Cremonese vs Cosenza 1-0 - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1460
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 558 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Peppe75 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 8:46 Ci sono andato a mi curca'. La notte porta consiglio si dicia. Ma sulu a mmia però. Chi sta scantonando, addirittura pericolosamente? Peppe, quando vu capì capisci, quando un ti cummena un capisci. Il "rubare" è un esempio. Nessuno deve fare la rivoluzione, MA IL PROPRIO LAVORO E FATTO ANCHE BENE SI, QUESTO PRETENDO pecchì e l'ho scritto più volte, un ticcià mbaratu u miadicu a venì in una bancarella di società come Cosenza, e lo sanno, dopo 6 anni, TUTTI che la società è na bancareddra. Cchi significa che fai il minimo indispensabile? Un preparatore atletico lo paragoni ad un impiegato dell'anagrafe? E' l'impostazione del lavoro e come lo conduci che, a parer mio , è sbagliata. Lo vedremo alla fine se il preparatore ha fatto un buon lavoro o meno. AD OGGI, sia per i le condizioni atletiche viste in campo sia per i risultati della squadra, non hai fatto un buon lavoro E PRETENDO CHE TU, PREPARATORE ATLETICO, TI PRENDA LE TUE RESPONSABILITA'. Bancareddra o meno , latrina o società iperorganizzata, TI DEVI PRENDERE LE TUE RESPONSABILITA'. Lo scantonando pericolosamente evitalo, così come il ridicolo (ancora non ho capito chi l'ha inserito in campo a Rispoli se io o un mio amico), cerca di evitarlo.
Frasca sai che la pensiamo allo stesso modo sulla bancarella ed a maggior ragione non riesco a seguirti nel volo carpiato all'indietro che stai facendo quest'anno, lo "stai scantonando" era riferito a questa tua affermazione molto offensiva e su cui ho amichevolmente glissato con quel termine "Vedete, u pisci puzza sempre da capu (il mio vecchio motto). Abbiamo una forma mentis diversa. Tu, come Peppe75 e qualche altro, pensate che se vado a lavorare in una azienda dove tutti rubano sono autorizzato a rubare pure io. Io no." ... indirettamente è come se avessi dato a me, WGENZO ed "altri" dei ladri, vida tu si un ti sumanu i caz** !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1259 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Trotto2 »

Vi stati mmualicannu .... :D :lol:
Criticare Caserta per le scelte e per la serie negativa di risultati è più che legittimo.... l'esonero di Caserta sta nei numeri..... PUNTO! Però né io, né Giuvanni e né Carminuzzu possiamo sollevare dall'incarico Caserta.
Chi lo deve fare? Zapopa?

Ora.....I "cattivissimi" come PeppOberdan (e come me) devono capire che è corretto e legittimo criticare professionisti che comunque vengono pagati dal pezzente...anche perché è anche giusto parlare di calcio ogni tanto e non solo delle malefatte del buffone.

Gli altri devono capire che i cattivissimi, più di altri, tenanu i cugliuni chini....e non appena si sposta, anche minimamente, la mira su eventuali responsabilità di questi penosi campionati scattano e si incazzano....

Siete dalla stessa parte....perché comunque la pensate allo stesso modo....ma vi liticati.... :D :lol:

Per me già a metà dicembre si DOVEVA procedere con l'esonero del tecnico....ma COME SEMPRE si è deciso di NON decidere..... E le decisioni chi le dovrebbe prendere?

DILETTANTISMO ALLO STATO PURO.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
isaia (lunedì 15 gennaio 2024, 18:02) • Peppe75 (lunedì 15 gennaio 2024, 18:28) • Vilienza (lunedì 15 gennaio 2024, 18:32) • THE FAN (lunedì 15 gennaio 2024, 20:19) • cirujeda (martedì 16 gennaio 2024, 15:35) • Ferro da Milano (mercoledì 17 gennaio 2024, 21:45)
Reputazione: 27.27%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

