Catanzaro vs Cosenza 2-0 - pre, live e post partita - dom. 26/11/2023 h. 16.15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10003
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1595 volte

Re: Catanzaro vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 26/11/2023 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

Lupoavita ha scritto: lunedì 27 novembre 2023, 10:07 Il nostro vero cruccio deve essere l'infortunio di Zuccon .
Da quando è rientrato sembra un lontano parente di quello ammirato nella prima parte di campionato.
Leggo di gente che invoca Florenzi.
Parere personale che non ha la pretesa di essere condiviso: parliamo di un quasi ex giocatore, quantomeno per questi livelli.
Una mediana con Zuccon , Prazelicchio e Caló ( anche lui in ogni caso ha cominciato ultimamente a diventare Cacó) e poi ne parliamo.
Capitolo Canotto; si gioca uno in meno, sulla falsariga di quel montone di Carretta. Anche ieri ha avuto una palla filtrante che lo.ha lanciato da solo in area alla dx delle mer** e invece di rimetterla indietro dove aveva due compagni liberi ha sfidato la legge della impenetrabilita' dei corpi. Capra.
Guarda che Zuccon è completamente guarito. Guarito per l'under 20 e per il Cosenza no? È una scelta tecnica e da quando è rientrato ha giocato in tutto 15'.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10003
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1595 volte

Re: Catanzaro vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 26/11/2023 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

Lupoavita ha scritto: lunedì 27 novembre 2023, 11:11 Credo che dopo una sconfitta nel derby si faccia fatica ad essere lucidi ed obiettivi , troppa rabbia, troppa delusione, per poterlo essere .
Però dobbiamo anche evitare di cadere nel disfattismo anche perché alla fine rischieremmo solo di nuocere ulteriormente a noi stessi.
Primi 10 minuti , in campo ci siamo stati solo noi.
Ottimo giro palla , controllo assoluto della partita , loro che stavano chiusi nella loro metà campo anche perché quelle due volte che hanno provato a prenderci alti hanno rischiato la nostra ripartenza.
All'improvviso, alla loro prima azione , il gol. D'Orazio che si fa trovare completamente fuori zona, Meroni che chiude in ritardo, tutta la diagonale che salta con Venturi e Martino che non riescono ad evitare che Iemmemerda appoggi la palla in rete.
Dopo il gol , palo di Tutino, colpo di testa di Forte che tanti non sottolineano ma che era una chiarissima occasione da gol, tiro pericoloso di Prazelik che Fulignati devia in angolo.
Loro 0.
I vari Marcello Lippi 2006 mi diranno che è stata una scelta deliberata di quel campione di Vivarini,.personalmente dico anche no
Semplicemente eravamo superiori nel possesso.palla nonostante la.giornata nera di Marras che nelle intenzioni doveva essere colui il.quale poteva e doveva fare saltare il banco.
Secondo tempo: 5 minuti e una carambola che ancora faccio fatica a capire come si sia articolata e Biasci fa 2-0. Noi sicuramente meno efficaci nel giro palla ma.comunque con una.clamorosa occasione per riaprire la partita ma sprecata in malo modo da D'Orazio che di testa, solo soletto, la manda alta sulla traversa . Poi il tiro pericoloso di Calo' smanacciato da Fulignati .
Loro 0 tanto che le statistiche della partita all'86 dicevano: Catanzaro tiri in porta 2 ( con due gol).
Morale della favola: partita sicuramente non da tramandare ai posteri ma altrettanto sicuramente decisa dagli episodi che sono girati tutti dalla stessa parte.
Che purtroppo non è stata la nostra.
Lo stesso Vivarini a fine partita lo ha ammesso dicendo i parole povere che la sorte ha restituito loro ciò che ha tolto nelle 3 partite precedenti.
Perdere un derby con le mer** è logico che faccia rodere il cul* a tutti e fidatevi ,.se conosceste la.storia della mia vita, capireste che a me lo fa rodere ancora di più.
Ma così è andata , mettiamocela da.parte e cerchiamo.di non infognarci da soli nella.M E R * * dove abbiamo nuotato negli anni scorsi.
Arriverà pure la partita di ritorno e allora.squadra e pubblico, se insieme lo vorranno davvero, avranno la possibilità di restituire il tutto.con gli interessi.
Diversamente a sto giro il trenino ce lo faranno.loro.
Pensiamoci bene in tempo.
"... mi diranno che è stata una scelta deliberata di quel campione di Vivarini ". A parer mio , è proprio così. Hanno giocato a viso aperto con tutti da agosto. Con le 3 sconfitte consecutive hanno imparato che dietro hanno due fabbri e le partite, se impostate da loro, le perdono. Quindi, si sono fatti portare la REC di Palermo -Cosenza. Ed hanno giocato come abbiamo giocato noi a Palermo. Punto.
Ti domandi "come la palla sia arrivata a biasci ". Io invece mi domando come cacchio fa un difensore centrale a rigirarsi tre volte (3, l'ho rivisto stamattina) nell'area piccola perché ha perso di vista la palla. 3 volte. 3 volte. A parer mio, vergognoso lo schierarlo. Non tanto lui, che lui è questo.
Il Catanzaro ha giocato la partita perfetta.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 169 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Catanzaro vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 26/11/2023 h. 16.15

