Cremonese vs Cosenza 1-0 - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Vilienza »

Sono d'accordo con Frascale ed emmerossoverdeblu. Caserta (e gemmi, e chiunque viene assunto e fa male il proprio lavoro) è responsabile eccome di questi risultati.

Però... Però...
Credo che Caserta ERA responsabile di stu sciuaddru fino alla sosta prenatalizia. Adesso non lo è più.
Come già successo con Occhiuzzi, tu società hai deciso di non intervenire, di non parlare, di non sostituirlo e di non fare mercato col nuovo tecnico, quindi no, per me adesso è solo la società l'unica responsabile di questa situazione.
Società che aveva il potere di intervenire e invece sinn'è fricata altamente
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Trotto2 (lunedì 15 gennaio 2024, 7:46) • cirujeda (lunedì 15 gennaio 2024, 9:17)
Reputazione: 9.09%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4849
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 336 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da lupocosentino »

Vorrei solo capire se è questione di soldi,cioè nn vogliono pagare 2 allenatori o davvero su convinti che Caserta sia bravo ..almeno rispondessero a questov
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1325
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 192 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da frax »

Comunque come ha fatto sta palla a non entrare è un mistero :sord
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
My Problem Child.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Lupoavita »

Credo che una serie negativa così lunga non l'abbia realizzata neanche il peggior mister nasca.
Quattro mesi senza segnare un gol in trasferta è un dato a dir poco sconcertante.
E sto signore va in sala stampa e in parole povere dice che di guardare oggi la.classifica non gliene può fregar de meno e che inizierà a farlo a fine marzo.
Allora,co*lione io che ma suannu puru ,mi resta da dire.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Lupoavita »

frax ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 7:37 Comunque come ha fatto sta palla a non entrare è un mistero :sord
Credo che i pali colpiti siano oramai 17, un numero che va oltre la logica della statistica.
In questo caso però mi chiedo se non fosse in fuorigioco.
Mi resta il dubbio

Dimenticavo...
La palla messa.da Frabotta erano secoli che non la si vedeva a Cosenza da parte di un terzino.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
frax (lunedì 15 gennaio 2024, 7:58) • Cinghiale83 (lunedì 15 gennaio 2024, 14:54)
Reputazione: 9.09%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Brigata rossoblu »

Eh no cari.

Certamente e senza dubbio la responsabilità più grande ce l’ha la società, che ha la facoltà e il compito di esonerare un allenatore.
Ma soprattutto le società "bancareddra", ascoltano eccome gli umori della piazza.

E ieri, la curva ha applaudito Caserta e la sua band dopo l'ennesima sconfitta, sui social si leggeva che "abbiamo
giocato bene".
Vari giornalisti in mlte trasmissioni televisive dicevano ieri xhe " la squadra è apparsa in ripresa", dicevano che "esonerare ora l'allenatore non ha senso, avanti con Caserta…"

In altre piazze per molto meno ci sarebbero contestazioni feroci ad ogni allenamento, dopo quella che probabilmente è la serie negativa più lunga della storia del Cosenza Calcio o giu di lì.

Qui invece siamo ancora alle giustificazioni e agli applausi.

E una società che vuole risparmiare quattro lire, non cacciando allenatore e staff, in queste cose, in questi commenti, ci sguazza.

per cui confermo: chi lo sta difendendo, fa il gioco della società ed è complice della retrocessione che sta maturando.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
Frascale67 (lunedì 15 gennaio 2024, 8:51)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 168 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Rossoverdeblu »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 7:45 Eh no cari.

Certamente e senza dubbio la responsabilità più grande ce l’ha la società, che ha la facoltà e il compito di esonerare un allenatore.
Ma soprattutto le società "bancareddra", ascoltano eccome gli umori della piazza.

E ieri, la curva ha applaudito Caserta e la sua band dopo l'ennesima sconfitta, sui social si leggeva che "abbiamo
giocato bene".
Vari giornalisti in mlte trasmissioni televisive dicevano ieri xhe " la squadra è apparsa in ripresa", dicevano che "esonerare ora l'allenatore non ha senso, avanti con Caserta…"

In altre piazze per molto meno ci sarebbero contestazioni feroci ad ogni allenamento, dopo quella che probabilmente è la serie negativa più lunga della storia del Cosenza Calcio o giu di lì.

Qui invece siamo ancora alle giustificazioni e agli applausi.

E una società che vuole risparmiare quattro lire, non cacciando allenatore e staff, in queste cose, in questi commenti, ci sguazza.

per cui confermo: chi lo sta difendendo, fa il gioco della società ed è complice della retrocessione che sta maturando.

Ma per questo dico che bisogna disertare. In C ci andassero a braccetto Guarascio, gli anni 80 e la curva sud.
Perdiamo da quattro mesi e su tutti cuntianti. Benissimo, prendetevi per mano e jativinni in C. Che è il vero campionato che meritate
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Lupoavita »

A Cosenza oramai si è convinti che per legge divina alla fine , in un modo o nell'altro, si riesca a sfangarla.
Quindi è inutile alzare la voce, è inutile protestare.
Si rischierebbe solo.di urtare la suscettibilità e il cul* del benefattore.
Che vi ricordo bene essere uno che paga gli stipendi, uno che non ci ha fatto mai prendere un punto di penalizzazione, uno che ha preso il Cosenza quando in società non c'erano neanche i palloni per giocare.
Mi vena u 🤮🤮🤮 sulu aru scriva.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4849
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 336 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da lupocosentino »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 7:45 Eh no cari.

Certamente e senza dubbio la responsabilità più grande ce l’ha la società, che ha la facoltà e il compito di esonerare un allenatore.
Ma soprattutto le società "bancareddra", ascoltano eccome gli umori della piazza.