Peppe75 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 17:27 Frasca sai che la pensiamo allo stesso modo sulla bancarella ed a maggior ragione non riesco a seguirti nel volo carpiato all'indietro che stai facendo quest'anno, lo "stai scantonando" era riferito a questa tua affermazione molto offensiva e su cui ho amichevolmente glissato con quel termine "Vedete, u pisci puzza sempre da capu (il mio vecchio motto). Abbiamo una forma mentis diversa. Tu, come Peppe75 e qualche altro, pensate che se vado a lavorare in una azienda dove tutti rubano sono autorizzato a rubare pure io. Io no." ... indirettamente è come se avessi dato a me, WGENZO ed "altri" dei ladri, vida tu si un ti sumanu i caz** !
Non mi permetterei mai di dare del "ladro" a nessuno neanche a Vallanzasca. E' ed era soltanto un esempio. Di come in un ambiente seppur degradato sotto tutti i punti di vista (anche morale) ognuno debba fare il proprio lavoro al meglio delle proprie possibilità. Per rimanere in argomento, cosa ha detto Barbanera? Che la classifica la guarda a marzo? Bene, a marzo la squadra deve volare, VOLARE (possibilmente dal 2 di marzo), anche perchè poi rimangono 10/12 partite. Se non vola, Peppe mi dispiace, ma il preparatore atletico non ha fatto bene il suo lavoro, e non solo non ha fatto bene il suo lavoro ma n'ha perrupatu. Bancarella o non Bancarella.
In merito al volo carpiato all'indietro - non c'è alcun volo carpiato all'indietro, anzi. Prendersela tanto con , per esempio, il magazziniere che perde tutti i magliette e li fa andare in campo curu pigiama sarebbe stupido. Ma pretendo che in apice ognuna faccia al meglio il proprio lavoro. Se il Caserta non riesce mai a leggere una partita, posso pretendere che lo faccia? E la colpa di chi è, di Guarascio? Mò, prendiamo il mercato. Centrocampista. Sono circolati i nomi di Acampora, Kouan e Crnigoj. Premesso che è possibile che tutti o qualcuno siano un'invenzione giornalistica, ma ci credo poco qualche voce c'è. Acampora, Kouan e Crnigoj sono tre centrocampisti tutti e tre con caratteristiche diverse. Mò, Barbane' tu a chini vu? U trottolino amoroso, il recuperapalloni vasciu e curtu oppure u corazziere slavo cà pigl'a paccari a tutti? Fabiolì deciditi A CHINI VU? E questo è colpa di Guarascio? Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità o navighi in un mare limpido o nuoti nella melma, perchè, ribadisco, un ticcià mbarat'u miadicu a veni' in questa società (ppe mod'i di)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Markol »

lupocosentino ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 15:14 Questa squadra senza un bisoli di turno non si salva..e se poco poco con il venezia escia nu pareggio questo ci porta in C
Il Venezia attuale ci fa una manita in scioltezza.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Trotto2 (lunedì 15 gennaio 2024, 18:53)
Reputazione: 4.55%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Brigata rossoblu »

Markol ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 18:47 Il Venezia attuale ci fa una manita in scioltezza.
A malincuore, sarebbe ottimo per l’esonero di Caserta.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 681
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Rossoverdeblu »

Ma perdonatemi, leggo post di 5000 parole....questa è una squadra che non vince da tre mesi e non segna un gol fuori casa dal 30 settembre!!!
Ma di cosa state parlando?!
Al netto di chiare ed evidenti responsabilità della proprietà, come si fa a non bestemmiare l'allenatore?
Ha 5-6 giocatori chiaramente voluti da lui, lo staff lo ha portato lui, l'obiettivo era ALMENO quello di arrivare a metà classifica.
MA DI COSA STIAMO PARLANDOOOOO!
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da WGENZO »