Messaggio da Rossoverdeblu »

lupant70 ha scritto: lunedì 27 novembre 2023, 14:20 Abbiamo fatto la figura delle mammolette. Gli applausi a fine partita sotto il settore non si possono vedere e non ci dovevano essere. Nella maniera più assoluta. Con Caserta al ritorno in casa le prendiamo di nuovo. Il fatto che l’allenatore non incida caratterialmente sulla squadra è quanto di più sbagliato si possa dire.
Quoto e sottoscrivo ogni singola parola
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4088
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Catanzaro vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 26/11/2023 h. 16.15

Messaggio da Cinghiale83 »

La verità è che non siamo in grado di rispondere a qualche calcio che prendiamo, appena inizia la partita quel maiale infame del cozzo spinge subito a palla lontana Meroni, noi invece camminano in campo , tranne Martino gli altri pessimi senza attributi e senza niente.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Catanzaro vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 26/11/2023 h. 16.15

Messaggio da lupant70 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 27 novembre 2023, 14:33 "... mi diranno che è stata una scelta deliberata di quel campione di Vivarini ". A parer mio , è proprio così. Hanno giocato a viso aperto con tutti da agosto. Con le 3 sconfitte consecutive hanno imparato che dietro hanno due fabbri e le partite, se impostate da loro, le perdono. Quindi, si sono fatti portare la REC di Palermo -Cosenza. Ed hanno giocato come abbiamo giocato noi a Palermo. Punto.
Ti domandi "come la palla sia arrivata a biasci ". Io invece mi domando come cacchio fa un difensore centrale a rigirarsi tre volte (3, l'ho rivisto stamattina) nell'area piccola perché ha perso di vista la palla. 3 volte. 3 volte. A parer mio, vergognoso lo schierarlo. Non tanto lui, che lui è questo.
Il Catanzaro ha giocato la partita perfetta.
L’ha gentilmente appoggiata Calo’ per il tiro di Biasci, che vuoi capire
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2717
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 472 volte

Re: Catanzaro vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 26/11/2023 h. 16.15

Messaggio da Speroni »