E ieri, la curva ha applaudito Caserta e la sua band dopo l'ennesima sconfitta, sui social si leggeva che "abbiamo
giocato bene".
Vari giornalisti in mlte trasmissioni televisive dicevano ieri xhe " la squadra è apparsa in ripresa", dicevano che "esonerare ora l'allenatore non ha senso, avanti con Caserta…"

In altre piazze per molto meno ci sarebbero contestazioni feroci ad ogni allenamento, dopo quella che probabilmente è la serie negativa più lunga della storia del Cosenza Calcio o giu di lì.

Qui invece siamo ancora alle giustificazioni e agli applausi.

E una società che vuole risparmiare quattro lire, non cacciando allenatore e staff, in queste cose, in questi commenti, ci sguazza.

per cui confermo: chi lo sta difendendo, fa il gioco della società ed è complice della retrocessione che sta maturando.
Quello che dicevo io ieri, guarascio era a Cremona, se tu presidente morto di fame già nn vuoi esonerare vedi pure che i tuoi tifosi applaudono ovvio che nn lo farai mai ...la serie C c'è la stiamo meritando
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino per il post:
Frascale67 (lunedì 15 gennaio 2024, 8:53)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1325
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 192 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da frax »

Lupoavita ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 7:41
Dimenticavo...
La palla messa.da Frabotta erano secoli che non la si vedeva a Cosenza da parte di un terzino.
Io sono un suo fan per vari motivi🤍🖤
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frax per il post:
Lupoavita (lunedì 15 gennaio 2024, 7:57)
Reputazione: 4.55%
My Problem Child.
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1325
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 192 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da frax »

La conferenza

My Problem Child.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da andre@4miglia »

Però cul* 'un avimu. È il massimo della disamina tecnica che riesco a fare, chilemuartu 🥳
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia per il post:
Trotto2 (lunedì 15 gennaio 2024, 9:21)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

Peppe75 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 0:16 Frasca vati curca che stai scantonando pericolosamente... che caz* starebbe rubando Caserta e il suo staff??? un dipendente che opera in un contesto da bancareddra, sta rubando lo stipendio perché è un fancazzista o incompetente ? Allura u cacci o pretendi ca si dimetta??? fammi capi dove vuoi andare a parare con questo discorso DEL CONTESTO dove tutti rubano, quindi secondo a capu tua l'ultimo arrivato è quello che dovrebbe rivoluzionare na bancareddra che funziona così da 12 anni e fare lo sceriffo???? l'ultimo arrivato dovrebbe andare a fare u rivoluzionario da stipendiato.... in nome di cosa poi? ci hanno provato Gagliardi, Fiore, Marino, Meluso da cosentini, SE NE SONO SCAPPATI APPENA HANNO POTUTO, come faranno tutti quelli che passeranno da sta bancareddra ed hanno un minimo di dignità ATRU CA caz**
Ci sono andato a mi curca'. La notte porta consiglio si dicia. Ma sulu a mmia però. Chi sta scantonando, addirittura pericolosamente? Peppe, quando vu capì capisci, quando un ti cummena un capisci. Il "rubare" è un esempio. Nessuno deve fare la rivoluzione, MA IL PROPRIO LAVORO E FATTO ANCHE BENE SI, QUESTO PRETENDO pecchì e l'ho scritto più volte, un ticcià mbaratu u miadicu a venì in una bancarella di società come Cosenza, e lo sanno, dopo 6 anni, TUTTI che la società è na bancareddra. Cchi significa che fai il minimo indispensabile? Un preparatore atletico lo paragoni ad un impiegato dell'anagrafe? E' l'impostazione del lavoro e come lo conduci che, a parer mio , è sbagliata. Lo vedremo alla fine se il preparatore ha fatto un buon lavoro o meno. AD OGGI, sia per i le condizioni atletiche viste in campo sia per i risultati della squadra, non hai fatto un buon lavoro E PRETENDO CHE TU, PREPARATORE ATLETICO, TI PRENDA LE TUE RESPONSABILITA'. Bancareddra o meno , latrina o società iperorganizzata, TI DEVI PRENDERE LE TUE RESPONSABILITA'. Lo scantonando pericolosamente evitalo, così come il ridicolo (ancora non ho capito chi l'ha inserito in campo a Rispoli se io o un mio amico), cerca di evitarlo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

Lupoavita ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 7:41 Credo che i pali colpiti siano oramai 17, un numero che va oltre la logica della statistica.
In questo caso però mi chiedo se non fosse in fuorigioco.
Mi resta il dubbio

Dimenticavo...
La palla messa.da Frabotta erano secoli che non la si vedeva a Cosenza da parte di un terzino.
Ti riferisci al cross al 90°? Se ti riferisci a quello anch'io l'ho notato e ne sono rimasto veramente sorpreso (che poi in altre squadre è la normalità o quasi). Pur giocando 15/20 minuti ha avuto un paio di spunti interessanti, certo si vede che tecnicamente c'è, ami vida a capu. :roll:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Lupoavita »

Frascale67 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 8:57 Ti riferisci al cross al 90°? Se ti riferisci a quello anch'io l'ho notato e ne sono rimasto veramente sorpreso (che poi in altre squadre è la normalità o quasi). Pur giocando 15/20 minuti ha avuto un paio di spunti interessanti, certo si vede che tecnicamente c'è, ami vida a capu. :roll:
Si,si...a quello.
Diciamo che dopo un paio di strafalcioni iniziali, ha messo due pal** che hanno confermato ca u peduzzu c'è..Ma sinceramente lo sapevo avendo visto tutte le partite della Juve di Pirlo.
E mi è anche piaciuto come alla fine s'è ncazzato...ha mostrato carattere che tanta gente che è con noi da tempo non ha mai dimostrato di avere.