Frascale67 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 18:10Acampora, Kouan e Crnigoj sono tre centrocampisti tutti e tre con caratteristiche diverse. Mò, Barbane' tu a chini vu? U trottolino amoroso, il recuperapalloni vasciu e curtu oppure u corazziere slavo cà pigl'a paccari a tutti? Fabiolì deciditi A CHINI VU? E questo è colpa di Guarascio? Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità o navighi in un mare limpido o nuoti nella melma, perchè, ribadisco, un ticcià mbarat'u miadicu a veni' in questa società (ppe mod'i di)
a parte Braglia l'anno del covid, quanti allenatori sotto la gestione guarascio hanno potuto scegliersi i rinforzi? :roll:
dai per scontato che a Caserta sia stato consentito di scegliere i rinforzi in estate e lo stesso si farà adesso, io invece non sono convinto che ciò sia avvenuto e sono ancora meno convinto che ciò avverrà da qui in avanti...
perchè sennò dai un calcio in qulo a Caserta e i rinforzi li fai scegliere al prossimo, no che lo tieni sulla graticola e poi a mercato chiuso lo cambi...
su questo ci stiamo intestardendo con peppe... è il modus operandi di 12 anni (quasi 13)... e mi signu rutt'u quarzo i vida semp'i stessi cose!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO per il post:
cirujeda (martedì 16 gennaio 2024, 15:37)
Reputazione: 4.55%
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1259 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Trotto2 »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 19:01 Ma perdonatemi, leggo post di 5000 parole....questa è una squadra che non vince da tre mesi e non segna un gol fuori casa dal 30 settembre!!!
Ma di cosa state parlando?!
Al netto di chiare ed evidenti responsabilità della proprietà, come si fa a non bestemmiare l'allenatore?
Ha 5-6 giocatori chiaramente voluti da lui, lo staff lo ha portato lui, l'obiettivo era ALMENO quello di arrivare a metà classifica.
MA DI COSA STIAMO PARLANDOOOOO!
... concordo ...ma si Capu i Alabarda Spaziale unnu caccia putimu parrà finu a Pasquetta.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Brigata rossoblu »

WGENZO ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 19:03 a parte Braglia l'anno del covid, quanti allenatori sotto la gestione guarascio hanno potuto scegliersi i rinforzi? :roll:
dai per scontato che a Caserta sia stato consentito di scegliere i rinforzi in estate e lo stesso si farà adesso, io invece non sono convinto che ciò sia avvenuto e sono ancora meno convinto che ciò avverrà da qui in avanti...
perchè sennò dai un calcio in qulo a Caserta e i rinforzi li fai scegliere al prossimo, no che lo tieni sulla graticola e poi a mercato chiuso lo cambi...
su questo ci stiamo intestardendo con peppe... è il modus operandi di 12 anni (quasi 13)... e mi signu rutt'u quarzo i vida semp'i stessi cose!

È indubbio che Caserta, al contrario di TUTTI gli altri suoi predecessori ( forse ad eccezione di Braglia) ha influito sul mercato facendo arrivare diversi suoi PUPILLI che aveva già avuto negli anni passati tra Perugia, Benevento e Castellammare.

Canotto, Forte, Sgarbi, Viviani e ha insistito tantissimo per avere anche Improta, sfumato sul gong ( per fortuna, visto quanto male sta facendo in C al Benevento).
Ha bloccato la cessione di Caló che gemmi stava già perfezionando prima che arrivasse il barbuto.

Nessuno dei suoi predecessori ha avuto questa considerazione…
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
Frascale67 (lunedì 15 gennaio 2024, 19:16)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 19:07 È indubbio che Caserta, al contrario di TUTTI gli altri suoi predecessori ( forse ad eccezione di Braglia) ha influito sul mercato facendo arrivare diversi suoi PUPILLI che aveva già avuto negli anni passati tra Perugia, Benevento e Castellammare.

Canotto, Forte, Sgarbi, Viviani e ha insistito tantissimo per avere anche Improta, sfumato sul gong ( per fortuna, visto quanto male sta facendo in C al Benevento).
Ha bloccato la cessione di Caló che gemmi stava già perfezionando prima che arrivasse il barbuto.

Nessuno dei suoi predecessori ha avuto questa considerazione…
Ed aggiungo che con l'acquisto di Starita, esterno offensivo 12 gol solo nel girone d'andata con lo scacanato Monopoli, il Benevento non è mica detto che non lasci lo lasci libero di accasarsi, ad improta...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da WGENZO »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 19:07 È indubbio che Caserta, al contrario di TUTTI gli altri suoi predecessori ( forse ad eccezione di Braglia) ha influito sul mercato facendo arrivare diversi suoi PUPILLI che aveva già avuto negli anni passati tra Perugia, Benevento e Castellammare.

Canotto, Forte, Sgarbi, Viviani e ha insistito tantissimo per avere anche Improta, sfumato sul gong ( per fortuna, visto quanto male sta facendo in C al Benevento).
Ha bloccato la cessione di Caló che gemmi stava già perfezionando prima che arrivasse il barbuto.