Lupoavita ha scritto: lunedì 27 novembre 2023, 11:11 Credo che dopo una sconfitta nel derby si faccia fatica ad essere lucidi ed obiettivi , troppa rabbia, troppa delusione, per poterlo essere .
Però dobbiamo anche evitare di cadere nel disfattismo anche perché alla fine rischieremmo solo di nuocere ulteriormente a noi stessi.
Primi 10 minuti , in campo ci siamo stati solo noi.
Ottimo giro palla , controllo assoluto della partita , loro che stavano chiusi nella loro metà campo anche perché quelle due volte che hanno provato a prenderci alti hanno rischiato la nostra ripartenza.
All'improvviso, alla loro prima azione , il gol. D'Orazio che si fa trovare completamente fuori zona, Meroni che chiude in ritardo, tutta la diagonale che salta con Venturi e Martino che non riescono ad evitare che Iemmemerda appoggi la palla in rete.
Dopo il gol , palo di Tutino, colpo di testa di Forte che tanti non sottolineano ma che era una chiarissima occasione da gol, tiro pericoloso di Prazelik che Fulignati devia in angolo.
Loro 0.
I vari Marcello Lippi 2006 mi diranno che è stata una scelta deliberata di quel campione di Vivarini,.personalmente dico anche no
Semplicemente eravamo superiori nel possesso.palla nonostante la.giornata nera di Marras che nelle intenzioni doveva essere colui il.quale poteva e doveva fare saltare il banco.
Secondo tempo: 5 minuti e una carambola che ancora faccio fatica a capire come si sia articolata e Biasci fa 2-0. Noi sicuramente meno efficaci nel giro palla ma.comunque con una.clamorosa occasione per riaprire la partita ma sprecata in malo modo da D'Orazio che di testa, solo soletto, la manda alta sulla traversa . Poi il tiro pericoloso di Calo' smanacciato da Fulignati .
Loro 0 tanto che le statistiche della partita all'86 dicevano: Catanzaro tiri in porta 2 ( con due gol).
Morale della favola: partita sicuramente non da tramandare ai posteri ma altrettanto sicuramente decisa dagli episodi che sono girati tutti dalla stessa parte.
Che purtroppo non è stata la nostra.
Lo stesso Vivarini a fine partita lo ha ammesso dicendo i parole povere che la sorte ha restituito loro ciò che ha tolto nelle 3 partite precedenti.
Perdere un derby con le mer** è logico che faccia rodere il cul* a tutti e fidatevi ,.se conosceste la.storia della mia vita, capireste che a me lo fa rodere ancora di più.
Ma così è andata , mettiamocela da.parte e cerchiamo.di non infognarci da soli nella.M E R * * dove abbiamo nuotato negli anni scorsi.
Arriverà pure la partita di ritorno e allora.squadra e pubblico, se insieme lo vorranno davvero, avranno la possibilità di restituire il tutto.con gli interessi.
Diversamente a sto giro il trenino ce lo faranno.loro.
Pensiamoci bene in tempo.
Anche l'infilata di Martino verso l'80esimo, che arrivo sul fondo penetra in area e solo soletto decide di metterla bassa sul primo palo con i loro centrali piazzati che spazzano quando avrebbe potuto avanzare e servirla a rimorchio per uno dei nostri.

Quello che dici è abbastanza condivisibile, ma la cosa che non dovevamo sbagliare era proprio l'approccio alla gara ed è su questo aspetto che colpevolizzo Caserta... non puoi iniziare un derby del genere con i terzini sulla 3/4 campo. Pochi minuti prima del vantaggio avevamo anche avuto un segnale di allerta con una loro pericolosa discesa sulla stessa fascia dalla quale è nato poi il gol e Caserta neanche li ha capito che forse bisognava mantenere un pizzico di equilibrio in più. Tutto il resto della gara si è sviluppato in conseguenza di quel loro maledetto vantaggio regalato come dei fessi sprovveduti ed è soprattutto questo che non accetto della gara di ieri e di come il mister l'ha prima preparata e poi condotta.
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 169 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Catanzaro vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 26/11/2023 h. 16.15

Messaggio da Rossoverdeblu »

Speroni ha scritto: lunedì 27 novembre 2023, 16:21 Anche l'infilata di Martino verso l'80esimo, che arrivo sul fondo penetra in area e solo soletto decide di metterla bassa sul primo palo con i loro centrali piazzati che spazzano quando avrebbe potuto avanzare e servirla a rimorchio per uno dei nostri.

Quello che dici è abbastanza condivisibile, ma la cosa che non dovevamo sbagliare era proprio l'approccio alla gara ed è su questo aspetto che colpevolizzo Caserta... non puoi iniziare un derby del genere con i terzini sulla 3/4 campo. Pochi minuti prima del vantaggio avevamo anche avuto un segnale di allerta con una loro pericolosa discesa sulla stessa fascia dalla quale è nato poi il gol e Caserta neanche li ha capito che forse bisognava mantenere un pizzico di equilibrio in più. Tutto il resto della gara si è sviluppato in conseguenza di quel loro maledetto vantaggio regalato come dei fessi sprovveduti ed è soprattutto questo che non accetto della gara di ieri e di come il mister l'ha prima preparata e poi condotta.

Bravo, e aggiungo: mentre Vivarini faceva sistematicamente portare l'uomo in più sulla nostra sinistra, l'ebete pagato da Guarascio, cumu na nerchia muta, tutta la partita a piglià ciavule. Niente, questo è il fratello scarso di Occhiuzzi
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14672
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4481 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Catanzaro vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 26/11/2023 h. 16.15

Messaggio da cirujeda »

minc*
leggevo che in B non abbiamo mai vinto aru cuazzu

E chi ci tenano? Nu parente i Guarascio tumulatu sutt'u campo?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
THE FAN (lunedì 27 novembre 2023, 17:04)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5399
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1651 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Catanzaro vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 26/11/2023 h. 16.15

Messaggio da THE FAN »

cirujeda ha scritto: lunedì 27 novembre 2023, 16:48 minc*
leggevo che in B non abbiamo mai vinto aru cuazzu

E chi ci tenano? Nu parente i Guarascio tumulatu sutt'u campo?
Sicuro ancunu catanannu
My football team, my city, my life!!! Immagine
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 790 volte

Re: Catanzaro vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 26/11/2023 h. 16.15

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: lunedì 27 novembre 2023, 16:48 minc*
leggevo che in B non abbiamo mai vinto aru cuazzu

E chi ci tenano? Nu parente i Guarascio tumulatu sutt'u campo?
Vabbè che in B questa sarà la quinta/sesta volta che si è giocato Catanzaro Cosenza al Ceravolo.
E non penso loro abbiano mai vinto a Cosenza in B.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (lunedì 27 novembre 2023, 17:15)
Reputazione: 4.55%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 790 volte

Re: Catanzaro vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 26/11/2023 h. 16.15

Messaggio da car89 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 27 novembre 2023, 14:23 Guarda che Zuccon è completamente guarito. Guarito per l'under 20 e per il Cosenza no? È una scelta tecnica e da quando è rientrato ha giocato in tutto 15'.
Però neanche in Nazionale ha giocato nelle due partite, 180 minuti in panchina.
Anche se non si è rotto il suo è un infortunio delicato, perché non giochi tranquillo e rischi di romperti. Ci sta una ripresa lenta e graduale.
In più Praszelik ha fatto complessivamente bene. Ieri lo avrei messo prima forse, anche se era una partita di spada e non di fioretto.
Da sabato penso lo rivedremo con molto più minutaggio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (lunedì 27 novembre 2023, 17:37)
Reputazione: 4.55%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 790 volte

Re: Catanzaro vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 26/11/2023 h. 16.15

Messaggio da car89 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 27 novembre 2023, 14:33 "... mi diranno che è stata una scelta deliberata di quel campione di Vivarini ". A parer mio , è proprio così. Hanno giocato a viso aperto con tutti da agosto. Con le 3 sconfitte consecutive hanno imparato che dietro hanno due fabbri e le partite, se impostate da loro, le perdono. Quindi, si sono fatti portare la REC di Palermo -Cosenza. Ed hanno giocato come abbiamo giocato noi a Palermo. Punto.
Ti domandi "come la palla sia arrivata a biasci ". Io invece mi domando come cacchio fa un difensore centrale a rigirarsi tre volte (3, l'ho rivisto stamattina) nell'area piccola perché ha perso di vista la palla. 3 volte. 3 volte. A parer mio, vergognoso lo schierarlo. Non tanto lui, che lui è questo.
Il Catanzaro ha giocato la partita perfetta.
Concordo su Vivarini.
Se l'avesse giocata come sempre si sarebbe esposto ai pregi del Cosenza, mentre giocandola con la difesa nell'area piccola ne ha messo a nudo i difetti.
Poi secondo me ieri il pari andava bene a loro, e se avessero trovato qualche occasione con un pò di fortuna la vincevano, e così è stato.
In più il gol dopo un quarto d'ora li ha avvantaggiati nella partita che volevano fare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (lunedì 27 novembre 2023, 17:37)
Reputazione: 4.55%
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1583
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 542 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Catanzaro vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 26/11/2023 h. 16.15

Messaggio da Peppe75 »

Direi che 21 pagine sono più che sufficienti per una partita che analizzata con freddezza non poteva che vederci soccombere (pronostico postato ampiamente prima della partita):

1) squadra che gioca a memoria contro una squadra ancora working in progress con movimenti scolastici (in molti frangenti da fare schifo e non solo in questa partita);

2) squadra che veniva da tre sconfitte consecutive e vogliosa di invertire la rotta contro una senza alcuna pressione per tre partite senza sconfitte;

3) squadra con alle spalle l'entusiasmo di una promozione, il tifo di casa delle grandi occasioni e soprattutto una società NON bancarella;

4) squadra con un progetto tecnico contro una squadra costruita senza ambizioni se non quella di salvarsi con due giornate di anticipo;

Per me stop sull'argomento e pensamu ari prossimi 6 punti abbordabilissimi... disfattismo permettendo!
Ultima modifica di Peppe75 il lunedì 27 novembre 2023, 18:19, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
cirujeda (lunedì 27 novembre 2023, 17:58) • THE FAN (lunedì 27 novembre 2023, 18:40) • Trotto2 (lunedì 27 novembre 2023, 18:43)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14672
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4481 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Catanzaro vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 26/11/2023 h. 16.15

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: lunedì 27 novembre 2023, 17:28 Però neanche in Nazionale ha giocato nelle due partite, 180 minuti in panchina.
Anche se non si è rotto il suo è un infortunio delicato, perché non giochi tranquillo e rischi di romperti. Ci sta una ripresa lenta e graduale.
In più Praszelik ha fatto complessivamente bene. Ieri lo avrei messo prima forse, anche se era una partita di spada e non di fioretto.
Da sabato penso lo rivedremo con molto più minutaggio.
penso lo stesso, paro paro

Probabilmente subito il 2-0 paradossalmente serviva togliere Forte e mettersi 433 con Mazzocchi-Tutino-Canotto e Zuccon e Florenzi a nzipparsi
B O I C o o p !
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4849
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 336 volte

Re: Catanzaro vs Cosenza - pre, live e post partita - dom. 26/11/2023 h. 16.15

Messaggio da lupocosentino »

lupant70 ha scritto: lunedì 27 novembre 2023, 14:20 Abbiamo fatto la figura delle mammolette. Gli applausi a fine partita sotto il settore non si possono vedere e non ci dovevano essere. Nella maniera più assoluta. Con Caserta al ritorno in casa le prendiamo di nuovo. Il fatto che l’allenatore non incida caratterialmente sulla squadra è quanto di più sbagliato si possa dire.
Che ti aspetti, di ultras ieri c'è n erano si e no 20, il resto erano selfisti, dici che cantavano 30 persone e che nn ci siamo mai sentiti , era meglio stare a casa
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino per il post:
Cinghiale83 (martedì 28 novembre 2023, 3:45)
Reputazione: 4.55%