in C..e forse i nostri grandi tifosi organizzati fanno un po di struscio come nel 2021 pre-riammissione...ha ragione emmeadiddru, siamo diventati una tifoseria ridicola, guarascio è conseguenza del decadimento e di una mentalità mediocre della piazza..l'unica cosa che ci contraddistingue, litigarsi e dividersi tra le due curve tra tifosi della stessa squadra, ma poi stendere invece il tappeto rosso alle tifoserie avversarie.
crudo e sincero :wink: fino a quando si tratta dei genoani mi pare pure logico... ma stendere il tappeto pure ai salernitani che in 40 anni hanno attentato alle nostre vite innumerevoli volte... bocca mia taci!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 9:15 :wink:

Piccola nota.
Perchè mettere i biglietti di curva a 14€ e scontarci un'IVA del 22% (quindi 11,47 euro imponibile)
e non metterli (per esempio) a 12,50€ e scontarci l'IVA al 10% (quindi 11,36 euro imponibile)??
A fronte di un mancato guadagno di 2/300 euro per la società, avresti però fatto risparmiare 1.50 euro ad ogni spettatore..
Sono 5000€ in meno a campionato. Altrimenti il gelato da Zorro cumu su cumpra?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 10:35 Stendiamo un velo pietoso....ribadisco un concetto espresso qualche giorno addietro e diretto a quei ragazzi che genuinamente popolano la curva: non vi fate infinocchiare.... :roll:

Per struttura societaria probabilmente i reali valori sono:
1) Catanzaro
2) Crotone

La Reggina è per me ancora un mistero

Noi siamo a cacazza da cacazza du pallone....

....e prima o poi, purtroppo, questi valori usciranno fuori.
Molti (a Cs parecchi, ma puru aru cuazzu) non hanno idea del potenziale economico/imprenditoriale di Noto... :wink:
B O I C o o p !
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da emmeadiddru »

cirujeda ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 11:27 Molti (a Cs parecchi, ma puru aru cuazzu) non hanno idea del potenziale economico/imprenditoriale di Noto... :wink:
Ma guarda che la sta dimostrando tutta: in tre anni ha speso quasi 20 milioni
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Vilienza »

tetris ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 10:45 crudo e sincero :wink: fino a quando si tratta dei genoani mi pare pure logico... ma stendere il tappeto pure ai salernitani che in 40 anni hanno attentato alle nostre vite innumerevoli volte... bocca mia taci!
Già che siamo in tema, non che abbia alcun diritto su questo, ma io personalmente trovo eccessivo pure il trattamento a genoani e atalantini. Va bene l'amicizia, ma mi pare troppo
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 14:31 Già che siamo in tema, non che abbia alcun diritto su questo, ma io personalmente trovo eccessivo pure il trattamento a genoani e atalantini. Va bene l'amicizia, ma mi pare troppo
:wink:
B O I C o o p !