Nessuno dei suoi predecessori ha avuto questa considerazione…
e allora perchè quelli per cui ha insistito così tanto non giocano mai?
l'unico che ha avuto più spazio è stato Forte e non ha mai inciso, non si è mai amalgamato coi compagni di reparto, un'ameba unicellulare, irritante!
Canotto sempre in infermeria, Viviani malato immaginario, Sgarbi non solo scarso ma anche abituato a giocare a 3 e comprato per giocare a 4!
non ha senso comprare quei giocatori se poi devi giocare per come ha scelto di fare lui... e poi sto 4-2-3-1...
ma quando quarzo mai ha giocato col 4-2-3-1 caserta in vita sua? prima di venire a Cosenza 27 partite col 4-2-3-1 su 213! praticamente una su 8!
https://www.transfermarkt.it/fabio-case ... 2020-08-04
https://www.transfermarkt.it/fabio-case ... 2021-06-14
https://www.transfermarkt.it/fabio-case ... 2022-09-20
ma Gemmi a chi vuole prendere per i fondelli?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO
Frascale67 (lunedì 15 gennaio 2024, 19:31) • cirujeda (martedì 16 gennaio 2024, 15:38)
Reputazione: 9.09%
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

WGENZO ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 19:29 e perchè quealloralli per cui ha insistito così tanto non giocano mai?
l'unico che ha avuto più spazio è stato Forte e non ha mai inciso, non si è mai amalgamato coi compagni di reparto, un'ameba unicellulare, irritante!
Canotto sempre in infermeria, Viviani malato immaginario, Sgarbi non solo scarso ma anche abituato a giocare a 3 e comprato per giocare a 4!
non ha senso comprare quei giocatori se poi devi giocare per come ha scelto di fare lui... e poi sto 4-2-3-1...
ma quando quarzo mai ha giocato col 4-2-3-1 caserta in vita sua? prima di venire a Cosenza 27 partite col 4-2-3-1 su 213! praticamente una su 8!
https://www.transfermarkt.it/fabio-case ... 2020-08-04
https://www.transfermarkt.it/fabio-case ... 2021-06-14
https://www.transfermarkt.it/fabio-case ... 2022-09-20
ma Gemmi a chi vuole prendere per i fondelli?
"perchè per cui ha insistito così tanto non giocano mai? "
Dovresti porla a lui la domanda.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da WGENZO »

Frascale67 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 19:33 "perchè per cui ha insistito così tanto non giocano mai? "
Dovresti porla a lui la domanda.
perchè secondo me non ha per niente insistito così tanto per come si vuol far credere... piuttosto è qualche amichetto di gemmi che ha insistito così tanto per rifilarglieli... tanto alla piazza dici che li ha voluti caserta, con lui hanno già giocato o no? =@
perchè se avesse insistito sul serio andava cacciato 3 mesi fa assieme a Gemmi! =@
e invece vedo che Caserta sta in panchina e Gemmi sta facendo il mercato, appoggiandosi ai soliti giri che con Guarascio lavorano da anni... =@
anzi, mi correggo, che con Guarascio lavorano dai tempi della riammissione... :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO per il post:
cirujeda (martedì 16 gennaio 2024, 15:38)
Reputazione: 4.55%
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

WGENZO ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 19:43 perchè secondo me non ha per niente insistito così tanto per come si vuol far credere... piuttosto è qualche amichetto di gemmi che ha insistito così tanto per rifilarglieli... tanto alla piazza dici che li ha voluti caserta, con lui hanno già giocato o no? =@
perchè se avesse insistito sul serio andava cacciato 3 mesi fa assieme a Gemmi! =@
e invece vedo che Caserta sta in panchina e Gemmi sta facendo il mercato, appoggiandosi ai soliti giri che con Guarascio lavorano da anni... =@
anzi, mi correggo, che con Guarascio lavorano dai tempi della riammissione... :sord
I riscontri sono oggettivi. Poi per carità ognuno crede a quello che vuole.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da WGENZO »

Frascale67 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 20:11 I riscontri sono oggettivi. Poi per carità ognuno crede a quello che vuole.
se i riscontri fossero oggettivi, allora perchè Caserta continuerebbe a sedere sulla nostra panchina? e perchè Gemmi continuerebbe a fare mercato?

u puarcu quann'è abbuttu arrivula u scifu! (cit.) :sord
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY