Manolo voleva battere il rigore?

Stagioni 2013=>2015
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 128 volte
Sei stato  ringraziato: 357 volte

Re: Manolo voleva battere il rigore?

Messaggio da misasi »

originalbruzy ha scritto:Marulla meritava la serie A. Era uno degli attaccanti più forti in quel periodo tra B ed A. Ancora ricordo il goal al Milan. Ma che c'entra il paragone con Mosciaro? Chi cazzo ha paragonato i due ( anche se Manolo ha una tecnica come pochi)? Forse qualcuno non sa interpretare la lingua italiana, é evidente. Se Manolo dovesse superare Marulla, vi farebbe schifo? O Marulla non sarebbe più Marulla?Mha!
Lo ripeto? Si a me dispiacerebbe. Mosciaro capocannoniere col Catanzaro: macchia indelebile.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
originalbruzy
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da originalbruzy »

misasi ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Marulla meritava la serie A. Era uno degli attaccanti più forti in quel periodo tra B ed A. Ancora ricordo il goal al Milan. Ma che c'entra il paragone con Mosciaro? Chi cazzo ha paragonato i due ( anche se Manolo ha una tecnica come pochi)? Forse qualcuno non sa interpretare la lingua italiana, é evidente. Se Manolo dovesse superare Marulla, vi farebbe schifo? O Marulla non sarebbe più Marulla?Mha!
Lo ripeto? Si a me dispiacerebbe. Mosciaro capocannoniere col Catanzaro: macchia indelebile.
Rispetto e capisco il tuo pensiero ma non lo condivido assolutamente. Se Mosciaro farebbe altri 200 goal vorrebbe dire anche serie B o serie A, ma anche no, ma i record sono fatti per batterli. E per un popiliano sarebbe bellissimo.
Via Popilia Chè!
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Parlare di Marulla, per quanto mi riguarda...........mi s'aggrizzanu i carni.......
L'unico e solo idolo calcistico della mia vita. Eterna bandiera, eterno capitano.
Le lacrime di Pescara e Padova. Le prime per una gioia infinita, le altre per un dolore immane.........ma sempre con Gigi protagonista ed in prima linea per i colori rossoblù!!!

Sono però d'accordo con Giovanni. I record sono fatti per essere battuti e se questo unico record lo può battere un cosentino come Mosciaro......allora che ben venga.
Restare attaccati al passato non è mai giusto......anche se questo passato si chiama Gigi Marulla.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Drum-RedBlu

Messaggio da Drum-RedBlu »

a me TIFOSO non me ne frega una cippa dei record dei calciatori. A me interessa che Mosciaro continui a giocare per la squadra, e non a raggiungere i record personali, anche se rispetto le sue ambizioni e i suoi obiettivi, ma in primis deve pensare al bene del Cosenza. Siccome nel primo post di questo thread leggevo che "Manolo vuole raggiungere Marulla", allora ho risposto a tono.

Al tifoso interessa soprattutto che vinca il COSENZA e non che Mosciaro superi o raggiungi Marulla, quindi se Mosciaro in questo momento non è al top è giusto che i rigori li lasci tirare a qualcun'altro che al momento è più freddo e sicuro. De Angelis è il centravanti che con i suoi gol ha trascinato l'AVELLINO IN SERIE B, quindi a parer mio in C2 è un lusso e penso sia di caratura tecnica molto superiore al nostro Manolo.

Per il resto non confrontavo Marulla con Mosciaro, parlavo proprio della differenza nel raggiungere un determinato record. Voglio dire Mosciaro potrà fare anche 300 gol (ben vengano), ma non saranno mai "confrontabili" con quelli di Marulla, proprio perchè Marulla segnava in una categoria più difficile come la serie B, mentre Mosciaro li ha quasi tutti fatti in serie D. A mio avviso i record vanno confrontati a parità di condizione (o meglio, di categoria). E sinnò accussì è facile ppè tutti. Marulla signa 150 gol in B, e io vaiu signu 160 gol suttu u giardino da casa mia :lol: Ho battuto il record :sord

Quindi, per riassumere, Manolo pensasse a giocare per la squadra come ha fatto fino alla passata stagione, e sono sicuro che essendo più sereno tornerà a fare gol :wink:
originalbruzy
Veterano
Veterano

Drum-RedBlu ha scritto:a me TIFOSO non me ne frega una cippa dei record dei calciatori. A me interessa che Mosciaro continui a giocare per la squadra, e non a raggiungere i record personali, anche se rispetto le sue ambizioni e i suoi obiettivi, ma in primis deve pensare al bene del Cosenza. Siccome nel primo post di questo thread leggevo che "Manolo vuole raggiungere Marulla", allora ho risposto a tono.

Al tifoso interessa soprattutto che vinca il COSENZA e non che Mosciaro superi o raggiungi Marulla, quindi se Mosciaro in questo momento non è al top è giusto che i rigori li lasci tirare a qualcun'altro che al momento è più freddo e sicuro. De Angelis è il centravanti che con i suoi gol ha trascinato l'AVELLINO IN SERIE B, quindi a parer mio in C2 è un lusso e penso sia di caratura tecnica molto superiore al nostro Manolo.

Per il resto non confrontavo Marulla con Mosciaro, parlavo proprio della differenza nel raggiungere un determinato record. Voglio dire Mosciaro potrà fare anche 300 gol (ben vengano), ma non saranno mai "confrontabili" con quelli di Marulla, proprio perchè Marulla segnava in una categoria più difficile come la serie B, mentre Mosciaro li ha quasi tutti fatti in serie D. A mio avviso i record vanno confrontati a parità di condizione (o meglio, di categoria). E sinnò accussì è facile ppè tutti. Marulla signa 150 gol in B, e io vaiu signu 160 gol suttu u giardino da casa mia :lol: Ho battuto il record :sord

Quindi, per riassumere, Manolo pensasse a giocare per la squadra come ha fatto fino alla passata stagione, e sono sicuro che essendo più sereno tornerà a fare gol :wink:
addué a faccina ca sbatta a capu i muri muri? Torna cu su confronto. Marcé spiegaccillu tu ca e finitu a pacìanza
Via Popilia Chè!
Drum-RedBlu

originalbruzy ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:a me TIFOSO non me ne frega una cippa dei record dei calciatori. A me interessa che Mosciaro continui a giocare per la squadra, e non a raggiungere i record personali, anche se rispetto le sue ambizioni e i suoi obiettivi, ma in primis deve pensare al bene del Cosenza. Siccome nel primo post di questo thread leggevo che "Manolo vuole raggiungere Marulla", allora ho risposto a tono.

addué a faccina ca sbatta a capu i muri muri? Torna cu su confronto. Marcé spiegaccillu tu ca e finitu a pacìanza
Giovà, sono io che mi ripeto: a me tifoso interessa che Mosciaro pensi al bene del COSENZA e non a raggiungere i record. Detto accussì u capisci?
originalbruzy
Veterano
Veterano

adesso faccio l'antipatico.
Marulla non ha vinto nulla, a parte nu spareggiu per non retrocedere in C1.
Via Popilia Chè!
Drum-RedBlu

originalbruzy ha scritto:adesso faccio l'antipatico.
e io m'adeguo: Mosciaro c'ha vinto? A Champions League? :shock: :cry:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1334 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Stiamo parlando di due grandi, Marulla un grandissimo, una leggenda vivente del cosenza, Mosciaro non sarà ai livelli di Marulla ma è un grande anche lui non c'è dubbio.
:Bravo: :Bravo: :friends: :friends:
originalbruzy
Veterano
Veterano

Drum-RedBlu ha scritto:
mi hai portato tu a fare un discorso egoistico ed antipatico. Marulla per me é meglio di Maradona, ma se Manolo ti deve solo far vincere, marulla chi ta fattu vincia? Ha vinto più Moschella :cry:
Via Popilia Chè!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

Drum-RedBlu ha scritto:
mi hai portato tu a fare un discorso egoistico ed antipatico. Marulla per me é meglio di Maradona, ma se Manolo ti deve solo far vincere, marulla chi ta fattu vincia? Ha vinto più Moschella :cry:
Intendeva far vincere le partite.

Comunque Marulla è unico, ma i numeri sono fatti per essere superati...
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Marulla è stato un grande.........Mosciaro lo può diventare........... :Bravo: :beer:
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Primo AssAltO »

i rigori li tira chi li segna................ nn chi li saglia facendoci perdere punti in casa contro squadrette come montalto e gelbison.............. il rigorista deve essere de angelis
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Mo fazzu l'antipatico puru iu.
Manolo puru ha vintu nente :sord

P.S. Gigi vinse la classifica cannonieri in C1, quando la C1 era tecnicamente paragonabile ad una serie B attuale.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Drum-RedBlu

Drum-RedBlu ha scritto:
Scusami, ma non mi va di confrontare Marulla e Mosciaro, anche perchè il paragone non regge. Lo ripeto, io inizialmente avevo risposto all'autore del topic che scriveva testuali parole: "Manolo vuole raggiungere Marulla". Ora, al di là del fatto che Mosciaro può avere tutte le ambizioni personali di questo mondo, a me tifoso interessa soprattutto che gioca per la squadra e non per se stesso, perchè se inizia a inseguire record personali allora non gioca più in modo sereno e rischia anche di creare un danno alla squadra. Se Mosciaro in questo momento non è in forma, è giusto che i rigori li faccia tirare a De Angelis. Volerli battere a tutti i costi lui, SOLO PERCHè DEVE RAGGIUNGERE MARULLA, è un discorso egoistico che non fa bene al Cosenza.

Io contro Mosciaro non ho niente di personale, per me è un grande bomber, ma certi discorsi non posso accettarli. La competizione in questi casi non mi piace. Tra l'altro fossi in Cappellacci, lo lascerei in panchina per qualche giornata, perchè è evidente che il nostro bomber non sta attraversando un buon periodo di forma, e forse un pò di panchina gli farebbe bene. In questo momento i titolari a parer mio dovrebbero essere Calderini e De Angelis. Ma questa è solo la mia opinione, condivisibile o meno. La chiudo qui, spero che Mosciaro torni ad essere quello della passata stagione, anche perchè abbiamo bisogno dei suoi gol in un campionato storico come quello attuale che dovrà portarci alla sere C unica.
Rispondi